Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    28/09/2014    0 recensioni
Oggi ci ha lasciato la nostra cara amica, sorella e figlia...
Č cosė che inizia la mia storia, o per meglio dire finisce.
Raccolta di racconti post-mortem in varie situazioni differenti... esse vengono rivissute durante la celebrazione funebre (in corsivo, nel testo) i personaggi cambiano di capitolo in capitolo e non sono collegati tra di loro.
Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 4 - Sara
 

Oggi ci ha lasciato la nostra cara amica, sorella e figlia...

Č cosė che inizia la mia storia, o per meglio dire finisce.

Cado a fondo, vengo trascinata gių dalla grande spirale della giostra... Le urla di divertimento e paura che si spengono lentamente nel nulla al terminare dell'acrobazia...

Ecco perchč la chiesa condanna ogni forma di divertimento, considerandolo peccato... Ci impedisce di divertirci costringendoci tra casa e chiesa, sopprimendo la nastra voglia govanile di svago...

Gių ancora di pių, cullata ormai dal dondolio nel vuoto della carrozza sospesa a mezz'aria... A testa in gių, i pensieri rivolti al punto di non ritorno, pensando al peggio. Ma cosa c'č di peggio? L'essere morti? No, non credo a quelle stupidaggini...

Il bene, e il male... La vita, la morte... Tutte trovate per farti credere che sei comunque spacciato...

Arrivano i soccorsi.

Mi sbloccano dalla morsa che mi tiene a testa in gių... Un uomo in divisa, lo stesso che ora posa una rosa bianca sulla mia bara, fa per prendermi in braccio...

Sono salva...

... O almeno cosė credevo, prima di cadere nel vuoto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel