Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bea28    27/09/2014    3 recensioni
Da quando mi sono iscritta in questo fandom, ho sempre letto, e dopo il coraggio che ho ricevuto da mia madre Atena e da autrici/amiche, ho deciso di scrivere su una coppia che mi è sempre piaciuta e shippato dal primo momento. Sto riscrivendo tutto questo per un problema.
-----------------------------------
Dal testo:
Pov Travis
Non sapevo cosa era successo, ero sconvolto, con un lento movimento mi toccai la parte della guancia, faceva male, ma non quanto la voragine che avevo in petto, la guardavo correre via.
Perché mi odi così tanto…ti basta? O mi devo uccidere per farti stare bene?
Questa frase si ripeteva nella mia testa, io avevo fatto solo uno scherzo, abbassai lo sguardo a terra e in un impeto di rabbia spinsi la porta che si chiuse in un tonfo secco.
-----------------------------
Grazie tante, Percy_annie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Travis
 
 

Corri, e pensa, corri e pensa… dov’è? Per tutti gli dei dov’è andata?

Questi sono i miei pensieri mentre sono nel bosco e urlo il suo nome, ma sento solo i mostri che corrono liberi tra alberi e cespugli.
Non so cosa fare, se non la trovo è colpa mia, non me lo potrei mai perdonare
Scivolo inginocchio sul morbido tappeto di erba e piango, piango, gli occhi rossi, guance bagniate, quando sento un urlo, per me è solo il medesimo mostro, ma non sono sicuro, il suono è ovattato.
Mi alzo e continuò a trascinarmi, con gli occhi lucidi, ma finalmente i suoni sono ritornati normali e lo sento, il mio nome.
-Travis, aiutami, ti prego, Travissss!!!!!!!! -, è lei, la mia bellissima musa.
-Katie, arrivo, resisti!!! –
Prendo il mio coltellino svizzero/divino, un regalo di mio padre, si trasforma quasi in tutto, ma adesso mi serve solo una spada.
Mi lancio alla mia destra, all’inseguimento di quella voce melodiosa.
Non ci vuole molto per vederla tra le grinfie di un segugio infernale…

Ma come ci è arrivato? Chi l'ha chiamato?

Questo mi fa ribollire il sangue, chi vuole un segugio nel bosco, certo Miss O’ Leary è molto brava, affettuosa ed altro, ma lei non è un segugio infernale normale, è di Percy, questo è un fattore importante.
Lei mi vede, ma con un dito sulle labbra gli faccio segno di silenzio, mi avvicino da dietro, sono quasi arrivato alla sua schiena, alzo la spada, e faccio un altro passo…crack!
Il peggior rumore in questo momento, secco e acuto, da far girare i bestione verso di me.
Da una zampata all’aria visto che sono rotolato alla mia sinistra, è confuso, fin che non mi ritrova e si avvicina.

Devo farlo allontanarlo da Katie, ma come faccio?

Dopo detto questo, una lampadina nel mio cervello si accende.

Sono figlio del dio degli scherzi, sono uno degli Stoll!!!!!

-Ehi, stupido gattino, miao! Non mi vieni a prendere cervello di gallina!! Hai paura di Travis Stoll, dovresti, non per il Travis, ma per lo STOLL. –
Si avvicina come se fosse quello che comanda, in quelle pozzanghere di pece vedo che ha capito i miei insulti, bene, meglio così.
-Mai mettersi contro uno Stoll, idiota, soprattutto quando cerchi di mangiare la ragazza che sogna di baciare da quando è arrivata! -, aspetta che ho detto, no…no…no, mi blocco di colpo, ho detto quello che penso?
Guardo Katie che arrossisce di colpo, e questo conferma la mia ipotesi.

Stupido, stupido… adesso lei non ti vorrà più, dopo questo.

Mi sto dando uno schiaffo sulla fronte, quando il segugio infernale mi salta addosso e io non ero preparato, però da vero figlio di Ermes, mi accovaccio per terra contro l’albero dietro di me, e aspetto che arrivi il momento, però non arriva, quindi apro prima un occhio e poi spalanco l’altro, il segugio è steso a terra con un bernoccolo da Era*, mi alzo cautamente, e mi allontano verso Katie che si è alzata, e mi fissa intensamente.
Pov Katie
 
Non so cosa dire, mi ha salvato la vita e senza pensarci gli butto le braccia al collo e lo stringo, lui è stupito dal contatto e dopo un’po’ stringe le sue mani sui fianchi, ma delicatamente, io gli arrivo sotto il mento, lui è molto più alto di me, e lì mi sento al sicuro, so che questo è il mio posto, tra le sue braccia e comincio a piangere.
-Grazie Travis. -, alzo lo sguardo su di lui e vedo che una lacrima silenziosa sta scivolando sulla sua guancia, come una goccia di rugiada su un petalo.
-Katie, io non volevo distruggerti il giardino, ma era solo uno scherzo, non volevo che scappassi, mi stavo per scusare, io…io… MI DISPIACE. -, mi mette il viso tra i capelli e comincia a piangere a dirotto, sento i singhiozzi sul mio collo, e senza pensarci gli passo una mano sulla schiena, per tranquillizzarlo.
-Va tutto bene, è che ero un’po’ nervosa, ahahah, e tu sei stato la mia vittima, sai cose da donne, ahahah, e il giardino si può rifare, sono figlia di Demetra, ci riuscirò! Ahaha!!! -, appena detto questo alzò gli occhi dalla sua maglia, e mi irrigidisco, il bastardo* si è rialzato e alza una zampa verso la schiena di Travis, ma sono più veloce di lui e ci faccio fare una piroetta di 180°, e mi prendo il colpo, faccio un urlo così forte che ogni uccellino della zona si è fermato, non cantano più, sto scivolando dalla presa di Travis, ma non so cosa succede dopo, perché vedo il buio, intorno a me, so solo che la schiena fa un male minotauro.
 
*Era da un sacco di botte a Zeus per le sue fughe con altre donne
*Non in senso Volgare, ma per la doppia razza, e per non ripetere il nome del mostro
 
Angolo Autrice:
Ho aggiornato dopo un giorno, perché non avevo niente da fare, e anch’io come voi(spero) stavo ardendo dall’ ansia di continuare.
In questo capitolo, Travis si fa perdonare da Katie, ma Il qui presente figlio di Ermes sta nascondendo una cosa, alla nostra Piccola figlia di Demetra, capirete che sta nascondendo qualcosa nel Pov Travis del prossimo capitolo.
Per salvare Travis che prima ha sua volta la salvata, si prende il colpo alla schiena che doveva prendersi Travis…

Afrodite: Oh, l’Amour!!!!!!
Io: Mi scusi divina Afrodite, questo è il mio Angolo Autrice, se ne può andare?
Afrodite scompare, non prima aver mandato al Tartaro, l’autrice
Ok, un bacione Percy_annie, recensite molto
 
 
 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bea28