Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    30/09/2014    1 recensioni
«Promisi a me stesso, non appena capii che eravamo intrappolati là dentro... che l'avrei protetta, a qualsiasi costo. Quello doveva essere un test... per vedere se avrei rispettato la condizione "a qualsiasi costo".»
Raccolta di flashfic su momenti AyumixYoshiki, che potrebbe sfociare - un giorno, se volessi - in AU, Slice of Life e OOC. Ma tutto incredibilmente Fluff, ognuno con prompt diverso.
Enjoy!
Prompt #25 : Porta
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayumi Shinozaki, Yoshiki Kishinuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Image and video hosting by TinyPic
 
 

◊ Neve ◊

 
 
Naomi prese velocemente la mano di Ayumi e quella di Mayu, spingendole entrambe con rapidità in un vicolo in città. I loro passi, attutiti dalla coltre di neve fresca che ricopriva strade e marciapiedi, caduta quella mattina, si fermarono quando Naomi domandò alle due:
«Saranno qui a momenti. Dobbiamo essere pronte! Chi se la sente di distrarli?»
Mayu Suzuomoto, con i suoi modi delicati e la voce flebile disse, alzando piano la mano destra, che si sarebbe offerta volontaria per distrarre i ragazzi, che avevano intanto inscenato una battaglia a palle di neve senza esclusione di colpi subito dopo le lezioni pomeridiane. Così, una volta corsa via la compagna, Naomi e Ayumi si abbassarono, facendo attenzione ai lunghi cappotti che indossavano per raccogliere quanta più neve possibile da terra, per poi lanciarla ai malcapitati ragazzi.
Ayumi sbuffò leggermente, creando una tenue nuvola di vapore che si dissolse in aria, mentre tastava il freddo elemento; era quasi calato il sole, presto il freddo sarebbe divenuto così insopportabile che nemmeno i soffici cappelli di lana e le sciarpe che indossavano avrebbero protetto a sufficienza.
La neve, poi, nemmeno le piaceva tanto.
Dopo aver rimuginato su quei pensieri, un urletto di Naomi la riportò alla realtà: i ragazzi erano là, “armati” quanto loro, all’entrata di quello stesso vicolo, con ghigni divertiti sui visi. In un attimo, Ayumi percepì un movimento alla sua destra: un cumulo di neve era stato lanciato da Naomi verso i “nemici”; nello stesso momento in cui il petto di Satoshi fu colpito, un altro candido proiettile raggiunse la ragazza con i codini, che indietreggiò per il dolore e che appoggiò le piante dei piedi su una pozzanghera oramai gelata. Ciò la costrinse a perdere l’equilibrio e ruzzolare per terra, gelandosi dalla testa ai piedi.
«Kyūchō!(*)» urlò Naomi tra le risate, tendendole la mano con fare gentile per aiutarla a mettersi in piedi.
Ayumi fece di tutto per non piangere, guardando torva nella direzione dei ragazzi e mordendosi l’interno-guancia. Mosse, poi, velocemente il piede destro alzando un cumulo di coltre bianca verso di loro, colpendo il primo che si mosse in sua direzione: Kishinuma Yoshiki, che le aveva già porto la mano.
«N-non avvicinarti! S-so che sei stato tu a... a... ! » gridò Ayumi tremante, appoggiata a Naomi, puntando un dito verso il ragazzo biondo e ammirandolo anch’esso coperto dalla neve ma che, sorprendentemente, ancora rideva insieme agli amici.

 

 

 


















* "Kyūchō” è l’appellativo con cui molti compagni di classe si rivolgono ad Ayumi.
Significa “Rappresentante di classe” o “Capoclasse”.


 
 
 

Ho il raffreddore... probabilmente lo si capisce, perchè io odio il freddo.
E la neve... è fredda *etciùùù* (CAPITAN OVVIO STRIKES AGAIN)



 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna