Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Akasuna no Chocolat    07/10/2008    4 recensioni
**“Sempre il solito Acciaio! Comunque permettimi di presentarti mia sorella, il Colonnello Kate Mustang” Ho sentito bene?? Un’altra Mustang?? Perché tutto a meeeeee!!! Si ritrovò a pensare il giovane Elric. “Oh! Allora tu sei Edward, mio fratello mi ha parlato di te e di quanto sei bravo nell’alchimia!” disse Kate stringendo la mano di Ed. Ma è davvero la sorella di quell’idiota di Mustang?? Sembra così gentile… “Ma di sicuro non sarai mai più bravo di me!” aggiunse la ragazza. No! E’ decisamente sua sorella… stessa arroganza.** Estratto della storia che si svolge ad un anno dalla fine del'anime! Leggete e recensire!! Ciau Akasuna no Chocolat
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata, credevate di esservi liberati di me

Tornata, credevate di esservi liberati di me? Eh…invece no! Arrieccomi qui! Cooomunque questo capitolo lo dedico a Kyraya e beatiful_disaster, ve l’ho mai detto che vi adoro? Se non l’ho fatto ve lo dico ora ‘io vi adoro, siete grandi’!! E ora ecco il capitolo. Piccola nota: fate finta che Hughes non sia morto…mi serve negli altri capitoli (il capitolo fa pena -.-)

A voi…

 

 

Torta Sacher

( perché a volte si litiga anche per le stupidaggini

e perché per una fetta di torta al cioccolato si farebbe di tutto)

 

 

 

 

[“Va bene, ti sfido Kate”

“Perfetto, ma cambiati non combatto contro le donne!”]

 

“Acciaio!”

“Che vuole colonnello!” sbuffò Edward, odiava essere convocato mentre pranzava…

“Generale! Io ora sono generale, comunque dicevo Ed? Ah, si… ho saputo della sfida e tu devi assolutamente vincere!” Mustang batté un pugno sulla scrivania, doveva essere difficile chiedere un favore ad Edward per lui.

Ed prima lo guardò strano poi si mise a ridere! “Ahah… scusi, ma lei mi sta chiedendo di vincere?” altra scarica di risate.

“Hai capito bene Acciaio” asserì deciso il moro. “Ma è sua sorella quella che devo battere. Quella che per lei è intoccabile e a cui io non mi posso nemmeno avvicinare. E’ sicuro di essere sobrio?”

“Perché ti sembro brillo?”

“A giudicare dalle sue parole, si!”

Il generale sospirò e poi sparò tutto di corsa “Mia sorella a casa è dispotica! ‘Roy vai a fare la spesa! Ora!’Roy pulisci casa! Immediatamente!’Roy voglio un bicchiere di thè! Portamelo subito!’… Insomma io non so cosa fare! E ho pensato che se qualcuno riesce a batterla, magari abbassa quella cresta e mi lascia in pace e per vendetta personale. Lo sai cosa ha fatto alla prova pratica per il suo esame di Alchimista di Stato?

“No” confessò Ed, Mustang prese da un cassetto della scrivania una foto e la passò al biondo. Edward guardò concentrato l’immagine e poi proruppe in una sguaiata risata. La foto in questione ritraeva una gigantesca statua che recitava la scritta (a caratteri cubitali):IL COLONNELLO ROY MUSTANG è UN GRAN CRETINO SCIUPA – FEMMINE’. Altre risa da parte del ragazzo che si beccò un’occhiataccia da parte del moro.

 “Oddio! Sapevo che a casa non se la passava bene, ma proprio non mi aspettavo questo! Guardi che Kate mi tratta allo stesso modo:Ed vai a prendere questo, vai a prendere quell’altro…’ E per la prima volta in vita mia – e spero vivamente che sia la prima e ultima – la aiuterò generale” dichiarò Ed prima di andare a prepararsi per la sfida.

 

dc

 

“Fammi capire si stanno sfidando per una fetta di torta?”

Si, colonnello Hawkeye, mio fratello quando vuole qualcosa è testardo” rispose Al che affiancato da Riza si stava dirigendo verso la piazza d’armi, dove avrebbe avuto luogo la sfida.

“E poi visto quando il generale ha saputo di questa cosa ha detto che si poteva fare, anche perché vuole dimostrare che Ed non vale nulla come alchimista” aggiunse poi Alphones.

“Già…il generale è fatto così” commentò la donna.

 

“Vi sbagliate!” esclamò Ed, che appena arrivato stava sentendo il discorso tra Riza e suo fratello “Allora: Mustang mi ha chiesto di battere sua sorella per fargliela pagare per una certa cosa, che non sono tenuto a dirvi!” superò i due con un sorrisone e si diresse spedito verso la piazza d’armi.

