Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany Potter    29/09/2014    1 recensioni
Questa è la mia seconda storia a capitoli su una nuova coppia: James e Lily. Sono la coppia che apprezzo di più e J.K.Rowling non ne parla molto, quindi ho provato a immaginare la loro storia ai tempi del settimo anno. Perché la Rowling ha detto semplicemente che James è cambiato, ma non credo che lui sia cambiato, lui è sempre stato un ragazzo dolce, solo che non voleva dimostrarlo. Quindi in vari capitoli vorrei raccontare la loro storia e vorrei anche dire grazie alle persone che scrivono le Fan Fiction su questa coppia perché sono stata ispirata da loro. Leggete e commentate!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11) "Non sei un problema."
"Sbaglio o mi stai evitando, Evans?" Chiedo spavaldo.
Sono sicura che lei lo negherà ma ormai ne sono certo.
Lily Evans mi evita, quando la sono andata a salutare questa mattina, mi ha sorriso imbarazzata ed è tornata a chiacchierare con Mary, quando mi sono seduto accanto a lei a pranzo, anche in quel caso mi ha salutato ma poi ha iniziato a parlar con tutti (e quando intendo tutti significa tutte le persone che le siedono vicino tranne il sottoscritto), quando ho cercato di parlarle in Sala Comune ha detto che doveva scappare e se ne è corsa via da me.
Quindi è ovvio che ormai non voglia vedermi ma perché?
"No, non ti sto evitando."
Ghigno e le espongo quello che prima avevo solo pensato.
"Avevo da fare."
"Vuoi dire avevi meglio da fare che parlare con me?"
La fulmino con lo sguardo e lei sembra quasi sentirsi in colpa.
"Potter, perché trasformi le mie frasi in frasi che non ho detto né intendevo dire?"
Ha ragione, ho fatto questo.
Ma voglio che ammetta quello che ormai è chiaro a me.
"Lily, ho fatto qualcosa di sbagliato?"
"No, scusami. Ho dei problemi e non voglio che ti ci aggiunga anche tu."
"Stai dicendo che sono un problema?"
Mi guarda sorpresa come se non volesse dire quello che ha effettivamente detto.
"Ora non ho trasformato nessuna frase." Dico con tono arrabbiato.
"Potter senti..."
Non la sto a sentire e la interrompo "Ma che diavolo! Mi consideri un problema? Staresti meglio senza di me?!" Urlo. Per fortuna siamo in Sala Comune da soli, tutti sono a lezione mentre io ho trascinato Lily qua.
Non voglio sentire la sua risposta, quindi salgo in dormitorio, non mi volto a guardarla.


È pomeriggio, sono steso sul prato, non tento nemmeno di fare i compiti, non ci riuscirei con l'inferno che ho in testa.
"James" quasi non riconosco la voce, impossibile che sia sua.
Dopo quello che è successo mi chiama per nome?
"Evans." Cerco di fare l'indifferente.
"Non sei un problema, okay?"
"Sicura? Prima non sembrava."
"Potter" si stende vicino a me. "Un problema non rallegra la giornata alle persone. Quindi...non sei un problema."
È proprio vero: le parole sono in grado sia di provocare dolore che di alleviarlo.
Non riesco a trattenermi, ho bisogno di farlo.
Le accarezzo la guancia, con il mio viso sto sopra al suo e la bacio.
Mi godo il dolce effetto, ma non sono particolarmente sicuro finché non capisco che non mi vuole respingere.
Le nostre lingue e le nostre labbra si iniziano ad incastrare perfettamente.
L'unica cosa a cui penso è lei.
Quando pongo fine al bacio, lo faccio per non sembrare troppo frettoloso e non forzare Lily.
La guardo e fortunatamente sorride, stavolta è lei a baciarmi.
Io, come prima, dimentico tutto e penso solo a lei.



Angolo autrice: Ciao :D
Non mi faccio sentire da molto, ma mi sono scoraggiata perché nessuno ha recensito l'ultimo capitolo.
Ma mi sono fatta coraggio e ho scritto...questo.
È poco ma ho voluto pubblicare l'unica cosa che ho scritto riguardo a questa storia.
Ne approfitto per dire chiunque abbia Wattpad mi segua e legga la mia storia (non fantasy), mi chiamo: melanySB (ho l'immagine del profilo con una mini me creata con faceQ). Poi se volete mettete like alla pagina su facebook Vivi come Harry. Combatti come Katniss. (Alla fine il segno dell'infinito).
Poi...seguitemi anche su twitter: Meli K Black.
E se volete instagram: MELI_KILLER_B. Potete segurmi tranquillamente ho pubblicato due foto in...quattro mesi? Quindi sono innocua. 
Ciao a tutti :D
Avverto: non so se mai riuscirò a finire questa storia.
~melany
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany Potter