Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shellby    29/09/2014    2 recensioni
Raccolta di episodi inventati -o per meglio dire campati in aria- ed introspezioni sui fratelli Uchiha, soprattutto su Itachi (L'Itachi XD)
Il genere è vario, può andare dal fluff all'angst, quindi aspettatevi di tutto se decidete di leggerla. Inoltre lo stile cambia molto dall'inizio alla fine, io vi avvisai nel caso non vi potesse piacere.
Enjoy, if possible!
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIII.Running in circles

Senti le tue gambe accelerare veloci in una corsa silenziosa.
Eviti di chiederti il perché, anche se in realtà conosci la risposta.
La disprezzi, la risposta. Il pensiero che sia un disegno predestinato, una strada che molti prima di te hanno percorso e che tu dovrai condividere, ti nausea.
Il ciclo dell’odio degli Uchiha è impresso nel tuo corpo, è simboleggiato dai piccoli tomoe del tuo Sharingan, che si inseguono vicendevolmente senza fine, e macchia di rosso i tuoi occhi decisi. Mai gli hai permesso però di toccare la tua anima.
 Stai andando in contro ai nemici, sei consapevole che dovrai ucciderli, eppure la dimostrazione della tua “abilità” non è per nulla un motivo di vanto per te, non è niente che una abominevole realtà che ti soffoca.
Il tuo piede atterra leggero sul ramo di un albero.
Lo sforzi perché ti faccia avanzare verso il prossimo appiglio, sei quasi arrivato.
Non puoi scappare.
Non ti è possibile ignorarlo, come eviti Sasuke.
Che direzione prendere?
C’è un’unica possibilità: proseguire sempre avanti.
La lama lucente del tuo kunai ti sta aspettando.



 
Note:
Mhhh, coza ezzere qvesto? Mbfah.
Potrebbe ezzere tentativo di drabble -fallito ovviamente- e di Angst.
*scratches head*
Comunque, quest’idea nacque un po’ di tempo fa: riscoprendola ho voluto condividerla.
Chi è contro con me?
Parlando seriamente, vi auguro di avere una buona settimana!
Ci rivediamo all’ultimo capitolo,
Dia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shellby