Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    28/09/2014    0 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Nuove conoscenze

 

Ed eccomi. Ero appena arrivata all'aeroporto di Londra nascosta dalla numerosa folla inglese carica di valigie e borse di ogni tipo. Con tutto quel caos non riuscivo ad intravedere mio fratello. Ad un tratto notai un bellissimo ragazzo che parlava con due biondine che potevano avere la sua stessa etá......si era proprio mio fratello Harry.

Cercai di avvicinarmi e dopo essermi fatta spazio tra la folla riuscii ad arrivare vicino ai tre.

'Allora ci vediamo Ashley' Harry fece l'occhiolino alla prima ragazza. Biondina, occhi azzurri, molto magra e un pochino più bassa di Harry. Indosso aveva dei pantaloncini di jeans a vita alta e una canotta bianca con scritto Sexy Girl.

'E non vedo l'ora di rivederti Jenny' questa volta si rivolse alla seconda ragazza anche lei bionda, occhi verdi, e un gran sorriso con tanto di fossette. Indossava una gonna molto ma molto mini e una canotta nera con su scritto Look At Me. Forse era proprio per il loro outfit che Harry ci stava provando........ah, é sempre il solito.

Tossii cercando di farmi notare ed Harry si girò di scatto.

'Sorellina!!!! Scusate ragazze ora ho da fare.......ma questo é il mio numero, chiamatemi quando volete' porse alle biondine un biglietto.

'Grazie-presero il bigliettino-allora ci vediamo Hazza!'

'Contateci' le salutò e poi si voltò verso di me.

'Finalmente....sono invecchiata di un paio d'anni ad aspettare che finissi il tuo piccolo ''lavoretto''-mimai le virgolette-con quelle due bionde laggiú'

'Sono sorelle......paghi uno prendi due,no?'

Non sei cambiato per niente..'dissi scocciata.

'Ma dai, non sei contenta di rivedermi e di vivere con me a Londra?'

'Bhé visto che me lo chiedi.....Siiii sono contentissima!!!!!!!' Gli saltai addosso abbracciandolo con tutta la forza che avevo.

'Ohoh piano mi scombussoli i capelli così, comunque anche io sono felice di rivederti Key-mi staccai da lui-ora portiamo tutte queste valigie in macchina non vorrei tardare all'incontro di stasera...'

'Quale incontro?'

Prima ridacchiò per poi dire 'Lo scoprirai presto' e finì per sorridere divertito da se stesso.

'Chissà che cosa ha in mente quel ragazzo' mi chiesi.

Uscimmo dall'aeroporto e  dopo qualche passo ci  ritrovammo di fronte ad una mini blu elettrico decappottabile.

Aperto il cofano caricammo le infinite valigie che mi ero portata dietro per tutto il viaggio da Liverpool fin qui a Londra.

'Ma quanta roba ti sei portata.....hai svaligiato la casa di mamma e papá per caso?!'

'Ma certo che no! E poi dovrò vivere con te definitivamente, é normale che mi sia portata tutto,no?' Sorrisi inutilmente nella speranza che mi comprendesse ma ottenni solo un commento offensivo.

'Donne...siete tutte uguali....'

'Se siamo tutte uguali perché stavi flirtando con quelle due ragazzine che sembravano non avere nessun vestito addosso?'

'Ti sei risposta da sola sorellina!'

'Sei disgustoso.....'

'Faccio del mio meglio.....su sali in macchina'

'D'accordo' aprii lo sportello e dopo aver messo in moto partimmo.

 

In una mezzoretta arrivammo in quella che sarebbe stata la mia nuova casa.

Era una casa normale, molto spaziosa all'interno.

Appena entrai vidi una scala di fronte a me e a destra due porte; la cucina e il salotto con un sofà giallo in pelle e di fronte una TV a schermo piatto molto grande. Davanti al divano un tavolino e sotto a completare il tutto un tappeto peloso arancione.

'Allora, ti piace?' Mi chiese Harry soddisfatto.

'Ma certo che mi piace, questo é un salone da sogno!' dissi entusiasta. Sembravo una bambina in un negozio di caramelle.

'E aspetta di vedere la tua camera' disse salendo le scale portandosi dietro i miei bagagli.

Ne fece cadere uno, quello dove tenevo tutti i miei profumi.

'Ehi attento! C'é roba fragile e molto costosa lì dentro!'

'Si e anche molto pesante direi' si lamentava mentre raccoglieva il bagaglio. Scoppiammo a ridere entrambi.

Lo seguii e finite le scale mi portò davanti ad una porta che spalancò subito dopo.

'E questa é la tua nuova camera!' 

Prima che potesse finire la frase, mi lanciai in fretta dentro la stanza e rimasi piuttosto......scioccata!

'Wow é molto bella ma avrei una piccola domanda....dove sono i mobili?!?!' quasi urlavo.

'Bhè diciamo che questa stanza deve essere ancora terminata, ma la prossima settimana sará pronta non preoccuparti!'

'E io dove dovrei dormire scusa?!'

'Nella mia camera'

'E tu?'

'Nella mia camera' ripeté.

'Cosa!? Grazie ma io scelgo il divano....'

'Bene allora rompiti pure la schiena, io dormirò nel mio comodo, caldo e morbidissimo letto' rivolse gli occhi al cielo immaginando tutta la comodità del suo letto.

'Va bene mi hai convinto!' sbuffai.

'Oh dai sorellina non fare così; dopotutto sono tuo fratello non un maniaco!' alzò le braccia in segno di innocenza.

'D'accordo ma ci sei vicino' ridacchiai.

'Anche io ti voglio bene sorellina' sorrise con quelle sue adorabili fossette.

 

Mi sistemai nella camera di Harry uscendo dalla valigia lo stretto indispensabile: vestiti, scarpe, trucchi, spazzole e profumi.....bhé se questo era poco, immaginate voi l'infinita roba che era ancora nelle mie borse!

Avevo letteralmente svaligiato la casa dei miei, anche se a Harry avevo detto il contrario. Avevo portato di tutto e di più tra asciugamani, computer, accessori vari, sciarpe, borse, poster, IPod, IPad.....e tanto altro!

Cercai di occupare il meno spazio possibile anche se il mio fu un grandissimo insuccesso perché la stanza di Harry era un caos totale.

Per terra c'erano vestiti, calzini e.....reggiseni?! Dovevo aspettarmelo da uno come lui.

Mentre riordinavo Harry gridò dalla cucina.

'Sbrigati Key a momenti verranno i miei amici con della pizza, vorrei farteli conoscere quindi vestiti e scendi subito!'

'Allora era questo l'incontro di cui parlava' mi dissi.

'Okey arrivo dammi solo un momento!' il mio era un modo di dire perché mi preparai in circa tre quarti d'ora! Volevo fare buona impressione sugli amici di mio fratello. Chissá magari avrei incontrato qualcuno di davvero.....interessante!

Optai per jeans scuri, maglietta bianca a maniche corte con su scritto 'California Here I Come', giacca a quadri rossi con risvolto alle maniche e le mie immancabili Converse basse rosse. 

Per gli occhi un filo di matita nera e qualche passatina di mascara. I capelli sciolti ai lati.

 

Scesi le scale e nello stesso istante il campanello suonó.

'Apro io!' Harry si fiondó all'entrata e aprì senza esitare. Io mi misi dietro di lui in modo che potessi vedere chiunque entrasse in casa.

Il primo ad entrare fu un ragazzo biondo con gli occhi azzurri. In mano portava otto scatoloni di pizza così profumata che solo a sentirne l'odore veniva l'acquolina in bocca.

'Si mangia!' disse ancor prima di entrare, seguito da un ragazzo con capelli marrone chiaro e occhi marroni.

Il terzo era un ragazzo con capelli marroni e occhi celesti e l'ultimo aveva occhi marroni, moro con un ciuffo biondo e uno sguardo intenso. 

Però, mio fratello é bravo a farsi gli amici!

'Ciao ragazzi! Prego accomodatevi' gli accolse Harry entusiasta del loro arrivo.

'Hey Hazza!' 'Amico!' 'Ciao Styles!' dissero i ragazzi più contenti che mai battendo cinque a Harry.

'Sono davvero contento di vedervi, ma prima vorrei presentarvi mia sorella Key' si spostò di qualche centimetro a destra per farmi notare meglio dai quattro.

Mi feci avanti e ognuno mi salutò a modo suo.

'Ciao bella! Io sono Niall, piacere di conoscerti' mi strinse la mano.

'Il piacere é tutto mio Niall' risposi educatamente.

'Io invece sono Liam, molto lieto' mi baciò la mano facendomi quasi arrossire.

'Piacere Liam' dissi sorridendo.

Poi venne la volta del ragazzo con gli occhi azzurri.

'Hey Miss Styles! Io mi chiamo Louis e sono davvero felice che ti sia unita al nostro gruppo!' dichiarò con un sorriso a trentadue denti.

'Hahaha anche io lo sono' dissi ridendo.

'Spostati Gentleman!' lo spinse l'ultimo facendosi avanti verso di me. 

'Ciao dolcezza, io sono Zayn, per qualsiasi cosa chiamami' disse con voce sexy.

'P-piacere Z-Zayn' balbettai.

'Bene allora andiamo se non vogliamo far raffreddare la pizza' disse Niall.

Tutti si diressero in cucina mentre io rimasi vicino alla porta perché Zayn non mi aveva ancora lasciato la mano.

Ad un tratto mi tirò a sé e inspirò profondamente sul mio collo.

'Mmhh......hai un buon profumo....e questo mi piace' disse con voce doppiamente sexy. Dopo di che mi lasciò e raggiunse gli altri in cucina indifferente alla mia reazione.

Rimasi immobile per qualche altro secondo a riflettere su quel che era successo l'istante prima.

'Key ma che fai? Vieni a magiare la pizza prima che Niall divori anche la tua come ha fatto con quella di Liam' Harry interruppe i miei profondi pensieri.

Scossi la testa. 'Sisi arrivo!' cercai di passare inosservata agli occhi di Harry e per fortuna non si accorse di niente nonostante la mia voce che quasi tremava. Evidentemente stava pensando a come sfamare Liam visto che Niall aveva mangiato tutto.

Mi diressi in cucina. Erano sistemati tutti sul tavolo rettangolare.

A capotavola c'era Liam. Alla sua sinistra Niall con accanto Zayn, mentre alla sua destra Harry accanto a Louis. A me spettava il posto a capotavola accanto a Louis e Zayn. Mi sedetti senza fiatare.

'Finalmente hai finito di fissare il muro e ti sei unita a noi' Harry con tutta la sua simpatia.

'S-si io s-stavo....ecco...chiudendo la porta!' esclamai.

'Ma credevo di averla chiusa io' Harry che non collaborava.

'S-si lo so,m-ma l'hai solo socchiusa' balbettavo.

'Oh, okay allora! Tieni mangia la pizza' mi porse una pizza panna e speak, la mia preferita.

'Grazie' dissi infine e iniziammo a mangiare mentre parlavamo del mio arrivo a Londra e di altre cose da ragazzi.

Zayn non la smetteva di guardarmi e nessuno se ne accorgeva. Io ero piuttosto silenziosa e parlavo soltanto quando i ragazzi mi facevano delle domande.

Ad un tratto sentii sotto al tavolo una mano che mi chiamava. Mi voltai istintivamente verso Zayn che mimó con le labbra 'Pick up the note'. Cercai la sua mano e quando la trovai presi il bigliettino che mi porgeva.

Senza dare nell'occhio guardai cosa c'era scritto e notai la scritta 'Zayn' in grande con sotto il suo numero di telefono.

Lo guardai con gli occhi che quasi mi uscivano fuori dalle palpebre e lui mi fece l'occhiolino e mimó un 'Call me' sia con le labbra che con la mano.

Di scatto mi alzai da tavola. 'Scusate un momento' dissi e andai di sopra ma prima dissi silenziosamente a Zayn di seguirmi. Mi diressi fuori dalla porta della mia camera 'vuota' e dopo pochi istanti il moro mi raggiunse.

'Entra' aprii la porta e lui entrò seguito da me. Chiusi la porta alle mie spalle.

'Allora, dov'é il letto?' cominciò lui.

'Prego?-dissi incredula-guarda che voglio parlarti' mi misi a braccia conserte e alzai un sopracciglio.

'Ma tu non......Oh vuoi solo parlarmi...'

'E che pensavi scusa che volessi far....Oh mio Dio sei disgustoso' uscii fuori la lingua, quasi stavo per vomitare.

'Allora di che volevi parlarmi?' rimase indifferente al mio commento.

'Di quello che é successo di sotto; la storia del profumo, il tuo numero..'

'A proposito puoi usarlo quando vuoi' occhiolino.

'Che cosa vuoi da me Zayn' il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.

'Bhé visto che me lo chiedi-mi scostó i capelli da un lato e si avvicinò al mio orecchio-una sola notte- sussurró con voce sexy.

'Cosa?!-cercai di restare il piú calma possibile- Neanche ci conosciamo e giá vorresti venire a letto con me?!-ero incredula. Quel ragazzo riusciva a stupirmi letteralmente ogni volta.

'Ehi calma, dove sarebbe il problema? Io sono il ragazzo più attraente di questo mondo e tu sei la sorella sexy del mio migliore amico. Allora, ci stai?'

'Sai cosa ti dico?-mi avvicinai al lui frettolosamente e gli puntai un dito contro-Sei solo un pervertito.....Come avrà fatto Harry a sceglierti come amico..'

'Hahaha-la sua risata rimbombò in tutta la stanza-guarda che Harry non è proprio un santarellino,sai? A volte é anche peggio di me!'

Mi lasciò senza parole ancora una volta e gridai di irritazione per poi dirigermi verso l'uscita della camera.

'Eh Key?' 

'Che c'é?'mi voltai verso di lui.

'Questo é un si?' sorrise.

Gridai di irritazione per una seconda volta e uscii dalla camera.

'Lo prendo come un forse' sentii gridare appena fuori e alzai gli occhi al cielo tornando di sotto.

La serata passò tranquillamente tra film e chiacchiere varie tranne per il fatto che Zayn mi fissava sempre e trovava il mio lato B alquanto interessante.

'Bene ragazzi ci vediamo domani'-Harry

'Okay grazie per la bella serata Hazza e ci vediamo Key é stato un piacere conoscerti'-Liam

'Grazie, a presto ragazzi!' Li salutai.

'Già, a presto Key' Zayn mi guardó e mi fece l'occhiolino. Poteva essere la centocinquantesima volta.

'A presto' concluse Harry e chiuse la porta.

'Allora sorellina,come sono i miei amichetti?' 

'Oh Harry caro sono molto,ma molto più interessanti del previsto' dissi quasi scocciata.

'Bene allora, buon per te! Io vado a dormire é stata una serata stancante non trovi?' Sbadigliò sulle ultime parole.

'Già a chi lo dici' sbadigliai anche io.

 

Salimmo di sopra dopo aver riordinato un pò il salotto e la cucina e ci infilammo nel letto dopo esserci messi il pigiama.

'Haha hai il pigiama di Barbie' ridacchiò Harry.

'Disse quello con il pigiama di Spidrman' indicai il suo pigiama.

'Almeno Spiderman é Figo e spara ragnatele, mentre Barbie é solo una sgualdrinella che va ogni volta a letto con un principe diverso'

'Dettagli!' 'Si come no' disse infilandosi nel letto seguito da me che feci lo stesso.

'Bene buonanotte Key' sussurrò Harry con voce roca e stanca.

'Buonanotte' mi stiracchiai e chiusi gli occhi.

Stavo quasi per addormentarmi quando Harry cominciò a parlare.

'Oh Key fatti più là stai occupando tutto il letto' Harry brontolava mentre mi spingeva facendomi quasi cadere dal letto.

'Guarda che sei tu quello ingombrante che si ruba tutta la coperta!' Mi lamentai.

'Sei proprio difficile, donna!' disse stufato.

'Mai quanto te, uomo!' conclusi prima di chiudere gli occhi e di cadere in un sonno profondo.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25