Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    29/09/2014    2 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto era ormai pronto.
Da quando il maestro Jiraiya era morto aveva preso la sua decisione: sarebbe andato ha Konoha e sarebbe diventato un Ninja. Si ricordò ancora quando sole poche settimana fa, quando le condizioni di vita dell’Ero Sennin erano cominciate a peggiorare gli aveva chiesto delle sue origini. Il Maestro gli aveva rivelato che era nato ha Konoha e che era figlio di un grande eroe gli disse anche il perché lo aveva portato via dalla città poche ore dopo che era nato. Cosi Naruto decise che quando l’Ero Sennin sarebbe passato a miglior vita sarebbe tornato al suo villaggio natio.
-Sei sicuro Naruto?- gli domandò Shima mentre l’osservava preparare lo zaino.
-Ho preso la mia decisione!- disse Naruto con un sorriso. –Andrò ha Konoha e diventerò un Ninja- aggiunse il biondo chiudendo lo zaino.
-Allora non ti tratteniamo oltre ragazzo- si aggiunse Fukasaku.
-Non è un addio- disse Naruto. -Ogni tanto vi chiamerò- aggiunse il biondo abbracciandogli.
Rimasero in quella posizione per un lasso di tempo che parve infinito. Dopo tanto tempo passato ad allenarsi insieme Naruto sarebbe partito. Ripensarono a quei dodici anni passati ad allenarsi: Naruto aveva appreso le Tecniche Ninja Di Base; Poi l’Ero Sennin gli aveva insegnato tutte le sue tecniche; ed in fine aveva imparato il Kage Bushin No Jutsu ed il Rasengan.
Interrotto l’abbraccio Naruto si mise in viaggio. Non conosceva l’esatta ubicazione della sua città natia ma questo non lo avrebbe di certo fermato se era un grande villaggio qualcuno avrebbe dovuto fornirgli qualche informazione.
Da quel giorno Naruto viaggiò senza perdersi d’animo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88