Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MrGentleman    25/09/2014    2 recensioni
Cosa succede se la vita che hai sempre vissuto viene sconvolta? Cosa succede quando tutto quello che hai sempre sognato è davanti a te? Cosa può succedere in un attimo? Cosa sei disposto a perdere?
La vita di Stefano verrà sconvolta. Lo cambierà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Siamo in un bel ristorante, delle luci soffuse che rendono l'atmosfera molto romantica, con delle grandi tende rosse a coprire la finestra, tranne la nostra che ho preferito stesse aperta per ammirare la magia di Milano di notte, anche se... la vera magia sta proprio qui davanti a me, a nemmeno un metro di distanza. Stasera è stupenda, un pò come tutte le altre sere.. e le mattine... e i pomeriggi... e ogni singolo giorno. Che effetto mi fa?
Ha un sorriso smagliante che coinvolge anche quegli occhi.
"Beh, Aurora, raccontami un pò di te." le dico, con un sorriso ebete stampato in faccia.
"Beh, sono al terzo anno, la scuola mi sta stressando e ogni giorno non vedo l'ora di tornare a casa, beh diciamo che non c'è molto da raccontare su di me, insomma guardami." mi dice un pò intimidita forse.
"Ti sto guardando, e sei bellissima."
Lei resta quasi spiazzata da questa mia affermazione e quasi quasi anche io rimango spiazzato visto che non so da dove mi sia uscita quest'ultima frase, ma cerco di mantenere gli occhi puntati
su di lei, e percepisco dai quei suoi occhi che anche lei è presa da me, per fortuna!
"Ti... Ti ringrazio" mi dice con imbarazzo, poi riprende. "E tu invece, tu cosa fai per divertirti?"
"Beh, io.. io gioco a calcio, sono il capitano della squadra e tutti mi apprezzano, mi fanno sentire quasi un dio." Le dico con un sorriso che non coinvolge gli occhi e capisce che c'è qualcosa che non va.
"Ma non sembri molto eccitato di essere il capitano della squadra, andiamo Stefano, ti conoscono tutti a scuola. Alto, capelli castani, ciuffo ribelle, occhi castani, atletico... ma sento che forse c'è qualcosa che non va." Dice, forse leggendomi nel pensiero.
"Sì, però sai, mi è sempre piaciuto essere qualcos'altro oltre il "grande capitano della squadra". Le confido.
"Sii chi vuoi essere." mi spiazza, tanto che non riesco a risponderle.
"Ti piace la cena?" le chiedo cambiando discorso.
"Molto buona, grazie."

Dopo la cena, la riaccompagno a casa.
"Cosa pensi potrei essere nella vita?" le chiedo e i suoi occhi brillano, un sorriso le ricopre tutta la faccia, un sorriso che potrebbe illuminare tutta Milano.
"Cosa ti piacerebbe fare?"
"Mi è sempre piaciuto cantare!"
"Beh, e allora canta! Immagina un grande pubblico proprio davanti a te" e mima le urla e gli applausi di un pubblico. "Dietro di te una grande band, immagina la voce di Maria De Filippi che ti annuncia al grande pubblico." E poi imita la voce della presentatrice e scoppiamo a ridere entrambi, mi giro verso di lei ma inciampo e adesso siamo schiacciati verso la porta di casa sua, i suoi occhi sui miei, siamo a pochi centimetri di distanza, decido di buttarmi, o la va o la spacca.
Mi avvicino verso di lei, la sento quasi tremare, poi chiude gli occhi e si lascia andare. Sapete? Il momento prima del bacio è come... come un rullo di tamburi. Di quello che si fa sempre più forte, e ancora, e ancora, fino a entrare nella tua mente. Poi, la bacio. Dentro di me si crea una grande serenità, chiudo gli occhi per assaporare quel momento magico, è uno di quei baci di cui non ti stanchi, anche quando le labbra si staccano ne vuoi sempre di più. Vorrei solamente che il tempo si fermasse. Proprio ora. Proprio adesso. O che almeno rallentasse.
Quando ci stacchiamo, i suoi occhi brillano di un bellissimo marrone chiaro.
"Buonanotte Stefano."
"Buonanotte Aurora, sognami."
"Lo faccio ogni notte da quando ti conosco." E mi spiazza di nuovo. Rientra a casa di tutta corsa ridendo e... mi sto innamorando.

"Sii chi vuoi essere." Ripenso ancora a questa frase. Sono a casa, steso sul mio letto ascoltando "All of Me" di John Legend. Penso alla sua voce, ai suoi stupendi occhi. Sono stupendamente stupendi.
Ho già detto stupendi? Lei è come.. come i fuochi d'artificio. Ogni volta che li guardi resti a bocca aperta, ma vorresti che continuassero sempre, per avere quella magia sempre davanti a te.

Mi addormento e sogno di una ragazza coi capelli neri, che mi ripete "Salvami, Salvami."

Note:

Rieccomi, scusate se vi ho fatto aspettare (mi riferisco a quei pochi che seguono la storia AHAH) ma l'inizio della scuola è stato traumatico, questo capitolo è molto breve, dal prossima sarà più lungo, promesso u.u Non dimenticate di recensire :)
Ale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrGentleman