Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    26/09/2014    1 recensioni
"Nonostante tutto, siamo sempre stati insieme".
Questa frase potrebbe parzialmente descrivere il rapporto della FRUK: attraverso 4 brevi capitoli, verranno descritti piccoli missing moments della loro storia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA! Ultimo capitolo, valgono le stesse cose dette in precedenza: nell'eventualità che ci siano errori grammaticali, della trama e presenza di OOC, chiedo scusa. u.u


Matrimonio

Nell’anno 1956, la Francia chiese al Regno Unito di stringere un’alleanza per scongiurare la grave crisi economica che affliggeva il paese.
Il Regno Unito accettò, e procedette subito al suo compimento.
Solo che c’era una “lieve” differenza in tutto questo: se tra i capi di stato stringere un’alleanza voleva dire firmare stupide scartoffie burocratiche, tra le nazione era sinonimo di “matrimonio”.
E questo Francis e Arthur, in quanto Francia e Inghilterra, lo sapevano fin troppo bene.
Subito dopo le sfarzose nozze si era svolto il consueto banchetto, con tutte le nazioni in fila a congratularsi con i novelli sposi dando loro svariati regali.
Ma non era il “durante” a preoccupare Inghilterra: era il “dopo” a terrorizzarlo a morte, e Arthur si lasciò sfuggire un gemito di paura mentre era disteso sul letto, con Francis a cavalcioni sopra di lui che cercava di rassicurarlo, come sempre..
- Avanti mon Arthur, rilassati, l’abbiamo già fatto tante volte, e non eravamo nemmeno sposati.- e con dolcezza gli levò la giaccia, mentre sul volto apparve un sorriso pieno di malizia.
- Shut up, bloody wanker! A-adesso… è un po’ diversa la faccenda!! – esclamò un imbarazzatissimo Arthur al marito sopra di lui, cercando di mettersi nella posizione dominante, con scarsi risultati.
Per tutta risposta, Francis gli sorrise ancora di più, e accarezzandogli la guancia gli sussurrò all’orecchio: - Hai ragione, adesso è diverso: tu sei mio marito, Anglaterre, e non hai la minima idea di quanti secoli abbia dovuto aspettare per giungere a questo matrimonio. – e gli sfilò i bottoni della camicia, svelando il petto magro e armonioso di Inghilterra: era sempre stato magnifico in momenti come quelli, sebbene l’inglese non se ne fosse mai reso conto.
- Abbiamo avuto conflitti personali, guerre e paci nell’arco della nostra esistenza…  – continuò Francis, ed oltre alla camicia lavorò anche sulla cintura di Arthur – Eppure, nonostante tutto, siamo sempre stati insieme. –
Francis infine tolse i pantaloni, ed Arthur si ritrovò completamente nudo, di fronte all’uomo che amava.  
- E adesso che siamo sposati, ti prometto che sarò più presente nella tua vita, Arthur. Non ti ho abbandonato in passato, e mai lo farò in futuro.-
Arthur gli prese il volto tra le mani: da quegli occhi azzurri, i suoi occhi azzurri, non traspariva alcun segno di bugia. Le loro fronti si sfiorarono, e Francia non resistette alla tentazione di baciarlo, ma Inghilterra lo fermò, fissandolo in faccia.
- Hai solo da provare ad abbandonarmi, frog, e ti giuro che l’epoca in cui ero un pirata sarà solo una carezza al confronto, understood?-
- Non hai di che preoccuparti, Arthur!- e finalmentele loro labbra si incontrarono, dando il via alle danze.

 
Arthur lo aveva minacciato, ma in cuor suo non diceva sul serio: conosceva bene Francis, ed erano sempre stati insieme fino ad allora.
Lo sarebbero stati ancora di più.


472 parole.
Angolo del manicomio!
"E fine! Fine! Fine! Fieno! Fine! Ma un bel giorno... fine!" cit. Sio from "Scottecs TV"
Non c'è modo migliore di concludere una storia se non con un amplesso di sesso lasciato sottointeso... XD (?)
Appunto personale per le prossime storie: fare capitoli più omogeneei nel contenuto.. 472 parole, c***!
Mi raccomando, se avete voglia e tempo, recensite, almeno saprò se continuare nel fandom di Hetalia o ritirarmi completamente per non tornarci più. ;)
Alla prossima!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime