Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    29/09/2014    0 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che ci fa qui?!?

 

N: bene, bene…….. ci sono ospiti… Kagura, Kanna! Andate a prendere Kagome e portatela qui!

V (Veronica): aspetti, signore! Posso farlo io questo!?!

N: …….va bene……..

 

****

Io ho dormito fra le braccia di Sesshomaru…………

Mi tiro sù agitata più che mai e mi scappa un urletto.

K: aaahh!!!!

S: Kagome…….. abbiamo solo dormito uno vicino all’altra!

Mi tranquillizzo appena mi dice questo.

K: si…… ok………..

 

Mi calmai, ma poi montò qualcuno nella stanza, era…………

 

K: Veronica?!

Cosa ci faceva la mia amica d'infanzia ovvero mia vicina di casa qui ?? (noe autrice: vi ricordate, chi è Veronica ?? Nel primo capitolo la vediamo con altro mio amico di nome Alesssandro! per non creare malitesi lei ha l'aspetto del personaggio all'interno del primo film di Inuyasha, quella che ruba il vortice dela mano destra al nostro Miroku. presente ?? Ecco ora che ho spiegato e sperando di essere stata chiara continuo :D )  

V: buongiorno, Melissa!

K: ……. Che ci fai qui?!?

V: sono la serva di Naraku………

EeeeH ?? la serva di nNaraku ?? pff, ma quando mai!!!

K: certo, come no………..!

V: su, forza, alzati dal letto, Naraku ti aspetta!

K: no, te lo scordi, non verrò mai via con te!

V: ah, no……..!?! bene, bene, non pensavo fossi così dura….! Allora ti convincerò usando le maniere forti…….. vortice della mano destra, risucchia Sesshomaru, e subito dopo Kagome!

 

Apre la sua mano destra ed un gran vento esce fuori. Poi noto un foro all'interno del suo palmo ed il vento che sprigiona è forte vedoche risucchia il nulla e poi capisco: è un vortice che risucchia qualsiasi cosa! Se continua di questo passo rischierà di risucchiare pure me e Sesshomaru mi tengo stretta tra e braccia di Sesshomaru che piesce ad appigliarsi alla sua spada che l punta a terra e la sostiene per non farci risuccchiare  e poi sento che sta per cedere che non riesce più a reggere tale forza ed lì che decido di intervenire.


K: Veronica, smettila!

 Lei sentendo quelle parole chiude immediatamente la mano con un sorrisino di vittoria ed immediatamente tutto torna alla normalità. Sesshomaru riesce a riprendersi  dallo sforzo ed io mi preoccupo per lui guardandolo preoccupata. Lui sembra capire e mi sorride facendomi capire che è tutto a posto, ma che il braccio ferito ne risente parecchio.

V: bene, allora ti sei decisa ad ubbidire ai miei ordini! Vieni…….. ah, ah, ah!

S: Kagome……

Capisco quello che vuole dire lui, è preoccupato e non vuole che vada da Naraku così lo fermo in tempo.

K: Sesshomaru, so quello che faccio………

Ma lui insiste.

S: Kagome!!!

Buonasera Gente!!! Eccomi sono tornata alla carica lasciandovi, come mio solito, sulle spine ehehehe tipico mio XD Chissà cosa farà Kagome, darà retta a Sesshomaru o farà di testa sua ??? Lo vedremo al prossimo capitolo con "Documento".

Il capitolo bè ecco... non so che dire non so di preciso com'è venuto, ma a me non piace molto, a voi ?? In ogni caso mi scuso in anticipo se vi ho deluso spero di rifarmi alla prossima!

Miley.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga