Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    28/09/2014    0 recensioni
Questa storia l'abbiamo scritta io e Sesshomaru_sama
Parla di 2 ragazze Mary cacciata via di casa dai suoi genitori e Kira migliore amica di Mary.
All'inizio le due non si conoscono poi diventano subito migliori amiche tant'è che la fa vivere a casa sua
Un giorno però mentre tornano da scuola e leggono il loro fumetto preferito cioè quello di inuyasha succede una cosa fantastica e ……
Beh non vi posso dire nient'altro dpero che vi ho incuriositi alla prossima
Con affetto mary99/haru e Sesshomaru_sama
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bankotsu, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando riaprimmo gli occhi ci ritrovammo in mezzo alla foresta e senza pensarci 2 volte si alzarono e cominciammo a camminare.
Dopo poco tempo Kira si fermò e poi  mi disse un po' preoccupata:"Mary dove siamo,perché siamo qui?"
Io all'inizio non sapevo cosa dire poi con un po' di coraggio gli dissi:"non ti preoccupare riusciremo ad uscire da questo posto in un modo o nell'altro ma ora bisogna andare a cercare un posto dove accampare,forse se continuiamo a camminare troviamo un villaggio."
Dicendogli questo la presi per mano e continuiamo a camminare,passo quasi un ora e alla fine riuscimmo a uscire dal bosco ma non c'era traccia di un villaggio.
Poco dopo cominciò a piovere e dissi a Kira con lo sguardo dolce:"dobbiamo trovare un posto coperto altrimenti ci verrà un malanno."
Cominciammo a correre e senza accorgercene andammo a sbattere contro 2 persone che ci fecero cadere per terra,non riuscivamo a vederli perché la nostra vista era appannata e infatti in poco dopo perdemmo i sensi.
Appena ci svegliammo, ci accorgemmo di essere in una piccola capanna.
Mi girai verso Mary e vidi che anche lei si era svegliata.
" M-ma dove siamo" mi accarezzai la testa, lei mi rispose " Non ne ho idea, ma questo posto non mi piace neanche un po'" " Voglio tornare a casa" abbracciai la mia migliore amica, " tranquilla torneremo presto a casa" dopo un po' si vide l'ombra di due uomini,io è Kira ci abbracciammo non sapevamo chi fossero e questo ci spaventava moltissimo inoltre non capivamo dove è perché eravamo finite qui era tutto un incognita che volevamo risolvere a tutti i costi.
Ad un certo punto queste 2 ombre si avvicinano sempre di più a noi,e in poco tempo riuscimmo a vedere i loro volti,ma quando li abbiamo visti rimaniamo a bocca aperta di certo non ci aspettavano di trovarci davanti a Sesshomaru e Bankotsu, inoltre che cosa ci facevano li insieme e perché erano li.
Di certo stiamo facendo un sogno e ci sveglieremo in poco tempo così dico a Kira con un dolce sorriso sulle labbra:"visto che bel sogno,stiamo vedendo i nostri più grandi amori ❤"
Kira mi disse con voce un po' preoccupata:"senti Mary secondo me però non è un sogno"e io senza aspettare mi alzai e le dissi:"e tu pensi che farei questo se non fosse un sogno?"
Mi avvicino a Sesshomaru e lo bacio,ma mentre lo stavo baciando sento le sue forti braccia che mi stanno allontanando bruscamente facendomi cadere all'indietro,infatti con tono gelido mi disse:"non ti azzardare mai più a BACIARMI lurida umana."
Ma quando mi sentì chiamare in quel mondo uscì dalla capanna e corsi lontano più che potevo,io di certo non volevo che Sesshomaru mi odiasse ma pensavo che fosse un sogno.
Intanto nella capanna Kira stava parlando con un sorriso sulle labbra gli disse:"scusateci per come ci siamo comportate,ma posso sapere dove ci troviamo?E inoltre per favore potete andare a cercare Mary?"
Bankotsu gli disse con un leggero sorriso sulle labbra:"beh siete nell'epoca Sengoku non lo sapere?"
Kira rimase a bocca aperta non si aspettava di certo di trovarsi li anche se ci stava pensando.
Poi ad un certo punto Sesshomaru chiese con il tono di voce gelida:"perché dovremmo andarla a cercare?"
Kira gli racconta tutto quelli che ha passato e che continua a passare Mary,anche se non lo vuole dare a vedere.
Sesshomaru allora a quel punto a brigato con la forza da Bankotsu disse:"va bene ti poteri la tua amichetta."
Infatti con uno scatto veloce se ne andò alla ricerca di Mary,fino a quando non la vide distesa a terra con la fronte che gli scottava tantissimo.
Ora non sapeva cosa fare ma di certo l'avrebbe portata dalla sua amica e poi avrebbero deciso.
 
Angolo autrici
Speriamo che questo cappy vi sia piaciuto :)
Lo abbiamo fatto più lungo per farci perdonare il nostro enorme ritardo ma visto che andiamo a scuole differenti e impegni diversi dobbiamo regolarci a vicenda.
Cmq che ne pensate vi piace?
Spero di si alla prossima con affetto mary99/haru e Sesshomaru_sama 
Ps speriamo che ci arrivano molte recensioni a presto bye bye alla prossima
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99