Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    29/09/2014    1 recensioni
Nella storia vedremo una nuova Violetta,una più menefreghista e che non gliene frega di quello che le viene detto. Come sempre,sopporterà atti bruttissimi e piacevoli ovviamente.
Ci saranno momenti: tristi,brutti,suicidi e tante varie cose.
Leonetta-Diecesca-Germangie-Germade-Fedmilla-Tomasetta e Leonetta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Francesca.
‘Ciao,Violetta. Come stai?’
Non rispondo al suo messaggio,perché preferisco vestirmi. Indosso il vestito scelto e beh,sembra che mi sposi. Indosso le scarpe bianche con il tacco e stavolta senza zeppe. Mi trucco,con un trucco abbastanza leggero. Bussano alla porta e mio padre che mi dice che Thomas e’ qui. Mi sistemo i capelli e andiamo in macchina alla scuola,dove c’è il ballo. Tutti hanno costumi strani e non riconosco nessuno. Thomas va’ a predermi un drick e ho l’impressione che qualcuno mi chiami,così mi volto ed e’ Leon. Lui si e’ mascherato da principe,principe azzurro come Thomas. Rimango lì senza dire una sola parola,perché mi trovo una situazuone strana e non mi e’ mai successa prima d’ora.
Leon: Sbaglio o noi due dovremo parlare?
Io: Adesso non e’ il momento,scusa.
Leon: Quando? Quando e’ il momento di parlarci,Violetta? Fammi un fischio quando potremo parlare.
Io: Non abbiamo nulla da cui parlare. Noi abbiamo rotto e poi tu stai con Gery. Io con Thomas,quindi...
Leon: Io e Gery non stiamo insieme.
Io: Ah no? Allora,perché stavate mano nella mano l’altro giorno?
Leon: Che male c’è scusa?
Io: Pensala come cavolo ti pare. Io devo andare,scusa.
NARRA CAMILLA
Entriamo al ballo io e Francesca e siamo praticamente uguali,nessuna diversità. Stessi capelli,stesso capello,stesso costume. Non ci possono distinguere dai capelli perché abbiamo capelli falsi,mori,quindi e’ impossibile riconoscerci. E poi e’ questo il tema: fingersi qualcun altro. E io questa sera voglio scatenarmi,perché dopo tutto non sanno chi sono e solo chi sa da chi mi sono vestita sa chi sono. Viene da me Diego e mi sorride. Aspetta…Diego pensa che io sia Fran? Oh no! Mi prende la mano e mi porta fuori,dove c’è meno confusione. Camminiamo mano nella mano ed e’ davvero impossibile che lui non sappia che io sono Camilla e no Francesca. Ad un certo punto lui mi fissa e penso: ‘Ti prego,dimmi che hai capito che non sono Fran’.
Diego: Fran,sai sei bellissima vestita da pirata.
Io: Piratessa,Diego.
Diego: Ah,giusto. Però tu sei bellissima così e anche con gli abiti che indossi sempre. Ti amo,Francesca.
Lui si avvicina e mi bacia appassionatamente e ho l’impressione che Marco ci ha visti. Appena ci stacchiamo io scappo dentro lo studio e vedo Francesca con Broadway. Anche Broadway ha fatto la stessa cosa che ha fatto Diego,vado subito da loro. Broadway mi sorride e forse Francesca li ha detto che era Francesca e non si e’ spacciata per me,come ho fatto io.
Francesca: Dov’eri? Broadway,ti stava cercando.
Io: Ah,okay. Ero fuori con…Vilu!
Francesca: Tu mi nascondi qualcosa,Camilla.
Io: Io? Nooo,che stai a dire! Andiamo a ballare,amore?
Broadway: Okay,Cami.
NARRA VIOLETTA
Mi trovo sulla pista a ballare con il mio principe azzurro e sul palco sento Leon cantare una canzone d’amore in italiano. Penso che l’abbia scritta per me,ma questo e’ impossibile no? Ad un certo punto sento una voce familiare sul palcoscenico ed e’ mia zia Angie. Sii! E’ tornata. Mi metto ad urlare e questo urlo solo Thomas lo ha sentito.
Angie: Salve,sono Angie la vostra ex professoressa di canto. Annuncerò il re e la reginetta del ballo. Il re e’ Leon! La reginetta invece e’…Violetta! Un’applauso per loro due!
Cheee? Io dovrei ballare con Leon? Io reginetta? Noo,questo e’ decisamente troppo. Saliamo sul palco e ci mettono la corona,successivamente andiamo sulla pista da ballo e incominciamo a ballare. Non volevo che io ero la reginetta e tanto meno lui il mio re,però poteva capitarmi di peggio. Pensavate se era Andres? Che schifo. Cioè lo trovo simpatico,ma non ballerei MAI con lui. Alla fine del ballo torno a casa accompagnata da Thomas,appena entrata sento e vedo le urla di Ludmilla. Oh mio dio,quella si arrabbia perché non e’ stata la reginetta del ballo. Ma sti cavoli,no? Cresci,tesoro. Vado in camera mia e il giorno dopo,devo sopportare nuovamente le urla della bionda. Faccio le mie cose e vado a scuola e sul muro vedo scritto: ‘CAMI&DIEGO NUOVA COPPIA ALLO STUDIO ON BEAT.’ Coosa? Diego e Cami? No,deve esserci un errore. Ma chi e’ stato a mettere questo foglio. Vedo Francesca furiosa e vado da lei.
Io: Fran…come stai?
Francesca: Perché lo chedi se non ti importa?
Io: M’importa.
Francesca: Male,perché Cami ha baciato Diego. Sapevo che nascondeva qualcosa,ma non credevo che fosse questo.
NARRA FRANCESCA
Parlo un po’ di questo argomento con Vilu e poi vado all’armadio e vedo Marco. Marco,pensavo che se ne fosse volato per sempre in Messico con quell’odiosa Ana del cavolo. Lui e’ un mix tra contento e arrabbiato. Mi guarda arrabbiato e persino arrabbiato e’ cuccioloso.
Io: Marco! Cosa ci fai qui?
Marco: Perché hai baciato Diego?
Io: Cheee? Io non ho baciato Diego.
Marco: Allora chi ha baciato Diego,vestita da piratassa,ieri fuori lo studio?
Io: Semplice,Camilla. Ah…qualcuno e’ geloso.
Marco: Si,e questo qualcuno sono io. Fran,tu mi manchi. Torniamo insieme,per favore.
Io: Ora e’ impossibile,scusa. Ci vediamo,in un secondo momento.
Marco: Aspetterò,ma sappi che sono tornata dal Messico solo per te…per noi.
Io: Devo andare.
Prendo i libri e chiudo l’armadietto. Non ho voglia di fare ‘storia della musica’ e così esco fuori. Mi siedo su una panchina e mi metto a pensare al primo giorno che ho conosciuto Diego. Era la prima festa che si fece allo studio,persi la valigia e lui me la portò direttamente alla festa senza aspettare al giorno dopo. Ricordo che mi disse una frase: ‘Sono il principe azzurro che la tua amica sta cercando e per colpa tua non lo saprà mai’. Era arrogante e poi così dolcissimo. Dov’è quel Diego dolce di cui mi sono innamorata? Adesso questo ‘nuovo’ Diego si e’ baciato la mia amica,Camilla. Diego si siede affianco a me e involontariamente mi abbraccia e io ricambio.
Diego: Pensavo che quella che io baciavo eri tu e no Camilla,credimi. Sei tu quella che amo e no lei.
Io: Ma...quindi la stronza e’ Camilla che non ha detto che era Camilla anziché Francesca?
Diego: Si.
Io: Ah,adesso se la vedrà con me!
Li do’ un bacio sulla guancia e vado via.
NARRA AMAJA
Mi trovo nella scuola di magia e vedo Diego,non canai,con una mia ex amica cioè Camilla. Diego sta con lei,ora? Non ha importanza,non posso stare con un non mago e tanto meno con un canai anche se mi piace quel canai. Diego,canai,mi guarda sorridendo e io ricambio. Vorrei andare da lui,ma e’ contro le regole vederci e baciarci a scuola. Vorrei tanto sapere da cosa e’ iniziato quest’odio tra CANAI e STREGHE. E se questa cosa e’ vera o una bugia inventata da un ‘prescelta’ cattivissima. Si,la prescelta e’ sempre cattiva però fino a un certo punto. Vado nella biblioteca segreta e prendo il libro dei canai. Mi teletrasporto a casa e leggo finalmente il libro e capirò perché non posso mettermi con chi voglio,cioè con il canai. Qui,e’ tutto pieno di segni strani. Faccio l’incantesimo per comprendere meglio e tutti i segni sono diventati comprensibili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever