Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    30/09/2014    0 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

"And I hope sometimes ,you wonder about me"



Capitolo 23
 

- Not a great return.
 

Justin's POV:
 

Finalmente dopo 2 settimane in Canada con la mia famiglia,sto per tornare nella mia amata Los Angeles. Intendiamoci, non che non mi piaccia stare con loro, perchè farei di tutto per passarci più tempo ,ma mi sono mancati sia i miei amici, che le mie abitudini.

Sono qui in incognito, con Selena, sul jet.

Già.. È proprio così,abbiamo fatto pace e lei mi ha posto le sue più sincere scuse.

Così abbiamo deciso di riprovarci, ma sia chiaro che ci stiamo solo frequentando.

Tra qualche ora dovremmo arrivare a casa, dato che ospiteró Sel da me per un pó, prima che parta per New York.


Madison's POV :
 

[8:45]

- Buongiorno Tesoro!! -

Porca paletta, mia madre!

-Mammaa ho sonno!-

Mamma:-Svegliati che mi devi aiutare in una cosa! -

Io:-Che tipo di cosa?-

Mamma:-Ti piacerà-


Mi alzai controvoglia dal letto. Mi recai subito in bagno, feci una doccia e in seguito asciugai i capelli.

Misi l'intimo, un top nero ed un pantaloncino grigio.

Mi diressi in cucina dove trovai Will,Vanessa e mia madre, fare colazione.


-Ciao- dissi accomodandomi accanto a mamma.

Salutarono all'unisolo.

Mamma mi precedette nel parlare : - Allora, stanno organizzando una sfilata per la fashion week di NY a Settembre, peró siccome ho molte sfilate di fine estate, ho bisogno di organizzare tutto da prima-

Mi limitai a dire un "Mmh" per farla continuare.

-E per questo, voglio che tu mi aiuti a scegliere gli abiti..Credo che tu ci sappia fare!-

-Nessun problema!-

Mi piace aiutare mia mamma, perchè adoro il suo lavoro.

-BUONGIORNOO LAVORATORI- ed ecco che Aron ci fece volare il caffè dalla tazza.

-Certo che siete tutti molto indaffarati- continuó.

Will: - Ro piantala!- disse tra le risate.

Aron:- Non chiamarmi Ro!- si innervosii.

Io:- Uff, quanto sei irritabile!-

 


[16:21]

Che palla, sto seduta quì da due ore,sul mio letto a guardare la finestra.

Niente di più noioso..

A disturbare tutta la quiete nella stanza, fu proprio la donna che mi ha messo a lavorare stamattina, aka. Mia mamma.

-Madddiee scendii- urló lei dal piano di sotto.

Io:- Sto arrivando-

Sbuffai uscendo dalla stanza.

-Dimmi- proseguì una volta arrivata nel salone.

Mamma:- Perchè non vai a trovare Justin? È tornato un' ora fa, e dovrebbe già essere in studio.-

-Mi annoia- mentii.

Mamma: - Avete litigato?-

Ma cosa cazzo?..


Io:- No tranquilla , solo che non capisco perchè dovrei andarci, del resto lo vedo sempre!- inizai ad innervosirmi.

Mamma:- Okay..- alzó le mani, buttando la spugna.

Io:- Comunque credo che ci passeró tra un' oretta circa- puntualizzai tornado di sopra.



Justin's POV:
 

Io: -Buongiorno dormigliona!-

Sel:- Oh Justin, siamo già atterrati?- disse lei ancora presa dal sonno.

Mi limitai ad annuire.

Si alzó con calma e prese la sua borsa.

Non capisco come fanno i suoi capelli a restare immobili , anche se dorme accasciata su una poltrona!

Usciti dal jet una fila di paparazzi, ci venne addosso domandando le stesse identiche cose di sempre..

"State insieme?"

"vi sposerete?" e robe simili.


Dopo una bella mezz'ora di macchina, entrammo in studio.

Scott:- Bentornati!-

Selena salutó tutti i presenti nella stanza , soprattutto Alfredo, il quale non ha potuto viaggiare con noi.

Ryan:- È bello rivederti!- disse abbracciandola.

Sel:-Lo stesso anche per me!-
 



Parlammo del più e del meno, e feci ascoltare ai produttori alcune traccie di quello che dovrebbe essere il mio nuovo album, finchè qualcuno bussó alla porta.


Madison's POV:
 

Alla fine mi chiamó Ryan dicendomi che doveva andare in studio e che poteva darmi un passaggio,dato che avrei dovuto andare nel medesimo posto.

Accettai ed iniziai a prepararmi.

Avevo chiamato Kylie (che sarebbe venuta con me) per raccontargli il fatto di ieri al bar. Lei mi ha semplicemente detto di sembrare indifferente e di vestirmi in modo maturo.

Non sapendo decifrare il "vestire in modo maturo" , misi una gonna rossa attillata, un paio di tronchetti marroni,una canotta bianca -dentro la gonna- ed un giacchetto di jeans.
Avevo un certo gusto lol .

  

Verso le 17:28 Ryan passó sotto casa. Presi il telefono ,trovando giá Kylie dentro la macchina.

Io:-Ciao! -

Entrambi ricambiarono il saluto.
 

Justin's POV:
 

Ed ecco che eravamo tutti insieme a parlare e scherzare.

Non pensavo che Selena si potesse sentire di nuovo a suo agio quì dentro, dopo parecchio tempo.

Toc toc..

Scott:- Avanti-

Dalla porta entrarono Kylie ,Ryan e.. Madison.

-Ciao- dissero all'unisolo

Mi alzai istintivamente in piedi, attirado lo sguardo di tutti, non mi ero nemmeno accorto che avevano ricambiato il saluto, tranne me.

-Hey, mi siete mancati- ammisi.

Ry:-Anche tu bro- lo strinsi in un abbraccio e lo stesso feci con Kylie e Mad.

Mad:-Che fate di bello?-

Oggi sembrava strana , era annoiata e stanca(?)

Alfredo:-Stavamo parlando con Juss e Selly della vacanza-

Ky:-Quale?- chiese spostando la testa da un lato.

Io:-Le due settimana in Canada- mi voltai per vederla meglio.

Kylie annuii semplicemente

Oggi anche Fredo era strano, era competitivo ,forse per la stranezza nel vedere Maddie e Sel.

Eh già.. Lui aveva intuito che avevo baciato Mad.


Lei è così bella ...

 

ANGOLO AUTRICE:

Salve a tutte ,

mi scuso per il ritardo ed anche per il capitolo.

So che è un pò statico, senza alcuna scena esilarante, ma l'ho scritto di

proposito così noiso solo perchè il prossimo sarà ben diverso.

Poi venivano entrambi simili, e la cosa non mi andata.


SE VI PIACE O NO, RECENSITE :) 

-Frankye


 

 

Personaggi: 


Madison:       




Selena:        





 




 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster