Serie TV > Freaks!
Segui la storia  |       
Autore: freaks_lover    29/09/2014    0 recensioni
questa volta mi sono ispirata alla mia web series preferita: freaks!
questa storia parla di come una persona qualsiasi possa reagire scoprendo di avere un super potere: come cambierà la relazione con l'ambiente e con altri suoi simili? come farà ad avere una vita normale, avendo un super potere?
Spero che questa fan fiction vi piaccia. Come al solito giudicate e siate pure cattivi, perché le critiche negative aiutano a migliorare! buona lettura :)
p.s: mi sono ispirata a una fan fiction che avevo letto per caso su questo sito.. in alcune peculiarità quindi potrebbe sembrare simile! :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amore svegliati” sussurro a Silvio. Erano le nove di mattina, e saremmo dovuti partire da lì a mezz’ora.
Silvio si svegliò lentamente, mi diete un piccolo bacio sulla guancia e corse in bagno a cambiarsi. Viola era in salotto ad aspettarci, mentre gli altri erano andati a prendere una delle due macchine con cui saremmo andati al mare.
“Allora siamo d’accordo: io te e silvio con la tua macchina, gli altri con quella di marco.”
“Si… certo” risposi con la testa fra le nuvole.
“Emily, stai ancora pensando a quello che è successo due settimane fa? Dai è tutto finito.”
“No, in realtà… c’è altro.”
“Te e silvio non state più insieme?? Nemmeno 3 mesi è durata!”
“No, no. Tra noi è tutto apposto. Ieri sera mi sono accorta di avere un ritardo” risposi tutto d’un fiato.
“Quel tipo di ritardo?” mi chiese viola sotto voce. Io annuì velocemente.
Proprio in quel momento uscì silvio dal bagno per fortuna non aveva sentito nulla:
“Amore, che porto via? Il costume quello rosso o quello blu? O forse è meglio se porto tutti e due.”
“Ma avevi finito ieri sera la valigia! a momenti è più grossa della mia!” risposi a silvio sorridendogli.
“Vabbè…. Allora che porto?”
“Portali tutti e due silvio… ma ti prego chiudi quella maledetta valigia.” Disse viola ridendo.
Appena Silvio si richiuse in camera, Viola mi fissò con aria seria e poi mi disse sussurrando: “Ma voi la conoscevate l’esistenza degli anticoncezionali?” mi misi a ridere a questa sua domanda e non riuscì a rispondere anche per colpa delle sue facce, Molto ridicole.
 
Siamo in viaggio, manca poco più di mezz’ora, continuo a ripensare a ritardo, silvio è in macchina con Marco e giulia, visto che ha dato il cambio a Marco ormai stanco, mentre viola guida al posto mio, dopo la notizia della mia possibile gravidanza. Andrea dorme dietro di noi, mentre noi davanti continuiamo a chiacchierare.
“Emily, come stai? Mi pari pallida. Vuoi che avverto gli altri che mi fermo?”
“Viò, ho la nausea, ma ho sempre sofferto il mal d’auto, quindi tranquilla, è normale.”
“Si, certo, comunque guarda nella borsa che ti ho preso!” disse tutta emozionata
Mi giro e prendo la borsa, la apro, e ci trovo il test, nuovo integro, pronto per essere fatto.
“Viola, è sicuramente lo stress, una cosa da niente. Ti prego butta sto coso prima che pensino male” risposi richiudendo la borsa. Lei mi guardò male e continuò a guidare.
 
Finalmente siamo arrivati a sa, una casa fantastica vicino al mare, così vicino che potevo sfiorarlo con un dito. La nausea è aumentata così mi distesi sul divano sperando che mi sarebbe passata. Ma non andò così. Entravo e uscivo dal bagno come un soldatino, non mangiai nulla. E solo verso sera mi iniziai a sentire meglio.
Sono distesa sul letto, Silvio è accanto a me, che mi accarezza la guancia. Viola entra all’improvviso:
“Silvio, tu non devi andare a farti un giro?” chiese viola mentre mi guardava.
“No, ma che voi?” rispose Silvio scocciato
“Dai silvio, viola ed io vogliamo fare quattro chiacchere da donna.” Risposi io dandogli un piccolo bacio sulle labbra.
“vabbè. Questa è la prima e ultima volta però…” disse uscendo dalla camera e lasciandoci da sole
“lo hai portato?” chiesi
“si,” disse viola allungando la mano verso di me con il test di gravidanza “forza corri in bagno.”
Così feci. Pochi minuti dopo uscì dal bagno con quello stick in mano. E lo porsi a Viola. Non ne volevo sapere, avevo paura di quel risultato, di quel che sarebbe successo da quel momento.
“Allora?” disse viola senza prendere il test
“Non lo so. Non ho il coraggio di guardare. Non credo di farcela.” Le risposi
“Ok, dammi a me.. ci penso io” Viola prese il test e lo osservò per qualche secondo. E poi aggiunse “A me sembra doppia, guardaci tu.”
Vidi il test, c’erano due linee. Guardai il foglietto delle istruzioni, lo rileggo molte volte. Poi capisco tutto: ero incintaverrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Freaks! / Vai alla pagina dell'autore: freaks_lover