Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    28/09/2014    2 recensioni
La mia beta, _Eileen1234 si occupa di migliorare il testo.
La ringrazio.
In questa fanfiction Severus e altri personaggi non sono morti.Sarà una storia d'amore tra Severus e Hermione, la storia si svolgerà in un presunto settimo anno di Hermione ,ed anche della sua vita fuori da Hogwarts finita la scuola,so che ho scritto che le coppie sono sia loro che Harry/Ginny ma,non ci saranno capitoli incentrati su di loro,l'ho messa come coppia perché mi può servire per la storia.Spero che i comportamenti e i dialoghi su Severus non siano OOC,io ci provo,è anche la prima storia che scrivo quindi,siate spietati ma fino ad un certo punto.
Credo che farò circa 40 capitoli e concluderò la mia storia.
______________________________________________________________
DAL TESTO (capitolo 8).
La riccia non sembrava voler uscire da quella stretta così fu Piton a fargli mollare la presa. Hermione provó un turbinio di emozioni e fece un gesto avventato lo bació,un casto bacio che peró non ricevette una risposta dolce, il Professor Piton furente disse...continuate all'interno se vi ha incuriosito.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La terza battaglia in nome dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passarono lentamente, tra i vari litigi di Hermione e Severus e le loro riappacificazioni.

Aveva fatto amicizia con Malfoy per sommo stupore di tutti, erano diventati anche migliori amici.


L'ultimo giorno di scuola arrivò, la grifondoro era al sesto mese di gravidanza e mascherava la pancia con un incantesimo di disillusione.

Era triste, perché non sapeva se Severus gli avrebbe chiesto di abitare con lui, se sarebbe stato un padre presente per sua figlia o suo figlio.

Lei e Piton non avevano voluto sapere il sesso della piccola creaturina.

In quel momento stava finendo i M.A.G.O di pozioni.

La prova consisteva nel preparare la pozione 'Il distillato della morte vivente', ovviamente la riccia era riuscita benissimo.

<< Tenga professore. >>

Hermione stava consegnando la provetta con la pozione, Severus la guardava con orgoglio e disse:

<< Bene, signorina Granger può andare. >>

Gli strinse una mano, mentre gli passava un bigliettino.

Lei lo prese, lentamente uscì dall'aula.

Quando fu in corridoio lo aprì:

" Testa di legno, dovevi consegnare un po' più tardi, sei sempre la solita Grifondoro.
Stasera nel mio ufficio alle 7, sii puntuale se no ti lascio chiusa fuori.
Ah comunque hai girato una volta in più la tua pozione, quindi prenderai un O+.
Scherzo stupida, purtroppo è quasi perfetta.
Il voto lo saprai a tempo debito.
S.P"

Lei se ne andò sorridendo alla torre grifondoro.

Ginevra Weasley invece aveva organizzato una sorpresa a Hermione, non da sola ma con il più famigerato professore di Hogwarts, Severus Piton.

Così, appena finì il suo test raggiunse la sua amica e disse:

<< Herm stasera andiamo a mangiare insieme? >> 

La riccia, la guardò con rammarico, la abbracciò e disse:

<< Ginny, mi dispiace ma devo andare via con Severus. >>

Lei mentalmente sorrise, si ricordò la scena del giorno prima:

Era andata a parlare con Piton della sua migliore amica, si erano messi d'accordo sul farle una sorpresa.
Avrebbero fatto vestire Hermione in modo elegante, per un occasione importante.

Peró doveva attenersi al piano e disse:

<< Vedi, da quando stai con lui non hai più tempo per me! >>

La ragazza del trio d'oro disse:

<< Va bene, gli dirò che non posso venire. Se ci litigo sarà colpa tua peró. >> 

Ginevra ringraziò Godric, Salazar e gli altri due fondatori per aver convinto la sua amica, ora non restava che dirle dove aspettarla e come vestirsi.


<< Vestiti elegante, ti aspetto alle 8 sulla torre di astronomia. >>

L'altra rispose annuendo, anche se le sembrava strano di cenare sulla torre di astronomia.

Ginevra era pur sempre Ginny, anche se era fidanzata con Harry, credeva che l'avrebbe portata in qualche discoteca.

Ora, non le rimaneva che dire a una certa persona che quella sera non sanerebbe potuta venire, quello sarebbe stato un vero problema.

**********************************************
Intanto nei sotterranei, il professore di pozioni, pensava a quanto fosse stato idiota ad affiancarsi ad una grifondoro.

Il suo doppio io, anche questa volta gli giocò un brutto scherzo.


'TI SEI RAMMOLLITO' 
"NON MI SONO RAMMOLITO, VOLEVO FARE QUALCOSA DI CARINO"
'CARINO?TU VUOI FARE QUALCOSA DI CARINO?L'ULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO QUALCOSA DI CARINO, SEI ANDATO A SCUSARTI AI DORMITORI GRIFONDORO PER LILY, GUARDA COME È FINITA'
"Lei non è Lily, e diversa." 
'Appunto non sarà mai come Lily, lei era perfetta, la Granger no, è solo un passatempo temporaneo, poi ti accorgerai di esserti sbagliato' 
"STAI ZITTO! LILY, LA MIA LILY È ANDATA PERDUTA PER COLPA TUA SOLO COLPA TUA!"

Quella volta, non ci fu risposta da parte del suo doppio io.

La Weasley si era recata parecchie volte  al ufficio del professore, bussando continuamente per riferirgli che tutto procedeva bene ma, nessuno rispondeva, finché Hermione non andò nel suo ufficio senza bussare.

<< Hey Sev... ti devo dire una cosa importante. >>

Lui non rispose, la ignorò.

La grifondoro capì, cosa non andava, quando non severus non rispondeva centrava sempre Lily.

Prese un foglio di pergamena e scrisse a Ginny:

Scusa gin, 
Severus non sta bene, gli faccio compagnia.
Stasera non posso venire 
Perdonami.
Con affetto,
Herm.

Usò un suo nuovo incantesimo, che faceva inviare le lettere automaticamente senza il bisogno dei gufi.

Dopo averla inviata, si mise di fronte al suo ex professore e disse:

<< So che c'entra Lily dimmi che hai, io ci sono per te, qualsiasi cosa succeda. >>

Intanto, l'incantesimo di disillusione  che aveva una durata pari a 5 ore, scomparve lasciando in bella vista il pancione di Hermione.

Lei si posizionó davanti alla poltrona dove era seduto l'ex mangiamorte, gli prese il viso tra le mani e disse:

<< Guardami, cos'è successo? >>

Lui non rispose neanche questa volta, di solito gli parlava ma, questa volta no doveva stare veramente male così, si alzò in piedi e se ne andò in camera da letto ma prima di chiudere la porta disse: 

<< Lei è morta, non ti avrebbe mai reso felice come sto facendo io, hai capito?! >>

Con un balzo severus la prese per le spalle e la scrollò, iniziò ad urlare:

<< TU, SCIOCCA RAGAZZINA COSA NE VUOI SAPERE DI QUELLO CHE LILY AVREBBE POTUTO FARE! NON PARLARE MAI PIÙ COSÌ! >> 

Lei, ferita e spaventata si chiuse nella camera di severus, si coricò nel letto e iniziò ad accarezzarsi la pancia.

Dopo un po' inizio a singhiozzare, forse per il forte shock emotivo e per lo stress si sentì male, si precitò in bagno tenendosi la mano sulla pancia.

Le girava la testa e le veniva voglia di vomitare, per una donna incinta quei malesseri erano naturali ma, Hermione sapeva che non era di certo per la creaturina che le stava crescendo dentro.
***********************************************

Severus vide la ragazza correre in bagno, non si era mai comportata così quando stava male.

Era preoccupato ma il suo orgoglio non gli permetteva di alzarsi, poi senti Hermione lamentarsi e corse in bagno.

Stava vomitando, lei non lo faceva spesso, con un gesto affrettato gli mise una mano sui capelli.

Dopo 5 minuti, Il professore di pozioni la prese in braccio e la portò in camera.

<< Cosa ti è successo, di solito non stai mai così male. >>

Lei non rispose aveva paura che, se gli avrebbe riferito la verità lui si sarebbe sentito in colpa.

Rimase stupita dal uomo che amava, le disse:

<< È colpa mia non è vero? >>

Lo guardò negli occhi, si alzò lentamente e lo abbracciò dicendo:

<< Non ti preoccupare é tutto passato ora, non dovevo dire quelle cose su Lily, tu ne sei ancora innamorato e io dovevo immaginarlo che sarei stata sempre la seconda scelta. >>

Le veniva da piangere ma non avrebbe pianto davanti a lui.

<< Lily, come ti ho già detto è stata la donna che ho amato di più nella mia vita, non smetterò mai di amarla, ma tu e il bambino o la bambina siete al primo posto, voi siete il mio futuro, lei è il mio passato. >>

Quelle parole le aveva dette con naturalezza, come se ad uno come Severus Piton non costassero niente, dal canto suo però per aver espresso parole così smielate si disgustava da solo ma, erano la pura verità.

Non avrebbe aspettato quella sera per parlarle, non ci sarebbe riuscito.
Non si era mai sentito così impaziente in modo positivo, lui che riusciva sempre a mascherare le sue emozioni, ora era agitato come un bambino sul suo primo volo su una firebolt. 

<< Io e la Weasley ti abbiamo mentito, volevamo farti una sorpresa, ora non mi sembra più il caso visto quello che è successo, vorrei peró chiederti una cosa.
Tu sei la madre del mio futuro figlio o futura figlia, vorresti beh... Venire a vivere con me? >>

Lei rimase in uno stato di shock, non si sarebbe mai aspettata che uno come severus le avrebbe mai chiesto una cosa simile.

Lo prese e lo baciò, dopo quel bacio coinvolgente disse:

<< Cosa ne hai fatto del burbero e cinico professore di pozioni? >> 

Lui per la prima volta dopo tempo, le sorrise prendendola in braccio di nuovo e disse :

<< Signorina Granger, che fine ha fatto la ragazzina magra e saccente? >> 

Lei ridendo le diede una botta in testa e disse: 

<< Si da il caso caro professor Piton che, se ora peso come una balenottera azzurra è tutta colpa sua! >> 

Lui la guardò in modo strano, in fondo a quegli occhi di ossidiana c'era una luce, che brillava come il loro amore.

<< Granger, ora c'è da avvisare la Weasley che ho rovinato tutto, la cena la faremo nel mio studio. >> 

Con un movimento fluido della bacchetta usò lo stesso incantesimo di Hermione e inviò la lettera a Ginny. 

**********************************************************************************************
******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
ANGOLO AUTRICE: 

SALVE! SCUSATE IL MIO RITARDO IMPERDONABILE MA, ERO BLOCCATA IN UN PUNTO, FINALMENTE IERI SONO RIUSCITA AD ANDARE AVANTI.
VI PIACE? O FA SCHIFO?
Al PROSSIMO CAPITOLO CHE SARÀ PRONTO PER CIRCA MERCOLEDÌ O GIOVEDÌ, SE NON SARÀ FINITO IN QUEI GIORNI, SABATO SICURAMENTE SARÀ SU EFP. 
A PRESTO
Giulia40174




















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174