Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    07/10/2008    1 recensioni
Un grande sentimento... l’amore...
Un ragazzo che difficilmente lo ammetterebbe...
Una ragazza che esprime i suoi sentimenti in modo eclatante...
Serie di drabble/flashfic con protagonisti Draco/Pansy...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei, bensì sono di mamma Row

I personaggi non sono miei, bensì sono di mamma Row.

Visto che amo complicarmi la vita, eccomi con un’altra ficcy che non so per quanto durerà... ma, anche se ne ho altre tre all’attivo (due Draco/Ron) (una Draco/Hermione) non ho saputo resistere alla tentazione... questa è una raccolta di drabble/flash fic sulla coppia Draco/Pansy,

Il titolo è in inglese e significa “Un dolce e romantico sentimento... o meglio vero amore” Vabbè... leggete se ne avete voglia (spero immensamente che lo facciate)!!

***

Un grande sentimento... l’amore...

Un ragazzo che difficilmente lo ammetterebbe...

Una ragazza che esprime i suoi sentimenti in modo eclatante...

Serie di drabble/flashfic con protagonisti Draco/Pansy...

Ottava drabble: Che cos'è l'amore??

 

A SWEET AND ROMANTIC FEELING... OR BETTER A REALLY LOVE

by StoryGirl

 

Un letto di ospedale,

Occhi spenti,

Lei ancora lì, per te

263 parole

 

SEMPRE ACCANTO A TE

Un letto di ospedale, fiori recisi in un vaso bianco.. e una finestra da cui guardare il mondo e quel cielo, così azzurro e così limpido, quasi quanto i tuoi occhi.

Occhi spettrali però, che non rispecchiano la vitalità che c’era un tempo,

Occhi che non riescono a comunicare nulla, occhi che hanno perso la loro scintilla, ormai sono solo un’ombra, lieve, di quello che erano un tempo.

Ma lei, lei ancora lì, davanti a te.. lei che si specchia nei tuoi occhi grigi, privi di ogni sostanza che si possa chiamare sentimento, che si possa chiamare emozione.. lei, che ti sorride, nonostante tutto.

Perché??

Chi è lei?? Chi sei tu??

La guardi, smarrito, incapace di emettere alcun suono dalle tue labbra, non più rosse e carnose come un tempo.. sembrano essere impallidite, proprio come un fiore, che crescendo perde il suo intenso colore.

“Va tutto bene Draco, ci sono io.. sono Pansy e ci sarò sempre”

Non sai perché, ma quel sussurro, detto con così tanto amore, ti rilassa e ti abbandoni, nuovamente, sul materasso candido di quella purezza che ormai per te è irraggiungibile.

Non sai chi sia la ragazza.. viene ogni giorno, così ti è stato detto, ti hanno raccontato diverse volte chi sia, ma ogni volta tu dimentichi tutto.

Ha uno strano nome la tua malattia.. sembra che sia legata a una malattia Babbana.

Che buffo.. tu, il grande Draco Malfoy, ricoverato, in un ospedale per una malattia Babbana, non avresti mai creduto che la tua vita potesse concludersi in questo modo.

Con lei, sempre lei al tuo fianco.

***

Ok.. torno e cosa combino??

Una flash fiction tristissima.. ma molto profonda, o almeno, così la vedo io.

Il grande Serpeverde viene costretto a letto a causa di una grave malattia, che scopre essere legata ad una Babbana.

Quasi non ricorda chi è.. e c’è lei, sempre lei, accanto a lui.

Lei, la sua Pansy.

 

ninfea_82 : Grazie, in effetti è vero.. ho abbastanza persone che hanno recensito e tutt’ora (stranamente) recensiscono le mie fanfiction.. ma diciamo che ero abbastanza demoralizzata e non me ne andava mai bene una ^^

Ora sono tornata e ti ringrazio per il tuo commento affettuoso ^^

 

morgana85 : Grazie, hai pienamente ragione!!

Avevo quasi dimenticato questo particolare della scrittura.. essa riesce a rapirti e portarti in un posto meraviglioso che è solo tuo, un posto che tu hai creato e dove tu sei l’indiscussa regina ed ammetto che è una sensazione pazzesca.

Grazie ancora!!

 

muppello : Sì, sei stata convincente!!

Eccome!!

Infatti, rieccomi nuovamente qua.. anche se il mio stile, forse è cambiato, forse no.. io spero che rimanga uno stile apprezzabile a chiunque abbia voglia di leggere queste mie piccole storielle.

Grazie ancora per il conforto che mi hai dato!!

 

Hermione 93 : Grazie!!

Sarò molto felice se continuerai a recensire le mie storielle e soprattutto se queste ti possono piacere in qualche modo.

Grazie per il conforto morale, mi è stato d’aiuto per poter scrivere questa, che seppure è una flashfiction abbastanza triste, credo che in qualche modo mostri il lato, più umano, di Draco.

Grazie!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl