Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    30/09/2014    9 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Ora che la verità su Rosie è saltata finalmente fuori è arrivato il momento dell’azione! I Pirati dell’Artiglio Nero stanno per attaccare la Ciurma di Cappello di Paglia, Sabo e Koala per riprendersi Rosie, riusciranno nel loro intento oppure Luffy e i suoi amici li sconfiggeranno? Solo il chap saprà darci una risposta ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Blazer: Davvero ottimo, sono molto soddisfatto che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap, era molto importante ai fini della trama perché svelava la vera identità di Rosie e mostrava anche l’antagonista principale della seconda storia, Marcus Gray, per cui se alla fine è uscito fuori bene non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Sono anche felice che ti abbia stupito così tanto il colpo di scena, anzi diciamo tutti i colpi di scena che ci sono stati, li avevo in mente fin da quando ho iniziato ad elaborare la prima storia, quella su Dragon Ball, e di conseguenza nei primi tre chap non ho lasciato niente al caso facendo trapelare solo poche cose per lasciarvi unicamente nel dubbio… solo quando sarà il momento scoprirete tutto ciò che riguarda non solo Rosie ma l’intera faccenda che ruota attorno alla sua ciurma, e se fino ad adesso avete apprezzato ciò che vi ho lasciato come colpo di scena oppure come indizio non posso che essere molto felice, perché significa che sono ancora capace di sorprendervi *_*. Confermo quello che hai appena detto, Rosie ha per davvero perso la memoria, il dubbio è nato in Robin solamente perché conosce la sua vera personalità e per cui non ha scartato l’idea che la sua fosse tutta una finzione mirata ad eliminarli dall’interno, però i suoi sono solo dubbi mentali, Rosie ha davvero dimenticato tutto quanto… il problema è che questa cosa potrebbe ritorcerglisi contro, in che senso? Lo scoprirete solo leggendo la fine di questo chap, preferisco non spoilerarvi più di tanto ù.ù ;) invece per le sane e vecchie mazzate, direi che è arrivato il momento di mostrarvi l’azione, penso che i combattimenti finali di questa seconda storia vi piaceranno parecchio :)… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Sono molto contento che ti ha sconvolta così tanto la rivelazione dello scorso chap, ho cercato di non far trapelare niente riguardo la vera identità di Rosie perché volevo che fosse una sorpresa per tutti quanti, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere molto soddisfatto del mio operato, se riesco ancora a sorprendervi significa che riesco ancora ad avere idee originali *_*. Sono molto soddisfatto che praticamente l’intero chap ti sia piaciuto così tanto, oltre al colpo di scena speravo di rendere bene anche la parte iniziale dove Sanji e Rosie svelavano i propri sentimenti rispettivamente a Chopper e Robin, e se anche quella parte è riuscita significa che sono riuscito a rendere bene il distacco da una parte romantica/sentimentale ad una drammatica/scioccante, e questo è un gran risultato per me *_*. Effettivamente Sanji e Rosie si sono innamorati l’uno dell’altra come hanno confessato ai loro “interlocutori”, difatti erano già pronti a confessarsi i propri sentimenti e posso già dirvi che quasi certamente si sarebbero messi insieme, anche se ci sarebbero stati comunque molti dubbi, difatti non va dimenticato che Robin sarebbe uscita a svelare la sua vera identità anche senza Sabo e Koala… e a proposito della sua vera identità, questa è stata la parte più sorprendente dello scorso chap, in fondo penso che nessuno si aspettasse che Rosie in realtà era un pirata con una taglia sulla testa e soprattutto con un soprannome così agghiacciante come “Tritacarne”… chi mi conosce sa che non lascio mai niente al caso, di conseguenza quel soprannome ha un significato… naturalmente non posso svelarvelo adesso, però posso già dirvi che lo scoprirete proprio all’inizio di questo chap, altro non ve lo dico per non spoilerarvi troppo ù.ù ;). Sono proprio curioso di sapere se Rosie ti piace così tanto anche ora che hai scoperto la sua vera identità… però ti porrò questa domanda la prossima volta, quando avrai occasione di sapere qualcosa di più sulla vera Rosie… credo che lascerà abbastanza stupiti tutti quanti la vera Rosie, ma quella la vedrete nel prossimo chap, qua scoprirete solamente qual è la sua reale personalità, per cui non mi resta che rimandarvi alla lettura di questo chap, buona lettura a tutti quanti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Bene, non credevo di rendere felice l’altro Sasuke, posso considerarla una vittoria a tutti gli effetti :) (Chissà come mai non si fa problemi nel non rendere felice me… N.d. Sasuke) (Questo perché ti odio, e finché sei sotto contratto sei in mio potere, quindi se mi girano i cosiddetti potresti trovarti in mezzo alla strada ù.ù! N.d. PGV 2) (-_- Ti odio sempre di più… N.d. Sasuke) (Grazie River, effettivamente sono il massimo in termini di potenza! N.d. Marcus Gray) (Ma se non hai ancora combattuto?! N.d. Shikamaru) (Non importa, lo sono comunque ù.ù! N.d. Marcus Gray) (Un altro megalomane, fantastico -_-‘! N.d. Duke) (Il bue che dice cornuto al toro -_-‘! N.d. Videl) (Non me lo ricordavo proprio così… N.d. Ran) (Nessuno dei due può essere considerato un asino sotto questo punto di vista! N.d. Videl) (Ah ora capisco… N.d. Gohan) (Non è che sono un genio Bloom… è semplicemente che in mezzo alla ciurma spicco decisamente rispetto agli altri! N.d. Robin) (Non che ci sia una fuga di cervelli in quella ciurma… N.d. Cell) (Ehi!! N.d. Quasi Tutti i Membri dei Pirati di Cappello di Paglia) (O_O I-Io sono un pirata?! N.d. Rosie) (Sei sconvolta? N.d. Sakura) (No… anzi, mi piace!! *_* N.d. Rosie) (Che?! O_O N.d. Yellow) (Si vede proprio che quella della fic e quella reale sono due diverse… N.d. Franky) (O semplicemente questa è la vera Rosie, la pirata! N.d. Neji) (Probabile anche questo! N.d. Bulma) (Ehi Zoro, hai fatto colpo o sbaglio? N.d. Sora) (Ma io mica volevo fare colpo O_O! N.d. Zoro) (Infatti è la tua controparte che ha fatto colpo, stupido! N.d. Vegeta) (La smettete di ripetere “ha fatto colpo”?! Mi sembrate dei robot!! N.d. PGV 2) (Che pignolo! N.d. Conan) (Non è essere pignoli, è non voler sentire ogni volta la stessa identica frase! N.d. PGV 2) (O_O Ehi il mio Zero non si tocca!! Chiaro?! N.d. Kate) (Guarda che la fic dei Cavalieri della Speranza è finita Kate, noi due non stiamo più insieme… N.d. Zero) (Non mi interessa, tu sei comunque mio e non sarai di nessun’altra ù.ù! N.d. Kate) (-_-‘Siamo a posto allora… N.d. Zero) (Eheheheheheheheh vedo che le amanti dell’azione sono già all’opera, non temete sono sicuro che rimarrete tutte quante soddisfatte di come si evolverà la fic e soprattutto l’azione ù.ù… o almeno lo spero naturalmente ;)! N.d. PGV 2) (Speraci, perché se non gli piacerà sai che fine farai… N.d. C-18) (Temo di sì purtroppo… N.d. PGV 2) (Tutti vedono bene me e Rosie insieme… ma a me piace Hilda, non posso tradirla oppure non mi guarderà mai più T_T! N.d. Sanji) (Non ti guarda di già, per cui direi che è inutile che continui a pensare solo a lei! N.d. Zoro) (NON E’ VERO MARIMO E TE LO DIMOSTRERO’!!! N.d. Sanji) (Se lo dici tu… N.d. Zoro) (Ehm scusate se interrompo… però chi sarebbe Tritannus? N.d. Red) (Effettivamente neanche io lo conosco… N.d. Heiji) (Sarà l’ex amante di Icy… forse! N.d. Trunks) (Non chiedetelo a me, ne so quanto voi O_O! N.d. PGV 2) (Una cosa è certa… quel baka di Sasuke non si smentisce mai! N.d. Naruto) (-_- E non posso neanche reagire… N.d. Sasuke) (Tritannus è proprio cotto di Icy o sbaglio? N.d. Nami) (Però lei non se lo fila per niente, ben gli sta! N.d. Gold) (Ehi Bra, ma perché mi hai costretto a guardare la quinta serie? N.d. Goten) (Infatti io non ho obbligato nessuno, è stata la mia controparte ad obbligare la tua, leggi meglio -_-‘! N.d. Bra) (… Giusto! N.d. Goten) (NON E’ GIUSTO!!! SOLO IO POSSO PREPARARE DA MANGIARE A LUFFY!! TU NON TI AZZARDARE MALEDETTA!!! è_é N.d. Hancock a Stella) (Ecco che è tornata, addio timpani -_-‘! N.d. Rob Lucci) (Tsk davvero pensate che siano cliché? Stella Luffy mi deludete ù.ù! N.d. PGV 2) (Non che sia una novità da parte di Luffy… N.d. Nami) (Perché mi sento tirato in causa? ?_? N.d. Luffy) (-_- Lascia perdere… N.d. Nami) (Innanzitutto Marcus non è l’amante di Rosie, anzi non sono mai stati fidanzati, il loro legame è meno complesso di quello che si pensi ù.ù e a Marcus in teoria neanche serve Rosie, come si scoprirà in questo chap gli basta che non spifferi a nessuno quello che è successo durante la Grande Tempesta… N.d. PGV 2) (E cos’è successo? N.d. Goku) (… E secondo te ve lo vengo a dire?! -_-‘ Comunque lo vedrete con i vostri occhi nel resto della fic, non serve che dica altro ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (O_O Oh mamma povero Emanuele! N.d. Kairi) (Non oso pensare cosa gli ha fatto vedere Sasuke… N.d. Riku) (Conoscendolo posso immaginarlo -_-‘ ma preferisco chiudere qui il siparietto con i miei pg prima di essere costretto a maledire Sasuke mentalmente! N.d. PGV 2) (Come sta succedendo fin troppo spesso ultimamente direi… N.d. Sasuke) (-_-‘ Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Eheheheheheheh bella domanda, effettivamente Sanji e Rosie sono stati interrotti un attimo prima che si potessero confessare rispettivamente i propri sentimenti, nessuno può sapere che cosa sarebbe successo, ma probabilmente si sarebbero messi insieme, non lo posso confermare perché anche se non ci fossero stati Sabo e Koala Robin sarebbe comunque intervenuta a svelare la vera identità di Rosie… e a quel punto con sentimenti appena confessati penso sarebbe stato un problema per entrambi… però nessuno può sapere che cosa sarebbe successo, e credo che nessuno lo saprà mai ù.ù XD ;). E fai bene ad avere i dubbi sia su Rosie che su Marcus, come verrà svelato proprio in questo chap la ragazza, o almeno la sua vera io, è molto più… diciamo irruenta di quanto potete immaginare, dico irruenta ma in realtà voglio dire altro… solo che non posso ancora dirlo per evitare spoiler XD ;) invece Marcus da quello che si è capito sa qualcosa riguardo la Grande Tempesta che potrebbe sconvolgere il mondo… e il problema è che a differenza di Rosie lui si ricorda tutto perfettamente, ma naturalmente non vi dico che cosa nasconde, scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù fino ad allora vi lascerò nel mistero XD ;). Se a te non dispiace preferirei chiamarti Justice, mi trovo più comodo a chiamarti così :) anche nel caso dovessi cambiare nick penso mi verrebbe più comodo chiamarti così, però se vuoi posso anche chiamarti Andrea, a me non cambia niente ù.ù l’importante è che a voi non dispiaccia se vi chiamo col vostro nome reale ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Ma looooooooollllll XD beh tieni conto che Chopper ha studiato i sintomi dell’amore ma al tempo stesso non è uno psicologo, per questo non ha capito inizialmente che Rosie nascondeva qualcosa di importante ma quando Sanji gli ha svelato cosa sentiva ha capito tutto, è stata una questione medica e non psicologica XD ;) e per i colpi di scena… beh diciamo che ormai dovreste esserci abituati ai colpi di scena nelle mie storie ù.ù in fondo a me piacciono e mi sembra giusto condividere tutte queste sorprese con voi sperando che le gradiate anche voi ù.ù XD ;). Eheheheheheheheheheh questa vera identità di Rosie l’avevo in mente fin dall’inizio, doveva essere il Secondo Ufficiale fin dall’inizio e così è stato ù.ù compreso il soprannome ed anche la taglia che scoprirete proprio in questo chap, e questo naturalmente non fa altro che gettare ulteriormente in confusione la situazione dato che un Secondo Ufficiale di una ciurma pirata ha perso la memoria in un modo alquanto misterioso… sul soprannome… beh diciamo solamente che c’è un motivo se ce l’ha e lo scoprirete proprio in questo chap, altro non ve lo dico ù.ù XD ;). E su questo hai ragione, infatti confermo che Rosie ha effettivamente perso la memoria, quello di Robin è solo un sospetto perché dopo aver scoperto la sua vera identità ha iniziato a pensare che potesse essere tutta una recita per ucciderli tutti quanti di nascosto, e da quello che vedrete proprio qui sotto non aveva poi tutti i torti di pensare una cosa del genere… ma preferisco non spoilerarvi troppo, vedrete tutto qui sotto ù.ù ;). Sulle parole di Marcus dipende, perché ha detto un paio di frasi ambigue nello scorso chap, dipende da qual è la frase che ti ha lasciato in dubbio, nel caso se non è niente di spoiler potrei colmare il tuo dubbio subito ù.ù ;). Eheheheheheheheh purtroppo non posso dire nulla sui poteri di Marcus dato che proprio in questo chap i vostri dubbi troveranno risposta immediatamente, però posso dirvi subito che il suo cognome non ha niente a che fare con il potere che possiede, per cui non ha un potere legato alle radiazioni, anzi il suo potere è legato più al suo soprannome, che anche se non è ancora stato rivelato è abbastanza intuibile tenendo conto del nome della sua ciurma… ed effettivamente non hai tutti i torti quando dici che ricorda molto Sabo e il suo stile di combattimento… e posso già dirvi che non è molto distante dallo stile di combattimento di Marcus, anche se preferisco non dirvi più di tanto per evitare di spoilerarvi tutto, leggete qui sotto e scoprirete tutto ;). Da adesso parte l’azione, e penso che tutti gli amanti delle botte apprezzeranno sia questo che i prossimi chap, altro non vi dico per non rovinarvi i Capitoli che arriveranno, leggete qui sotto e scoprirete tutto quanto ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Chissà come mai ora Rosie ti piace XD (Forse perché ha appena scoperto essere un pirata? E tra l’altro con quel soprannome pare essere tutto fuorché una santa… N.d. Xehanort) (Per una volta hai ragione, ma preferisco non spoilerarvi nulla riguardo al suo soprannome, capirete tutto quanto leggendo l’inizio di questo chap ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Immaginavo che Mal avrebbe reagito così sapendo la sua vera identità! N.d. Gohan) (E’ il suo sogno trovare un pirata sanguinario a cui piace tritare la gente! N.d. Naruto) (Parlate come se sapeste già il motivo del soprannome di Rosie O_O! N.d. Red) (In effetti nessuno di noi lo sa, ma possiamo supporlo! N.d. Goro) (Effettivamente non è molto difficile… N.d. Shikamaru) (Cavolo, pare che io sia un pirata spietato… mi piace!! *_* N.d. Rosie) (O_O Beh spero almeno che non ti comporterai come supponiamo si comporti la tua vera io nella fic… N.d. Ino) (No tranquilla, non ho intenzione di trivellare qualcuno… anche se l’idea che nella storia sia così mi piace *_*! N.d. Rosie) (Non ti capirò mai… N.d. Green) (Rosie buona? Beh diciamo che all’inizio di questa storia scoprirete che in verità Rosie, quella prima che perdesse la memoria, era tutto fuorché buona, ma preferisco non spoilerarvi troppo… N.d. PGV 2) (In cucina? Allora posso darle una mano!! *_* N.d. Sanji) (Abbassa la cresta, dubito che lavorasse in cucina Rosie… N.d. Zoro) (Beh era il Secondo Ufficiale, significa che nella ciurma era la terza di grado più importante dopo il Capitano Marcus… e me naturalmente! N.d. Javier Reed) (E tu chi sei? N.d. Rock Lee) (Lo scoprirai leggendo il chap, non dico altro ù.ù! N.d. Javier Reed) (Ehi Rosie, hai depresso la mia controparte, non potevi essere un po’ più gentile con lui? N.d. Sanji) (Ma io non mento mai, perché avrei dovuto mentirgli? N.d. Rosie) (Magari per farlo stare bene, magari potevi dirgli che era carino ma per il momento preferisci non metterti con nessuno… N.d. Videl) (Sarebbe un idea effettivamente! N.d. Goten) (Pusiche?! O_O N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Ecco appunto -_-‘! N.d. Vegeta) (E poi si lamentano che non sono idioti loro quattro… anche Ash non scherza però, diciamo allora loro cinque! N.d. Cell) (Axel ti prego, piantala con quel “Got it Memorized”!! N.d. Aqua) (Perché continui a rifiutare quella frase? E’ così ganza!! N.d. Axel) (Ben detto, amico mio!! N.d. Lea) (O_O Oddio vedo due Axel, sto impazzendo X_X! N.d. Roxas) (No tranquillo Roxas, è semplicemente l’io originale e il suo Nessuno! N.d. Pippo) (Due gusti sono meglio che uno!! N.d. Axel e Lea) (-_-‘! N.d. Aqua) (E’ vero, non hai torto quando dici che Usopp sarebbe forse stato un consulente migliore per Sanji, tuttavia ha preferito rivolgersi a Chopper perché non sapeva se erano sentimenti oppure una malattia, e tenendo conto che Chopper è un medico ha voluto chiedere a lui almeno se fosse stata una malattia avrebbe potuto guarirlo subito :)! N.d. PGV 2) (Sono un grande!! *_* N.d. Chopper) (Se lo dice lui… N.d. Madara) (Eri molto credibile come Pokémon, Mal ù.ù! N.d. Red) (Sì, proprio credibile… N.d. Ruby) (Hai fatto bene ad eleggermi tua assistente per questa storia autore, qua c’è da fare parecchia pulizia! N.d. Blue) (Ti ringrazio molto per esserti offerta, ma per il momento la situazione non è così disperata… almeno per il momento naturalmente! N.d. PGV 2) (D’accordo, ma quando avrai bisogno di me dovrai chiamarmi, altrimenti spiffererò tutto sulla prossima storia ù.ù! N.d. Blue) (Ho capito, ho capito… N.d. PGV 2) (Tsk è ovvio che tratto così Sabo, è un completo idiota ù.ù! N.d. Koala) (Ma non è vero!! Semplicemente non bado a certe cose ù.ù! N.d. Sabo) (Come quando ti sei messo contro Fujitora a Dressrosa, emerito idiota -_-‘! N.d. Koala) (Dettagli, dovevo pur proteggere mio fratello Luffy ù.ù! N.d. Sabo) (Mi sa che Jack non ha torto quando dice che ricordano quei due… N.d. Trunks) (Effettivamente questa è stata un incredibile coincidenza, praticamente hanno trovato la persona che stavano cercando sulla nave del fratello di Sabo!! N.d. Kiba) (Questa non è una coincidenza, questo è un Deux ex Machina in piena regola!! N.d. Sasuke) (Mamma mia che rottura che è -_-‘! N.d. PGV 2) (In verità non è stata una così grande coincidenza, devo ricordarvi che ci abbiamo messo venti giorni per trovarla? Se non era sulla nave di Luffy l’avremmo trovata da qualche altra parte o prima o dopo, ma l’avremmo comunque trovata ù.ù! N.d. Sabo) (Già, e se io non guidavo la barca col cavolo che saremmo arrivati così lontano -_-‘! N.d. Koala) (Dettagli ù.ù! N.d. Sabo) (Tsk mio caro spadaccino, io non sono solo un ottimo avversario, io sono il migliore sulla piazza ù.ù! N.d. Marcus Gray) (Questo si sta dimostrando sempre più megalomane, in confronto io sono un novellino -_-‘! N.d. Duke) (Mi ricorda tanto qualcuno… N.d. Luke) (Che strano, mi fischiano le orecchie… N.d. Maestro Xehanort) (Già, chissà come mai -_-‘ comunque direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) siamo arrivati sia al giro di boa che al momento delle rivelazioni e per cui speravo di riuscire a scriverlo bene… e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo della cosa *_* e non ti preoccupare assolutamente per il ritardo, tutti noi in questo periodo abbiamo i nostri impegni che ci tengono bloccati per giorni forse anche settimane, ti basti pensare che io non ho una giornata tranquilla, intesa come stare fermo sul divano a non fare nulla, da una vita XD per cui comprendo perfettamente ;). Eheheheheheheheh ho voluto svelarvi la vera identità di Rosie proprio quando sembrava che lei e Sanji stessero per coronare il loro “sogno d’amore”, l’ho fatto apposta per gettare nel dubbio sia l’intera ciurma che anche voi svelandovi la sua reale identità, e per quanto riguarda il soprannome “Tritacarne” che ho dato alla Rosie pirata… eheheheheheheheheh preferisco non dirvi nulla dato che proprio in questo chap spiego il significato dei soprannomi che ho dato ai personaggi creati da me, per cui vi basta leggere qui sotto e scoprirete tutto quanto ù.ù anche se in teoria si può capire facilmente il motivo tenendo conto del Frutto del Diavolo che possiede XD ;). La presenza di Sabo e Koala sulla nave dei Pirati di Cappello di Paglia serve sia come supporto a Luffy e a tutto il suo equipaggio e sia per qualcosa che avverrà in futuro, preferisco non dirvi nulla prima del previsto altrimenti finirei per rovinarvi la sorpresa, scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù ;) i Pirati dell’Artiglio Nero sono una ciurma pirata che ho creato personalmente da zero, per cui spero che in un modo o nell’altro la apprezziate :) non pretendo che i suoi pg vi piacciano o meno, questi sono pareri soggettivi e non posso influenzarli ù.ù ma spero almeno che risultino tutti dei buoni pg, l’importante è solo questo per me :). Infine per quanto riguarda Marcus Gray… beh su di lui preferisco non parlare adesso perché altrimenti dovrei svelarvi tutti i suoi poteri quando potreste leggere il chap qui sotto e scoprirli da soli… diciamo così, dalle note finali di questo Capitolo in poi potrò dirvi tutto ciò che riguarda il personaggio di Marcus Gray :) vi anticipo solamente una piccola cosa… il nome della ciurma e soprattutto il suo soprannome che potete già intuire non sono un caso ù.ù buona lettura ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie mille, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) dopo alcuni chap che hanno visto solamente il rapporto tra Rosie e la ciurma è arrivato il primo vero chap importante ai fini della trama, e se alla fine è stato apprezzato praticamente da tutti non posso che essere molto soddisfatto del mio operato *_* (Ma ti rendi conto che stai ripetendo sempre le stesse identiche cose? N.d. Xehanort) (Potrei dire la stessa cosa anche di te -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma perché non fai come Nick Nibbio che inizia sempre in modo diverso? Tu inizi sempre nella stessa identica maniera!! N.d. Xehanort) (… Beh almeno questo era un suggerimento e non ci sono stati insulti! N.d. PGV 2) (Tu dici, testa di cazzo?! N.d. Larxene) (… Ma perché questo Angolo dei Commenti deve sempre diventare volgare? T_T N.d. PGV 2) (Sì sì sì, chiarisci chiarisci *_*! N.d. Parecchi Personaggi) (Alla faccia, che succede? O_O N.d. PGV 2) (Niente, voglio solo sapere cos’è successo tra Chaos ed Hilda, bah come fanno ad interessarsi a queste cose ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Mi sembra ovvio che a te non interessi dato che ai tuoi tempi non esistevano nemmeno le fotografie! N.d. Luke) (… Poi mi spiegate perché per lui ogni scusa è buona per insultarmi -_-‘! N.d. Maestro Xehanort) (Come ti capisco Chaos, anch’io sono una Divinità ma sono sempre etichettato come Demone, e tutto perché nei Cavalieri della Speranza ho solo cercato di sterminare tutte le razze senzienti esistenti… N.d. Signore del Male) (Il mondo è davvero ingiusto -_-‘! N.d. Green) (Meno male che non eravamo nel suo mondo, altrimenti che paura! N.d. Genta) (Ma io piaccio molto ai bambini, non dovete avere paura di me ù.ù! N.d. Signore del Male) (Coooooooome no! N.d. Conan) (Non importa se sei un demone, io ti amo comunque Hilda *_*! N.d. Sanji) (Abbassa la cresta, sopracciglione! N.d. Zoro) (Ci avete chiamato?!?! N.d. Gai e Rock Lee) (No, non vi ha chiamato nessuno… N.d. Zoro) (Mi raccomando, non spoilerate la fine di Beelzebub dato che lo sto seguendo piano piano ù.ù! N.d. PGV 2) (Diciamo pure un episodio a settimana! N.d. Sasuke) (Praticamente la programmazione di Man-Ga ù.ù comunque ho visto la quarta, quella dove Beel perdeva… diciamo pipì! N.d. PGV 2) (Pipì?! Quella era un inondazione!! N.d. Naruto) (E’ questione di abitudine ù.ù! N.d. Goku) (Se lo dici te… N.d. Shikamaru) (Ma che scherzo maligno!! N.d. Blue) (Eheheheheheheheh ora avete tra le mani un arma con cui potete ricattarli… N.d. Cell) (Se non avete un luogo dove tenerlo datelo a noi, lo useremo per estorcere loro qualche informazioni… o anche del denaro andrà bene! N.d. Barbanera) (Datevi una calmata!! Vi devo ricordare che io ho il potere e posso mandarvi a casa quando voglio? ù.ù N.d. Blue) (Uff che scassa che è -_-‘! N.d. Freezer) (Grazie Blue, sei l’unica di cui posso fidarmi T_T! N.d. PGV 2) (Dici così solo perché non mi conosci ancora, ma appena mi avrai conosciuto meglio ti innamorerai di me a prima vista dolce Hilda!! N.d. Sanji) (Coooooome no, aspetta la fine della recensione e vedremo se sarai ancora di questa opinione… N.d. Zoro) (Perché? N.d. Sanji) (Lo vedrai… N.d. Zoro) (Bravo Nick Nibbio, tu sì che ci sai fare con i bambini… a differenza di qualcuno di mia conoscenza -_-‘! N.d. Chichi) (Quante storie solo perché non sapevo cambiare i pannolini! N.d. Goku) (Magari fosse stato solo quello il problema… N.d. Chichi). Sanji e Rosie chiedono conferma rispettivamente a Chopper e a Robin per essere sicuri di essere innamorati l’uno dell’altra, ed alla fine trovano la conferma che volevano (Eddai, non esagerate con i complimenti -///-! N.d. Chopper facendo uno strano balletto) (Qua nessuno gli sta facendo i complimenti… N.d. Sonoko) (Lasciamolo perdere, si vede che ha qualche problema mentale! N.d. Duke) (Beh tenete conto che Robin è così perché ha il dubbio di averla già vista o sentita da qualche parte, per questo si comporta così nei suoi riguardi, altrimenti anche lei sarebbe stata amichevole! N.d. PGV 2) (Ed ho fatto bene a dubitare, anche perché quella reale non è da meno… N.d. Robin indicando Rosie) (Un pirata? Ganzissimo *_*! N.d. Rosie) (O_O Effettivamente… N.d. PGV 2) (Allora io starò sicuramente simpatico a Beel, anch’io ho ucciso un sacco di vittime innocenti! N.d. Maestro Xehanort) (Pure io, ma mica me ne vanto così tanto -_-‘! N.d. Luke), tuttavia poco prima che Sanji e Rosie potessero confessarsi i propri sentimenti sono arrivati Sabo e Koala alla ricerca della ragazza, e ad interrompere anche loro è arrivata Robin che ha finalmente scoperto la vera identità di Rosie… ella è un pirata!! (O_O Calmi ragazzi, è una questione di trama se li ho interrotti, non c’è niente di personale… N.d. PGV 2) (Sarà, però sei un bastardo comunque!! N.d. Sanji) (Le parole Sanji, le parole T_T! N.d. PGV 2) (A me non fa né caldo né freddo! N.d. Rosie) (Piacere mio di conoscere voi Law e Kuma, e non vi preoccupate, siete nella giurisdizione di Nick Nibbio e quindi non posso farvi nulla… mentre a quelli che sono di qua posso fare quello che voglio *_*! N.d. Blue) (Strega -_-! N.d. Quasi Tutti i Personaggi) (Ciao fratelli!! E’ un peccato che da questa parte ci sia solo Luffy, avrei voluto riabbracciare anche te Ace! N.d. Sabo) (Oda è stato cattivo a farlo morire ù.ù! N.d. Luffy) (Hai una ragazza? Ok questa non me l’aspettavo! N.d. Sabo) (Parla quello che la fidanzata se la porta sempre dietro -_-‘! N.d. Rob Lucci) (O///O M-Ma non è vero!! N.d. Koala) (E’ arrossita, è vero!! N.d. Videl) (No, e lo negherò fino alla morte ù.ù! N.d. Sabo) (-_-‘ Molto belle come parole, davvero… N.d. Koala) (Ma dai Luffy e Nami, non fate così, dopo gli eventi di Arlong Park e Skypiea molti vi vedono insieme, persino io vi ho messi insieme nei Cavalieri della Speranza! N.d. PGV 2) (Tutto sommato è stato anche divertente! N.d. Luffy) (Ho avuto gli incubi per tutto il tempo -_-‘! N.d. Nami) (Ma che carini André e Jasmine!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Effettivamente hanno un certo fascino, così però sembra che Luffy se li porta come Beel! N.d. Yamcha) (E qui non ti si può dare torto… N.d. Neji) (Purtroppo non posso dirvi se c’è qualcosa che non va in Rosie pirata, dovrete scoprirlo con il tempo ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Come sempre direi… N.d. Sasuke) (Ecco, mi mancava il tuo commentino classico -_-‘! N.d. PGV 2) Infine ecco che viene presentato il nemico di questa storia, Marcus Gray, che intende attaccare la Sunny per riprendersi Rosie, e posso dirti che in verità il suo non è solo interesse personale, ma questo lo scoprirete in questo e nei prossimi chap, non vi spoilerizzo nulla ;) (Aspettate prima di giudicare, non mi conoscete ancora ù.ù! N.d. Marcus Gray) (Sei un megalomane egocentrico, c’è altro? N.d. Duke) (-_-‘! N.d. Marcus Gray) (Povero Oz, l’hanno pestato di santa ragione… N.d. Sakura) (Se l’hanno fatto significa che se lo meritava! N.d. C-18) (Solo perché ha chiesto la foto di Chaos e Hilda? Che esagerazione! N.d. Trunks) (Ne riparleremo quando qualcuno farà una foto a te e Marron nudi mentre lo state facendo! N.d. Goten) (O///O Hei!!! N.d. Trunks e Marron) (Ancora con questa storia dello Yaoi, state diventando fin troppo fastidiosi… N.d. Larxene) (Avanti Larxene, non c’è niente di male nello Yaoi ù.ù e poi c’è anche una minaccia, dovresti gradire queste cose! N.d. PGV 2) (Effettivamente a me piace vedere il volto terrorizzato di chi viene minacciato… N.d. Larxene) (Dai che forse la convinciamo! Dai che forse la convinciamo!... N.d. PGV 2) (… Ma ora che ha quel coglione? N.d. Larxene indicando Sanji) (C’eravamo quasi T_T! N.d. PGV 2) (Oh non fateci caso, è solo depresso perché ha visto la fine del commento, io gliel’avevo detto… N.d. Zoro) (T_T Ma cos’ho che non va? Perché nessuna mi vuole? In fondo sono un bel ragazzo, sempre gentile e premuroso, qual è il mio difetto… N.d. Sanji) (Avanti non prendertela così, magari non hai fatto colpo su di me o su Hilda, ma prima o poi troverai qualcuna che ti ama per quello che sei! N.d. Rosie) (… Giusto hai ragione, sono ancora giovane e posso trovare una donna che mi ami!! Signore, Sanji è tornato!! C’è qualcuna che vuole rimanere in mia compagnia? *_* N.d. Sanji) (Ci sono io se vuoi, zuccherino ;)! N.d. Ivankov) (… N.d. Sanji) (O_O Molla immediatamente quel coltello!! N.d. Sora) (O_O Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che Sanji faccia Harakiri O_O ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 05 – I PIRATI DELL’ARTIGLIO NERO!



I Pirati dell’Artiglio Nero, una ciurma spesso menzionata nei giorni precedenti dai Rivoluzionari e di cui la ciurma di Luffy non sa quasi nulla, la loro fama li precede al punto tale da essere ritenuti una grossa minaccia dopo la Grande Tempesta a causa anche di ciò che una sola persona aveva nella sua mente… Rosie Mitchell probabilmente sapeva qualcosa riguardo i loro piani e per questo la stavano cercando disperatamente senza sapere che aveva perso la memoria.
Finalmente dopo 20 giorni di navigazione erano riusciti a trovarla, o meglio erano riusciti a scorgerla in lontananza… il problema era che si trovava sulla stessa nave dei Pirati di Cappello di Paglia, ma a quanto pare il loro Capitano Marcus Gray, l’unico nome che sembrava essere rimasto nella mente della ragazza, non si faceva scrupoli sotto questo punto di vista, e difatti aveva ordinato ai suoi uomini di prepararsi… perché era pronto alla battaglia!!
Sul ponte della nave, più precisamente verso la prua, vi era lo stesso uomo che sei giorni prima aveva comunicato al suo superiore che le ricerche della bionda non stavano conducendo da nessuna parte, osservava in lontananza i loro nemici con le braccia conserte ed uno strano sorrisino sul volto mentre reggeva con la mano destra il suo bastone.
In quello stesso istante venne raggiunto da una vecchia conoscenza che da dietro gli chiese “Qual è la situazione, Primo Ufficiale?”
Il diretto interessato, sentendosi chiamato, voltò lo sguardo verso di lui e disse “Oh Capitano, ha già ricevuto la buona notizia…” a quanto pare quell’uomo con i capelli biondi raccolti in una lunga coda di cavallo era proprio Javier Reed, il primo ufficiale della nave nonché braccio destro di Marcus Gray.
Quest’ultimo, affiancatosi a lui, gli spiegò con uno sguardo tremendamente freddo e distaccato “Sì, Rosie è stata rintracciata sulla nave dei Pirati di Cappello di Paglia, che immagino siano quelli che scorgo in lontananza, giusto?” anche lui aveva notato che a diversi chilometri di distanza si intravedeva una nave, grazie anche a colui che era appostato sopra l’albero maestro e che reggeva un binocolo avevano potuto evincere che quella era proprio la Sunny e che sul ponte c’era la persona che stavano cercando.
L’uomo però dovette informarlo anche di un altro dettaglio “Precisamente, sono presenti tutti i 9 componenti della ciurma… più altri due scocciatori che non avevamo previsto…”
“Taglia corto e vai al sodo, chi sono gli altri due?” chiese allora il pirata che nonostante la durezza delle parole aveva mantenuto l’aria fredda.
Javier rispose quasi subito, e questo perché sulla nave era l’unico a non avere timore del proprio Capitano “Sono Sabo e Koala, dell’armata rivoluzionaria!!”
La notizia sembrò non destare alcuna emozione in Gray, o almeno inizialmente dato che dopo qualche secondo di silenzio un sorrisino beffardo si dipinse sul suo volto “Ma che sorpresa, il numero due dei Rivoluzionari in persona… fino a qualche settimana fa sarebbe stato un problema, ma ora che ci siamo equipaggiati a dovere non dobbiamo temere più nulla… nemmeno lui!!”
Dopo aver detto ciò il pirata, che dall’aspetto sembrava avere non più di 20 anni, si voltò di scattò e gridò alla sua ciurma “PREPARATE L’EQUIPAGGIAMENTO SPECIALE ED ISSATE LA BANDIERA DI GUERRA!!”
“SI’ CAPITANO!!” fu la risposta simultanea della ciurma che a quel punto iniziò a sparpagliarsi, chi si era recato nella propria cabina per prendere la propria arma, chi era rimasto sul ponte e chi si era diretto nella cambusa per recuperare l’attrezzatura speciale richiesta, già a quanto pare là dove tenevano tutti i viveri conservavano anche l’armamentario di cui andavano più fieri.
Nel frattempo issarono per bene la bandiera che rappresentava la loro ciurma in modo che sventolasse al cielo e facesse capire ai loro nemici con chi avevano a che fare, il loro Jolly Roger era costituito da un teschio con gli stessi capelli del Capitano ed al posto delle due ossa incrociate c’erano due artigli.
Reed, vedendo la battaglia che sembrava prospettarsi nell’aria, sorrise malignamente e brandendo il suo bastone dichiarò “Ci sarà da divertirsi!!”
Marcus invece non smetteva di staccare gli occhi di dosso dalla Sunny con uno sguardo molto freddo e distaccato… tuttavia così era solo apparentemente dato che nella sua mente stava pensando *Rosie, non ti permetterò di spifferare a qualcuno il nostro piano, per cui spero davvero che deciderai di ritornare nella mia ciurma… sarebbe un vero peccato per me doverti uccidere!!*
Insomma… sembrava prospettarsi una battaglia navale a tutti gli effetti!!

Nello stesso momento sulla nave dei Pirati di Cappello di Paglia tutti erano rimasti ancora senza parole davanti alla rivelazione di Robin, l’archeologa era appena tornata da loro con in mano un manifesto che illustrava la giovane ragazza che avevano ospitato… il problema era che rappresentava una taglia, raffigurava Mitchell con il braccio destro trasformato in un trapano colmo di sangue e la lingua che leccava i globuli rossi nemici con uno sguardo sadico sul volto!!
“Sapevo che qualcosa dietro doveva pur esserci. Una ragazza normale non viene ritrovata sperduta in mezzo all’oceano e con un vuoto di memoria!” esordì Zoro che non aveva preso molto bene la notizia.
“R-Rosie… è un pirata?!?!” la stessa Nami sembrava continuare a non credere ai suoi occhi, eppure la taglia parlava forte e chiaro.
“Cavolo, ed ha pure una taglia bella alta!” fu invece l’unica cosa che seppe dire Franky in quel momento, e parlò legittimamente visto che aveva notato che la testa della giovane valeva nientemeno che 170.000.000 di Berry!!
“Ecco lo sapevo, è la fine!! T_T” Usopp si era già depresso e stava pensando al peggio. Lo stesso valeva per Chopper “Siamo spacciati!! T_T”
“Yohohohohohoh ma che strana coincidenza, dei pirati che hanno salvato dall’oceano un pirata!! Yohohohohohohoh!!” quest’uscita di Brook gli costò un calcio in testa tirato nientemeno che dalla navigatrice in persona.
“NON E’ IL MOMENTO DI QUESTI STUPIDI GIOCHI DI PAROLE!!!” gli gridò subito dopo contro mentre lo scheletro si contorceva dal dolore a terra.
Luffy aveva le braccia incrociate e non parlava continuando a fissare il manifesto senza battere ciglio, non si era capito se fosse rimasto stupito dalla scoperta oppure se non gli cambiava minimamente chi fosse in verità…
Invece Sanji in mezzo a tutti loro era quello più sconvolto, non poteva credere ai suoi occhi, non avrebbe mai pensato ad una cosa del genere, come poteva una dolce creatura come la sua Rosie essere un pirata, tra l’altro anche uno di quelli sadici a giudicare dalla foto che aveva sul manifesto… non riusciva a comprendere se tutto fosse vero o meno, ma di una cosa era sicuro: quella che aveva conosciuto lei non era un mostro sanguinario, era solare, allegra e premurosa, ed era proprio per questo che si era innamorato di lei.
Koala, vedendo le reazioni sconvolte della ciurma, disse rivolgendosi al suo superiore “A quanto pare nessuno di loro ne era a conoscenza…”
“Già, dovrebbero informarsi meglio!”
“Ma se anche tu fino a due settimane fa non sapevi nemmeno chi fosse…” gli fece notare la ragazza con una goccia dietro la testa.
“… Giusta osservazione!” dovette ammettere Sabo toccandosi il retro della testa con la mano destra come per scusarsi, subito dopo però dovette tornare alla questione di prima dato che era della massima urgenza e per questo attirò di nuovo tutta l’attenzione su di sé “Comunque, tornando a prima, ora avete un motivo in più per far venire la ragazza con noi…”
“Beh Sabo, per quanto mi riguarda se lei vuole può andare via insieme a voi… ma in caso di risposta negativa rimarrà qui, e questo non si discute!!” quell’uscita di Luffy, tra l’altro detta anche con tono serio, riuscì a stupire tutti, soprattutto considerando che il soprannome della ragazza faceva presagire una persona tutt’altro che cordiale.
“Ma cosa dici, Luffy?!?!” protestarono Usopp e Chopper.
“Pare che tu non riesca a comprendere la gravità della situazione…” intervenne allora Robin tornando a parlare dopo aver smascherato Mitchell e abbassando il manifesto “Questa ragazza è conosciuta per la sua crudeltà, a lei piace trivellare i corpi di persone innocenti e subito dopo assaporare il sangue che hanno lasciato, non ha la minima pietà e si diverte a massacrare i civili. Senza contare che le sue vittime sono ancora vive… quando inizia a trivellarle! Non possiamo fidarci di una mina così vagante, soprattutto se dovesse riacquistare la memoria… dando per scontato che l’abbia persa sul serio…”
“Non mi interessa!!” quest’uscita di Luffy sorprese tutti, compresi i due Rivoluzionari che erano sulla nave “Non mi importa chi sia stata in passato, adesso è una nostra amica ed una persona gentile. Di lei possiamo fidarci ed è per questo che continuerà a rimanere con noi fino a quando non le sarà tornata la memoria… sempre che lei lo voglia, naturalmente…”
Rosie rimase a dir poco scioccata davanti a tanto altruismo, lei così come tutti gli altri aveva scoperto che non solo era un pirata, ma anche uno dei peggiori perché le piaceva torturare la gente innocente usando il Frutto del Diavolo di cui disponeva e godeva nel far soffrire il prossimo… la persona peggiore che potesse mai esistere sulla faccia della Terra!! Ma ciononostante quella ragazza che tutto il mondo conosceva era ormai sparita, aveva lasciato posto ad una Mitchell più solare, allegra e soprattutto gentile, non credeva di dirlo mai, ma se questo era il risultato dell’amnesia che l’aveva colpita era felice… felice di essersi liberata di una personalità tanto crudele per lasciare posto ad una che più le si addiceva a suo parere…
E come se non bastasse le avevano anche proposto di continuare a rimanere con loro, era davvero lusingata di questo invito e avrebbe tanto voluto accettare… tuttavia non poteva negare di continuare ad essere spaventata dai ricordi perduti e soprattutto da questo Marcus Gray chiunque esso fosse, non voleva metterli in pericolo a causa sua dato che secondo le parole dei Rivoluzionari, i Pirati dell’Artiglio Nero le stavano dando la caccia, voleva lasciarli fuori da questa storia, anche se questo avrebbe significato non solo seguire i due neo arrivati, ma anche rinunciare per sempre al suo nuovo amore…
Tuttavia i suoi pensieri si dovettero interrompere quando un rumore molto simile a quello di una cannonata attirò la loro attenzione scuotendo tra l’altro la Sunny!! “Ma cosa, che succede?” chiese a quel punto Franky che cercava di mantenersi in equilibrio.
“Sembra un attacco…” constatò Zoro pronto ad estrarre le sue spade e a combattere.
Usopp, che girandosi di scatto aveva notato qualcosa in lontananza che si stava avvicinando pericolosamente verso di loro al punto da essere ormai ad un chilometro di distanza da loro, usò i suoi occhiali per cercare di capire chi fosse…
E non appena ebbe visto la bandiera pirata si spaventò non poco “AAAAAAAAAHHHHHHHHH I PIRATI CI STANNO ATTACCANDO!!!”
“AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!” Brook, Nami e Chopper gridarono all’istante dal terrore. Robin invece mentalmente pensò *Temo di sapere chi sono…*
Anche Sabo pareva aver capito chi li stesse attaccando, al punto tale che avvicinandosi al nasone gli chiese “Dimmi, com’è il loro Jolly Roger?”
Il cecchino, anche se non comprendeva il motivo della domanda, rispose “Hanno un teschio con dei capelli biondi a caschetto ed al posto delle due ossa incrociate un paio di artigli!”
Dopo la descrizione il vice di Dragon digrignò i denti dalla rabbia e strinse anche i pugni “I Pirati dell’Artiglio Nero…”
“COOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!” sentendo il nome della ciurma di cui faceva parte la bionda Usopp, lo scheletro e la renna gridarono in coro dalla paura ed iniziarono a correre a destra e a sinistra per la nave.
Nami invece piangente disse “E’ la fine, siamo spacciati!! T_T”
“La faccenda si fa interessante!” esclamò invece Zoro con un sorrisino beffardo.
Il Rivoluzionario però cercò di spegnere immediatamente i loro animi sia spaventati che divertiti dalla situazione “Calmatevi, è tutto sotto controllo!!” il tutto mentre tirava indietro il braccio destro piegandolo e chiudendo la mano a pugno.
“E perché dovrebbe essere tutto a posto?” domandò allora Franky.
Il biondo, con un sorrisetto, rispose “Un Pugno di Fuoco e li mando tutti all’altro mondo!”
“Ah già, è vero che a Dressrosa ha mangiato il Foco Foco un tempo appartenuto a tuo fratello Luffy…” esclamò allora Robin rivolgendo le ultime parole al suo Capitano.
Lui, con un sorriso a trentadue denti, disse a quel punto “Non abbiate paura, ci pensa il mio fratellone a sistemarli!!”
In pratica sembrava già tutto risolto…

Oppure no?
“Capitano!!” l’uomo che era appostato sopra l’albero maestro della nave dei Pirati dell’Artiglio Nero aveva notato che il fratello del defunto Ace sembrava pronto ad attaccarli, e per questo cercò di sbrigarsi ad avvertire il suo superiore.
“Cosa c’è?” domandò Marcus senza però distogliere lo sguardo dalla Sunny che ormai era sempre più vicina.
“IL NUMERO DUE DI DRAGON SEMBRA PRONTO AD ATTACCARCI!!!” urlò letteralmente terrorizzato da quello che poteva succede.
Ma a differenza sua sia Gray che Javier sembravano del tutto tranquilli, al punto tale che il pirata con sulle spalle il giubbotto rosso esclamò “Ah già, è vero che da qualche settimana possiede i poteri del frutto Foco Foco…”
“Una bella gatta da pelare, eh Capitano?”
“Già, ma non per noi… pronto?”
“Pronto!!”
Dopo questo breve scambio di parole Reed con la mano destra sollevò il bastone che si rivelò essere nient’altro che il manico della sua spada personale e con il pollice iniziò a tirare fuori lentamente la sua lama…
Nello stesso momento il Capitano, che era alla sua sinistra, distese di lato il braccio destro e lo trasformò in quella che pareva essere una zampa fatta di pelo nero spiegando anche degli artigli lunghi parecchi centimetri l’uno annerendoli all’istante… che cosa avevano intenzione di fare?

“PUGNO DI FUOCO!!!” appena l’attacco fu pronto, Sabo lanciò un enorme vampata di fuoco contro la nave nemica con l’obiettivo di distruggerla del tutto… tuttavia con grande sorpresa sua e di tutti gli altri che erano sulla Sunny accadde qualcosa di inaspettato…
I due uomini di punta dei Pirati dell’Artiglio Nero riuscirono a contrastare l’attacco infuocato usando i loro attacchi!! In pratica Javier tirò fuori la sua spada tirando un potente fendente e Gray usò gli artigli appena fatti crescere per tirare un potente colpo a graffio… i due attacchi uniti crearono una biforcazione che impedì alle fiamme di colpire la nave!!
Il colpo a quel punto si esaurì poco dopo dato che non avendo centrato il suo bersaglio colui che l’aveva lanciato dovette annullarlo all’istante “A quanto pare ho sottovalutato “Artiglio Nero” e “Lama di Vento”…” ammise con tono estremamente serio.
“Chi?!” chiesero allora in coro Usopp e Chopper non capendo.
Sabo non ci pensò due volte a spiegargli che cosa stava intendendo ““Artiglio Nero” è il soprannome di Marcus Gray, il Capitano dei Pirati dell’Artiglio Nero. Gli è stato dato perché combinando il potere del suo Frutto del Diavolo di tipo Zoo Zoo all’Haki Busou-shoku fa diventare i suoi artigli neri… ed in questo stato è in grado di lanciare attacchi devastanti!”
“AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!” Usopp e Chopper allora si spaventarono ancora più di prima. “Ha mangiato anche lui un Frutto del Diavolo?!?!” gridò invece Brook unendo le mani alla faccia a mo’ di “Urlo di Munch.”
“Più precisamente il Felis Felis, Modello: Pantera Nera!” spiegò dettagliatamente Robin che al contrario di Rosie era ben consapevole sia di chi fosse Marcus e sia dei suoi poteri.
Nel frattempo il vice di Dragon continuò a spiegare “”Lama di Vento” è invece il soprannome che è stato assegnato a Javier Reed, il suo Primo Ufficiale, perché ha un controllo talmente perfetto della sua spada che quando tira i fendenti sembra che sia il vento a tagliarti e non una persona…”
“La cosa si fa sempre più interessante…” Zoro sembrava particolarmente interessato a quest’ultima informazione, forse perché era convinto di aver trovato uno spadaccino in grado di tenergli testa…
“Comunque sia non dobbiamo abbassare la guardia!” intervenne allora Koala attirando l’attenzione su di sé “Se sono stati in grado di parare il Pugno di Fuoco significa che non sono due novellini come possiamo supporre…”
“Wow, la cosa si prospetta divertente!!” Luffy aveva gli occhi a forma di stelle, e questo per i suoi compagni significava una cosa sola… “… ANDIAMO ALL’ARREMBAGGIO!!!” anche lui aveva annunciato la sua intenzione di combattere.
Molti non erano felici della notizia, ma sapevano anche di non avere alternative “Come se avessimo scelta…” disse difatti Nami con le lacrime agli occhi.
“Oggi sono particolarmente Super, avranno pane per i loro denti!!” Franky, mettendosi in una delle sue classiche pose, manifestò il suo desiderio di scendere in campo.
Sanji nel frattempo si era messo a mo’ di scudo davanti a Mitchell e, con un aria estremamente seria, dichiarò “Non temere dolce Rosie, non permetterò loro di farti del male. Ti proteggerò… anche a costo della mia vita!!”
La bionda, nonostante le parole rincuoranti del cuoco che non facevano altro che confermare i motivi per cui si era innamorata di lui, aveva paura e glielo si leggeva in faccia, i suoi inseguitori l’avevano trovata e nessuno sapeva che cosa intendessero fare con lei… sperava solo che i suoi nuovi amici non rimanessero troppo coinvolti nella faccenda, non voleva che rischiassero la vita per causa sua…

Vedendo che il loro attacco combinato era andato a segno ed erano riusciti a deviare il colpo di fuoco del secondo dell’armata rivoluzionaria, la ciurma iniziò immediatamente a festeggiare “Grandissimi!!” “Il Capitano e il Primo Ufficiale non si smentiscono mai!!” “Sono sempre i migliori!!” era ciò che dicevano soprattutto…
Tuttavia Marcus li fece tornare immediatamente con i piedi per terra “Piantatela di festeggiare, la battaglia è appena iniziata… ma terminerà in pochi minuti se farete esattamente ciò che vi dirò!” facendo tornare il suo braccio normale, l’uomo si voltò verso i suoi uomini e chiese “Avete preso l’armamentario per le grandi occasioni?”
“Sissignore!!” gridarono in coro tutti quanti, c’era chi aveva un bazooka tra le mani, chi delle spade, chi dei fucili e chi delle semplici catene, non si capiva bene che cosa avevano di speciale, ma qualcosa dovevano pur averla.
Gray allora affermò “Molto bene…” dopodiché si rivolse a Javier dicendogli “Io e te anticiperemo l’equipaggio lanciandoci sulla nave nemica…” poi concentrò la sua attenzione sugli altri voltando lo sguardo “Nel frattempo voi vi avvicinerete di più con la nave e quando saremo alla distanza giusta andrete all’arrembaggio della nave prendendo in ostaggio l’intera ciurma, avete capito?”
“Abbiamo capito, Capitano!!” gridarono ancora una volta in coro i pirati con uno sguardo che non prometteva nulla di buono.
“Perfetto…” dopo aver detto ciò, Gray tornò a concentrarsi sulla Thousand Sunny ed in un attimo il suo corpo cambiò per trasformarsi in quello di un enorme pantera nera, era identico il tutto e per tutto all’animale, l’unica differenza era che indossava ancora i suoi tipici abiti “Primo Ufficiale, sbrighiamoci!”
“Sì, Capitano!!” all’ordine del suo superiore Reed, brandendo sempre il suo bastone che si era scoperto essere nientemeno che una spada, salì in groppa all’uomo che, non appena fu pronto, compì un incredibile balzo da dov’era che lo portò dritto in rotta di collisione con il mezzo dei Pirati di Cappello di Paglia…

Coloro che si trovavano sull’imbarcazione naturalmente si erano accorti che qualcuno dall’altra parte aveva appena spiccato un salto enorme e si stava dirigendo a velocità incredibile verso di loro “Ma cosa diavolo…” Franky era rimasto senza parole.
“QUELLI CI VENGONO ADDOSSO!!!” gridarono in coro Usopp e Chopper anche se da due lati opposti della nave, difatti la renna era vicina all’archeologa mentre il nasone al carpentiere.
Sanji si accorse immediatamente grazie all’Haki Kenbun-shoku che il diretto interessato stava mirando a due persone in particolare… al medico di bordo e a nientemeno che Robin!! *Oh no!!* e per questo scattò in un attimo verso l’alto per cercare di fermarli…
Però il Primo Ufficiale, brandendo la sua arma, si scagliò a velocità supersonica verso di lui e riuscì a bloccare un calcio potenziato dal Diable Jambe del cuoco utilizzando la spada che aveva appena tirato fuori dal suo fodero, il quale era caduto immediatamente sulla nave “Non ci provare nemmeno!”
*Maledizione!!* fu il pensiero del biondo che digrignava i denti dalla rabbia.
A quel punto, prima ancora che l’ex vice direttore della Baroque Works potesse alzare le braccia per usare i poteri del frutto Fior Fior, Marcus le fu addosso e tirando fuori i suoi artigli lunghi e affilati colpì con un potente fendente sia lei che Chopper creando tre graffi non molto profondi sul loro petto e mandandoli non KO, ma comunque al suolo senza dargli la possibilità di rialzarsi nel breve tempo.
“AAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!” Nami, vedendo quella scena, si spaventò non poco mettendosi addirittura le mani nei capelli.
“ROBIN!!! CHOPPER!!!” Usopp invece gridò i loro nomi anche lui però con le mani nei capelli. Zoro al contrario digrignò i denti dalla rabbia… perché nonostante anche lui avesse l’Haki Kenbun-shoku solo quel cuoco da strapazzo sembrava essersi accorto di ciò che il nemico aveva intenzione di fare!! *Cavolo, non sono riuscito a prevederlo…*
Ritornando alla sua forma umana, Gray si rimise in piedi dato che fino a quel momento era stato a quattro zampe a causa della sua trasformazione… e fu allora che notò che alla sua destra a pochi metri di distanza c’era nientemeno che Mitchell, la quale sembrava terrorizzata a morte per la presenza del pirata in mezzo a loro.
Lui invece, con un sorrisino che non sembrava beffardo ma anzi felice, le disse “Rosie, è un vero piacere rivederti. Ti trovo bene, spero che tu abbia fatto la brava…” lei non rispondeva, aveva le gambe che le tremavano dal terrore ed era anche paralizzata, nonostante non lo conoscesse aveva capito che era un fantasma del suo passato e già solo per questo sudava non poco…
Luffy si erse subito in sua difesa “STAI LONTANO DA LEI!!!” e in un attimo attivò il Gear Second con una rabbia in corpo incredibile “GOM GOM JET PISTOL!!” con rapidità tirò un potente pugno all’avversario…
Ma questi, con grande velocità, usò la mano destra per attivare l’Haki Busou-shoku e deviarlo in un attimo facendolo rimbalzare contro una specie di armatura invisibile “Cosa?!” tutto ciò lasciò sorpreso persino il ragazzo.
Koala nel frattempo si mise in posizione da combattimento pronta ad usare il suo Karate degli Uomini-Pesce *Così non va, non possono riprendersi Rosie oppure le conseguenze sarebbero terribili!!*
Anche il Rivoluzionario biondo sembrava pronto a combattere “Luffy, lascialo a me. Me ne occuperò per…” ma prima ancora che potesse incendiare il suo braccio per usare uno dei suoi attacchi infuocati una catena lo avvolse tutto d’un colpo bloccandogli le braccia e facendolo cadere al suolo *Ma cos…*
“SABO!!” la bruna si distrasse nel vedere il compagno a terra ed anche lei fece la sua stessa fine finendo al suolo legata come un salame.
Nello stesso momento il fratello di Ace poté constatare una cosa, quelle non erano catene normali, difatti non sapeva spiegarsi come… ma si sentiva terribilmente più debole, non aveva le forze nemmeno per alzarsi… e per questo arrivò ad una conclusione *Oh no, questa è… Agalmatolite Marina!!*
“Ma da dove sono sbucate?” chiese immediatamente Brook non capendo…
Anche se la risposta gli arrivò praticamente subito dato che la nave dei Pirati dell’Artiglio Nero era ormai a pochi centimetri dalla loro… e di conseguenza erano pronti per assaltarli tutti quanti!! “Forza ragazzi, all’attacco!!”
“Voi non andrete da nessuna parte!!” Franky, che non poteva accettare che degli sporchi pirati intaccassero la sua bellissima nave, unì entrambe le mani di fronte a sé pronto ad usare un Radical Beam…
Ma fu intercettato da Marcus che, trasformate entrambe le braccia in quelle di una pantera nera, gli assestò un potente colpo alla schiena talmente forte da fargli spuntare sangue e scagliarlo parecchio lontano dal campo di battaglia facendolo finire addirittura in acqua!!
“FRANKY!!!” gridarono in coro Nami e Usopp preoccupati per l’amico.
Mentre ciò avveniva Gray dette un ordine ai suoi uomini “Legateli tutti dal primo all’ultimo, non lasciatene libero nemmeno uno!!”
“Sissignore!!” fu la risposta degli uomini del pirata che finalmente poterono approfittare della vicinanza per saltare sulla Sunny ed aggredire così il resto della ciurma.
Nello stesso istante Sabo chiese a Marcus “COME FAI A POSSEDERE L’AGALMATOLITE? E’ IMPOSSIBILE!!!” non riusciva a comprendere come la possedessero dato che solo la Marina e pochi altri avevano quel materiale tanto misterioso quanto duro e resistente.
Lui, con un sorrisetto beffardo questa volta, gli rispose semplicemente “Quando assalti una nave della Marina certe volte trovi dei materiali davvero molto affascinanti…”
“NON DISTRARTI!!!” Luffy nel frattempo sembrava intento a voler attaccare di nuovo l’uomo, questa volta con un Gom Gom Jet Bazooka, tuttavia prima che potesse colpirlo il pirata assunse la forma animale e compì un balzo verso l’alto evitando la sua mossa.
Gli altri purtroppo non se la stavano cavando bene, difatti Chopper e Robin erano stati legati immediatamente grazie al fatto che entrambi erano ancora doloranti per il colpo ricevuto precedentemente dal Capitano dei nemici e Nami ed Usopp se la stavano vedendo con gli uomini di Marcus.
“Arrendetevi, non avete via di scampo!!” fu ciò che disse uno di loro.
“Mamma, che brutta situazione…” fu quello che disse il nasone con in mano la sua arma senza sapere che cosa fare.
“Già, non possiamo sfoderare colpi troppo potenti altrimenti rischieremmo di danneggiare la nostra nave…” fu ciò che esclamò invece la navigatrice.
Per loro fortuna però intervenne Brook ad aiutarli, difatti adoperando la sua abilità nella spada usò un colpo talmente rapido che non fece capire nemmeno agli avversari che cosa era accaduto “Ma cos… cos’era quel movimento fulmineo?”
“Non abbiate paura. Il ghiaccio dell’Inferno raffredderà i vostri bollenti spiriti!!” detto questo, lo scheletro rimise nel fodero la sua arma e in un attimo tre tagli orizzontali si crearono sul petto dei poveri malcapitati che caddero al suolo svenuti per l’attacco ricevuto “Canzone Dipinta: Fendente Singolo!!”
“Grazie dell’aiuto Brook!” disse la ragazza sorridente.
Lui allora ne approfittò e chiese “Se vuoi puoi sdebitarti facendomi vedere le tue mut…” inutile dire come finì, un pugno in testa e il musicista finì al suolo in un attimo.
“MA LA VUOI PIANTARE DI CHIEDERLO, BRUTTO MANIACO?!?!” dovette pensarci Usopp a bloccare Nami prima che proseguisse il pestaggio dell’amico…
Il vero problema era che così senza saperlo avevano aiutato il nemico “Sono distratti, è il momento!!” difatti tre dei membri della ciurma dell’Artiglio Nero puntarono i loro tre bazooka contro di loro ed ognuno sparò una catena fatta di Agalmatolite che circondò ognuno dei tre poveri malcapitati bloccando ogni loro movimento.
“Oh no!! Ci hanno catturato!!” si disperò il cecchino cadendo al suolo.
Anche la navigatrice finì al suolo, lo scheletro c’era già, e nel frattempo pensò mentalmente *Questa non ci voleva!!*

Con praticamente quasi tutti catturati gli unici ancora liberi a parte Rosie che non aveva il coraggio nemmeno per muoversi tanto era terrorizzata erano i tre elementi più forti della ciurma.
Sanji in quell’istante si stava battendo ancora contro Reed, la battaglia era iniziata da quando i due si erano scontrati a mezz’aria e per ora il duello vedeva solamente il cuoco tirare calcio infuocati dal Diable Jambe all’avversario il quale prontamente li evitava tutti.
“Sei un po’ lentino o sbaglio?” lo provocò il Primo Ufficiale con un sorrisino evitando verso destra l’ennesimo attacco.
Il pirata a quel punto si irritò e dopo aver detto “Lentino? Vediamo se sono lento adesso!!” fece un balzo all’indietro pronto ad usare una delle sue tecniche “Diable Jambe, Flanchet Strike!!” l’attacco consisteva in un potente calcio mirato allo stomaco avversario…
Tuttavia quest’ultimo, con grande agilità, balzò verso l’alto quando egli era a pochi centimetri da lui, quasi come se avesse voluto mostrargli che sapeva già dove avrebbe cercato di attaccarlo “Cosa…” inutile dire che il cuoco era rimasto senza parole.
Javier, con un sorrisino beffardo sul volto, svelò “Io sono un grande esperto nell’Haki Kenbun-shoku, non puoi sperare di sorprendermi!!” e subito dopo con una velocità sorprendente gli assestò un potente calcio in faccia che riuscì a centrarlo in pieno spedendolo via…

Mentre i due erano ancora intenti a duellare Zoro si stava occupando di altri pesci piccoli, i quali però sembravano convinti di poterlo battere, difatti uno di loro disse “Arrenditi, tu sei da solo mentre noi siamo in tanti. Non hai nessuna speranza di vincere!!”
Lui però, con molta calma, tirò fuori un'unica spada e, portando verso l’alto il braccio destro con cui reggeva l’arma e prendendosi l’avambraccio con la mano sinistra, dichiarò sicuro di sé “Cento formiche non potranno mai abbattere un dinosauro. Mi basterà questo semplice attacco per mettervi tutti fuori gioco!!”
“Questo lo vedremo!!!” a quel punto tutti si lanciarono contro di lui a spade sguainate, lo spadaccino era tranquillo perché pronto ad usare le 360 Passioni Demoniache della Fenice con cui avrebbe messo fuori gioco tutti quanti in un lampo…
Il problema fu che Sanji in quell’istante ricevette il calcio da Reed e venne scaraventato proprio addosso al ragazzo coi capelli verdi, e naturalmente a causa di ciò tutti e due finirono contro il bordo della nave con una rapidità eccezionale, al punto che anche gli uomini di Marcus si chiesero cosa diavolo fosse successo.
I due si ripresero in un lampo… e si misero a litigare immediatamente “Ma vuoi stare attento, stupido idiota?!”
“Non è certo colpa mia se sei sempre in mezzo alle palle, Marimo!!”
“Come mi hai chiamato?!”
“Hai sentito perfettamente!!”
E continuarono così… solo per altri pochi secondi, dato che nessuno dei due sembrava essersi reso conto che così stavano solo facendo il gioco del nemico, difatti gli uomini di Gray, anche se avrebbero voluto vederli litigare ancora per qualche minuto, sapevano che dovevano legare tutti nessuno escluso, e per questo due con il bazooka gli lanciarono contro due reti che avvolsero entrambi intrappolandoli, ed essendo fatte di Agalmatolite nessuno dei due poteva liberarsi.
“Davvero complimenti, guarda in che casino ci hai ficcato!” Zoro dette la colpa ancora una volta a Sanji…
Ma quest’ultimo invece fece il contrario “Guarda che è stata solo tua la colpa, non è certo causa mia se sei idiota!!”
Javier, che aveva rimesso a posto la spada nel fodero raccolto per terra e si era avvicinato ai due, si sorprese di come nonostante la situazione continuassero a punzecchiarsi tra di loro *Che tipi bizzarri…* fu difatti ciò che pensò con un sorrisino sul volto.

