Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    25/09/2014    2 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra pochi minuti metterò anche il terzo cap. ★Il nostro protagonista, due ore dopo la partenza arrivó su un isola esotica, esattamente fra le 5 terre. Quell'isola era situata nelle acque internazionali, ed era estranea alle vicende politiche, essendo però neutra aveva bisogno di alleanze apparenti che potessero sostenerla in caso di guerre. Da 90 anni la famiglia Ychinose, aveva stabilito forti legami con ogni terra. Aveva ottenuto prestigio e onore dalle molte Accademie di istruzione privata, che avevano aperto anche grazie ai sussidi degli stati. Queste scuole offrivano agevolazioni o borse di studio ai ragazzi più in vista delle cinque terre. Varie scuole avevano aperto, una più lussuosa dell'altra. L'unica scuola che non desiderava soldi e obbligava gli alunni a lavorare per guadagnarsi l'istruzione, era l'Accademia per l'addestramento ninja, in cui Naruto era diretto. (Autrice:wow tu si che sei un ragazzo fortunato) Dopo aver litigato con 30 addetti alla sicurezza che gli avevano perso le valige, il biondo poté finalmente avviarsi per entrare nella città. L'isola era molto grande, ma presentava un unica città e nonostante la bellezza del luogo, sembrava essere usata solo per incontri di lavoro e scambi commerciali, visti i molti uffici imprenditoriali presenti. Naruto era alle porte di un lussuoso ristorante, con colori tenui e meravigliose decorazioni. Più avanti nascosto fra il viale dei ciliegi, c'era  una grande università, che si presentava con un grande cancello e un imponente struttura in stile antico.
Image and video hosting by TinyPic
Il dormitorio era in stile moderno decisamente piu modesto e informale rispetto all'università, presentava 150 camere, di cui solo 100 utilizzate, perchè l'istituto accettava solo 200 iscritti nell'accademia, fra bocciati e ragazzi che passavano alle nuove classi, erano pochi i nuovi studenti. Ogni camera era occupata da un team formato da due persone. I confort aumentavano con l'aumentare dell' livello, in cui ci si riusciva a posizionare nel tabellone di graduatoria-esami, che caratterizzava tutti gli istituti Ychinose. Tutto il primo piano era riservato alle bibblioteche e alla capiente mensa.
Image and video hosting by TinyPic
Non erano molto distanti, anzi, se la scuola non fosse stata nascosta sembravano addirittura una di fronte all'altra. Alla fine dell'Università, c'era un grazioso caffè e vari campi sportivi, compresa la piscina. La scorta applicò il sigillo a Naruto, che cadde pochi secondi dopo a terra, la gravità era stata aumentata rispetto al normale. Al risveglio si ritrovò in una camera, con due lettini singoli, due armadi e un bagno, era molto umile e sulla porta c'era scritto il numero 249. L'Uzumaki cominciò a sentirsi intontito ma dopo un secondo si rese conto che poteva di nuovo muovere il corpo, d'istinto guardò l'orologio di fronte a lui, segnava le 7.30 di sera, per quanto aveva dormito? Il letto accanto a lui era sfatto, segno che il suo compagno si era ripreso prima di lui. Il ragazzo scese dal letto e dopo essere inciampato 8 volte, aver tentato il suicidio colpendo con il mignolo del piede il comodino e aver quasi rotto il letto buttandosi sopra, riuscí a farsi una doccia, sistemare le sue cose, provare le varie divise e scendere alle 9.30 per la cena, come diceva nella guida. Molti ragazzi facevano avanti e dietro per apparecchiare e aiutare in cucina, su un grande tabellone c'erano le classi che giorno dopo giorno, si sarebbero dovute dare il turno per vari lavori. Naruto si avvicinò al bancone per chiedere informazioni e una ragazza molto bella si presentò con il nome di Yurii. Era alta aveva i capelli azzurro cielo e gli occhi grandi, davvero carina.
Image and video hosting by TinyPic
Dopo aver cenato, andò in presidenza come gli era stato detto dalla ragazza e una donna molto bella lo stava aspettando. Aveva i capelli e gli occhi arancio, la pelle perlacea, un seno abbondante e vestiti stretti, aveva un sorriso dolce, l'unica sua peculiarità era un neo sotto le labbra carnose.
