Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/09/2014    2 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 45
Una Piccola Speranza







[Nel college di Alfea, su Magix, Tine, la fata del tempo, si era appena ripresa, ma aveva dichiarato a Bloom, di essere divenuta cieca...]


" Bloom... Cosa è successo? " chiese poi Stella all'amica...

" Tine... Guardate i suoi occhi... " rispose la fata del fuoco ai presenti...
Questi ultimi fecero quanto detto dalla ragazza, notando così l'anomalia nello sguardo di Tine...
Le cinque fate intuirono qualcosa, soprattutto Aisha...

" Non dirci che lei... " disse quest'ultima, timorosa nel proseguire la frase...

" Purtroppo si, Aisha...
Tine è diventata cieca. " sentenziò infine la fata del fuoco, abbassando il capo, in un'espressione affranta...

" Oh no! " dissero in coro le altre Winx...
Sky rimase in silenzio...

" Come è potuto succedere? " si domandò Flora...

Bloom strinse i pugni, ed alzando lo sguardo, rispose: " È stato Zanark... "

La fata fece una pausa e poi aggiunse: " Con quell'incantesimo che le ha lanciato contro, quando eravamo su Drakar... "

Le altre fate e il biondo ragazzo si scambiarono vari sguardi preoccupati...

******

Nel frattempo, nell'oscuro mondo chiamato Drakar, nella dimora dello stregone Zanark, le Trix avevano osservato, tramite un leggio-specchio, quanto appena accaduto ad Alfea...

- Povera fatina... Quanto mi dispiace... Ih, ih, ih! - disse con un ghigno estremamente perfido Darcy...

- Così adesso non vedrà più i sciocchi incantesimi che utilizzava... - disse Icy...

- E soprattutto, la faccia di quelle inutili Winx! - aggiunse Stormy...

Detto ciò, le tre streghe risero perfidamente...

<< Vi divertire a spiare quelle fatine...
Non e vero, care Trix? >> disse ad un tratto una voce...

Le tre ragazze voltarono all'unisono lo sguardo, trovandosi poi di fronte nientemeno che lo stregone Zanark...
Ma costui non indossava la sua abituale divisa, bensì... era a torso nudo, e portava solamente un asciugamano, che lo copriva dalla vita in giù fin sopra al ginocchio...
La pelle nuda mostrava un corpo atletico e muscoli ben delineati...
I verdi capelli, ora completamente sciolti, ricadevano sulle spalle e sulla schiena...

- Per tutti gli incantesimi oscuri...
Che fisico!!! - pensarono in contemporanea Icy e Stormy, con occhi sognanti...
Anche Darcy abbozzò un sorriso...

- Emh... Si, Zanark... Ci divertiamo a spiare le Winx, e ridere alle loro spalle! - rispose poi la strega delle tempeste, toccandosi una guancia, un po' imbarazzata...

- A proposito... Complimenti per l'incantesimo che hai lanciato contro quella fatina, Zanark...
Era di alta stregoneria! - disse poi la strega dei ghiacci, con un sorriso...

<< Ti ringrazio, Icy...
Detto da te, mi fa molto piacere... >> rispose Zanark, con un altrettanto sorriso...

La strega dai capelli argentei sorrise maliziosa...

- Civetta... - pensò invece Stormy, con una smorfia...

Ad un tratto, Darcy si avvicinò a quest'ultima, mormorandole qualcosa all'orecchio...

La strega dai capelli violetti sorrise, per poi avvicinarsi allo stregone e dire a quest'ultimo: - Zanark... Posso farti un massaggio? Ti rilasserà, vedrai... -

<< Mm... Si... È una buona idea, Stormy... >> rispose lui...
 
- Cosa??? - pensò in quel momento la strega dei ghiacci, con un'espressione basita...
La strega delle illusioni si trattenne dal ridere, vedendo la faccia di quest'ultima...

E così poi, Stormy e Zanark si allontanarono assieme, per raggiungere un'altra stanza...

******

Su Magix, nel college chiamato Alfea, le Winx e la giovane fata Tine, si trovavano ora nell'ufficio della preside Faragonda...

Le Winx avevano raccontato cosa era accaduto alla giovane fata del tempo...

" Purtroppo, il sortilegio oscuro che ha colpito la vostra compagna è troppo potente da spezzare con un semplice contro-incantesimo... " proferì l'anziana donna, appoggiando entrambi i gomiti sulla scrivania, unendo poi le mani...

" Questa frase... Mi sembra di averla già sentita... " pensò Bloom...

" Ma c'è una speranza... E si trova proprio sul tuo mondo, cara Tine...
Un antico manufatto che solo i sovrani del regno di Chronos posseggono...
La Clessidra del Destino! " proferì infine Faragonda...

Le Winx si consultarono per qualche secondo...
Fu Bloom a prendere poi la parola...

" Signora preside... Saremo io, Stella e Flora ad accompagnare Tine su Chronos... " disse quindi la fata del fuoco...

" Bene... Contatterò il preside Saladin affinché mandi alcuni specialisti a darvi manforte... " disse l'anziana fata...

" Grazie, ragazze! " disse la giovane fata del tempo, con un sorriso...
Le altre fate ricambiarono il sorriso...

E dopo ciò, le Winx, guidando la fata Tine, uscirono dallo studio della preside...

Musa, Tecna e Aisha si ritirarono nelle loro stanze, mentre Bloom, Stella, Flora e Tine (quest'ultima aiutata dalla fata della natura), si prepararono per l'imminente missione sul pianeta Chronos...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: nuovo capitolo fresco fresco!
Si scopre finalmente chi è stato a rendere cieca la povera fata Tine... ma una soluzione si prospetta all'orizzonte...
Per ora, cari lettori, mi fermo qui per l'aggiornamento... (devo completare di scrivere gli altri che ho lasciato a metà sul pc)
Alla prossima, quindi...
Ciao! ;-)
***************************************
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300