Insomma, ormai tutti erano stati catturati, l’unico che era rimasto in piedi era Luffy, il quale se la stava vedendo ancora contro Marcus in modalità Gear Second, tuttavia il nemico stava riuscendo a tenergli testa, anche perché il pirata sapeva di non potersi scatenare più di tanto per evitare di danneggiare la nave.
*Dannazione, se combatto nel pieno delle mie forze la Sunny rischia di essere distrutta… ma così rischio di perdere la battaglia…* era ciò che stava pensando digrignando i denti dalla rabbia. Gray in quell’istante si lanciò verso di lui nella sua forma umana, a dimostrare che anche da normale sapeva essere molto rapido.
Dall’altra parte il fratello di Ace cercò di usare un'altra delle sue tecniche “Gom Gom Twin Jet Pistol!!” voleva tirargli un doppio pugno simultaneamente mirando alla faccia… ma aveva sottovalutato la rapidità del nemico che riuscì a raggiungerlo e a deviare la traiettoria dei due colpi con le sue mani generando l’Haki Busou-shoku e colpendogli i polsi.
“Tutto qui quello che sai fare? Mi aspettavo di più dal famoso Cappello di Paglia…” lo provocò il Capitano con un sorrisino beffardo sul volto.
“Aspetta e vedrai!!” con grande rapidità Luffy si diresse verso il cielo e si aggrappò all’albero maestro usando entrambe le mani, sembrava intento a lanciarsi contro di lui a tutta velocità per tentare di danneggiarlo…
Marcus sembrò averlo capito e dopo aver detto “Prevedibile, anche se non ho l’Haki Kenbun-shoku non mi serve per capire la tua prossima mossa!!” e, trasformandosi in una pantera, balzò verso l’alto raggiungendo la cima dello stesso albero maestro, sembrava pronto a lanciarsi verso il basso e a colpire il ragazzo sulla schiena per atterrarlo…
Però Luffy aveva previsto che si comportasse così e, con un sorrisino, deviò la sua traiettoria scagliandosi proprio contro il malvagio a grande velocità!! “Ma cos…”
“Gom Gom Jet Rocket!!” con questo colpo assestò una potente testata allo stomaco avversario facendolo sbilanciare e precipitare verso la nave, la quale venne così danneggiata dall’impatto dell’uomo contro essa.
Tornando a terra e vedendo ciò che aveva provocato Luffy dichiarò “Oh no, Franky e Nami mi ammazzeranno…” solo allora si accorse di essere proprio sulla parte del ponte dove gli altri stavano combattendo e, girando lo sguardo, vide che erano tutti legati al suolo e radunati nello stesso punto contro il muro “Ragazzi!! Ma cosa vi è successo?!?!”
“SOPRA DI TE, LUFFY!!!” gli altri, che erano ancora svenuti oppure erano feriti gravemente oppure stavano litigando tra di loro, non si accorsero di ciò che stava accadendo, il solo Sabo riuscì a gridare verso il fratello queste parole… ma ormai era tardi.
“Cosa succede?!” il ragazzo alzò lo sguardo verso l’alto e lì vide che Gray era proprio sopra alla sua testa… nella sua forma pantera e con uno sguardo che era un misto tra il divertito ed il furente “Davvero non male, ora capisco il motivo della tua fama... peccato che non mi serva nemmeno la forma ibrida per batterti!!” e con un singolo movimento rapido assestò un doppio allo stomaco avversario dopo aver spiegato gli artigli e averli fatti diventare di colore nero grazie all’Haki Busou-shoku!!
Il colpo fu talmente devastante ed inatteso che il povero figlio di Dragon sputò sangue prima di essere scagliato contro il bordo della nave e rimanere paralizzato dal dolore provocato dalla ferita che gli era appena stata inferta dal nemico: il non combattere al 100% aveva provocato la sua sconfitta in quella battaglia!!
“Sbrigatevi e legate anche lui!!”
“Sissignore!!” furono queste le ultime parole che Luffy sentì prima di perdere i sensi mentre Marcus ritornava alla sua forma umana…

