Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Vally98    26/09/2014    1 recensioni
Ci troviamo a Beacon Hills, piccola cittadina dove succedono strane cose.
Ci sono molte persone, che si chiedono cosa stia accadendo, ma non ricevono mai delle risposte. Ci sono delle persone che sanno cosa sta accadendo e vorrebbero aiutare, ma non possono. E infine ci sono persone che stanno aiutando a sistemare le cose, ma vorrebbero fuggire.
Sidney si trova catapultata in questa nuova realtà e deve fare fronte a mille cambiamenti. E presto la sua ordinaria vita da liceale, verrà sconvolta da qualcosa - o qualcuno - che la coinvolgerà in qualcosa di davvero speciale.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriviamo al loft dove mi hanno portata dopo l'incidente.
Lungo il tragitto io e Allison non abbiamo parlato molto. Però, da quel poco che ci siamo dette ho capito che è una ragazza molto dolce e determinata. Uno strano mix.
Appena varcata la soglia riconosco l'appartamento triste e disadorno.
C'è più luce, questa volta.
Allison mi conduce in una grande stanza che quasi non è separata dal resto del loft tramite muri.
Lì ci aspettano gli altri, riuniti attorno ad un tavolo di legno.
- Eilà!
- Ben arrivate.
Styles mi viene incontro e mi stampa un bacio sulla guancia, lasciando scivolare la sua mano lungo la mia schiena. Immagino che sia un modo per rassicurarmi.
- Ciao Sidney – mi saluta.
Gli sorrido.
Lui indossa un semplice paio di jeans e una delle solite camicie aperte davanti, dove fa capolino una t-shirt monocroma.
- Come stai?
- Non lo so – rispondo onestamente.
Delicatamente mi conduce verso il tavolo.
Scott sta parlando animatamente con gli altri. Riconosco Isaac, che mi saluta con un cenno della mano, e gli altri due ragazzi che ho già visto ma di cui non conosco il nome. Ora che ci faccio caso, però, uno dei due non è un adolescente. Avrà una quarantina d'anni portati molto bene.
È biondo, con due ammalianti occhi azzurri; muscoloso, alto, con un'espressione beffarda.
Infine mi accorgo che uno dei presenti non l'ho mai visto.
È in piedi accanto al signore biondo e se ne sta un po' indietro rispetto a tutti gli altri.
Ha due possenti braccia e anche lui è molto robusto. Ha il viso ampio, con una sottile barba scura sulla parte inferiore. I suoi occhi sono azzurri, bellissimi, ma il suo sguardo è agghiacciante.
Ha un'aria sinistra e misteriosa e sembra aggressivo. È più grande di Scott, ma più giovane del biondo vicino a lui.
Eppure, anche se mi inquieta, non riesco ad avere paura di lui e non riesco a staccargli gli occhi di dosso.
- Styles – bisbiglio – chi è quello?
Indico il ragazzo con un cenno del mento.
- È Derek – risponde lanciandogli uno sguardo – Derek Hale.
Il suo nome mi riecheggia nella testa.
Derek. Derek. Derek.
Lo trovo ammaliante, nella sua oscurità. Non so, c'è qualcosa di lui che mi attrae parecchio.
- Emh... no.
Mi giro e noto che Styles mi sta guardando scuotendo la testa con aria di rimprovero.
- No, Sidney, non ci pensare.
Ci metto un po' a capire di cosa stia parlando.
- Derek è... un tipo solitario. E fidati quando lo conosci non desideri altro che stargli alla larga.
Sorrido e penso di negare il mio interesse nei confronti di quel ragazzo, ma poi decido di non farlo.
Continuo ad osservarlo, finché lui non alza gli occhi e io mi sento terribilmente in imbarazzo.
Il suo sguardo mi agghiaccia.
Mi costringo ad ascoltare quello che Scott ha da dire.
- La luna sta salendo in cielo, perciò abbiamo poco tempo – dice la sua voce – in quel baule ci sono tutti gli strumenti che abbiamo bisogno. Vi legheremo, per impedirvi di perdere il controllo e fare qualcosa di stupido. Dopodiché rimarremo io, Derek e Peter a sorvegliarvi e cercare di evitare che la situazione degeneri. Dai, ragazzi, lo abbiamo già fatto prima.
Lo sguardo di Scott cade su di me, e così quelli di tutti gli altri.
- Anche se questa volta abbiamo un'ospite in più.
Mi sento a disagio. Terribilmente.
Tutti lì sanno cosa sta per succedere. Io no.
Non so cosa sia contenuto all'interno del baule né cosa si intenda con "legarci".
- Dobbiamo capire cosa succederà – sussurra Scott, ma abbastanza forte che riesco a sentirlo.
- Allison, tu pensa a Liam.
- Derek ad Isaac.
- E tu, Styles, a Sidney.
Lui mi sorride per tranquillizzarmi.
Styles, Allison e Derek si avvicinano al baule, lo aprono, e ne tirano fuori degli aggeggi di metallo tintinnante.
Vedo una catena che scivola fuori dal contenitore e Derek che la trascina fino alla parete ai cui piedi Isaac si è seduto.
Lo osservo mentre gli strige un anello di metallo attorno al collo. Esso è attaccato alla catena, che viene agganciata saldamente a due anelli sulla parete. Sarebbe impossibile liberarsi.
Non faccio in tempo a vedere cosa farà Allison con Liam, perché Styles mi preme leggermente una mano sulla schiena e mi conduce in un'altra parte del loft.
- Cosa stiamo facendo? – chiedo.
Osservo che anche Styles ha in mano una massiccia catena. E temo fortemente che sia per me.
- Vi leghiamo – dice, come se non lo avessi capito.
- La domanda è perché?
- Per impedirvi di fare cose stupide durante la luna piena.
Mi indica dove sedermi e io obbedisco, poggiando la schiena contro la parete.
- Cosa potremmo fare?
- Tu non lo so – risponde – dobbiamo ancora capirlo. Ma loro... beh, loro impazziranno. E potrebbero uccidere qualcuno se non mantengono il controllo.
Rabbrividisco. Inizio ad essere parecchio spaventata.
Cerco di deglutire, ma non ci riesco. Il cuore batte talmente forte che ho paura che possa scoppiare. Sto tremando.
- Devo avere paura? – chiedo.
- Ne hai?
Scuoto la testa, ma poi ammetto: - Un po'.
- Non averne – mi risponde sorridendo dolcemente.
Ancora una volta annego nei suoi occhi scuri e profondi. Per un attimo mi sento al sicuro.
Styles mi blocca i polsi in due anelli di ferro legati alla catena che fissa alla parete.
Provo ad agitare le mani, a tirare con tutti le mie forze, ma constato che non sfuggirò mai a quella presa.
- E ora? – gli chiedo.
- Ora dovremmo aspettare. Cosa vuoi fare?
Scuoto la testa, come per dire che non lo so.
- Non diventerò un'assassina, vero?
- No, certo che no – mi sorride per l'ennesima volta – al massimo una strega. Credo.
"Credo". Significa che non ne è sicuro. Dovrei avere paura anche di me stessa, adesso?
- Perché non mi parli degli altri ragazzi del gruppo? Nessuno me li ha ancora presentati.
Era giusto per ingannare il tempo, ma intanto qualche nome e qualche informazione mi sarebbe tornata utile.
- Allora... c'è Isaac, quello ricciolo, che...
- Sì, lui l'ho conosciuto oggi.
- Oh – sembra sorpreso, ma dopo un istante continua – poi c'è Liam, il ragazzo bassino, coi capelli color cenere. È del secondo anno e per salvargli la vita Scott lo ha trasformato. Così è entrato a far parte del nostro branco.
- Per salvargli la vita?
- Stava per cadere dal tetto di un ospedale. E Scott per afferrarlo e impedirgli di cadere lo ha morso. È stato il suo primo Beta.
Coglie il mio sguardo interrogativo e spiega: - Ci sono tre tipi di lupi mannari: gli Alpha, i Beta e gli Omega. I primi sono i più forti, i capi branco. Sono i più feroci e i più spietati, talvolta.  Li riconosci perché i loro occhi sono rossi, ma possono diventare blu se uccidono qualcuno. I Beta sono i normali lupi mannari e hanno gli occhi gialli. Puoi nascere Betacome Derek, oppure diventarlo quando un Alpha ti morde. Sui questi ultimi, l'alfa che li ha trasformati influisce parecchio, a suo piacimento. Poi ci sono gli Omega che non appartengono a nessun branco e vivono da soli, spesso cacciati da quello a cui appartenevano.
- Scott è un Alpha Vero, adesso. Ovvero è diventato un Alpha senza uccidere nessuno e acquistando potere solamente grazie alle sue doti. È stato trasformato da Peter, l'uomo biondo che era accanto a Derek poco fa.
Annuisco: ho capito.
- Beh... è una buffa storia – continua – abbiamo ucciso Peter almeno un anno fa e, non si sa come, è ritornato qui tra di noi. Non ti fidare di lui, non... non farlo e basta.
- Ah, dimenticavo! Lui è lo zio di Derek ed è stato in coma per sei anni, a seguito dell'incendio che ha distrutto la casa degli Hale parecchio tempo fa. Sono morti quasi tutti, tranne Derek e Peter.
Sono sempre più allibita. Certo, se il mio intento era distrarmi, questo proprio non è un buon modo per farlo.
Sono ancora più spaventata e sgomenta di prima. Che... che cosa? Voglio dire... tutto questo è successo davvero!? Sembra così assurdo.
- So che ti sto sconvolgendo, ma... tu ascolta e basta – dice Styles, sedendosi accanto a me con la schiena contro la parete.
Sono contenta che capisca come mi sento.
- Avrai tempo per decidere se crederci o no. Per ora prendila come una storiella per distrarti.
Io ridacchio, anche se non mi viene del tutto naturale.
- Poi c'è Derek. Nella sua famiglia erano quasi tutti lupi mannari. E ora è un'Alpha. Lo è sempre stato da quando l'ho conosciuto. Ma... beh, non è un tipo simpatico.
- Grazie Styles – lo interrompe una voce vicino a noi – grazie per la sincerità.
Ci giriamo di scatto e troviamo Derek a cinque passi da noi, in piedi, minaccioso, che ci fissa aggressivo.
Ho paura di quello che potrebbe fare a Styles, che scatta subito in piedi, ma prima che possa dire qualcosa viene interrotto dal lupo mannaro.
- C'è Scott che ha bisogno di parlarti. Qua ci penso io.
Sento un vuoto allo stomaco a pensare di rimanere sola con quel... quel blocco di ghiaccio.
Styles mi lancia uno sguardo e poi si allontana, facendosi piccolo piccolo quando passa accanto a Derek.
Lui rimane a fissarmi, immobile.
E io là, seduta a terra ai suoi piedi, mi sento minuscola e terribilmente a disagio.
- Eilà – dice atono.
La sua voce è profonda e dura.
- Eilà.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vally98