Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    01/10/2014    1 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2-Al supermercato 

 

HARRY'S POV 

 

La luce penetrava dalle tende della mia finestra e mi andava negli occhi ancora chiusi e che non avevano alcuna intenzione di aprirsi.

Sentivo qualcosa che era poggiata sul mio petto.

Quando finalmente li riuscii ad aprire di poco vidi che Key era completamente su di me. Aveva la testa ed il braccio sinistro sul mio petto mentre la sua mano destra era vicino al mio labbro inferiore. Io invece ero disteso a pancia in sù con il braccio destro rivolto verso l'alto e quello sinistro poco più sopra la testa di Key. Le mie gambe appoggiate sulle cosce di mia sorella e quelle sue piegate nella mia direzione.

'Plplpl' sputacchiai per togliermi dalla bocca la sua mano. Mi strofinai gli occhi con le mani perché la mia vista era ancora un pó appannata. Non riuscivo ad alzarmi perché Key non me lo permetteva. 

'Key...Key...' provai a chiamarla.

'Ancora cinque minuti mamma....' brontolava.

'Guarda che io non sono mamma....sono Harry' dissi con voce roca.

'Oh...allora ancora cinque minuti Harry..' Si lamentava.

'D'accordo, allora dovrò ricorrere all'acqua ghiacciata...' la minacciai.

'Nononono sono sveglia, sono sveglia!' si alzó di scatto tenendosi appoggiata con le mani sul mio petto.

'Benissimo allora, inizia a prepararti....si esce a fare compere!' canticchiai entusiasta.

'Ma perché dobbiamo andare a fare compere proprio oggi che sono stanca.....non potresti andare solo tu?' si lamentava. Sembrava una bambina a cui non andava di fare i compiti.

'Nono dobbiamo andare insieme per un'allegra uscita tra fratelli! E poi oggi abbiamo ospiti a pranzo!' sorrisi mostrando le mie fossette.

'Oh va bene....Ma domani mi lascerai dormire?' fece una faccia da cucciolo.

'Va bene sorellina!' concordammo e ci alzammo dal letto per andare di sotto a fare colazione.

 

KEY'S POV

 

Scesi di sotto seguita da Harry.

Al contrario di me lui scendeva i gradini a due a due saltellando sulle note di una canzone inventata al momento.

Io invece scendevo molto, ma molto lentamente, sembravo un bradipo, in effetti le scale sembravano interminabili.

'Cosa vuoi per colazione?' mi domandò Harry tirando fuori dal frigo succo di frutta all'arancia rossa.

'Pancake e succo grazie' cercai di essere il più attiva possibile.

'D'accordo adesso li preparo' tiró fuori una padella dallo scaffale in alto a destra.

Mi sedetti a capotavola proprio dove ero seduta la sera prima. Ero silenziosa. L'unico rumore che si sentiva era quello dei pancake che cuocevano in padella.

'Sei strana oggi...qualcosa non va?' chiese insospettito Harry.

In realtà c'era davvero qualcosa che non andava e quello era Zayn. Ma non potevo dirlo a Harry. Si lo so era mio fratello ma avrei preferito che le cose restassero nascoste.

'Nono va tutto bene.....tu piuttosto che mi racconti? Saputo niente di Ashley e....Jenny giusto?' cercai di cambiare discorso e di puntare tutta l'attenzione su di lui.

'Non ancora....e poi pur volendole chiamare il mio letto é già occupato....' ridacchiò continuando a preparare i pancake che emanavano un odore stupendo.

A quel punto mi innervosii perché la sua risposta mi fece venire in mente le parole che mi aveva detto Zayn.

'Ma é possibile che voi maschi pensate solo e unicamente al sesso?!' gridai irritata e alzai gli occhi al cielo.

'Bhé sorellina é così che siamo fatt.....un momento. Perché hai detto VOI?' si voltò verso di me con la padella in mano e alzò un sopracciglio'

Merda.

Ma complimenti Katherine Megan Styles ti sei messa nei guai da sola. Meriteresti un Oscar consegnatoti da Brad Pitt in persona per la tua stupidità.

'Ehm...io...h-ho solo parlato g-genericamente. Non mi riferivo a nessuno in particolare' ero nervosa e Harry se ne accorse.

'Mi stai nascondendo qualcosa per caso?' si avvicinava sempre di più.

'N-no perché mai d-dovrei farlo?' balbettai.

'E allora perché stai sudando, sei diventata tutta rossa e balbetti come un chihuahua con la tiroide?' ormai era a pochi centimetri di distanza dalla mia faccia.

'Ehm.....-pensa Key, pensa- ehm, ehm...' 'Let's go crazy, crazy, crazy, till' we see the sun..' il suo cellulare squillò. Grazie Dio.

'Forse è meglio che rispondi' cercai di rilassare la voce.

'Si forse è meglio' si allontanò e andò a prendere il cellulare dall'altra parte del tavolo senza staccarmi un attimo gli occhi di dosso.

'Pronto?....Dimmi Zayn....' Oh ma andiamo. Di tutte le persone di questo mondo proprio Zayn lo doveva chiamare!? Vabbè almeno mi aveva salvata.

'Vaaa Beeneee io vado di sopra a prepararmi.....' mi lanciai sulla rampa di scale e in un batter d'occhio fui in cima. 

Entrai nella stanza di Harry e la chiusi alle mie spalle con il fiatone sia per colpa delle scale che avevo salito in fretta, sia perché Harry mi aveva quasi scoperta.

Mi feci una doccia calda e mi vestii. Maglietta bianca a maniche corte a righe blu, leggins neri e le mie adorate Vans blu elettrico intonate allo smalto. Per gli occhi un filo di matita dello stesso colore delle righe della maglietta e tanto mascara. I capelli legati in un coda di cavallo perfetta.

 

'Tieni-mi porse un bigliettino-questa é la lista di tutto ciò che ci serve' 

'Wow é davvero lunga! Ma per chi devi cucinare, per un reggimento?!'

'No, peggio, devo cucinare per Niall' 

'Ah, capisco' ridacchiai. Certo che Niall mangiava davvero tanto!

'Hey Harry hai dell'acqua?' 

'Si dovrei averla.....ecco qui' tiró fuori dalla parte bassa dello sportello una bottiglietta.

'Grazie....questa lista mi sembra faticosa e mi ha messo sete solo a pensare a quanto ci stancheremo a portare le buste' cominciai a bere.

'Oh non preoccuparti, verrà Zayn a darci una mano visto che la roba é davvero tanta'

Sputai un po' d'acqua.

'Hey ma che fai?!' Harry si girò verso di me con aria arrabbiata e interrogativa allo stesso tempo.

'Scusa mi é andata di traverso haha' al solo pensiero di quell'idiota con noi al supermercato stavo per fare un lavaggio gratis alla macchina di Harry!

'Eccoci qua. Zayn arriverà a momenti noi iniziamo ad entrare' disse uscendo dalla macchina.

 

'New Fresh Food, il supermercato più Cool?! Non fa neanche rima!' commentai mettendo le patatine nel carrello.

'Si lo so il motto é orrendo ma ti assicuro che questo posto é davvero.....piccante!'

'Piccante?! Ma che...' mi resi conto che Harry stava fissando la ragazza del reparto bibite proprio di fronte a dove eravamo noi.

Bionda, occhi verdi e molto magra ricambiava lo sguardo di Harry.

Indossava dei pantaloncini di jeans e una camicetta con un piccolo cartellino sulla sinistra con su scritto il suo nome supposi.

'Senti Key perché tu non vai a prendere le uova mentre io vado a prendere la Coca Cola?' disse continuando a fissare la bionda.

'Harry so che vuoi andarci solo perché lì c'é una ragazza sexy che non vede l'ora di saltarti addosso' dissi alzando un sopracciglio.

'Sai sorellina, sei molto perspicace' non mi degnava neanche di uno sguardo. Sembrava un cretino.

'E che mi dici di Ashley e Jenny?' chiesi curiosa.

'Quelle sono per Martedì e Mercoledì mentre lei é per....stanotte!' 

'Spero tu non faccia sul serio....'

'Mai stato più serio in vita mia sorellina' dichiarò.

'Allora sarà meglio che io vada prima che vomiti' mi misi una mano sulla pancia.

Andai in cerca delle uova per tutto il supermercato. Era davvero molto grande ma comunque riuscii nella mia impresa. Ne presi una confezione da sei. Dopo di che mi girai di scatto e inciampai su un tizio. Per fortuna io non mi feci neanche un graffio perché caddi su di lui, ma non fu lo stesso per le uova. Si ruppero tutte in mille pezzi.

'Oh mi dispiace davvero tanto é stata tutta colpa mia' iniziò a parlare il tizio.

Alzai la testa verso di lui e vidi l'arcobaleno. Un ragazzo perfetto con capelli castani, occhi marroni e uno sguardo da paura.

'Oh n-non fa n-niente' rimasi incantata.

 

ZAYN'S POV

 

Dopo aver visto Harry flirtare con una biondina sexy nel reparto bevande, decisi di cercare Key.

Camminavo per i reparti quando sentii una voce, la sua voce.

'Oh n-non fa n-niente' la sentii dire.

Proveniva dal reparto accanto. Spostai le scatolette di tonno ai lati per vedere con chi stesse parlando, visto che Harry era sedici reparti più avanti.

Riuscii a farmi spazio tra la Simmenthal e vidi che lei era completamente sdraiata su un ragazzo.

'Bhé io non direi visto che ho rotto sei uova da due sterline. D'altronde sono contento che tu non ti sia fatta niente visto che il mio corpo ha attutito la caduta hahah' rise.....ci stava provando e questa cosa mi faceva innervosire.

 

KEY'S POV 

 

'Già meno male che mi hai presa....-solo in quell'istante mi accorsi di essere ancora sopra di lui-Oh scusa..' mi alzai di scatto e lui fece lo stesso.

'Hahah non preoccuparti.....comunque io sono Bradley'

'Katherine, ma puoi chiamarmi Key' ci stringemmo la mano.

'É stato un vero piacere conoscerti Key e...tieni due sterline per le uova hahah' rise....che bella risata e che denti perfetti!

Mi porse i soldi. 

'Davvero, non sentirti obbligato..'

'Non preoccuparti....prendili-me li mise nelle mani e le strinse-e poi per sdebitarmi ti invito a prendere un gelato' sorrise. 

'Un ragazzo favoloso che mi stava invitando ad uscire? É il mio giorno fortunato' pensai.

'Sei davvero gentile, grazie' cercai di non far notare troppo la mia eccitazione.

'Facciamo stasera alle otto?' 

'Per me va bene, Bradley' sorrisi anche io.

'Allora ti passo a prendere, vedrai ci divertiremo un mondo' sorrise ancora una volta.

'Hahaha comunque io abito a Welfast Street 34' 

'Perfetto, allora ci vediamo Key é stato un piacere conoscerti'

'Anche per me' sorrisi per una seconda volta e lo salutai.

Stavo per mettermi in tasca i soldi che mi aveva dato quando da dietro una mano mi bloccó.

'Ma bene bene bene.....sai, non sapevo ti scopassi anche le persone incontrate nei reparti dei supermercati' quella voce...la sua voce.

'Ciao anche a te Zayn' mi voltai verso di lui in modo che non mi storcessi il braccio che ancora non lasciava.

'Allora....chi é questo tuo nuovo amore?' 

'Geloso Malik?' gli domandai alzando il sopracciglio.

'Io? Geloso di quell'idiota?! Che cosa avrei da invidiare a quel tipo?' finalmente mi lasciò il braccio e fece un sorriso falso.

'Da dove comincio....'

'Illuminami allora' si mise a braccia conserte.

'Per iniziare lui é gentile e non si crede il più bel ragazzo della città.....anche se dovrebbe' sottolineai.

'Assi!? Continua' gli si leggeva in faccia che era geloso.

'Seconda cosa non è un pervertito come te che pensa solo a saltare addosso alla prima che passa' sottolineai anche questo.

'Si certo come no...e vorresti anche farmi credere che non vorrebbe già venire a letto con te...ma per favore' rise sulle ultime parole.

'Esattamente! Lui infatti prima vorrebbe conoscermi; non per altro mi ha invitato a prendere un gelato' 

'Io se fossi in te non ne sarei tanto sicuro; so come sono fatti i ragazzi e scommetto che lui ti ha invitata a prendere un gelato soltanto come scorciatoia per riuscire ad entrare nel tuo letto stanotte' 

'D'accordo pensala come vuoi tanto io sono sicura che lui non è come te!'

'Certo che non è come me..io ho molte più qualità di lui...' fece una posa da modello come se stessero per fargli una foto.

'Perché non mi illumini tu questa volta?' sorrisi con disprezzo.

'Bhé io sono più attraente, più sexy, più figo e sono sicuro di essere più bravo a letto' fece un'altra posa da modello. 

Ma chi si credeva di essere....al posto suo un pavone avrebbe fatto la ruota!

'Assi e come fai a esserne sicuro?' mi misi a braccia conserte.

'Bhé se vuoi-si avvicinò al mio orecchio-posso dimostrartelo-e mi baciò il collo.

Rimasi immobile a quel suo gesto e dopo circa una decina di secondi mi resi conto di quello che stava facendo.

'Staccati maniaco!-lo spinsi via con tutta la forza che avevo.

'Come se non ti fosse piaciuto come é piaciuto a me..' si mise le mani nelle tasche del suo giubbotto di pelle.

'Sai cosa mi é piaciuto davvero?' gli dissi avvicinandomi con aria minacciosa. Ero decisa a farlo ingelosire.

'Le mie labbra sul tuo collo?' 

'No, la posizione perfetta in cui eravamo io e Bradley prima che tu venissi a sgridarmi per aver accettato un appuntamento!' risposi irritata. Ero davvero arrabbiata. Ad ogni mia frase rispondeva parlando di quanto era bello. Non che non lo fosse, ma era piuttosto snervante quando lo faceva.

'Ah si? E ti piacerebbe andarci anche a letto,vero?' rise con gusto.

'A dire il vero.. Si-lo sfidai di nuovo-e sai una cosa? Se ci metteremo insieme un giorno, sarà la prima cosa che faremo come fidanzati!' girai i tacchi e me ne andai lasciandolo a bocca aperta.

Styles 1-Malik 0. Niente male Key.

 

Usciti dal supermercato, ci mettemmo tutti e tre in macchina.

Sfortunatamente Zayn rimaneva a pranzo con noi e successivamente ci avrebbero raggiunti Liam, Niall e Louis.

'Abbiamo preso tutto secondo voi?' Harry cominciò a parlare.

'Sisi abbiamo preso tutto...-Zayn dai sedili posteriori-......abbiamo solo dimenticato il fidanzato di Key...' disse a bassa voce. Per fortuna lo sentii solo io e gli tirai una gomitata nello stomaco. Tossì per il dolore.

'Cosa hai detto amico?' Harry non riusciva a capire.

'H-ha detto solo che N-Niall mangia davvero tanto!' improvvisai.

'Giá pensa solo al cibo.....-sottolineò la parola CIBO. Sapevo si riferisse al fatto che Bradley pensa solo al sesso secondo lui. Questi doppi senso non andavano bene.

'E sicuramente non vedrà l'ora di INGOZZARSI' calcò su INGOZZARSI.

'Oh guarda siamo arrivati...' cercai di cambiare discorso mentre Zayn continuava a ridere tra sé e sé.

 

Mettemmo a posto la spesa. 

'Io comincio a cucinare' Harry si mise il grembiule da cucina che gli aveva regalato la nonna prima che partisse per venire qui a Londra. Era tutto blu e bianco con al centro una padella con uova che friggevano all'interno. Sotto a questa la scritta 'Good Chef'.

'Io vado a farmi una doccia....trasportare la spesa mi ha stancato parecchio' dissi salendo i primi scalini.

Eh già, ero esausta dopo tutto quello che era successo: la spesa, l'incontro con Bradley e Zayn che faceva il geloso.

Chiusi la porta del bagno alle mie spalle e aprii l'acqua ad una temperatura molto calda...era ciò che ci voleva.

Mi tolsi la maglietta e i pantaloni. Rimasi solo con reggiseno e mutande. Mi sciolsi i capelli.

Di fronte alla porta c'era un'enorme scaffale con bagnoschiuma, shampoo, lamette, e schiuma da barba.....ma se Harry neanche ce l'aveva la barba! 

Comunque....aprii il mobile per prendere shampoo, balsamo e bagnoschiuma al cocco. Stavo per chiuderlo quando due mani mi afferrarono i franchi. Sentii dei baci sul collo a completare il tutto. Rimasi ferma, paralizzata senza pensare a niente, se non a quei baci, quei baci che già conoscevo. Era lui, era indubbiamente lui. Non riuscivo a pensare, ero completamente immersa nei suoi baci, in quelle labbra che mi sfioravano il collo con delicatezza, e che mi rendevano felice.

Ad un tratto questi baci si interruppero perché il mio corpo fu girato verso l'artefice di queste sensazioni, Zayn.

Appena girata lo guardai negli occhi e anche lui fece lo stesso, ma solo per qualche secondo, per poi tornare al mio collo e baciarlo con foga.

Ad un tratto mi accorsi del rumore dell'acqua calda, che il fumo del vapore stava invadendo la stanza e che ero....in biancheria intima!

'Oh Santo Cielo' gridai e spinsi via il corpo che fino a poco tempo fa mi rendeva felice.

'Che c'é? Qualcosa non va?' mi chiese come se niente fosse, come se fosse una cosa del tutto normale.

'Certo che c'é qualcosa che non va! Tu non puoi baciarmi!' ansimavo.

'Bhé però l'ho fatto e ne sono anche contento' sorrise.

Presi un'asciugamano e mi coprii rapidamente.

'Adesso vai fuori di qui' ordinai.

'Sai, mi piacevi di più prima anche se così-mi guardó da testa a piedi-non sei niente male!' si morse il labbro inferiore.

'Adesso vuoi uscire per favore? Dovrei farmi la doccia' mi legai l'asciugamano.

'E dovrei perdermi questo spettacolo?' mi indicò e mi esaminò dalla testa ai piedi.

'Oh Zayn-mi avvicinai incrociando le gambe come fanno le modelle quando sfilano in passerella-so quanto ti piacerebbe restare qui con me-feci una voce sexy.

Lui si mordeva il labbro. Mi avvicinai per dargli un bacio sulle labbra. Lui si avvicinò ma invece di un bacio ricevette un calcio...bhé immaginate voi dove. Si piegò in due dal dolore.

'Ma devo chiederti di uscire' aprii la porta e lo spinsi fuori.

'A mai più Malik!' Dissi e chiusi la porta a chiave mentre lui piagnucolava per il calcio che gli avevo appena dato.

Mi tolsi finalmente l'asciugamano e mi feci una doccia calda che permise al mio corpo di rilassarsi.

 

Scesi al piano di sotto. C'erano già tutti.

'Ciao Key' mi salutò Niall con in bocca dieci patatine e in mano un pacco gigantesco di Pringles.

'Ciao biondino' gli scombussolai i capelli. 

'Vedo che sei affamato hahah' scherzai indicando il pacco di patatine.

'Hai detto bene signorina. Ma questo é solo l'aperitivo' disse continuando a masticare.

'D'accordo basta che non ci svaligi il frigorifero!' finsi di sgridarlo.

'Hey Key' mi salutò Liam raggiungendoci in salotto. Lo stesso fece Louis.

'Salve Signorina Styles' 

'Ciao ragazzi' li salutai e appena mi sedetti sul divano Harry gridò dalla cucina.

'Ragazzi é pronto!' 

Niall corse subito in cucina....quel ragazzo aveva sempre fame! 

'Arriviamo!' gridò Louis e tutti ci dirigemmo in cucina affamati. Io fui l'ultima ad entrare e vidi che i ragazzi erano già tutti seduti. Dovevano avere una gran fame.

A tavola Niall era seduto a capotavola. Louis si sedette dall'altro lato del tavolo, proprio di fronte a Niall. Accanto a questo Harry seguito da Liam. Infine Zayn era di fronte a quest'ultimo quindi a me spettava il posto accanto a lui e Niall. 

 

ZAYN'S POV

 

Key si sedette accanto a me perché quello era l'unico posto rimasto.

'Questo sembra destino' le sussurrai. Alzò gli occhi al cielo.

'Buon appetito!' Harry diede il via al pranzo e Niall fu più che entusiasta.

Non riuscivo a smettere di fissare Key e lei se ne accorse e mi tirò un calcio da sotto al tavolo. Feci un verso per il dolore ma senza che nessuno mi sentisse. Solo lei se ne accorse. Ridacchiò.

'Davvero vuoi giocare a questo gioco Key?' le parlavo sottovoce.

'Bhé credo proprio di si!' mi sfidò.

'Bene allora' le dissi e continuai a mangiare.

Dopo un po' feci cadere di proposito il tovagliolo sotto al tavolo e mi intrufolai sotto ad esso lasciando pensare agli altri che avrei preso il tovagliolo quando invece....

 

KEY'S POV 

 

Zayn si era piegato per prendere il tovagliolo. Ignorandolo continuai a mangiare quando sentii qualcosa sulla gamba....delle mani! 

Era indubbiamente Zayn. Dimenai le gambe, ma non riuscii a liberarmi perché mi stringeva davvero forte, troppo forte.

Dio ringrazi Liam che disse: 'Zayn ti sei perso lì sotto?' e lui uscì di scatto, e si risedette. 

'Già, non lo trovavo...' indicò il tovagliolo.

Decisi di vendicarmi.

'Harry-tutti mi guardarono-ho dimenticato di dirti che alle otto verrà a prendermi un...amico...per prendere un gelato, per te va bene?' con la coda dell'occhio notai che Zayn stringeva così forte la forchetta, da farsi diventare le nocche bianche.

'É un maniaco?' 'Ma certo che no!' 'Ha la tua stessa età?' 'Penso di si' 'Come si chiama?' 'Bradley' 'posso fidarmi?' 'Harry ho diciotto anni...certo che puoi fidarti!' 'Allora va bene' finì con l'interrogatorio.

Mi risedetti a tavola e feci la linguaccia a Zayn che ricambiò con una smorfia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25