Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    07/10/2008    5 recensioni
Questa è la mia prima ff su Twilghit. Una ff ambientata in un mondo dove Bella non c'è più.IN un mondo dove la tristezza ha avvolto le vite dei nostri personaggi. Un mondo dal quale è meglio fuggire. La mia è una raccolta di lettere per Bella. Lttere di addio e arrivederci.Lettere d'amore e odio. Di tristezza e solitudine.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella scusami tanto.

È tutta colpa mia. Avrei dovuto capirlo dal primo istante, quando Edward  mi disse che dovevamo partire.

Avrei dovuto capire che lo faceva a causa mia ed avrei dovuto fermarlo. Ma  non l'ho fatto.

Ho visto la tristezza sparire dal suo volto e l’ho lasciato partire alla ricerca di un mostro.

Non ho capito, non subito almeno.

Non ho capito che ero io che dovevo intervenire, che ero forse l’unico che in quel momento poteva fare qualcosa. Stavo fermo da una parte, troppo imbarazzato e dispiaciuto per parlargli.

Ho rovinato la sua vita e anche la tua.

Mi dispiace tanto Bella. Mi dispiace di essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso traballante dei vostri sentimenti.

Mi dispiace. Veramente.

Non so come chiederti scusa, cosa fare per rimediare.

Non c’è niente da fare. Ormai è troppo tardi.

Tu ti sei buttata e lui ha deciso di uccidersi.

Ed io rimango qui, immobile, disteso ad occhi chiusi ad implorare un perdono che non potrai mai darmi.

Spero solo che tu riesca a capire che non l’ho mai fatto apposta.

Non ti ho mai odiata e non ho mai desiderato ucciderti.

So che questo non basta a giustificare tutto quello che è accaduto, ma non posso offrirti altro.

Ti chiedo scusa.

Scusami Bella, per favore.

Jasper

Bene e anche un’altra lettera è stata “inviata”. Spero che vi sia piaciuta.

So che non è venuta bene come quella di Renee ma credo che per Jasper non servisse una lettera sdolcinata ma una che facesse capire che era pentito e dispiaciuto. Ditemi cosa ne pensate.

Ringraziamenti:

alemalfoy e Chiaraburrobirra= citte grazie per le recensioni. Mi sono piaciute (visto che sono complimenti). Lo so che mi dovete sopportare tutto il giorno a scuola e mi dispiace se vi stresso ma sono fatta così…va bhe. Ricordiamoci di santificare il corridoio e viva Aldo e il Cime!!!

Lialian= grazie tanto per i complimenti sono felice che ti sia piaciuta la mia idea

CassandraLeben= allora per una recensione lunga come la tua ci vuole un bel ringraziamento. Sono contenta che ti siano piaciute le lettere che ho messo e ti ringrazio tantissimo per i complimenti. Sono molto contenta.

Spero che anche questa lettera ti sia piaciuta.

Ho riletto la lettera di Alice e ho capito cosa non ti torna. È stato un errore mio. Ho messo un mi al posto di un vi (credo sia questo quello che non ti tornava per dopo mi sembra tutto apposto).

Grazie ancora a tutti voi che mi avete messa tra i preferiti.

Un bacione

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung