Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vergy_und_Oblivion96    06/10/2008    5 recensioni
Una ragazza completamente coperta da un mantello nero entrò dalla porta del locale più malfamato di Londra, l’Ambra Night Saloon, e con passo spedito si diresse verso il bancone dove il barista cercava di pulire un bicchiere con uno straccio visibilmente più sporco di quest’ultimo...(dall 1° cap.) E se dietro alle origini "babbane" della famiglia Granger si celasse un segreto ben più grande,custodito dalla madre,Hermione e suo fratello Alex?Una storia avventurosa e fantasy che ha come protagonista la ragazza secchiona del Trio dei Miracoli.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene,eccoci di nuovo ad assillarvi!!Scusate per il ritardo,il tempo serve ma non esiste(e mo dove l’hai tirata fuori questa??ndVergy)(eeeeh…perle di saggezza ndObly). Questo capitolo è puramente introduttivo ai prossimi,ma speriamo che sia di vostro gradimento comunque. Due piccoli appunti:

- Hermione e Blaise sono conoscenti
-Il contenuto della ricerca verrà svelato più in là…

 


Corna,code,e scoperte non proprio piacevoli!!

Il suono della campanella mise fine alle lodi del Professor Piton sul suo studente preferito, alias Draco Malfoy, e sulla sua ricerca, che secondo il professore era il miglior compito dai tempi di Salazar Serpeverde (Sese… infatti non l’ha scritto lui!! NdVergy) (Ma ci riesci a tenere il becco chiuso per più di trenta secondi? Nd.Obly)(Sgrunt!! NdVergy) e che “chiaramente ” fece guadagnare alla casa verde-argento un centinaio di punti extra,più un Eccezionale.
Poco più in là Harry Potter cercava in tutti i modi di trattenersi dal cruciare tutti i presenti per due motivi:
- il suo peggior nemico a Hogwarts aveva appena guadagnato 150 punti e sicuramente era in testa alla classifica della quattro Case;
- la sua migliore amica sembrava in coma, era seduta immobile e rigida come un palo e fissava un punto indefinito sulla parete di fronte a lei.
Nel frattempo Hermione non sapeva cosa pensare, che si fosse immaginata tutto, che stesse facendo un sogno… *…anzi un incubo* si disse lei, o che Malfoy sapesse tutto, ma la ricerca…* di certo non si materializzata nelle sue splendide mani, e poi… SPLENDIDE?!? Ma che dico!! Sarà lo shock!! Si è sicuramente lo shock!!*
Poi presa da non si sa quale forza esterna si alzò, prese i libri e Harry per un braccio e uscì di corsa dall’aula, corse trascinandolo fino alla torre Grifondoro, disse in fretta la parola d’ordine e si infilò nel buco del ritratto, cercò con gli occhi il fratellino e vedendolo parlare con una ragazza sul divanetto davanti al fuoco. Lo raggiunse ,lo prese di peso e dopo aver borbottato qualcosa simile a uno “scusa” alla ragazza portò i due ragazzi nel dormitorio femminile, verso la sua camera. Aperta la porta con un calcio, lanciò , letteralmente, i due malcapitati dentro, chiuse la porta e si buttò sul letto.
Alex, che ancora doveva capire cosa fosse successo, vide la sorella in stato catatonico stesa sul letto e Harry ancora senza fiato per la corsa che la guardava con un punto interrogativo sulla faccia. Dopo che ebbe ripreso fiato il piccolo Granger, si avvicinò cauto al letto e chiese - Sorellina c’è qualcosa che non va?-.
Non l’avesse mai fatto. - Si che c’è qualcosa che non va, sai la nostra bella ricerca chi ce l’aveva? Malfoy, ce l’aveva Malfoy, e ora mi sto chiedendo come diavolo fa ad averla Malfoy? Non posso sbagliarmi quella è la nostra ricerca, e lui oltre che ha fatto guadagnare 150 punti ai Serpeverde, non so se ha scoperto il nostro segreto! Aiutami fratellino non so che fare!-piagnucolò esasperata. Aveva detto tutto senza prendere mai fiato.
Alex, che aveva più o meno compreso la situazione, cercò di capire come il caposcuola Verde-Argento avesse potuto prendere la ricerca;solo dopo un po’ gli si accese la lampadina - Ma certo!! Malfoy l’avrà trovata nella foresta, ricordo che abbiamo lasciato il foglio sull’erba prima dell’allenamento…quindi è probabile che lui non sappia nulla di noi, ma semplicmente abbia trovato la ricerca e abbia pensato di usarla invece di farsene una! -.
Hermione a quel punto si alzò dal letto e senza dire niente usci dalla torre e si avvicinò alla Foresta Proibita, senza essere seguita dai ragazzi che avevano capito che voleva stare sola.
La giovane si incamminò fino alla radura, e dopo aver richiesto il permesso delle Forze si concentrò e chiese agli alberi se avessero visto qualcuno che si aggirava nella radura quando lei non c’era.
La risposta fu più o meno questa - Oh! Elfa dei Boschi, nessuno che voleva o voglia o vorrà mai farti del male è entrato nella valle! Ora sta a te capire le nostre parole!-e con questo tornarono al loro sonno.
La Grifondoro allora si diresse di corsa nella sua camera incappando però nel trio delle Serpi, a sinistra la Regina, Pansy Parkinson, a destra il “Consigliere”, Blaise Zabini, e al centro il Principe Serpeverde, lui che dava alla Grifoncina un sacco di grane, Draco Malfoy.
- Mezzosangue, qual buon vento ti porta a correre per i corridoi?- chiese lui con il solito ghigno sulle labbra.
- Malferret, C.T.M?- rispose lei.
- C.T.M?-
- Cazzi Tuoi Mai?- e detto questo se ne andò facendogli “ciao ciao” con la mano.
Blaise e Pansy erano piegati in due dalle risate mentre il loro “capo”, nonché migliore amico, stava sbraitando contro la sua collega caposcuola di Grifondoro.
- Ma come ha osato, dire di farmi ai cazzi miei a Me!!!Draco Malfoy… ma come ha …Blaise, Pansy finitela di ridere o vi crucio! -.
- Draco calmati! Come si fa a non ridere, Hermione ha ragione, sei andato a stuzzicarla,lei neanche ti aveva visto!!! …o forse è proprio per quello che l’hai fatto,non è che ti piace? Pansy, non sarebbero una coppia stupenda, tutti e due orgogliosi come Tori! - chiese poi rivolto all’amica che si stava appoggiando a lui per non cadere dalla sedia.
- Si sarebbero perfetti insieme, lei potrebbe calmarlo un po’!- rispose la mora consapevole che l’amico sarebbe scoppiato a quelle parole. Infatti…
Il biondo si alzò con calma e prendendo la bacchetta lanciò due incantesimi diretti agli amici *…traditori* pensò ,e i due capendo le sue intenzioni  scapparono di corsa verso il loro dormitorio; ma un incantesimo colpì Blaise e all’improvviso spuntarono tra i capelli del moro due corna rosse. Il Serpeverde sorretto da Pansy, non aveva retto il colpo del suo stupendo corpo rovinato, corse verso l’infermeria, incontrando per la seconda volta Hermione, che premurosa, nonostante fossero serpi, chiese - Ehi, ma che successo?-.
Blaise rispose - Stavo solamente dicendo a Draco che tu e lui sareste perfetti come coppia! -.
Mentre sentiva queste cose Hermione nascose il viso tra i capelli e dopo un paio di respiri moolto lunghi disse con un ringhio - Blaise ti conviene iniziare a correre! -.
Detto questo prese la bacchetta e iniziò a inseguirlo , finché stanca, lanciò un incantesimo e furiosa se ne andò.
Blaise, intanto si trovò con corna e…coda, e accompagnato da Pansy, si diresse verso l’infermeria.
Hermione dopo l’incontro con la banda di Malfoy era andata verso la torre, ma a metà strada si era ricordata di dover prendere una pozione per il fratello in infermeria e così aveva incontrato Blaise e la Parkinson. Dopo aver maledetto il furetto e tutti i suoi, era andata in infermeria e aveva preso la pozione. Finalmente salì nella sua camera, dove aveva trovato il fratello steso sul letto e l’amico sulla poltrona: i due dopo che la ragazza era corsa via avevano provato a scendere le scale ma quelle sparivano appena loro ci mettevano piede, così sconfitti si era chiusi nella stanza della caposcuola e l’avevano aspettata.
- Ma che ci fate ancora qui? Oh! Giusto le scale… scusatemi! Devo dirvi una cosa- .
- Ragazzi voi ci capite qualcosa! Uff, perché quelle creature non parlano mai chiaramente?- sbuffò Hermione dopo avergli raccontato tutto.
- Sinceramente, io starei tranquillo, gli alberi hanno detto che nessuno ci ha visto! No?- disse il più piccolo.
- No, loro hanno detto che nessuno che voglia farci male ci ha visto! Quindi vuol dire che qualcuno ci ha scoperti e la cosa che mi preoccupa è che Malfoy potrebbe averci scoperto, ma mi stupisce che LUI non voglia farci male! -.
- Sorellina, smetti di pensare troppo che potrebbe andarti a fuoco il cervello, Malfoy non può volerci bene, quindi non ci ha visti. Ora finiscila, fatti una bella doccia e rilassati. Così dopo andiamo ad allenarci- ordinò il fratello.
- Oooh e va bene tra un ora giù in Sala Grande!- rispose la ragazza.
Passata un’ora i due fratelli andarono nella Foresta e iniziarono il loro allenamento con la richiesta di permesso, accordato naturalmente, degli alberi. La ragazza era , tuttavia, strana; si guardava sempre intorno come se aspettasse qualcuno,e ad un certo punto si alzò,disse al fratellino di restare dov’era e si avvicinò al limite della radura.
Poco più in là c’era il solito biondino che spiava i due Granger,e quando vide la maggiore avvicinarsi agli alberi e inoltrarvisi si mise a seguirla.
La ragazza fu avvertita dagli alberi che qualcuno la seguiva. Allora si fermò, portò le dita congiunte in un segno, le mani giunte come in preghiera davanti al petto , disse delle parole in una lingua sconosciuta e con uno scatto alzò al cielo le braccia con i palmi rivolti verso l’esterno;a quel punto una luce la invase per un istante, i capelli le vorticarono attorno al viso. Gli occhi chiusi le si aprirono di scatto guardando dalla parte del Serpeverde. Con un movimento l’Elfa volò fino al suo nascondiglio, poi “atterrò” facendo svanire l’alone di luce, dopo che ebbe ripreso fiato (la trasformazione pretendeva parte delle energie e se non si è in piena forma può anche essere pericolosa.) guardò chi li aveva scoperti, e…
- AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!- .
L’Elfa-Granger svenne.

To be continued....


Spazio autrici


Sorpresi?Non succede molto,a parte che la nostra povera Herm rischia un infarto (chiamamelo poco!!ndVergy).Siamo contentissimissimissime delle recensioni,solo chi scrive può comprendere quanto ci facciano felici. In cuor nostro speriamo che il numero sia in salita,non in discesa,e questo dipende da voi. E’ ribadito il concetto dei molti commenti ecc.ecc.(vedi cap. scorso),dato che con questa tattica abbiamo ottenuto risultati!!^^

Ringraziamo chi ci ha aggiunte negli autori preferiti,chi ha messo questa ff nelle preferite,e in particolare alle nostre lettrici/lettori!!!Alias:

  Vodia:Grazie x la recensione!!!siamo contentissime che ti sia piaciuta,e speriamo vivamente che continuerai a seguirci!!!Per la ricerca dovrai aspettare un po’ *muhaha noi perfide* e nei prossimi capitoli ne verranno fuori delle belle….intanto facci sapere che ne pensi di questo!Bacioni

 giuly94:Ehh…lo sappiamo che i compromessi non sono proprio belli,ma quando ci vuole ci vuole!!!Comunque vediamo che sono serviti a qualcosa…bene,bene…speriamo di non dovervi più ricorrere!!Intanto facci sapere che ne pensi di questo,please!Grazie ancora,Baci

excel sana: Anche noi adoriamo il Signore degli Anelli!!!* noi fa facce adoranti*Comunque…non ci aspettavamo davvero che piacesse,siamo molto sorprese!!Presto verranno a galla anche nuove cose sui poteri,continua a seguirci e facci sapere che ne pensi!Bacioni

cancerina92:bellaaaa!!Sei il nostro sostegno,la nostra speranza,la nostra…(ok basta sennò si monta la testa!ndVergy)(giutto^^ndObly)dicevamo….continua a seguire gli sviluppi,ti vogliamo tanto bene,e il tuo parere è molto importante!Un bacio…anzi un morso!

elettra1991:che bello,siamo molto felici che ti piaccia!In effetti,abbiamo deciso di dipingere Alex come un ragazzo dolce ma deciso,simpatico e ottimista…l’uomo ideale,per farla breve!La Dramione avrà sviluppi nei prossimi capitoli,per il resto non anticipiamo..non resta altro che leggere!Grazie per la recensione e facci sapere!Bacioni

_Sophie: gemellina mortaaaaaaaa anche tu qui!(chissà come mai…muahahndObly)bene bene siamo contente che ti piaccia,solo che il soprannome Artemis…nun se po’ sentì!!Muahah come siamo simpaticheXD. Sempre devota al Dio Leto,giusto?Continua a recensire cara,anche se sai già come va il prossimo capitolo!!Besooooo grande grande da tutte e due (W I TOKIO HOTEL!Uffi ndObly)(e i Jonas Brothers?ndVergy)(….-.- nein ndObly)(sgrunt!ndVergy)

 

Sclerate a parte….non vi faremo aspettare così a lungo la prossima volta,solo che QUALCUNO DI NOI ERA ANDATO IN VACANZA A VENEZIA……giusto Obly??(Ehm…..^//^ndObly)continueremo presto basta che ci sarete!E che non vi fossilizziate nel frattempoXD.

Baci besos kisses kussen

_Vergessenes kind_ und Oblivion96!!!!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vergy_und_Oblivion96