Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: MC_Outlaw    27/09/2014    0 recensioni
Le vicende qui sono narrate dopo Twilight's Kingdom e anche dopo gli Equestria Girls. Quando un essere oscuro attacca Equestria, Celestia non può fare nulla e, come lei, neanche gli spiriti degli Elementi, almeno per il momento. Per questo decide di spedirli in un'altra dimensione, permettendogli di combattere di nuovo un giorno. Il giorno è arrivato
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono già passati tre giorni dall'inizio della scuola, due da quando Discord è arrivato in casa di Chiara e non si è più praticamente mosso dal divano. Dopo la scoperta della televisione, voleva scoprire il più possibile sul suo modo di far divertire la gente. I genitori della ragazza sono condizionati dalla sua magia caotica e la credono una cosa normale, mentre Chiara aveva provato un paio di volte a distoglierlo, ottenendo solo una momentanea attenzione, che però subito dopo ritornava su altro. Ora lei sta per uscire diretta a scuola, ma viene fermata dal draconequus

Discord “Oh, Fluttershy, dovresti dire agli altri Elementi di andare a dormire presto stasera. Ho recuperato abbastanza energie per portarvi in un nuovo sogno!”

Chiara “Davvero? Ottimo...ma...perché non vieni tu a dirglielo di persona?”

Discord “Scherzi? Hai idea di quanti canali debba ancora vedere? E poi te l'ho detto, la scuola non fa per me, neanche se la gestiscono Spike e le tre ragazzine”

Chiara “Oh...ok...”

Con un nuovo tentativo fallito, la giovane esce dalla porta sconsolata di non essere nuovamente riuscito a schiodarlo di li. Una piccola palla di pelo bianca, dopo aver assistito alla scena, salta sul divano ed azzanna la mano al draconequus

Discord “AHIA! Ma chi...?!”

Angel molla la presa e si mette ad indicare arrabbiato la porta

Discord “Cosa vuoi? Stai indicando Fluttershy?”

In risposta, il coniglio mima una camminata

Discord “Stai...dicendo che dovrei uscire?”

Lui annuisce e gli mostra un libro di testo

Discord “Io? Andare a scuola? Neanche per ideAHIA! BASTA!”

Nuovamente arrabbiato, Angel afferra per il pizzetto Discord e se lo trascina fino alla finestra indicandogli Chiara fuori dal cancello. Nota solo in quel momento che sembra intristita, vedendo poi il coniglio indicarlo e battere a terra una zampa. Capisce cosa intende: Chiara è triste per colpa sua. Forse sperava di passare un po' di tempo con lui, per poter parlare di Equestria o di cose del genere o comunque per stare in sua compagnia, e lui invece stava tutto il tempo a guardare TV. E se c'è una cosa che Discord non vuole è vedere la sua cara amica soffrire

Discord “...e va bene, la seguo e vado in quella scuola. Contento?”

Soddisfatto, gli annuisce in risposta. Il draconequus spegne la TV e si avvia fuori di casa, raggiungendo la sua amica in poco tempo

Discord “Fluttershy! Aspetta, ho cambiato idea!”

Lei si ferma e si volta, mentre Discord si guarda intorno e si gratta il collo imbarazzato

Discord “Si...ecco...beh, magari stare un po' a scuola con voi non mi farà male...però ora dovresti dirmi: cosa vi insegnano qui?”

 

Una domanda un po' particolare: in primo luogo, c'è da specificare che non tutti i sette ragazzi avevano scelto la stessa specializzazione, quindi non avrebbero potuto imparare ciò per cui avevano iniziato quella scuola. Inoltre, come insegnanti non hanno nessuno se non Paolo, Gemma, Rosa e Lulù, che di materie insegnate in quella dimensione non sanno granché. Per questo si era deciso che Spike avrebbe insegnato Inglese, Gemma sarebbe stata l'insegnante di Matematica, Rosa quella di Italiano e Lulù sarebbe stata l'insegnante di Ginnastica. Ma anche in questo c'è un problema, che una volta arrivati in classe fece divertire Discord non poco

Discord in preda alle risate “Voi...voi siete...siete dei geni...hahaha!”

Gemma “Beh, non è colpa nostra se i Polimorfi hanno attaccato prima che finissimo la scuola!”

Discord “La scuola elementare per di più! E Spike non ci è neanche mai andato a scuola! E voi vorreste essere i loro insegnanti? HAHAHA!”

Paolo “Avevamo bisogno di un modo per entrare qui a scuola e l'unica era farci dare un lavoro a stretto contatto con gli studenti”

Sabrina “Ma come vi siete fatti assumere? Non dovevate...non so, presentare un curriculum, fare un esame...”

Lulù “In teoria si. In pratica abbiamo usato dei Costrutti Illusori per farci assumere”

Discord “Fluttershy, me lo potevi dire che vieni a scuola a non fare nulla, sarei venuto fin da subito! Ma scusate, allora cosa avete fatto in questi giorni?”

Barbara “Beh, vediamo: il primo giorno siamo scappati dall'Orso Costrutto, il secondo siamo venuti ad Equestria e ti abbiamo liberato e ieri abbiamo ascoltato di come loro quattro siano sopravvissuti dopo l'invasione. E oggi...oggi che si fa?”

I quattro teorici insegnanti si scambiano qualche sguardo, indecisi sulla risposta

Discord “Non ne avete idea, ho indovinato?”

Paolo sta per rispondergli qualcosa, ma mentre apre la bocca si rende conto che il draconequus ha riassunto tutto ciò a cui stava pensando in una sola frase

Discord “Non avevo dubbi...”

Detto questo, si fece materializzare sul naso un paio di occhiali rotondi e una bacchetta in mano

Discord “A questo punto, anche io potrei insegnarvi più di loro”

Rosa in tono di sfida “Se credi di poterlo fare, fallo”

Discord “Ppfft, che ci vuole? Fare l'insegnante è semplice, l'ho visto alla TV!” indica con la bacchetta Barbara “Quiz a sorpresa! Qual'è il suono delle mani che applaudono?”

Barbara “Ehm...clap?”

Discord “Giusto! Ti do una F!”

Sabrina “Una F? Tolto che qui in Italia si usano i voti numerali...ma se ha risposto giusto, perché darle un brutto voto?”

Discord “Non lo so, ma in quel cartone animato facevano così. Anche se quel Crocker mi pareva un po' schizzato”

Paolo “Senti, invece di fare il cretino perché non gli racconti qualcosa di Equestria? Prima dell'invasione tu la conoscevi sicuramente meglio di noi”

Discord “Mmhh...qualcosa di Equestria eh? Beh, potrei iniziare a parlargli di Canterlot, la seconda città mai fondata nel regno”

Gemma “Come la seconda? Credevo fosse la prima...”

Discord “No, la prima ad essere fondata fu quella dove venne eretto il castello originario di Luna e Celestia, quello nella Everfree Forest. Tutto iniziò quando...”

 

Come insegnante improvvisato nelle prime due ore, Discord non se la stava cavando per niente male. Il vantaggio della pietrificazione lo aveva portato a vedere tutta la crescita di Equestria, fin dove poteva ricordarsi. In quel poco tempo aveva raccontato loro di come il regno nella foresta era nato, cresciuto e caduto alla sconfitta di Nightmare Moon, passando poi a regni e minacce più vecchie, come il Crystal Empire ed il primo attacco di Tirek, arrivando poi a lui stesso

Discord “La battaglia tra me, Luna e Celestia era senza esclusione di colpi! Loro mi colpivano dall'alto con incantesimi Lunari e Solari, ma le mie difese Caotiche sembravano reggere tutti i colpi, al punto da spingermi ad usare i miei scudi per colpirle e farle precipitare. Quando si rialzarono, iniziarono ad indietreggiare e corsero via. Dovevate vedere come erano spaventate!”

Diana “E poi che cos'è successo? Le hai sconfitte una volta per tutte? Avete fatto la pace e vissuto in un regno di dolce zuccherosità?”

Loretta “Diana, non ti ricordi? Ci ha già detto che era stato sconfitto, lo avevano pietrificato”

Discord, con aria offesa “Mph, non mi aspettavo certo che sarebbero ritornate con quei dannati Elementi dell'Armonia”

La campanella suona e il primo intervallo si fa sentire, spingendo i ragazzi ad uscire dall'aula

Sabrina “A dopo...prof”

Nel dire quella frase la ragazza scherza, ma Discord la prende molto sul personale, infatti bastano quelle parole per rendersi conto di che cosa sta succedendo. Stava diventando un noioso insegnante, l'ultima cosa che si era ripromesso di non diventare mai e poi mai. Doveva smettere finché era in tempo

Discord “Voi quattro! Non avete davvero nulla da insegnargli?”

Paolo “Perché? Stai andando così bene, potresti anche prendere il nostro posto e...”

Discord “Ripeto, non potete davvero insegnargli nulla?! Magari...magari qualcosa di utile contro i Polimorfi! Io posso usare il Caos contro di loro, ma voi quattro e loro sette no! Ecco, insegnategli a combatterli!”

Lulù “...effettivamente non ci avevamo pensato. Loro devono recuperare gli Elementi, ma senza di quelli cosa farebbero se si trovassero davanti ai Polimorfi?”

Rosa “Va bene, ma per combattere hanno bisogno di impararlo con i loro corpi originali. Non so cosa possiamo insegnargli con questi qua da umani...”

Gemma “Mmhh...OH! IDEA!”

 

In una decina di minuti la campanella trilla di nuovo, facendo terminare l'intervallo e spingendo i ragazzi nelle proprie classi, compresi quelli della 3 E.M., che non trovano però ciò che si aspettavano all'interno. In mezzo all'aula torreggia Noslo, l'Orso Costrutto di Sweetie Belle, che di puro istinto li fa scattare dentro all'aula e chiudere la porta il più in fretta possibile

Loretta “Ragazzi! Vi pare il modo di fare comparire un Costrutto, così, con la porta aperta?! Lo potevano vedere dalle finestre!”

Gemma “Scusa, però dovevamo prepararci. Noslo è il nostro unico Costrutto da Trasporto, lo dovevo evocare per prendere quello che mi serve”

Sabrina “Cioè?”

Gemma “Beh, visto che presto dovrete lottare contro i Polimorfi, volevo darvi qualcosa per combatterli. È stato Discord a darmi l'idea...prima di scappare via non so neanche per dove. Sembrava essere parecchio di fretta”

Chiara “Sarà tornato a casa...credo non si trovi bene a scuola...”

Francesco “Beh, cosa avevi in mente di darci?”

Noslo e Gemma lasciano vedere, sopra a cinque tavoli attaccati tra di loro, sette pezzi di pietra trasparenti e altrettanti blocchi di rami verdi luminescenti

Gemma, indicando le pietre “Questi sono i cristalli che si usano per la Cristalloneria” indicando poi i blocchi di rami “Questi invece sono Cuori di Timberwolfs. Cosa vi fanno venire in mente?”

Jackie “...dei Costrutti?”

Gemma “Esatto! Vi spiegherò come creare dei vostri Costrutti personali!”

Diana “Che forte! Ma...Paolo ci aveva detto che solo voi ed i Diamond Dogs sapete usare la Cristalloneria. Li creerai tu per noi, quindi?”

Gemma “Non esattamente. Noi ci siamo riuscite perché eravamo portate naturalmente e ho i miei motivi di credere che lo siate anche voi. Avanti, prendete questi cristalli e provate a modellarli. Vi basterà volere che cambino forma”

I sette fanno come detto dalla donna ed ognuno chiude gli occhi ed immagina cose tra le più varie, cercando di volere che le gemme in mano loro mutino. Quando riaprono gli occhi, il risultato non è ciò che si aspettavano. Ognuno dei loro cristalli ha effettivamente cambiato forma. Sabrina ha in mano un libro, Jackie un albero, Barbara una saetta, Francesco un fuoco d'artificio, Chiara una casetta per uccelli, Diana un cappellino da festa a punta e Loretta un rotolo di spago

Barbara e Jackie “Forte!”

Gemma “Come mi aspettavo! Ero convintissima che sareste state in grado di farlo! Anche se avete dei corpi nuovi, le vostre anime sono le stesse che avevate ad Equestria, anime in grado di sostenere la magia degli Elementi dell'Armonia. Se potevate usare quelli, la Cristalloneria doveva per forza essere una passeggiata. Adesso, vi spiegherò come combinare i cristalli con i cuori per dare vita ai Costrutti”

Tutti “Pronti!”

 

Come se fosse una vera lezione, Gemma è dietro alla cattedra con Noslo al suo fianco se servissero altri materiali, mentre i sette teorici studenti sono al loro tavolo

Gemma “Il principio di fusione è semplicissimo, se si sa usare la Cristalloneria. Appoggiate i cristalli sul vostro banco”

I sette obbediscono, mentre Noslo passa un cristallo ed un cuore alla professoressa, che come loro lo stende sulla cattedra

Gemma “Adesso, guardate cosa succede”

Con delicatezza, l'insegnante appoggia sul cristallo il blocco di rami, che lentamente viene inglobato all'interno della pietra come una goccia d'acqua si fonde con il mare, sparendo infine al suo interno mentre lei mantiene vi mantiene la mano sopra

Gemma “Come per il cristalli, vi basta volere che il cuore si fonda assieme e quello lo ingloberà, iniziando a sviluppare il Costrutto. Purtroppo, una cosa che ancora nessuno ha imparato a controllare è la forma che avrà la creatura: quella, una volta formatasi, avrà la piega della vostra anima. Un'altra cosa, forse un po' fastidiosa...”

Appena toglie la mano dal cristallo, quello si polverizza e resta solo il cuore appoggiato al tavolo

Gemma “È sempre la vostra anima a mantenere questa combinazione attiva. Se il cuore non sente più la vostra presenza diretta, assorbe tutta l'energia del cristallo e lo distrugge”

Barbara “Lo dobbiamo tenere in mano finché non si forma il Costrutto? E quanto tempo dovrebbe metterci?”

Gemma “72 ore spaccate. Anche noi ne stiamo facendo uno, quello che ci permetterà di tornare ad Equestria. Ci stimo mettendo più tempo perché oltre a crearlo dobbiamo anche collegarlo ad un altro nostro Costrutto, ma per ritrovarlo e tracciarlo ci vuole una pazienza infinita, soprattutto da una dimensione all'altra. In questo momento infatti Applebloom, Scootaloo e Spike stanno tentando di stabilire un contatto”

Francesco “Non so se sarà una cosa semplice...i nostri genitori faranno domande se ci vedono con questo affare in mano. E come facciamo per dormire?”

Gemma “La forma la potete modificare come volete, di solito lo si rende un bracciale per tenerlo sempre con se in ogni occasione e nel vostro caso per evitare che i vostri genitori li vedano. Avanti, provateci!”

I ragazzi, come suggeritogli, concentrano la loro volontà sui cristalli magici e lentamente perdono le loro forme diventando appunto dei bracciali

Gemma “E adesso, fondeteli!”

I sette afferrano i Cuori e, con la stessa delicatezza di Gemma, li avvicinano ai braccialetti. Grazie alla loro volontà, i cuori si fondono ed entrano al loro interno, facendo sentire a tutti una piccola pulsazione, come un fievole battito di cuore

Gemma “Se avete sentito come un impulso, vuol dire che la fusione ha avuto successo. Era il segnale che il vostro Costrutto ha avuto il suo primo battito cardiaco”

Chiara “Incredibile...era come un cucciolo appena nato che muove le zampe per la prima volta...”

Sabrina “Gemma, puoi chiarirmi una cosa? Se i Costrutti sono così semplici da fare, perché non creare un esercito? Qualcosa di così potente in grande quantità dovrebbe essere in grado di eliminare i Polimorfi...”

Gemma “Era una cosa che avevamo pensato anche noi, ma ci siamo dovute ricredere. In primo luogo, come Paolo vi ha già detto, i siti di estrazione sono delicati, se ce ne sono troppi o troppo pochi implodono ed addio cristalli. Inoltre, anche se una persona ha a disposizione cento Costrutti, c'è un limite al numero di quelli che la sua anima può sostenere. Chi è alle prime armi ne riesce ad evocare uno, ma se prova a fare più di quello il peso per la sua anima è troppo da sostenere e quelli evocati in seguito sono costretto a ritornare da dove sono venuti. Noi sono anni che studiamo la Cristalloneria e ne riusciamo a sostenere tre alla volta, mentre il nostro maestro Astro arriva a cinque. Oltre a questo, saremo una decina al massimo a praticare la Cristalloneria nel nostro rifugio, quindi il massimo di Costrutti evocabili per noi sarebbe una trentina circa. Abbastanza pochi rispetto a tutto l'esercito di Krad”

Sabrina “Accidenti...”

Gemma “Ogni tanto potreste sentire altri battiti del cuore del Costrutto, ma è tutto normale, significa solo che sta crescendo. Tra tre giorni a quest'ora, vi farò vedere come ultimare la loro creazione e gli daremo un nome, gliene serve uno per poter essere evocati. E soprattutto, deciderete che tipo di Costrutti saranno. Ne esistono molti tipi diversi, anche se ogni Costrutto può averne solo due, ad esempio Noslo che è un insieme di Illusorio e da Trasporto, oppure Stosa, il muro costrutto di Scootaloo, che è Illusorio e Difensore, o ancora Mubav, il mostro costrutto di Applebloom, Illusorio e dell'Orrore. Ouroboros invece è di tipo Combattente e Spia. Dato che questi sono i vostri primi e vi serviranno per combattere, credo sia meglio che li facciate Combattenti e Difensori, in uno scontro è la combinazione migliore”

 

Il resto della giornata prosegue normalmente, senza Discord a raccontare niente su Equestria, il gruppo fantastica e butta giù teorie su come potrebbero venire fuori i loro Costrutti, destinate a rimanere tali almeno fin quando non si saranno finalmente formati, anche se ognuno ha le proprie convinzioni ed idee. A fine giornata, si salutano ancora una volta all'uscita e si dirigono ognuno a casa propria, Chiara con un po' di fretta per essere sicura che Discord stia bene. La sua improvvisa sparizione l'aveva lasciata preoccupata, magari si è sentito male

In realtà, appena rientra in casa lui è sul divano, con il telecomando in mano a ridere mentre in TV stanno dando I Dalton, lasciandola sollevata e stranita allo stesso tempo

Discord “Oh, bentornata! Com'è andata con i Costrutti?”

Chiara “Tutto bene...”

Fatica un po' ad andare avanti a parlare, ma trova la forza di fargli una domanda

Chiara “...però perché non sei rimasto anche tu? Mi hai fatta preoccupare...”

Discord “Scusa se non ti ho avvertita, però dato che volevano fare quello ho pensato che non sarei stato più utile, quindi sono tornato a casa”

Chiara “Però Sweetie Belle ci ha detto che è stata una tua idea...”

Lo sguardo del draconequus fa capire che si ritrova con l'acqua alla gola. La professoressa aveva parlato troppo

Chiara “Se non volevi venire, non eri obbligato...”

Discord “No, non è quello! È che...vedi, mi sono messo a raccontarvi di Equestria e di come fosse tanto tempo fa e...”

Chiara “E ci stava piacendo molto”

Discord “Si...però, ecco, è che...” con un po' di fatica, riesce a confessargli il suo timore “...è che se fossi andato avanti, ho paura che vi avrei annoiati. Che sarei diventato come uno di quei noiosi professori tutto studio e niente divertimento...e non lo voglio diventare. C'è un motivo se tratto tutto come uno scherzo...se non lo facessi, ho paura che diventerei fastidioso e che voi cerchereste di evitarmi. Mille anni fa magari ho un po' esagerato, però l'ho fatto perché sono convinto che se smettessi di essere così la gente non mi vorrebbe più attorno, ed è per questo che non voglio calmarmi del tutto con il mio caos...non voglio che voi mi vediate diversamente. E se mi mettessi a raccontarvi di Equestria come farebbe un qualsiasi insegnante, probabilmente lo fareste. Mi vedreste in modo diverso...non deve accadere...”

Abbassa quindi lo sguardo, perso ad immaginare chissà cosa

Chiara “È...tutto qui?”

Discord “Come “Tutto qui?”?”

Chiara “Secondo me esageri...credi che ti cercheremmo di evitare solo perché ci racconti qualcosa su Equestria? Sei del tutto fuori strada...io non lo farei mai, e nemmeno i nostri amici lo farebbero. Anzi, è stato bellissimo sentire quelle storie, so di averle già sentite, solo che non ricordo quando o dove...quindi, se ancora vuoi farlo, potresti continuare a raccontarci quello che sai, non cambieremo certo opinione su di te. Al contrario...te ne saremmo grati”

Discord “...credi davvero? Insomma, per me va bene, basta che non iniziate a vedermi come un insopportabile e noioso professore...”

Chiara “Non accadrà, tranquillo...non ti potremmo mai vedere come qualcuno di noioso”

Mentre lei sale, lui si sente un po' più rincuorato. Ha persino Angel al suo fianco e gli accarezza la testa senza timore, mentre il coniglio sembra sul punti di morderlo. Anche se hanno solo dei vaghi ricordi su di lui, non vuole che quei ricordi cambino. L'unica cosa che vuole cambiare è il canale che sta guardando ormai da quattro ore, mettendo su quello seguente, chiamato Cartoonito, in cui appena mette vede la sigla finale di qualcosa, cosa che a differenza di molti sembra interessare come parte integrante di qualcosa che lo diverte. Ed è solo di sfuggita che sia lui che Angel si sentono mancare un battito appena leggono un paio dei nomi dei personaggi doppiati, in quanto due di essi sono “Fluttershy” e “Discord”. Appena si riprende dalla strana sorpresa, cerca di premere il tasto Info del telecomando per sapere che diavolo fosse quella cosa, ma ormai appare solo il nome del Cartone seguente

Discord, rivolgendosi ad Angel “Per il caos...avrò letto male io?”

Il coniglio fa spallucce e lo guarda confuso, con l'aria di saperne ovviamente quanto lui. Nella sigla finale avrebbe giurato di aver sentito anche dire “pony”, ma non era troppo sicuro dell'accaduto. Però più ci pensava più gli si affollavano le idee più strane in testa, impossibili da scacciare ma possibili da controllare

Chiara, dal piano di sopra “Hai detto qualcosa?”

Discord “Eh? No, niente! Ce l'avevo con Angel, aveva...si era seduto sul telecomando!”

Mentre vedeva iniziare la sigla di Fragolina Dolcecuore, la sua mente era rivolta altrove: fosse dovuto rimanere su quel canale per tutto il giorno, avrebbe visto di nuovo quel cartone animato dell'attimo prima e si sarebbe tolto ogni dubbio. D'altronde, non poteva essere che in un cartone animato ci fossero personaggi chiamati esattamente come loro due...o no?

 

 

Ormai è calata la notte in città. C'è chi dorme beatamente sotto le coperte del proprio letto, tra di loro c'è anche chi sta sognando di cose che solo la sua mente può immaginare. Tra questi, dormono e sognano sette ragazzi avvertiti quella stessa mattina da Discord dell'imminente sogno concatenato. E come era già successo, i sette hanno il loro aspetto originario di pony addormentati, che lentamente si risvegliano in quel limbo magico creato dal draconequus

Twilight “...uh? Il sogno non è ancora iniziato?”

Davanti a lei, Discord ha una mano sul mento ed un espressione pensierosa. Sta infatti rimuginando su ciò che ha visto quel pomeriggio, lo show in cui è convinto di aver visto il nome suo e del pegaso paglierino. Ma è talmente immerso nelle sue perplessità che non si è accorto che tutti sono già svegli nel sogno e pronti a partire

Fluttershy “Ehm...Discord?”

La flebile vocina dell'amica basta a farlo riprendere

Discord “Oh? Oh, certo, certo, il sogno...ma prima, vi devo dire una cosa”

Applejack “Cioè...perché te ne sei andato senza dire nulla? No perché ci hai fatte preoccupare un po' tutte eh”

Discord “Eh? Davvero?”

Francy “Diavolo, amico, te ne vai senza dire nulla e senza un chiaro motivo? Per forza che si preoccupiamo!”

Il draconequus si sentiva stranamente felice, anche se tornato da poco e vago nei loro ricordi sembravano volergli bene come se lo conoscessero da una vita. L'unica cosa che sperava ora era che non iniziassero a pensare male di lui dopo il ricordo che gli avrebbe fatto affrontare

Discord “Scusate...non capiterà più, e se capiterà ve lo dirò. Ho avuto solo...un momento di debolezza, tutto qui. Ho avuto paura per un attimo di star diventando la cosa che odio di più al mondo...qualcosa di noioso. E di...evitabile volentieri”

Pinkie “Tu? Noioso? Mai! Se tu diventi noioso, io divento una patatina al formaggio!”

Rainbow “È vero...già solo dal ricordo che ci avevi mostrato era impossibile dire che fossi noioso, figurati se lo puoi diventare ora”

Twilight “E poi non ti potremmo mai evitare. Sei un nostro amico! E un membro importante del nostro passato. Sarebbe come voler evitare Spike o le ragazze”

Fluttershy dandogli una piccola botta al fianco “Che ti avevo detto?”

Discord “Grazie ragazze. Adesso, non domani ma da dopodomani tornerò in classe e vi parlerò di quello che so su Equestria e che probabilmente sarebbe complicato da recuperare dai vostri ricordi che non siano diretti. Non domani semplicemente perché ho una cosa da fare...e vi voglio tenere un suspense, quindi non ve la dirò!”

Rarity “Grazie di essere stato chiaro...”

Discord, indicando Fluttershy “Oh, no, Chiaro è lei se entra a contatto con la Poison Joke. Ma bando alle ciance, oggi vi porterò nel secondo ricordo che reputo più importante. E in cui, purtroppo, ho avuto la mia buona dose di colpe. Oggi vi porterò nel ricordo dell'attacco di Tirek”

 

 

 

 

 

Bene...ci ho messo un po', ed è un pochino più corto del solito, ma c'è e spero che vi piaccia. L'ho impostato appunto come una giornata di apprendimento, perché qualche lezione sti poveri cristi la faranno se vanno a scuola. Li ho anche iniziati finalmente al mondo dei Costrutti, cosa che volevo fare da un po' di tempo, ma non so ancora di preciso l'aspetto che voglio dargli...inventerò strada facendo. Perciò, To the next Chapter!

EDIT: Chiedo scusa, ma al salvataggio dello scritto non è rimasta memorizzata l'ultima parte (anche se alla rilettura ero convinto di averla messa), ergo ho cancellato e rimediato...fate finta che ciò non sia mai successo

MC Outlaw

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: MC_Outlaw