Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Ki and Jo Production    06/10/2008    4 recensioni
I nostri due alchimisti preferiti alle prese con una bambina che ha preso un po' troppo dai genitori, più una manesca di prima categoria: Winry Rockbell. Alphonse a tentare di non farsi bruciare la casa e Edward a cercare di ritagliare un momento romantico in quel mare di idiozie!! Che ne uscirà? UN CASINO!!!!(forse sarà un po' OOC, ma forse!)
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Winry Rockbell
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e Al missione tate

Rieccoci qui!! Questa volta con una EdWin un po’ comica!! Seguendo il filo della nostra storia precedente: nel film Ed è rimasto ad Amestris (adoro i finali alternativi!! *.* nd Joy) e …sono passati sette anni…. Vediamo …. È meglio che leggete!!

 

 

Ed e Al missione tate!

 (cioè io farò il babysitter e il mio fratellone non farà un cavolo…)

 

_Acciaio. Ho una nuova missione per voi_

_Che noia!_

_Fratellone! Un po’ di educazione per favore!_

Stravaccato con la solita grazia degna di un elefante imbizzarrito il nostro, caro, ‘grande’, piccolo (Oh! E la smettete di dire che sono un tappo tappissimo! Nd Ed) (Ma se a ventiquattro anni suonati assomigli ad un micro fagiolino! Nd Autrici) dicevamo?... il nostro, caro, ‘grande’, piccolo Fullmetal stava attendendo la richiesta per una nuova ed entusiasmante missione sul divanetto rosso dell’enorme stanza che era l’ufficio del Comandante Supremo, il giovane e ‘aitante’ (leggete vecchio e decrepito) (Ma guarda queste! Io ho solo quaranta anni! E voi siete delle autrici cattive! Nd Mustang) piromane (nessuno mi capisce... ç_ç sigh! Nd Mustang) Roy Mustang! (se qualcuno non l’avesse capito).

Alphonse poggiava la testa sul braccio come a reggersi e guardava il fratello maggiore che si ingozzava di cioccolatini, i quali erano lì per ospiti importanti (cioè Ed smettila di mangiare i cioccolatini!! Nd Al).

_Dica colonnello!_ esclamarono pronti i due Elric.

_Colonnello? Colonnello? Sono il Comandante Supremo, io!_ li corresse Mustang mentre incrociava le mani davanti a se e vi ci poggiava il mento.

_Si, certo…. Ah, come sta sua moglie? Sa oggi l’ho vista leggermente irritata_

L’uomo rabbrividì sulla poltrona _Si sta esercitando al poligono di tiro. Sai, Al, abbiamo litigato…_

_Capisco_ sussurrò a sua volta il biondino.

_Allora questa missione?_ domandò impaziente il maggiore degli Elric _Io avrei da fare. E oggi se non sbaglio sarebbe il mio giorno libero_

_Che devi fare Fratellone?_ chiese innocente Al dandogli delle gomitate _Uscire con Winry?_ detta frase contribuì a far diventare il viso di Ed di un colore molto tendente al fucsia acceso.

_DICEVO!_ cercò di conquistare la loro attenzione il moro, battendo un pugno sulla scrivania _poiché non siete riusciti a completare l’ultima missione…_

_Ma se l’ultima missione che ci ha dato era farle la spesa, e sottolineo la spesa!_ sbottò Ed alzandosi dal divano.

_Lo so_ asserì Mustang _ma avete dimenticato di comprare i pannolini!_

_Comandante… sua figlia ha sette anni -_- _ribatté Ed.

Mustang mise una mano nel cassetto della scrivania ed cacciò fuori un manuale sui bambini e su come essere un buon padre, lo consultò e sospirò _Dettagli Acciaio, sono solo dettagli_

_Comincia a perdere colpi il nostro comandante, la vecchiaia si fa sentire già…_ mormorarono tra loro i due fratelli.

_La smettete per piacere!_ e un altro pugno raggiunse la scrivania _La vostra nuova missione è far da tate alla mia bambina perché io ho da fare…_ dichiarò Mustang stufo delle prese in giro di quei due.

_Ahh, capito deve passare tutto il giorno a nascondersi da Riza_ concluse Al

_Può darsi_

 

dc

 

_Non può essere! Io oggi avevo dei programmi!_

_Calmati fratellone, non te la prendere con l’aranciata_

_Dannato Mustang! Quanto lo odio_

_ED!! Insomma, guarda hai macchiato tutto il tavolo_

_Ora io dovrei essere alla stazione a prendere Winry e invece_

_Ed, per piacere la smetti di sbattere il bicchiere di succo sul tavolo, che dopo devo pulire io!_

_Scusa…_ mormorò il maggiore e si alzò dal tavolo. _Ehm, fratellone il treno di Winry è arrivato circa un’ora fa alla stazione_ gli ricordò con un sorriso Al.

_E perché non me l’hai detto prima! Quella mi ammazza! Anzi prima mi tortura e poi mi butta sotto un treno! Al preparami il testamento…_ cominciò a gridare Edward mentre prendeva la giacca e usciva di casa in fretta e furia.

 

Alla stazione una ragazza dai lunghi capelli biondi guardava nervosa e irritata l’orologio. Guardò tra la folla della stazione lo vide, inconfondibile il ciuffo dorato. Si alzò dalla panchina e appena la persona che aspettava le fu davanti proruppe in un _Edward Elric! E’ un’ora che aspetto, si  può sapere che fine hai fatto? Eh?_

_Winry, io…cioè, sono stato trattenuto e poi Al mi ha fatto perdere tempo e sono arrivato tardi e… mi dispiace!_ cercò di spiegarsi Ed, ma quello che ottenne fu solo una chiave inglese in testa _Ahi! Certo che non sei cambiata di una virgola_

_Uhm! Grazie per l’accoglienza Ed! Comunque andiamo non voglio perdere altro tempo!_ detto questo la biondina prese la valigia e la buttò addosso ad Ed, che per poco non cadette _E sbrigati, non ho tutta la giornata!_

_Sempre la solita ‘dolce’ Winry_ mormorò Ed prima di prendere la valigia e avviarsi fuori dalla stazione.

 

dc

 

_TU! PICCOLA PESTE DOTATA DI INTELLETTO!_

_Al! Ma tu non eri il fratellino dolce e carino?_ chiese una Riza visibilmente scioccata dal’anomalo comportamento del Elric minore. Batteva un piede impaziente sul tappeto della grande casa dei Mustang portando ogni tanto ad intervalli regolari la mano alla cintura dove risplendeva lucente come non mai una minacciosa e fredda calibro 9. La bionda Hawkeye recitava spesso lo slogan in compagnia degli altri militari “La migliore amica di una donna? La sua calibro 9, non certo i diamanti” e Al ancora era perplesso sulle preferenze del Comandante Supremo, di certo avrebbe preferito regalare a Riza intere miniere di pietre preziose pur di staccarla dalla sua amichetta.

_Forse mi confondi con mio fratello…_ dichiarò il ragazzo convinto osservando il “dolce e innocente” (a detta degli altrettanto “dolci e innocenti” genitori) angioletto che lustrava una… Cosa? Calibro 9 giocattolo?!  (Registeee! Davvero devo dire questa cosa? Si scandalizzano i lettori! Insomma è solo una bambina di sette anni… pericolosa, certo. Ma non è un killer, è pur sempre una bambina! ndNarratore) con dei piccoli guantini neri di stoffa con cerchi alchemici molto (purtroppo) simili a quelli del PP: sigla utilizzata dalla creaturina per indicare il suo caro Paparino Piromane.

_Mamma!_

_Dimmi Sophie_

_Mamma! Devo veramente stare tutto il pomeriggio con questo… “tizio”?_ chiese la piccolina strattonando dolcemente il vestito della madre con aria supplichevole ed indicando spudoratamente Al. _Senti tesoro? Non si indicano le persone!_ disse il ragazzo guardandola storto.

_Sophie! Ma tu già conosci Alphonse…_ la riprese Riza.

_Lo so mamma! E’ fratellino del fagiolino! Uhhh!_

_Che c’è Amore?_

_Ho fatto la rimaaa!_ una saltellante biondina batteva le mani contenta per i corridoi della casa _Ho fatto la rima ho fatto la rima ho fatto la rima!_

Avvicinatosi al colonnello Hawkeye, l’Elric “carino e coccoloso” sussurrò all’orecchio con voce tremante _Devo veramente stare tutto il pomeriggio con questa… “tizia” omicida?_ guardando impaurito la bambina che lo osservava in cagnesco _E mio fratello isterico? E la sua fidanzata manesca? DI A TUO MARITO CHE VOGLIO UN AUMENTO!_

 

dc

 

_Ed dove mi porti?_

_A casa mia…_

_Lo vedo. E perché?_

_Perché devo… badare… alla f… fi… fi...ìa del Comandante Supremo!_

_E quindi niente festa?_ brandiva minacciosamente la chiave inglese come fosse una spada. Ed ebbe paura.

_Festa? Quale festa?_ domandò innocentemente il giovane guardandola con i suoi occhioni dorati.

_La mia festa_ asserì gelida Winry. La chiave inglese si abbassa pericolosamente sulla sua testa.

_Ma… il tuo compleanno non era a Maggio? E’ Natale! E’ Natale? Sai nevica, Al ha fatto l’albero… Dovrebbe essere Natale!_

_La festa per il mio ritorno! Non dirmi che non hai preparato niente!_ e la chiave inglese continuava ad abbassarsi.

_Certooooooo! Ma cosa credevi! Era una sorpresa… Di solito le feste a sorpresa sono… Sorprese! Nel senso che il festeggiato non lo sa! Fai una faccia sorpresa!_ “Oh, cavolo! Non le ho preparato niente… Per fortuna Al ha preparato una torta. Non si dispiacerà se la prendo in prestito, ecco! Promemoria: ricordare di ringraziare il fratellino! E se poi lo scordo? Promemoria: ricordarsi di ricordare di ringraziare il fratellino!

La biondina stava per entrare in casa quando Ed alzò gli occhi: Vischio! Quanto adorava quella pianta! Perché sotto il vischio le persone sono dedite ad una sana tradizione, la preferita di Mustang. Per chi non lo ricordasse… si baciano!

Si sporse di poco verso la ragazza e le sorrise dolcemente. La vide portare i capelli su un lato delle spalle e muoversi per avvicinarsi a lui.

Chiuse gli occhi.

Schiuse le labbra.

Ringraziò tutti i suoi Santi Protettori. (Aspettate! Gli alchimisti non sono religiosi! NdNarratore Infatti lui ringraziò Santo Alphonse, Santo Natale e Santo Vischio! NdAutrici)

Disse una preghierina (sempre rivolta ai Santi Protettori).

Si sporse un altro poco.

 

Sbaglio, o questo bacio non arriva mai?

 

Aprì gli occhi.

_Winry? Dove sei?_

Winry se n’era andata lasciandolo con un palmo di naso a baciare la porta chiusa.

_PERCHé MI DEVE SEMPRE LASCIARE IN SITUAZIONI COSì IMBARAZZANTI!!_

_Fratellone quante volte te l’ho detto di non gridare o parlare da solo perché ti prendono per pazzo e visto che io sono tuo fratello prendono per pazzo anche me. E non voglio dare una brutta impressione di me_ Alphonse entrò nel giardinetto di casa seguito da Sophie con in braccio un gattino arancione.

Ed guardò il fratello e poi si mise a ridere _Ha parlato! Guardati a ventitre anni non ti sei ancora trovato una fidanzata_

_Non sono io quello che deve chiedere di sposarlo alla ‘manesca’!_ ribatté Al.

_Zitto che ti sente! E poi Winry non è manesca…. No, a pensarci bene lo è_ constatò sconsolato Ed e poi entrò in casa.

 

 

 

Bene, bene!! Eccoci alla fine del primo capitolo!! Ma visto che sono solo due pensiamo di riuscire ad aggiornare presto ^^!! Speriamo in tante recensioni, come ogni autore. Se ci sono errori nel calcolo dell’età dei personaggi fatecelo sapere!! Errare è umano! [solo per voi] ED!!! [io sono il gr-] ‘le autrici tappano la bocca a fullmetal’….

Ora i ringraziamenti per la one shot “Le mele prima o poi finiranno”:

 

Lonely Angel

SAKURA UZUMAKI

beat

Nahid

kekkuccia

elyxyz

Shatzy

zizzina

 

E ricordatevi che il Dio del RoyAi è sempre con voi!!!

Bacioni KiAndJoyProduction

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ki and Jo Production