Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Pedelika_    26/09/2014    4 recensioni
"Che facciamo?" Chiede Ellie, scostandosi da Darcy.
"Mancano tre ore per l'annuncio degli EXO" dico, osservando le lancette che scorrono lentamente, nell'orologio sulla parete. [...]
Buttiamo tutto e andiamo vicino al pc.
"Accendo il pc, voglio leggere l'annuncio, non ce la faccio più, sono troppo curiosa" esclama Kat, tutta elettrizzata.
Ci avviciniamo tutte alla ragazza intenta a scrivere delle parole chiave per trovare quell'articolo.
Ed eccolo che ci appare davanti dopo un semplice 'enter'.
Siamo tutte in silenzio a leggere.
Si sente solo Darcy, giocare col sonaglino che Ellie le aveva portato.
"COSA? UN PROVINO?" eclamiamo tutte insieme dopo aver letto l'articolo.
La cosa si fa interessante.
FicTrailer: http://youtu.be/yjoSn0Q1Teo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fictrailer

(11)

Ma porco due. Anzi tre.

 
 
 
 
È tutto buio ma all'improvviso delle luci si accendono.
Prima solo due luci deboli e bianche, poi due luci blu.
Quest'ultime si rafforzano e insieme alle luci bianche illuminano una parte del palco.
La musica si fa sentire e iniziamo a muoverci.
Il ragazzo dietro di me porta le sue mani ai miei fianchi ed io quasi sussulto con quel contatto freddo.
Il mio piede struscia per terra fino a portarlo in avanti, lo blocco e osservo le altre eseguire le mie stesse mosse.
Dai, Valerie.
Ce la puoi fare!
Non cadere con sti tacchi alti.
Struscio di nuovo il mio piede e lo porto alla mia destra.
Il ragazzo fa scivolare le sue mani fredde sui miei fianchi, poi mi volta verso di lui.
Mi fa roteare.
Prendo tra le mani i suoi capelli e li stringo tra le mie dita.
Sun Hee inizia a cantare staccandosi dal suo partner, la quale, si sposta di lato.
Intanto la ragazza continua ad eseguire la coreografia senza bisogno del ragazzo.
Mi stacco dal ragazzo dietro di me e la raggiungo, facendo i suoi stessi passi e cantando.
Le altre cinque ragazze sono ancora in coppia.
A metà canzone io e Sun Hee siamo raggiunte da Mona ed Ellie che eseguono le loro parti rap.
Tutte noi ci stacchiamo dai nostri compagni e padroneggiamo il palco da sole.
Il pubblico sussulta, urla, grida.
Sono tutti in delirio.
Grazie, Grazie.
La musica aumenta e noi sentiamo l'adrenalina scorrere nelle nostre vene.
Ci mettiamo in fila e appoggiamo una mano sulla spalla della nostra compagna al nostro fianco.
Le nostre gambe sono in simbiosi, si muovono sincronizzate.
La musica rallenta e sul palco ritornano i 2PM, i ragazzi che prima ci avevano accompagnate nel ballo.
Ritorniamo alle nostre posizioni iniziali, con le mani del ragazzo sui miei fianchi, le mie mani nei suoi capelli e la voce che trema per cantare l'ultima strofa della canzone.
Le luci si alzano e così vengo accecata da queste.
Uffa, mi stavo abituando.
Mi mettevo anche a dormire.
Un applauso seguito da urla e fischi si alza dalla platea e noi ci inchiniamo.
Siamo raggiunte da un uomo e una donna che salutano la telecamera e quindi i telespettatori a casa.
Ci inchianiamo nuovamente ed io che sono il leader delle Twinkle Girls presento il gruppo.
Stessa cosa fa Taec Yeon, il membro dei 2PM, con i suoi amici.
Vengono disposte sul palco quindici sedie.
Le Twinkle Girls da un lato e i 2PM dall'altro mentre i presentatori al centro.
Mi sposto verso destra e noto che gli EXO sono posizionati in platea e ci osservano sorridenti.
"Eccoci qua, stasera, con due band davvero molto popolari in tutta l'Asia!" Parla l'uomo, portando il microfono alla bocca e sistemandosi sulla sedia.
Poi è il turno della donna "Giusto, qui abbiamo le Twinkle Girls" si gira alla sua sinistra e ci indica suscitando urla e schiamazzi fra la gente. "Loro sono un gruppo di ben sette ragazze, sei americane e una coreana e fanno parte della casa discografica più potente e importante d'Asia, la SM ENTERTAINMENT... volete presentarvi?" Ci sorride, falsamente, si vede benissimo.
Troia.
Strappo letteralmente il microfono dalle sue mani.
Lei se ne accorge e sbuffa.
Stupida.
Le rivolgo un ultimo sguardo schifato e parlo, rivolgendomi alla platea e alla telecamera.
"¹Annyeonghaseyo!" Mi inchino "Sono Valerie delle Twinkle Girls. Sono la vocalist e la leader. Prendetevi cura di me!" Sorrido e passo il microfono a Sun Hee, al mio fianco.
La ragazza alza una mano e saluta la platea, con un sorriso.
Nell'istante in cui la ragazza alza la mano, le persone cominciano ad urlare il suo nome.
"²Annyeong!" si inchina, anche lei, per educazione "Sono Sun Hee delle Twinkle Girls. Sono la vocalist e l'unica ragazza coreana del gruppo. Prendetevi cura di me e continuate a seguire le Twinkle Girls!" sorride nuovamente e passa il microfono a Ellie.
Oddio, l'ultima parte sembrava una minaccia.
Mentre Ellie si presenta i miei occhi si spostano così velocemente dalla ragazza al ragazzo seduto in platea, che nemmeno me ne rendo conto.
Baekhyun mi guarda e sorride.
Io lo guardo e gli sorrido.
Com'è carino, aw.
Mi concentro di nuovo sulle Twinkle Girls.
È il turno di Mona.
"Buonasera a tutti, sono Mona, la rapper del gruppo. Spero vi divertirete con noi questa sera! ³Saraghaeyo!" Passa il microfono a Gwen e con le braccia fa una specie di cuore, portandole sulla testa.
"Psst!" Mi volto verso la conduttrice.
Il mio sorriso è improvvisamente andato a farsi fottere.
Chissà perché.
Alzo gli occhi al cielo.
"Cosa vuole?"
"Potete muovervi? Dobbiamo presentare ancora i ragazzi laggiù!" Indica i 2PM.
Ma è scema, o cosa?
Prima ci chiede di presentarci poi manco vuole sentirci.
Ma sei proprio zoccola, oh!
"Mi scusi, non è colpa nostra se siamo in tante. Aspetti e poi ascolterà anche le presentazioni dei ragazzi laggiù" le dico gentilmente, pensando mentalmente 'troia, troia, troia'.
Aish.
Finalmente il giro finisce e la presentatrice si riprende il microfono tornando a parlare.
"Eccole, le Twinkle Girls, un ultimo applauso. Questa sera ci accompagneranno nella nostra trasmissione" la platea applaude e ora è il turno dell'uomo.
"Bene, passiamo ai 2PM. Una boyband della JYP ENTERTAINMENT. Presentatevi ragazzi!" 

 

***


Madonna, che figoni.
Sgrano gli occhi e continuo a fissarli.
Ed io avrei ballato con uno di quelli?
Oh mamma.
Ellie, contieniti.
Si, fallo.
L'uomo sulla quarantina prende il microfono dalle mani della sua compagna e parla "Bene, passiamo ai 2PM. Una boyband della JYP ENTERTAINMENT. Presentatevi ragazzi!"
Sorrido e ascolto molto attentamente.
Si presenta un ragazzo molto alto, dai capelli scuri e quando sorride sembra un castoro.
"Salve! Sono Taec Yeon dei 2PM! Sono il rapper del gruppo. Piacere di stare in vostra compagnia" alza la mano e come era successo poco prima con Sun Hee, la platea comincia ad urlare.
Questo davvero non male.
Eheheheh.
Trattieniti Ellie.
Eccheccazzo!
Ora é il momento del ragazzo biondo, al suo fianco.
"Annyeong" si inchina e mostra un sorriso davvero bello "Mi chiamo Woo Young. Sono il vocalist. Sono bello, vero?" Dice attengiandosi il ragazzo e scatenando urla e risate da parte del pubblico.
"Love U all!" Dice, infine, passando il microfono al ragazzo al suo fianco.
"My name is Chan Sung, I'm a rapper, oh yeh yeh!" Dice, il ragazzo con i capelli lunghetti e il naso un pò largo.
Senti.
Sei sicuro di essere rapper?
La rima non l'hai fatto, bello mio!
"Ehilà gente! Come va? Sono Jun K, ex Jun Su. Si, dai, sono sempre io. Sono il vocalist. Supportateci. Amate i 2PM!" Alza la voce e di nuovo la gente grida.
"⁴Annyeoghaseyo, Jun Ho imnida! Sono il vocalist! Mi conoscete, no?"
"Chi non ti conosce Hyung?" Dice Jun K, scatenando delle risate generali.
Ed infine l'ultimo.
Questo è il ragazzo con cui ho ballato prima.
"Sono Nich Khun, felice di conoscervi. Sono il rapper. Love U, Love 2PM" 
Davvero carino il ragazzo.
"Ce l'abbiamo fatta!" Dice l'uomo, riprendendosi il microfono e passandosi una mano sulla fronte.
"Eh, già. Che fatica!" Dice la donna al suo fianco.
Eccola, n'altra troia.
Pf.
"Siccome abbiamo finito adesso possiamo procedere con lo show. Passiamo alle domande" l'uomo prende una pila di fogli e comincia quasi ad interrogarci.
Ceh, ma questa è una scuola o uno show televisivo?
Eccheccazzo.

 

***


"Prima domanda per le Twinkle Girls! Raccontateci della vostra esperienza!" Dice la donna porgendo il microfono a Valerie che prontamente passa tra le mani delle altre ragazze fino a finire nelle mie.
Questa me la pagate.
Perché io?
"Dai, Gwen. Racconta!" Dice Kat, iniziando a ridere.
Aish.
"Allora" comincio a parlare "Siamo tutte nate sotto una capanna, al gelo e al freddo".
Mi fermo e Mona mi guarda stranita.
"Gwen, ma che cazzo stai a dì?" Dice Katniss, cominciando a ridere come una mucca in calore portandosi dietro tutta la platea.
"Eddai!" Mi lamento.
Quando la platea di calma, si sente un 'LOL' provenire da essa.
Chi può essere se non Chen?
Valerie si prende il microfono ed inizia a parlere.
"Abbiamo approfittato nel provino che avevano annunciato gli EXO. Siamo passate, abbiamo debuttato ed eccoci qua." Dice sorridendo.
Ora l'uomo parla ai 2PM.
"Ragazzi, ormai vi conosciamo già da qualche anno. Come vanno le cose? Perché avete voluto fare un'intervista con le Twinkle Girls?" 
"Ci sembrano davvero delle ragazze carine. Inoltre a chi non piacerebbe sapere delle cose su di loro?" Dice il ragazzo dai capelli rossi.
Credo sia JunHo.
Eh, ma allora! Vi volete fare i cazzi nostri?
Minchioni.
"Avete ragione. Allora parliamo un pó con loro, poi passeremo alla parte speciale della serata!" Dice la donna, mostrando un ghigno malefico.
Oh Cazzo!
In che senso "parte speciale della serata"?

 

***


"Allora Mona, partiamo con te!" Sussulto, appena il presentatore mi chiama.
"*Ne" abbasso il capo.
"Com'è dividere la casa con dodici ragazzi?" 
Eheheheh sapessi.
No, okay.
"È davvero bello. Si gioca, si scherza. Sono tutti molto disponibili. Inoltre ci riteniamo molto fortunate per questa possibilità. Credo che molte ragazze vorrebbero stare al nostro posto" sorrido.
"Si, in effetti" sospira la donna, guardando i fogli tra le sue mani.
Valerie mi strappa il microfono dalle mani.
"Intanto, noi possiamo permettercelo, lei no!" Dice alla presentatrice con un sorriso beffardo.
Dalla platea silenzio poi si alza un 'EPIC WIN'.
Sicuramente da parte di Baek Hyun, la voce era la sua.
Tutti iniziano a ridere per l'ennesima volta.
Anche il presentatore, che pur cercando di rimanere calmo e serio, cede e si sfoga.
"Va bene, va bene. Prossima domanda. Gossip!" Dice l'uomo, ammiccando un occhiolino.
Oh merda.
"Ci sono... si, ecco... avete qualche rapporto intimo con gli EXO?"
Tutte tossicchiano tranne Sun Hee che rimane impassibile.
La coreana prende il microfono.
"Sinceramente, non sono affari che vi riguardano!" 
"Allora, qualcosa è successo" la interrompe la donna, irritandola.
"Non ho detto questo. Ho solo detto che se anche fosse di certo non lo saprebbe il mondo intero!" Dice, soddisfatta di sé.
"Ha ragione!" 
Tutti si voltano verso la platea e viene inquadrato Xiumin.
LoL.
"Ultima domanda!" Fa la donna.
"Guardate attentamente i ragazzi di fronte a voi... chi scegliereste come compagno per tutta la vita?" 
Ma che razza di domanda é?
"Mona?" 
MA PERCHÉ IO?
"Woo Young!" Dico senza problemi ed il ragazzo si atteggia, battendo il cinque ai suoi compagni.
"Possiamo sapere il-" 
Interrompo con una mano la presentatrice.
"Perché è il mio bias. Lo adoro, così come adoro tutti gli altri. Per cui, scelgo lui."
"Bella risposta" mi sussurra Ellie, dandomi il cinque.
"Sun Hee? Chi scegli?" 
La ragazza non risponde poi punta i suoi occhi scuri in quelli di Taec Yeon.
"Lui" indica il ragazzo senza nemmeno pronunciare il suo nome.
"Sinceramente, è molto stupido. Esatto. Sei stupido per questo ti adoro" 
Il sorriso sul volto del ragazzo scompare poi ritorna nuovamente.
"Sei stupido, ragazzo?" Chiede il presentatore, guardandolo stranito.
"Non mi pare" si gratta la testa.
"Si, è stupido!" Dice Jun K, indicandolo e cominciando a ridere.

 

***


Dopo la pubblicità torniamo in onda, in questo stupido programma.
"Eccoci di nuovo qua. Siamo tornati in questa puntata speciale con due band molto di moda. Le Twinkle Girls e i 2PM. Un bel applauso!" Dice il presentatore e così dalla platea si rialzano grida e urli.
"Adesso passiamo al momento migliore di questo programma!"
"Sarebbe a dire?" Chiede Kat, curiosa.
"Adesso si gioca!" Dice l'uomo esaltandosi più di noi.
Si gioca?
"Bene, spieghiamo cosa fare." Dice la donna.
"Si, come primo gioco abbiamo 'L'acchiappapalline'. Salirete su quella pedana" indicò l'uomo "sotto c'è dell'acqua. Attenzione a non cadere. Dovrete prendere più palline possibili. Sarete divisi in coppie, uomo e donna" finisce l'uomo di parlare e ci spinge verso la scalinata.
Madonna, sembra di andare al patibolo.
Sono in coppia con Taec.
Aw, oppa.
No, ok.
"Dobbiamo vincere." Mi sussurra il ragazzo.
"Stai attento tu a prendere le palline. Non vorrei che ti finissero da un'altra parte" scoppio a ridere e il ragazzo fa l'offeso ma dopo torna a sorridere.
"Allora, Sun Hee/Taec Yeon sfidano Mona/Woo Young".
Io e Mona ci sorridiamo entrambe e inizia la sfida.
Partono le palline lente per poi essere sparate velocemente.
Aish.
Un pallina sta per arrivarmi in faccia ma una mano l'afferra.
Sorrido al ragazzo e continuiamo.
Appena finito scendiamo e il presentatore conta le palline.
"Abbiamo il verdetto... la coppia vincitrice di questa sfida è... Sun Hee/Taec Yeon!" 
Il ragazzo mi prende in braccio e mi fa volteggiare.
Appena mi poggia per terra, gli pesto un piede.
"Non ci provare mai più".
"Nuovo gioco!" Dice la presentatrice.
"Dovrete imitare delle coreografie. Le Twinkle Girls eseguiranno le canzoni dei 2PM mentre i 2PM quelle delle Twinkle Girls...ah, ragazzi... mi raccomando i tacchi!" Dice la donna sorridendo.
I tacchi?
Parte una nostra canzone e i ragazzi si dispongo sul palco.
"Perché ai piedi portano i tacchi?" Chiede Ellie.
"É normale. Nelle nostre coreografie usiamo solo questo tipo di scarpe" dice Valerie iniziando a ridere insieme alle altre.
A metà coreografia Chan Sung prende una storta e finisce per terra.
Oddio.
Rido... che ruzzolone.
Il ragazzo sembra essersi fatto male, infatti è il nostro turno.
Inizia la coreografia e ci muoviamo a ritmo.
Solo che sta cazzo di canzone è difficile.
Ma porco due.
Anzi tre.
Ci disponiamo per terra e formiamo una piramide arrampicandoci, poi, sulle altre.
Ma che minchia?
Finiamo la coreografia e ci risediamo sulle sedie.
"Allora? Com'é stato? Facile, no?" Dice la donna, sfoderando un sorrisino terribile.
Già mi sta sul cazzo.
"Davvero molto facile. Perché la prossima volta non ci prova lei? Mi raccomando i tacchi!" Dice Valerie, sorridendo strafottente e facendo scappare letteralmente la donna.
Le batto il cinque.
Ha imparato dalla migliore...
ODDIO, COSA HO TOCCATO?

¹Annyeonghaseyo: saluto coreano. Equivale al nostro "ciao", "buongiorno", "buon pomeriggio" e "buonasera". Ovviamente ci sono anche altre forme per tradurre il "buonasera" e il "buon pomeriggio".
²Annyeong: saluto coreano, significa "ciao", sarebbe l'abbreviazione di "Annyeonghaseyo".
³Saranghaeyo: sarebbe "ti amo", "vi amo", "amore".
⁴Annyeonghaseyo, Jun Ho imnida: significa "Ciao, sono/mi chiamo Jun Ho". Questa è la presentanzione informale,anche perché quella formale ha qualche parolina in più. "Annyeonghaseyo" equivale al "ciao", "Jun Ho" é il nome del ragazzo e "imnida" è il "sono/mi chiamo".
*Ne: affermazione coreana, equivale al nostro "sì".





Angolo meeeeeeee... eeeeeee... eeeeee... eeee- ok basta.
CHAPPY UNDICI, YEHET.
OHORAT.
KAEBBSONG.(?)
OLÈ.
BASTA.
HAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAHAHAHHA ecco i 2PM MUAHAHAHAH.
Non sono molto soddisfatta di questo capitolo ma s'adda fà (si deve fare JAHAHAHAHAH).
Va bene.
Ci si sente, alla prossima.
Fede

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Pedelika_