Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    29/09/2014    5 recensioni
Cosa sarebbe successo se Christian avesse incontrato Anastasia a 15 anni?Prima che Elena lo "introducesse" nel suo stile di vita?
Sarebbe cambiato qualcosa?O avrebbe seguito lo stesso Mrs Lincon?
[...]
" Lo sai che ti amo da morire vero?Perchè io ti amo da impazzire,adoro ogni tuo minimo pregio,ogni tuo singolo difetto.
Adoro svegliarmi la mattina con te quando mi dai tanti bacini sul viso per svegliarmi,adoro sentirti ciarlare per ore e ore sui vestiti che hai comprato e adoro vederti saltare per tutta la casa il giorno del tuo compleanno perchè ti senti al centro dell'attenzione.
Sei la donna che si è presa cura di me e che amo e amerò per tutta la vita quindi...Anastasia Rose Steele,mi vuoi sposare? "
" Oddio...Si!! "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco che inizia una nuova giorna...Schifosa ovviamente.
Oggi a scuola sono tutti in esaltazione perccè c'è una nuova alunna e i maschi-sensa sapere neanche com'è-la vogliono conquistare.
Io onestamente spero sia brutta e racchia così cuei coglioni la finiranno di andarle dietro senza mai averla vista,mi siedo al miobanco appuggiando lo zaino sulla sedia al mio fianco...Tanto nessuno si siede con me
-Buon giorno ragazzi!!-Esclama il prof.
Un coro di annoiati "buon giorno" si eleva nella stanza ma lui non demordisce 
-Vi voglio presentare la vostra nuova compagna di classe...Anastasia Steele...Avanti cara entra-Dice.
La porta si apre lentamente e una ragazza entra timidamente.
Si posiziona vicino al prof e impacciatamente si gira verso di noi.
E' bellissimo,due fantastici occhi azzurri,lunghi boccoli color mogano che le arrivano a metà schiena,la pelle diafana e un corpo da urlo.
A faccia della brutta racchia!!
-Bene ragazzi lei è Anastasia...Prego cara siediti in quel banco-Dice il prof indicando il banco di fianco al mio.
Tolgo lo zaino dalla sedia e lei cauta si siede
-P-piacere io sono Anastasia ma puoi chiamarmi Ana-Mormora tandendomi la mano.
Che bella voce...E le sue guance rosse!!
-Piacere Christian-Sussurro rapito.
Stringo la le sua mano e una scossa mi percorre tutta la schiena.
Lei mi sorride sollevata e poi si gira verso il prof che sta iniziando la lezione,mentre io la fisso.
-----------------------------------------------------------------------------
DRIIIIIIIIIIIIIN
Finalmente la campanella della ricreazione suona,prendo la mia bottiglietta d'acqua e mi vado a sedere sull'ultima panchina che c'è nel corridoio
-Come mai solo?-Chiede una voce gentile.
Mi giro e gurado Anastasia meravigliato
-Non mi p-piace stare in mezzo alla gente-Rispondo girando la testa verso la finestra.
-Posso farti compagnia?-Chiede.
-Ehm...Se vuoi io...Si ok-Rispondo.
Lei mi sorride timidamente e si siede con me
-Ti piace Seattle?-Chiedo per spezzare il silenzio.
-Mmh per ora non ho visto ancora niente...Sono arrivata solo 2 giorni fa e con il trascloco non ho avuto tempo libero e poi mi perderei di sicuro-Risponde.
-Oh...Se v-vuoi posso accompagnarti io-Mi offro.
Alza la testa e mi sorride radiosa.
-Davvero lo faresti?Non hai da fare con i tuoi amici?-Chiede.
-Certo che lo farei...E no non ho da fare con i miei amici...Io non li ho,quelli sono tutti stupidi-Rispondo.
-Si...Hai ragione per quello che ho capito non sono molto "interessanti" i ragazzi di questa scuola...Tu invese sei molto interessante-Dice.
Wow...La prima persona della mia vita-che non sia un parente-mi trova interessante,e parla con me!!
-Beh grazie anche tu lo sei...Ehm allora vuoi che ti accompagni da quanche parte oggi?-Chiedo.
-Si!!...Possiamo vederci per le 16-Risponde.
-Affare fatto-Dico sorridente.
-Tu dove abiti?-Chiedo.
-All'Escala-Risponde.
-Oh lo conosco...Ti vengo a prendere io allora così non ti perdi-Dico.
-Certo...Mi raccomando alle 16!!...Ah e sono al 16° piano!!-Urla entrando in classe.
Dopo tanto tempo posso dire di essere...Felice.
--------------------------------------------------------------------------------------
-SONO TORNATO!!-Urlo per farmi sentire.
Entro in cucina e trovo tutti che sono occupati nei loro hobby
-Ciao tesoro!!-Esclama Grace.
-Ciao mamma-Dico sorridendole.
Tutti si girano verso di me non la bocca sbarrata.
Hanno ragione è rarissimo che io chiami Grace e Carrick,mamma e papà e tanto meno che io sorrida
-Christian tutto bene?-Chiede mio padre.
-Si certo,perchè?-Chiedo addentanto una mela.
-Bhè ti vediamo...Felice-Risponde mamma.
-Si...Ecco...Niente sono felice-Dico.
Prendo lo zaino e mi dirigo che verso il salone
-Ah mamma-Dico.
-Dimmi-Dice.
-Ti dispiace se questo pomeriggio esco?-Chiedo.
Le mandibolo di tutti finiscono a terra
-Certo!!!Posso sapere con chi esci?-Chiede.
-C-con...Una compagna-Rispondo.
Sul suo volto compare un sorrido enorme e...Ha gli occhi lucidi?
-Oh si si si certo che puoi uscire caro!!-Esclama.

Vestiti Ana:Ana - Polyvore

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2