 

dc

 

“Dove si è cacciato quel deficiente! Se lo pigio lo riduco in cenere! Ma por-”

“Ma Catherine non sono queste le parole adatte ad una ragazza ben educata!” la corregge il colonnello Armstrong. “Colonnello tutto il mio nome lo pronuncia mio fratello quando mi ricorda di stare ad almeno sessantacinque metri da Ed” sospirò Kate continuando a battere a terra il piede e chiedendosi che fine aveva fatto Edward.

“Ragazza ben educata? È sicuro colonnello che si riferisce a lei” indicò spudoratamente la mora “Perché secondo me si riferisce a qualcun altro” un certo biondo rischiò di essere fatto fuori all’istante. “Finalmente! Sei in ritardo”

“Dettagli…” precisò Ed.

 

La piazza d’armi si era riempita di gente, tutti per vedere la sfida. Non era la prima volta che quei due combattevano dandosele di santa ragione. L’ultima volta la piazza era stata completamente distrutta e ancora si potevano vedere i segni dell’ultimo scontro, solo perché Edward aveva detto a Kate che stava male con i capelli legati era scattato il putiferio e il povero Elric era rimasto chiuso in casa per tre giorni più una settimana all’ospedale per i tagli.

“AL!!

“Si?” rispose tremante il ragazzo, chi poteva sapere cosa passava per la mente di Kate quando era arrabbiata, certo di solito era Ed quello che ne pagava le conseguenze, ma non si sa mai! “L’hai portato?” chiese lei allungando la mano verso il biondo.

“Non vorrai mica usare quel coso?” Al guardò spaventato il sacchetto nero che aveva in mano. “Se ce ne sarà bisogno. Tu fratello è bravo quando vuole farmi arrabbiare, e in tal caso lo userò” decise sadica lei.

“Così me lo fai fuori!”

“E allora?” massima naturalezza.

“Ehm… non so!”. La ragazza sbuffò e si andò a posizionare  verso il centro della piazza, di fronte a Ed. Si guardavano, con odio, sfida. Infondo Acciaio e il generale Mustang non erano mai andati d’accordo, perché allora sarebbe dovuto andare d’accordo con la sorella?

“Cominciamo?” fece Ed scocciato.

“Certo… Ma questa volta voglio usare un’altra cosa per combattere!” si girò, infilò dei guanti bianchi a qualcuno molto noti e si voltò nuovamente verso il biondo.

“Anche tu una piromane! Ma allora è un vizio di famiglia!” indicò la ragazza, poi guardò Mustang che si limitò ad un’alzata di spalle. “Fratello, io ti consiglio di lasciar stare!” consigliò Al a Ed, che prevedibilmente aveva cominciato ad accaparrare scuse su scuse pur di non combattere contro la piromane.

 

“No intendo ritirarmi!!

Primo schiocco di dita. Le fiamme mancarono di poco Ed, di proposito.

“Insomma io non perderò contro di lei! Non una seconda volta!”

Secondo sciocco di dita. Le fiamme arrivarono a un millimetro dal naso del biondo, lo stava torturando. E già la piazza d’armi aveva subito le sue ferite.

“Bé forse possiamo rimandare? No basta!” prese fiato, con la prossima affermazione avrebbe rischiato la vita, nello loro sfide c’era una sola regola non barare “Mi sono mangiato la fetta di torta!” affermò temendo il peggio.

Nulla, silenzio. La mora andò verso Alphones -che già pregava qualsiasi cosa ci fosse lassù in modo che salvasse suo fratello- gli porse la mano, “Dammelo” ordinò fredda.

- 3 alla morte di Edward Elric.

“Non credo sia necessario” sussurrò Al.

“Si che è necessario! Ha infranto l’unica regola delle nostre sfide! Dammi quel coso!”

- 2 alla morte di Edward Elric.

“E se si rompe?”

“Al, cavolo è fatto di diamante, non si romperà di certo!”

“Ma se-”

“Ma se un corno!” prese il contenuto del sacchetto e tornò al centro della piazza.

- 1 alla morte di Edward Elric.

La mora guardò il bracciale di diamante, se lo mise al polso destro e semplicemente battendo le mani lo trasmutò in una lama (avete presente come fa Ed con l’auto mail, no? Nd Autrice) “Ora sei finito!”

 

Diciamo che nei seguenti dieci minuti si sentirono urla e botti e scintille e chi più ne ha più ne metta! Tutti gli spettatori furono intimati al silenzio, l’auto-mail di Ed si graffiò, Kate si spettinò i capelli…. E varie cosucce che non ci interessano (non mi hanno autorizzato a dirvelo nd Autrice).

Alla fine di questo fuggi-fuggi di Edward per tutto il quartier generale, si poteva osservare il biondo infilzato dalla camicia al muro del QG e la mora che lo minacciava di riesumare la famosa fetta di torta…

 

dc

 

Il giorno dopo…

Kate era intenta a firmare i documenti con una noia degna del fratello, poggiava con forza la penna sul foglio e tracciava le linee più calcate del dovuto.

Maledetto Elric. Ogni volta mi deve far infuriare, quanto non lo sopporto. Appena lo vedo lo brucio vivo e poi brucio pure la cenere che è rimasta.

‘TOC-TOC’

“Avanti”

“Posso?” fece Ed mettendo la testa nell’ufficio “Vengo in pace!” affermò poco dopo quando la vide prendere la penna e scagliarla contro di lui, colpendo fortunatamente il muro.

“Tanto…” poggiò la testa sulla scrivania. “Ehm… tieni!”

Kate alzò lo sguardo dalla piano del tavolo e fissò il pacchetto bianco con il nastro rosa e un Ed color pomodoro, rise “Cos’è?”.

“Una torta, sai insomma per scusarmi della faccenda di ieri e ….”

“Ok!” guardò ancora il pacchetto e storse il labbro “Mica l’hai preparata tu?”

“Nono….”

“Ah, bene. Tuo fratello mi ha raccontato delle tue abilità culinarie….” rise di nuovo, poi guardò Ed interrogativa “C’è dell’altro?”

“Ah, bè… cioè” cominciò a balbettare e ad alternare risatine isteriche ad ogni parola, il colore rosso sarebbe meno rosso della faccia del biondo “Chenedicidomanidiandareaprendereungelato?”

Fu il turno di Kate di essere in imbarazzo Che rispondo? Si? No? “Ehm… certo! Perché no! Eheh….”

La mora firmò l’ultimo documento e si alzò dalla sedia, guardò di nuovo il pacchetto e dopo un’esitazione lo prese “Io vado!” esclamò prima di aprire la porta, si bloccò un attimo e tornò indietro “Grazie della torta! E mi dispiace di averti appeso al muro”

“Di nulla”

….

….

“Io allora vado!” disse lei, diede a Ed un bacio sulla guancia e uscì dall’ufficio.

 

 

 

 

[discorsi Roy]

È normale che io mi metto alle 11 e mezza a scrivere? Non so ditemi voi!! Questo capitolo è uscito uno schifo, lo dico io!! Ora un po’ di pubblicità occulta: se vi va fate un salto alla mia storia ‘Dragons’ sempre su FMA, è un’alternative universe sempre con i personaggi di questa ff!!!Bah!, meglio che passiamo ai ringraziamenti:

 

Strawberry_: sono contenta che ti sia piaciuto!! Bella la parte degli smalti, eh? Mi è venuta in mente vedendo il trailer di un film ^^!! Vero il 2° chappy è stato il massimo…ma credo che quando leggerai l’ultimo della ff morirai dalle ristate!! XD! No comment [oggi l’autrice è andata e le ho anche se voleva uscire con me! E mi ha rifilato i guanti da piromane!! Cattiva autrice!] Grazie di tutto continua a seguirmi!! Baci

 

Kyraya: io non ti risponderei neanche! ‘Sto fratellino ingrato, ma ahimè lo devo fare!!! Mi disp ma le creazioni di Falman e co. rimangono un segreto!! Eh eh! Dimmi se ti è piaciuto il chappy!! Mi raccomando! Abbracci alla Armstrong! XD

 

beatiful_disaster: ed ecco che io esulto!! Che billu mi hai fatto una rec, mi hai fatto una rec [ti esulti per troppo poco!] Non badare alle parole del qui presente PSF (piromane sciupa femmine) !!!! Naturalmente grazie per averla messa trai pref!! Me feliceeeeeeeeee!! [ed è andataaaaaaaaaa] Ti adoro, un bacione

 

Rinalamisteriosa: bé immaginarli in minigonna è stato il massimo XD!! Oddio…. Ma ce li vedi?? E me essere felice che la mia fic vi faccia fare qualche sorriso *.*!!!! grazie e continua a seguirmi!! Baci

 

Red Robin: ma che dici io modesta, ma quando mai?? [certo e io non mi chiamo Roy Mustang!] grazie per la precisazione!!! Ok, immaginiamo Ed come l’ho descritto nel chappo scorso…(no comment…povero Ed) [X.X] E il nostro caro colonnello è andato!! Stappiamo la champagne!!

 

Grazie a tutti quelli che leggono!! Le ragazze che mi recensiscono! (vi adoro, mi rendete felice!) e chi ha messo tra i preferiti!!

Bacioni a tutte da Akasuna no Chocolat   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Chocolat