Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    28/09/2014    1 recensioni
Lui può vederci, lui può ascoltarci, è il grande fratello.
Il governo americano spia i suoi cittadini continuamente per riconoscere i criminali, ma i metodi sono troppo drastici, qualcuno deve fermarli.
Dal testo:
--“Ecco la mia idea, il progetto S.”
Disse l’uomo di bassa statura stendendo sul tavolo un grosso grafico.
“È diviso in più fasi che avanzeranno in proporzione alla tecnologia di cui disponete, dopo un sopralluogo nei laboratori direi che con voi non si andrebbe oltre la fase uno.”
“Badi a come parla, desidero ricordarle che questo è il governo americano, le nostre tecnologie sono le più all’avanguardia del globo.”--
Sono tornato e in forma smagliante, oggi vi propongo il primo capitolo di questa nuova long per coprire il vuoto di quella appena finita, cercherò di dare il massimo, l’idea (molto malsana) per una cosa del genere mi è venuta lunedì scorso mentre guardavo una puntata di Voyager e si parlava di questo argomento, la storia è ambientata a New York (al diavolo il Canada) dove vivono i protagonisti, ovvero i personaggi di total drama.
Per non creare equivoci Grande fratello è inteso come videosorveglianza look wikipedia.
Spero che possa interessarvi, noi ci vediamo nel mio angolo autore.
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Gwen, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo: 6

Indagini.

 

La squadra di scienziati ha appena portato a termine un prototipo, è il momento di presentarlo ai generali.

“Me ne servono dieci, due per ogni generale e per me.”

“Ecco a voi capo.”

L’assistente consegnò il materiale, subito dopo Noah entrò nel salone dove erano riuniti i quattro generali.

“Signori, io sono contrario a questa pratica ma la regola la impone, noi cinque saremo immuni alle intercettazioni, pertanto saremo dotati di questi cellulari che camuffano la conversazione con frasi comuni ma di certo non ripetitive, ne ho fatto preparare uno per ognuno di voi.”

Cominciò così a distribuirli nascondendo i cinque rimanenti.

“Noi non siamo d’accordo, è eticamente scorretto.”

Affermò la coppia di generali.

 “Tre persone non bastano per cambiare una legge, continuando col discorso iniziale, questi gadget vi saranno utili perché entro oggi termineremo i preparativi per la fase due, intercettazione delle comunicazioni, non una sola parola dei nostri obbiettivi ci sfuggirà.”

 

 

Nel mentre Sierra ha mosso la sua rete di contatti trovando qualcosa di interessante.

“Duncan, vieni a dare un occhiata.”

“Hai scoperto le origini di quel tipo?”

La interpella il punk.

“Si e no, come lui ha affermato è per un quarto Inglese ma rintracciare le altre nazionalità è un lavoraccio, sembra quasi che abbia reso tutte le sue conoscenze irraggiungibili ma ciò è impossibile.”

“C’è anche una buona notizia?”

“Certo, sono sicura al 99% che è in parte americano, perché i dati pubblici delle stazioni e aeroporti di Ney York differenziano molto i cittadini con origini americane dagli immigrati, anche se con la cittadinanza statunitense.”

“Tutto qua?”

“Noah Moore è il nome con cui si fa conoscere in questo stato, ma altrove non gli conviene portare un nome straniero, inoltre è venuto qua dall’Italia, quindi c’è un buon 60% di probabilità che provenga anche da lì.”

 

 

A casa di Gwen lei sta telefonando ad una persona.

“Harry, fratellone! Non vedevo l’ora di risentirti.”

A quanto pare è il fratello maggiore di nome Harry.

“Gwen, anche tu mi sei mancata.”

“Sei più tornato a Londra?”

“No, sempre in giro per il mondo.”

“Se ti trovi a passare salutami tutti.”

“Proprio tutti temo sarà impossibile, ho una brutta notizia da darti... nostro padre è morto.”

“Ah, davvero.”

“Mi aspettavo una reazione un po’ più emotiva da te.”

“Quell’uomo è sempre stato un flagello, non era in grado di prendersi cura di noi e quando la mamma ha fatto una fine prematura... Harry, voglio ringraziarti, senza di te non so come sarei andata avanti, mi hai fatto da padre e da madre.”

“Ma senza lui che mi adottava non saremmo fratelli, in ogni caso ci sentiamo presto.”

“Ciao Harry.”

Dopo questa conversazione Gwen scoppiò a piangere, non per la morte del padre ma per la nostalgia che provava verso suo fratello, era brillante, comprensivo e simpatico, quando lei venne in America e lui andò a studiare informatica in Giappone la separazione fu un duro colpo.

Noah gli somigliava molto, forse è per questo che fin dal primo momento lo aveva preso in simpatia.

 

 

Anche al centro di videosorveglianza si comincia a fare ricerche, il generale Garcia e Burromuerto discutono delle loro scoperte.

“Lo stemma di famiglia, strano, non esiste nessuna famiglia Moore con quel simbolo.”

“Evidentemente non è il suo vero cognome, quello sembra uno stemma delle famiglie giapponesi, eppure le sue abitudini lasciano intuire che sia inglese.”

“... Ma certo! Perché non ci abbiamo pensato prima, possiamo controllare con che nome è registrato all’anagrafe.”

Si precipita subito al computer.

“Noah Moore è il suo vero nome, ma non è l’unico, lui è quattro persone contemporaneamente, qua risulta che ha sangue inglese, americano e giapponese contemporaneamente ma è impossibile matematicamente, ci vuole un altra nazionalità.”

“Quindi concentra le qualità di questi popoli.”

“Purtroppo per conoscere i suoi altri nomi dovremmo recarci all’estero.”

“Non è detta l’ultima parola, le voci sono vere, un tempo ero una spia e posso contattare qualche Hacker oltreoceano che ci aiuti.”

“Heather, tu sei diabolica.”

“Non chiamarmi con quel nome, se si scoprisse ciò minerebbe alla mia carriera, non devo certo dirlo a te, Al.”

 

 

 

 

 

Angolo dell’autore.

Salve a tutti cari amici lettori, ma bene entra in gioco Harry, il fratellastro di Gwen, ricordatevelo perché servirà.

Secondo voi il ritmo della storia è troppo veloce? Dovrei far accadere le cose più lentamente? Ditemelo voi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario