Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    25/09/2014    3 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che il precedente cap. Accademy, vi sia piaciuto, buona lettura.

★Naruto arrivò correndo nella mensa ormai vuota, sentí qualcosa sbattergli contro e quando aprì gli occhi capi di essersi scontrato con il suo compagno di squadra. Alzò lo sguardo per vederlo in viso, incontrò però due occhi marroni che si riflettevano nei suoi azzurri, quegli occhi poi cambiarono colore diventando azzurro cielo.
*Flash back inizio* Naruto si ricordava di una bambina, l'aveva conosciuta all'orfanotrofio, aveva gli occhi grandi, che cambiavano colore a seconda del suo umore, i capelli erano lunghi. La bambina tendeva il braccio verso di lui, con una piccola farfalla sulla mano, la sera faceva da sfondo al suo piccolo dolce sorriso. Poi un altra immagine, un incendio una trave gli era caduta in testa, al suo risveglio, era di fronte al terzo hokage e quella bambina non c'era più.
Image and video hosting by TinyPic
*Fine flash back* I due si guardarono per un po, la ragazza aveva la divisa del primo anno di quella scuola, cioè un vestito alla marinara azzurro e bianco con un fiocco rosso. Era cosí bella, i suoi càpelli erano un misto di colori contrastanti, che si amalgamavano in uno solo creando uno spettacolo unico, il marrone scuro tendendeva al rossiccio, ma allo stesso tempo anche al nero. Anche quella bambina aveva riflessi contrastanti, che cambiavano con l'intensità della luce. Il corpo era esile ma allo stesso tempo tonico e ben slanciato. La pelle sembrava perfetta senza imperfezioni, le sue ciglia erano lunghe e le sue dita sottili. La ragazza si scostò i capelli dal viso, per spostarli sulla spalla e vedere meglio il ragazzo «Na..ehm..Naru.  Naru-chan.. sei proprio tu? Tu sei il bambino dell'orfanotrofio vero?» Naruto si avvicinò un po di più per guardarla meglio «tu sei la bambina.. quella che faceva le magie con gli occhi e i capelli..» la ragazza d'istinto strinse ancora di più i lunghi capelli che stava raccogliendo a coda.
Image and video hosting by TinyPic
Naruto sorrise a quella reazione e nel vedere la ragazza cambiare i suoi occhi in violacei. Il biondo abbracciò la ragazza che dopo un sorriso, strinse anche a lei a se il ragazzo. Naruto «ehi..no.. fermi tutti'ttebane.. qui ci deve essere un errore.. io devo dormire in camere con una femmina?» La ragazza sorrise allegramente dicendo «gia.. qui non si interessano di certe cose.. dobbiamo essere un team e basta! o almeno cosí mi hanno detto.. dai saliamo cosi possiamo parlare meglio» i due entrarono in camera e sistemarono le loro cose, era davvero inusuale dividere la stanza con un ragazzo/a. I due cominciarono a farsi una domanda a testa per conoscersi meglio.
Naruto «Vediamo.. cosa posso chiedere'ttebayo..*faccia pensierosa*»
La ragazza rise di gusto «ahahahaahah.. non hai smesso di dire quella parola..ahahhha»
Naruto «uffa che ce di male...dettebayo!»
lei disse calorosamente «ahah *asciuga le lacrime* niente dettebane! Comunque perché non mi chiedi i miei nomi. I tuoi sono..se non erro Naruto Uzumaki e Seiji Shota.»
Naruto «okok come ti chiami? Non ricordo molto del passato.. ricordo che il tuo nome significa illuminare.. ma non mi viene..»
la ragazzina sorrise dolcemente e disse «Killa White e il mio nome qui é Noel Rouko.»
Naruto «Killa.. brillare e White.. bianco.. brilli di bianco!» Killa «hahahahhahah...baaaka.. ma come ti vengono queste idee..dirlo poi con un aria cosí convinta e soddisfatta é davvero incredibile. ahahahha»
Naruto «*sorriso imbarazzato* eh,già. Sono un tipo speciale!».
I due parlarono per quasi tutta la notte, finché non crollarono distrutti.
La mattina successiva, una sirena paragonabile a un allarme anti incendio sfonda timpani, fece cadere dai rispettivi letti i poveri malcapitati, che si ritrovarono intrappolati fra le coperte. Naruto ancora avvolto fra le coperte, cercò di alzarsi, ma cadde sugli zaini, distruggendo quasi le cartelle. Killa fu la prima a liberarsi e Naruto il secondo, poi una voce metallica, proveniente dagli autoparlanti impiantati nella stanza disse «Si comunica che sono le 5.30 preparativi, alle 6.30- 7.00 tutti in mensa.»
I ragazzi si guardarono per un secondo, poi cominciò la corsa scatenata verso il bagno, che vinse Naruto, la ragazza un po imbronciata, decisa a non rimanere con le mani in mano, mise in ordine le cose nella camera. Uscito dal bagno con solo i pantaloni del pigiama e i capelli bagnati, Naruto si pietrificò sul posto. Ogni cosa era in ordine la ragazza aveva sistemato anche le sue cose,prendendo la premura di aggiustare le foto sul comodino e piegare i panni, perfino i letti erano fatti. Il biondo non poté ringraziare, che la ragazza si era già fiondata in bagno. Si era fatta la doccia e alle 6.45 era vestita e profumata, pronta per il suo primo giorno di scuola. Sorrise allegramente a Naruto, che aveva indossato anch'egli la divisa, che consisteva in una canotta nera, una camicia bianca e dei pantaloni classici. Naruto aveva preparato le cartelle e dopo aver preso l'orario settimanale, andarono insieme in mensa.
Non sapevano cosa la vita avrebbe riservato per loro. Si avviarono a passo spedito, ignari del fatto che da quel giorno tutto sarebbe cambiato, compresi loro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04