Image and video hosting by TinyPic
Si presentò e dopo avergli dato il suo orario e averlo esaminato da sopra a sotto, disse « Io sono miss.Loren.. Naruto-kun qui le cose sono facili da capire.. alle 5.30 devi essere in piedi, seguirai i corsi di studio a seconda dell'orario settimanale che ti sarà fornito, ogni mese ci saranno esami per controllare il tuo rendimento.» Naruto«EHHHHH!?»
miss.Loren « Hai capito bene! Le scuole Ychinose funzionano con graduatorie, la A e il corso più alto e con i voti maggiori. Caro ricorda, ogni giorno dovrai fare 3ore di lavoro al ristorante, 3 di studio e 3 di attività fisica, ogni giorno avrai diverse materie e diversi sport istruttivi.»
Naruto «per tutti i Dettebayo.. certo che voi non scherzate!! Spero che qui ci sia il ramen, altrimenti me ne vado seduta stante!» La donna fece un sorriso divertito e con aria un po maligna disse « tesoro.. qui il rame c'é .. non provare a interrompermi di nuovo, altrimenti dubito che tu possa andare via con le tue gambe. Dove ero rimasta...ah si! *il biondo si ammutolisce* Devi saper regolare il tempo libero, avrai tre pasti e 12 ore libere da poter utilizzare, togliendo le ore di sonno ti rimarranno 5 ore da spendere per studiare, fare esercizio o riposare. La Domenica sarà il giorno libero di tutti gli studenti, potrete fare quello che volete, anche uscire dall'istituto, oh bene.. detto questo, qui le punizioni sono severe *Naruto fa un espressione di paura*,abbiamo 2 presidenti del consiglio studentesco, che sarebbero la coppia che hanno la media dei voti più alta. Posso assicurati per esperienza che fra 2 anni nessuno potrà riconoscerti. Ti trasformerò personalmente in un gentiluomo, educato, facoltoso, intellettuale e forte più di chiunque altro ninja, Naruto-kun i componenti della classa A, hanno insegnanti ninja molto promettenti. I più grandi ninja della storia ancora in vita, sono stati arruolati quí, se vuoi uscire da qui con un ottima preparazione, devi puntare al corso A *Naruto guardò con intensità e decisione la preside, per poi fare un cenno con il capo*. Il tuo patner ti aspetta in mensa conosce già la tua identità.. il falso nome che tu userai é Seiji Shota..domani inizieranno le vostre missioni.. buona notte a entrambi.»
Naruto aveva deglutito rumorosamente e con un sorriso da ebete, si allontanò velocemente. Un uomo affabile, dal viso lungo e niveo,i capelli pece, gli occhi con taglio giapponese e il fisico asciutto e un abigliamanto elegante, rapì l'attenzione del biondo.
Image and video hosting by TinyPic
Naruto guardò l'uomo con fare sospetto «perché sei vestito da pinguino?»
«non sono un pinguino, sono il tuo vice preside e il sostituto coordinatore.. chiamami Sebastian-dono »
Naruto «ok pinguino-chan, io scappo ci si vede domani'ttebayo!»
Sebastian «IO. NON. SONO. UN. PINGUINO. RAZZA DI-.. che significa "ttebayo"? *faccia esausta* Odio i ragazzi.. lo dicevo io, che un allevamento di gatti era meglio»
miss.Loren«non esistono gli allevamenti di gatti.. al massimo potevi andare a coltivare patate, ma il tuo viso si rovinerebbe AJAHAHAHAHAHAHHA *sguardo freddo di Sebastian*» Sebastian rispose con un filo di voce«fa tanto la dolce e poi é un maschiaccio... che personaggio», la donna lo sentì e si girò per picchiarlo a sangue, ma Sebastian fu agile, si sposto di scatto e la donna non si rese conto di aver preso il professore Nomoka, (un uomo alto, vestito in modo bizzarro e con la pelle scura e gli occhiali da sole neri) e lo spedi a 8 metri di distanza urlando «RAZZA DI GATTO DIPENDENTE!!».
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04