Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    29/09/2014    3 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hinata correva per le vie di Konoha verso la magione degli Hokage.
Erano passate solo poche settimane dalla sua promozione e Genin e già faceva missioni di livello C ed in alcuni casi anche superiori. Sia suo padre Hiashi che sua madre Hanako Hyuga erano orgogliosi di lei.
Per non parlare con il rapporto con suo cugino Neji, durante gli allenamenti di Junken potevano passare un intera giornata ad allenarsi senza che nessuno riuscisse a prevalere sull’altro.
-Ciao ragazze come state?- chiese Hinata avvicinandosi alle sue compagne di squadra.
-Bene Hinata molto gentile come al solito- le rispose Ino.
-Invece tu? Come stai?- la chiese Sakura.
-Come al solito- rispose Hinata con un sorriso gentile. –Allora entriamo?- precedette le compagne.
Bussarono alla porta dell’ufficio dell’Hokage.
-Entrate pure- disse una voce dall’altra parte
-Buongiorno Hokage- salutarono entrando.
-Buongiorno Team Kunoichi- ricambiò l’Hokage Tsunade Senju. -Ho una missione di livello B: Secondo alcune spie un presunto individuo si stia aggirando tra le vicinanze di Konoha. Non ha un corpi fronte ma sembra conoscere molto bene le tattiche di spostamento. Non ha ancora attaccato nessuno ma crediamo sia un Nukenin che non ha superato l’esame dovete trovarlo e portarlo qui. Se non collabora potete usare la forza- spiegò.
-Conti pure su di noi- disse Hinata facendo un passo avanti.
-Molto bene la maestra Kuranai vi aspetta alle porta del villaggio- disse in fine Tsunade. –Potete anadre- le congedò.
Finita la riunione uscirono per poi dirigersi verso le porte del villaggio.
-Buongiorno ragazze- le salutò Kurenai.
-Buongiorno signorina Kurenai- ricambiarono le Kunoichi.
-Siete pronte?-
Tutte e tre annuirono.
Si misero subito in marcia correndo per la foresta.
-Hinata?- disse Kurenai all’allieva.
-Si! Byakugan- attivò la sua Abilità Innata. -Si trova a pochi metri da noi non sembra avere intenzioni ostili e credo non sia uno sprovveduto. Vado avanti io voi nascondetevi- disse Hinata precedendo tutti.
 
-Bene ci voleva un po’ di lucertole all’arrosto- si disse Naruto dopo aver finito di mangiare. Spense il fuoco poi si alzò. Mise a posto la sua roba nello zaino poi decise di mettersi in marcia.
-Giocare ha nascondino è un gioco assai superato per i Ninja- disse guardando alla sua sinistra.
Come ha fatto?’ pensò Hinata mentre si apprestava ad uscire allo scoperto.
Ho mio dio… ma è un angelo?’ pensò il biondo. Aveva sentito la presenza di qualcuno ma si aspettava che fossero dei Ninja di qualche anno più grandi di lui magari tutti con le maschere da Ambu. Invece si era ritrovato una splendida creatura dal viso di porcellana, con due occhi lilla quasi bianchi, ed i capelli blu notte che ha giudicare dalla statura non doveva avere più della sua età.
Inevitabilmente si accorse di un prurito sulle guance, seguito poi da un senso di vertigine, per poi finire con la vista annebbiata.
-È svenuto- fu l’ultima cosa che sentì per poi perdere i sensi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88