Si riprese solo una decina di minuti dopo, aprendo leggermente gli occhi e cercando di mettere a fuoco ciò che era davanti a lui “C-Che cosa è successo?...” era quello che si stava chiedendo. “Finalmente hai riaperto gli occhi!” gli disse una voce che sembrava essere proprio di fronte a lui…
E che riconobbe in un attimo “TU!!” cercò immediatamente di alzarsi per attaccare colui che l’aveva ridotto male, ma si accorse ben presto che era senza energie *C-Cosa…* inutile dire che anche lui era legato da una catena fatta di Agalmatolite Marina e che era seduto appoggiato ad uno dei muri del ponte della nave insieme a tutti gli altri membri della sua ciurma, a Koala e a Sabo… l’unico che mancava era Franky, e questo perché era stato scaraventato in acqua precedentemente.
“Era ora che ti risvegliassi, brutto idiota!!” gli tuonò contro Nami che era proprio di fianco a lui, non sembrava aver preso bene la cattura.
“Siamo in un bel casino e tu ti metti a dormire?!” gli gridò contro anche Usopp che a differenza della navigatrice era alla sua destra.
Il pirata cercò di reagire spiegando “Guardate che non ero addormentato, ero svenuto. Quel gatto spelacchiato mi ha ferito perché non potevo combattere nel pieno delle mie forze!!”
Il diretto interessato, che era proprio di fronte a lui in piedi, non gradì il soprannome che gli aveva affibbiato, anche se con una vena che pulsava sulla fronte disse comunque con calma “Abbiamo un tipo spiritoso qui…” dietro di lui c’era tutta la sua ciurma con degli sguardi che non facevano presagire nulla di buono.
Il ragazzo, sentendo la voce del nemico, ritornò a concentrarsi su di lui e gli disse irritato “Gatto spelacchiato, liberami subito così posso prenderti a calci in c…” prima però di poter terminare la propria frase Marcus gli rifilò un potente calcio in faccia che lo scaraventò contro la parete dietro di lui distruggendola all’altezza della faccia.
“LUFFY!!!” gridarono in coro Usopp, Nami, Brook e Chopper preoccupati per lui.
Zoro e Robin invece si limitavano a rimanere in silenzio con lo sguardo abbassato, forse perché in imbarazzo per essersi fatti catturare così facilmente, Sanji invece aveva l’attenzione concentrata su Rosie, la quale era l’unica a non essere stata legata ma era comunque “prigioniera” di uno degli uomini dell’equipaggio dell’Artiglio Nero dato che quest’ultimo era dietro di lei e le stava toccando le spalle quasi a volerle dire di non muoversi.
Il colpo fece male al fratello di Ace in quanto a causa dell’Agalmatolite non aveva un corpo di gomma, ma ciononostante ritornando in posizione eretta, sempre però seduto, osservò Gray con occhi carichi di odio e mentre del sangue usciva dalla bocca e dal naso giurò “Prometto che appena mi libero ti prendo a calci in culo, gatto spelacchiato!”
“Fossi in te abbasserei la cresta, non sei nelle condizioni di poter minacciare nessuno!!” replicò però il Capitano nemico con tono molto calmo…
Salvo poi concentrare la sua attenzione su Mitchell che era alla sua destra insieme all’uomo che la stava tenendo ferma “E per quanto riguarda te, amica mia, spero che non hai riferito a nessuno ciò che hai visto settimane fa. E’ un segreto che deve rimanere tra di noi e sarebbe un peccato per me dover uccidere i tuoi nuovi amici…”
Lei, visibilmente terrorizzata al punto da tremare, replicò dicendo “D-Di che c-cosa stai p-parlando?...”
“Guarda che è tutto inutile!” intervenne allora Koala che era l’ultima della fila verso la destra di Luffy e quindi la più lontana dal pirata “Ha perso la memoria già da parecchio tempo, quindi anche se sapesse qualcosa non avrebbe mai potuto dircelo!!”
Quell’intervento però non piacque a Javier Reed, che le assestò una potente bastonata sulla guancia sinistra tanto forte da farle uscire sangue e farla cadere al suolo “Silenzio! Nessuno ti ha interpellato!!”
“COME TI PERMETTI DI AGGREDIRE UNA RAGAZZA, BRUTTO BASTARDO?!?!” Sanji si irritò non poco vedendo ciò, anche se ormai le sue attenzioni erano concentrare sulla bionda non poteva comunque sopportare che qualcuno aggredisse una fanciulla.
Il Primo Ufficiale però, facendo un viso stizzito, affermò “Tsk io non faccio distinzioni, se qualcuno mi irrita lo uccido, punto e basta!!”
“ADESSO TI AMMAZZO!! SLEGAMI COSI’ TI AMMAZZO!!!” continuò a gridare il cuoco dimenandosi.
“Fatela finita entrambi!!” intervenne Gray calmando i bollenti spiriti e continuando dicendo “State dicendo sul serio? Ha perso la memoria?”
“Certo che l’ha persa…” fu ciò che disse Sabo, il quale stava fulminando il Capitano con lo sguardo per ciò che era successo alla sua amica e se non ci fossero state le catene ad indebolirlo probabilmente l’avrebbe già attaccato “Ed ora che lo sai, cosa intendi farne di noi?”
“Davvero una bella domanda!” fu l’unica risposta iniziale di Marcus, anche se dopo qualche secondo proseguì mentre si avviava verso il centro del ponte con il pavimento erboso dove si trovavano tutti “Anche se non sapete nulla di ciò che è avvenuto durante la Grande Tempesta non posso comunque rischiare che sveliate a tutti che qualcosa è effettivamente accaduto. Niente deve ostacolare la mia scalata al titolo di Re dei Pirati!!”
“CHE COSA?!?!” ecco, l’unica cosa che non doveva dire davanti a Luffy l’aveva appena detta “MA FAMMI IL PIACERE, QUI L’UNICO CHE DIVENTERA’ IL RE DEI PIRATI SONO IO!!” dicendolo l’aveva anche fulminato con lo sguardo…
Tuttavia “Artiglio Nero” non aveva visto solo rabbia nei suoi occhi, ma anche la determinazione di qualcuno che intende seguire un sogno, un sogno che si porta dietro fin da quando era bambino… e non poté negare di vedere se stesso in quel ragazzo “… Lo sai Cappello di Paglia, io e te siamo più simili di quello che pensi…” immediatamente volse il suo sguardo verso il cielo e con occhi quasi sognatori continuò dicendo “Anch’io come te fin da bambino sognavo di diventare il Re dei Pirati e di seguire le grandi gesta di Gold Roger, ho preso il mare e formato una ciurma tutta mia solo per riuscire in tale scopo… è il mio obiettivo, e la mia meta finale… e non permetterò a nessuno, e lo ripeto a NESSUNO, di ostacolarmi o di anticiparmi!!”
A quanto pare anche se rispettava il fratello di Ace per essere come lui non poteva permettergli di soffiargli il sogno di una vita, e per questo sollevando l’avambraccio destro dette ai suoi uomini il fatidico ordine “Uccideteli tutti!!”
“NOOOOO!!!” Rosie si disperò a dir poco, non poteva permettere che i suoi amici facessero quella fine “TI PREGO, NON FARLO!!”
“Mi dispiace molto amica mia, ma non mi hai lasciato alternative. Mettendoli in mezzo a questa storia li hai trasformati in ostacoli al mio piano… TU li hai coinvolti in tutto questo, ed ora devono sparire!!” fu la replica di Gray che non ammetteva discussioni in merito…
Almeno apparentemente, perché poco prima che abbassasse il braccio, gesto che avrebbe concesso carta bianca a tutti i suoi uomini, la bionda lo bloccò con le parole… poco prima aveva abbassato lo sguardo sconsolata ed era scoppiata a piangere sonoramente, ciò che più temeva era proprio coinvolgerli in tutta quella storia, e purtroppo era arrivato il punto di non ritorno, ma ciononostante non voleva comunque che facesse loro del male, erano stati gentili con lei e l’avevano accolta nonostante non sapessero nulla di lui, ora doveva ricambiargli il favore… e c’era solo un modo per farlo…
“… T-Torno con te…” fu ciò che bisbigliò debolmente forse perché non aveva la forza e il coraggio per dirlo a voce alta.
Gray riuscì comunque a sentire che aveva detto qualcosa, e voltando di nuovo lo sguardo verso di lei le chiese “Come?”
Mitchell, singhiozzando terribilmente e con le mani che le tremavano, continuò a parlare con le lacrime che continuavano a bagnarle il volto “T-Tornerò ad e-essere un membro d-della tua c-ciurma. S-Sottostarò alle tue r-regole, non m-mi opporrò a-alle tue d-decisioni, f-farò tutto q-quello che v-vorrai… m-ma in cambio ti prego, t-ti supplico… lasciali vivi…”
“NON FARLO ROSIE!!!” le gridò contro però Sanji tentando di impedirle di commettere una pazzia “NON SEI OBBLIGATA A FARLO PER NOI!!”
Tuttavia il suo intervento non era piaciuto a Reed che con uno scatto fulmineo gli dette una potente bastonata scagliandolo contro il bordo della nave dato che il cuoco era l’ultimo della fila a sinistra di Luffy “Mi sembrava di essere stato chiaro, ho detto silenzio!”
Il biondo non si fece più di tanto dato che era abituato a colpi ben peggiori, però con del sangue che usciva dalla fronte lo fulminò con lo sguardo e gli disse “Giuro che prima o poi me la pagherai, bastardo…”
“Tu non farai proprio niente, cuoco da strapazzo!!” quell’improvviso intervento di Zoro però sorprese non poco sia l’allievo di Zeff che colui che reggeva il bastone in mano “La sua tecnica mi pare interessante e come spadaccino non sembra male… quando ci libereremo lui sarà mio, tu non immischiarti!”
Javier, con un sorrisino maligno sul volto, replicò dicendo “Hai una cieca fiducia nelle tue capacità, molto bene. Potrebbe essere un duello interessante…”
“Piantala immediatamente, Primo Ufficiale!” lo rimproverò però Marcus mettendo fine alle loro discussioni, per poi tornare a concentrarsi sulla smemorata specificando “Rosie, ti rendi conto della tua decisione? Ora che hai perso la memoria e non sei più quella di un tempo sarai costretta ad uccidere vittime innocenti, e colei che ho davanti è l’ultima persona al mondo che farebbe una cosa del genere…”
“N-Non mi i-interessa…” ammise però lei cadendo in ginocchio dato che l’uomo dietro di lei non le reggeva più le spalle e continuando a piangere sonoramente “N-Non conosco i-il legame che c-ci unisce, e f-francamente n-non mi interessa, i-io voglio solo c-che i miei a-amici siano salvi… e s-se questo s-significasse r-rinunciare p-per sempre a-alla mia libertà e-e tornare a-ad essere u-una tua s-sottoposta… s-sono disposta a-a farlo… m-ma tu…” a quel punto sollevò il viso mostrando il volto logorato dal dolore e gridò verso il suo Capitano “DEVI PROMETTERMI CHE NON OSERAI TORCERGLI UN SOLO CAPELLO E CHE NON GLI FARAI ALCUN MALE!! E’ L’UNICA CONDIZIONE CHE TI PONGO!!”
“NON FARLO ROSIE!!” “NON RINUNCIARE ALLA TUA LIBERTA’ PER NOI!!” “PENSACI BENE PRIMA DI COMMETTERE UNA PAZZIA!!” fu ciò che gridarono rispettivamente Chopper, Usopp e Nami disperati per la decisione che aveva appena preso.
Gray però non sembrava starli considerando, anzi sembrava immerso nei suoi pensieri per vedere se accettare o meno le sue condizioni… alla fine arrivò ad una decisione e le disse “… D’accordo. Io sono un uomo di parola e li lascerò vivere. Ma ti avverto, se ti azzarderai a tradirmi di nuovo ognuno dei tuoi amici morirà… tu però no, ti costringerò a vedermi mentre metterò fine alla loro vita, e a quel punto ti farò pentire di avermi abbandonato una seconda volta… è tutto chiaro?”
“C-Chiaro…” rispose abbassando di nuovo la testa, si era cacciata in un bel guaio, ma non le interessava, voleva solo salvarli, e c’era appena riuscita.
A quel punto il Capitano della ciurma nemica, con un sorriso sincero, si avvicinò a lei e le porse la mano destra “Allora bentornata tra i Pirati dell’Artiglio Nero, Secondo Ufficiale Rosie “Tritacarne” Mitchell!!”
“ROSIE!! NON FARLO!! NOI CE LA CAVEREMO, NON DEVI SACRIFICARTI PER NOI!!” le gridò contro Sanji cercando di convincere la ragazza che amava a non commettere una pazzia…
Ma lei aveva ormai preso quella decisione e, con molto rammarico, voltò lentamente lo sguardo verso di lui e gli sussurrò “Mi spiace…” per poi tornare a guardare il suo superiore e prendergli la mano destra con la sua rispettiva!!
Non appena lo ebbe fatto, l’uomo col frutto della pantera la risollevò da terra e parlò ai suoi uomini dicendo loro “Qui abbiamo finito… andiamocene!!”
Quando ebbe detto ciò tutti i suoi subalterni ritornarono sulla loro nave senza battere ciglio, la distanza tra le due imbarcazioni era minima e quindi ci riuscirono senza troppi problemi. Gli unici che non erano saliti immediatamente erano i tre pezzi grossi dell’equipaggio, difatti Reed prima di imbarcarsi chiese al suo Capitano “E’ sicuro di quello che sta facendo?”
“Naturalmente no, ma io sono un uomo d’onore, se faccio una promessa mi impegno a portarla in fondo fino alla fine!”
“Se lo dice lei…” dopo aver manifestato i suoi dubbi sull’accordo appena stipulato anche Javier salì sulla nave.
Mancava solo Marcus e l’appena ritornata Mitchell, solo che il Capitano invitò la ragazza a salire per prima “Dopo di te cara!” le disse difatti invitandola ad accomodarsi.
Lei, con lo sguardo abbassato, si avviò lentamente verso la nave dei Pirati dell’Artiglio Nero mentre Usopp, Brook, Chopper, Nami e Sanji le gridavano di non farlo disperati e quasi con le lacrime agli occhi, proprio come Robin due anni prima si stava sacrificando per loro e non potevano permetterglielo.
Proprio per il rimando la stessa archeologa sembrava commossa dal suo gesto, al punto da abbassare lo sguardo con una leggera goccia che le scendeva dalla guancia. Zoro e Sabo osservavano tutto senza fiatare, mentre anche a Koala scappò qualche lacrima, scene del genere la facevano sempre commuovere.
Infine Luffy, mentre vedeva la loro amica salire sulla nave nemica insieme al “gatto spelacchiato” ed allontanarsi da loro, non distolse mai lo sguardo serio da quella che ormai considerava come una compagna di viaggio fino a quando la nave non fu sparita dall’orizzonte e a quel punto mentalmente giurò a se stesso che avrebbe fatto di tutto per riportarla a casa *Rosie, non ti permetterò di sacrificarti per noi. Torneremo a prenderti… te lo prometto!!*

La prima battaglia contro i Pirati dell’Artiglio Nero è stata un fallimento, i Pirati di Cappello di Paglia nonostante fossero supportati da Sabo e Koala sono stati sconfitti a causa delle armi fatte di Agalmatolite Marina di cui disponevano i nemici, e a causa di ciò Rosie ha deciso di sacrificare la sua libertà in nome dell’amicizia giurando eterna fedeltà a Marcus e alla sua ciurma, così facendo se n’è andata insieme al suo vecchio equipaggio. Però la ragazza non conosce la ciurma di Luffy fino in fondo e non sa che faranno di tutto per salvarla dalle grinfie di Gray e dei suoi tirapiedi…

PERSONAGGI APPARSI:

Javier Reed/Pirata Misterioso
Significato del Nome: Il nome “Javier” proviene dal comune spagnolo, il cognome “Reed” proviene invece da “Malcolm Reed”, personaggio della serie di “Star Trek”.

Marcus Gray versione Pantera Nera



Eheheheheheh probabilmente molti si aspettavano che Rosie sarebbe tornata con i Pirati dell’Artiglio Nero… ma non credo che qualcuno avrebbe pensato che l’avrebbe fatto di sua spontanea volontà XD ;) e se invece ve l’aspettavate… beh ci penserà il finale a lasciarvi a bocca aperta ù.ù… almeno spero O_O XD ;).
Questo Capitolo ha finalmente mostrato azione su azione ed anche i poteri di Marcus Gray, l’antagonista principale, e di Javier Reed, il suo Primo Ufficiale nonché il biondo che avevo postato nel primo chap; inoltre come abbiamo visto i Pirati di Cappello di Paglia, Sabo e Koala sono stati sconfitti… riusciranno a prendersi la loro rivincita? Lo vedrete nei prossimi chap ù.ù ;).
Nel frattempo cosa ne pensate dei tre pg creati per questa storia? Intendo naturalmente Rosie, Marcus e Reed, ve li ho parzialmente mostrati quindi ora potete tirare giù una specie di “giudizio” su di loro in attesa di vederli nei prossimi ed ultimi chap più completamente ;) naturalmente se volete XD ;).
Non credo ci sia altro da dire, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 7 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove si preparerà il terreno per lo scontro finale!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2