Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraShadowhunters17    30/09/2014    0 recensioni
Chiara, la ragazza di ghiaccio, distrutta dalle persone, odia il mondo, odia le persone, odia se stessa. Ma chi l'avrebbe mai pensato che dopo mesi, anni di sofferenza, un ragazzo entrerà nella sua vita come un uragano e gliela sconvolgerà. La ragazza dall'oscuro passato tornerà quella di una volta? Amore, odio e vendetta, questo dovrà passare il ragazzo per far tornare la ragazza quella di una volta.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrata in classe, era in 1^C, per sfortuna trovò una delle troie della sua ex scuola, Kristen, era una di quelle che l'aveva usata quando aveva avuto bisogno e quando si è stufata di lei, l'ha gettata e ha iniziato a prenderla in giro."Oh guarda chi ce la mia amica Angeli" disse "Ciao Kristen" rispose Chiara con fredezza e poi andò a sedersi in fondo alla classe nei banchi vicino alla finestra. Quando entrò il professore di musica in classe c'era un ragazzo che lo seguiva. "Ragazzi vi presento un nuovo studente che si è appena trasferito da Melbourne, ora lascio la parola a lui" disse il prof Mark "Mi chiamo Luke Hemmings ed ho 16 anni e vengo da Melbourne" disse il ragazzo biondo "Bene signorino Hemmings ora può andare in fondo vicino alla signorina Angeli". Chiara in quel momento voleva uccidere il prof, odiava le persone, odiava soprattutto i ragazzi a causa di Romeo."Ciao" disse Luke "Ciao" rispose freddamente Chiara. "Piacere Luke" e gli porse la mano, Chiara lo guardò, era un ragazzo carino, occhi di un azzurro intenso un piercing nero sul labbro inferiore, un ciuffio biondo meraviglioso e un sorriso bellissimo da far invidia al paradiso. Ma lei si ricordò che quei tipi di ragazzi portano solo dolore. "Piacere Chiara" non gli porse nemmeno la mano e detto questo ritornò ad ascoltare il prof. Mark che disse "Per la prossima volta dovrete portarmi tutti una canzone di un cantante, e dovrete cantarla davanti a tutti". Chiara stava pensando a quale canzone portare, ma i suoi pensieri furono interrotti dal suo vicino di banco "Non sei molto socievole,vero?" Chiara lo guardò con uno sguardo omicida "No, io odio le persone" gli disse soltanto. Per fortuna per evitare qualsiasi altra domanda da Luke suonò la campanella e Chiara uscì di corsa dalla classe, e andò in bagno dove si nascose per ben 10 minuti e pensò a perchè le persone gli avevano rovinato la vita, infondo lei aveva aiutato sempre tutti, e sempre pensava per ultima a se stessa. Ma evidentemente a nessuno importava.

Dopo quella pausa di riflessione rientrò in classe, dove si stava svolgendo l'ora di storia, andò a sedersi ma non ascoltò la professoressa, pensava alla canzone da portare per musica era indecisa tra Warrior e Never been hurt di Demi Lovato. Si perchè Demi Lovato era il suo idolo, era quella persona che la faceva stare bene durante i suoi momenti difficili, con le sue parole, con le sue canzoni. Lei era formidabile. I suoi pensieri furono ancora interrotti dalla prof. Lin che stava sgridando Luke per il suo ritardo in classe "Signor Hemmings capisco che lei è nuovo, ma non ha il diritto di presentarsi a lezione in ritardo!!" disse la prof arrabbiata "Mi scusi prof. Lin è che non trovavo la classe" disse il ragazzo per giustificarsi "Va bene per questa volta passi, ma la prossima volta faccia attenzione, ora si può accomodare vicino alla signorina Angeli". Chiara si stava chiedendo se i prof oggi ce l'avevano con lei, volevano che stesse vicino al quel ragazzo che non sopportava, pur non conoscendolo."Che piacere, ci si rivede Chiara" disse il ragazzo quando si sedette con un sorriso sulle labbra "Per me no, sai com'è odio le persone soprattutto i ragazzi" rispose Chiara fredda guardandolo negli occhi, poi ritorno a guardare la prof che stava spiegando i Romani. Luke si stava domandando che cosa prendesse a quella ragazza bellissima, c'è diciamolo degli occhi stupendi di un color ambra, i suoi capelli lunghi e castani e scometteva che aveva un sorriso meraviglioso, anche se non sorrideva mai. Ma nascondeva qualcosa, Luke se lo sentiva, e lo avrebbe scoperto il perchè quella ragazza era fredda come il ghiaccio, non a caso a scuola la chiamavano la "ragazza di ghiaccio", Luke aveva deciso doveva scoprire tutto su quella ragazza e voleva farla ritornare a sorridere. I suoi pensieri furono interotti dalla campanella. Così Chiara e Luke si avviarono soli verso la classe successiva avvolti nei loro pensieri.

Le 4 rimaneti ore di lezioni passarano velocemente. Chiara veniva tormentata dalle domande di Luke, ma lei era avvolta troppo nei suoi pensieri che non gli prestava nemmeno attenzione. Finito l'orario di lezione Chiara se ne stava andando a casa con dei libri in mano, ma quando uscì vide il suo peggior incubo, la persona da cui lei fuggiva sempre, il suo mostro. E li gli cadde il mondo addosso.

YELLOW FLICKER BEAT

Oddio amo questa canzone, della colonna sonora di Hunger Games. Il canto della rivolta parte 1. Comunque tornando alla storia, Luke scoprirà il passato di Chiara, e perchè si comporta così? Chiara chi ha visto all'uscita della scuola? Vi ricordo come sempre il mio account twitter @chiarangeli2000, e parlerò della storia. Vi ricordo come sempre il mio blog: www.thisismylifeChiara.over-blog.com, dove potete interagire con me. Vorrei tanto che commentaste e metteste mi piace alla storia, così mi viene più motivazione di scrivere nonostante tutti gli impegni.

Un bacione,la vostra

Chia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraShadowhunters17