Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    08/10/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GatsuvsDanteSparda- Heavy Demons Tessa: Buonasera a voi tutti, con il consueto appuntamento con Animesports!

Devil: Questa sera, non ci troviamo alla solita Konoha, bensi al Villaggio della Sabbia, per gentile concessione dell'Hokage locale! Il Villaggio della Foglia, infatti, è ancora sotto riparazioni per il disastro della volta scorsa alle terme! Se poi ci aggiungiamo tutti i lavoretti che ancora devono essere ultimati, non finiamo  più!

Tessa: Ma soprattutto, è stato deciso, che il Villaggio non avrebbe resistito allo scontro di stasera!  Comunque, non vedremo Ninja di alcun genere. Sarà uno scontro "cappa, spada e armi da fuoco" nella tradizione più devastante del genere!

Devil: Stasera abbiamo due pezzi forti. Persone abituate a squartare demoni più grandi di loro! Gente che ha sempre vissuto a contatto con mostri e oscenità sovrannaturali che avrebbero reso pazzo di terrore qualsiasi essere umano. Guerrieri che hanno camminato sul sentiero della morte, che hanno nuotato nel mare rosso del sangue....  e che....

Tessa: Va bene Devil, basta così, abbiamo capito il concetto.

Devil: Oh, si, scusate! Per l'occasione, abbiamo provveduto a organizzare come "arena", un pezzo di deserto poco fuori dal Villaggio della Sabbia,

Tessa: A proposito... BRRR, ma che ventaccio gelido stasera!

Devil: Eh, non ci sei abituata, Tessa! Fortuna che il mio Gaaruccio si preoccupava sempre di portarmi qualcosa per coprirmi e....

Tessa: Torna sulla retta via, Devil! Sta entrando nell'arena il primo concorrente!

Devil: Eccolo! Un essere umano, un guerriero di provata tempra, un uomo che è sempre vissuto sui campi di battaglia e... e...

Tessa: ... uno spadone colossale! Nonché guercio da un occhio, e con una protesi metallica al posto del braccio sinistro. Ebbene si, signori! Ormai l'avrete capito, ecco a voi il "Guerriero Nero", altrimenti conosciuto come "Ecatombe": Gatsu!

Devil: Il guerriero cammina in tutta la sua imponenza verso il centro dell'arena, con la mano pronta a sfoderare la spada!



Gatsu: ...... Sbrighiamoci, non ho tempo da perdere.


Devil: Il suo sfidante invece, è figlio di un demone e di un'umana! No, ragazzi, non parlo di un demone cane, anche se una spada la possiede anche lui! Ecco a voi, il solo ed unico: Dante Sparda!

Tessa: Il mezzo demone sta camminando nell'arena con noncuranza, mangiandosi una fetta di pizza!



Gatsu: ... Non sembri uno che si stia apprestando a un combattimento.

Dante (ingoiando l'ultimo boccone): .... sai com'é. Non ho l'abitudine di combattere a stomaco vuoto. E' terribilmente fastidioso.

Gatsu (si passa una mano sul marchio sul collo, e vede che non sanguina). Ma sei davvero un demone? Il segno non reagisce alla tua presenza.

Dante: E chi lo sa? E comunque, il mondo è pieno di demoni, mica solo quelli con cui hai a che fare te.




Poco lontano.


Naruto: Cavoli! Hai visto che roba? Quello si che ha l'aria di essere un combattimento interessante!

Hinata: Naruto, per favore, vieni via! Ci è stato proibito di avvicinarci.

Naruto: Tu resta qui, Hinata! Io intanto,  vado a vedere da vicino! Tranquilla! Prometto che non mi caccerò nei guai!

Hinata: Naruto! Dove vai? Aspetta!!


Sul campo di battaglia



Gatsu (armeggiando con il braccio meccanico): Per essere un demone, sei un pò diverso da come di solito li incontro.

Dante (ridacchia). Mi hai preso per caso per uno di quei cosi bavosi, con gli artigli, che urlano e ringhiano? Credo di essere molto più carino (si passa una mano sulla pettinatura)

Gatsu: Per la verità, non sembri neppure forte.

Dante: Tu dici? Uhuhu. Mettimi alla prova.

Gatsu: In tal caso....

(un'improvvisa raffica di frecce investe Dante, trafiggendolo su tutto il corpo come un puntaspilli)

Devil: ODDIO! Gatsu non ha perso tempo e sta massacrando Dante con la sua balestra a ripetizione!

Tessaiga: Inoltre, ha già cambiato "caricatore" e sta procedendo a un secondo round di tiro al bersaglio.

Devil: Dante se ne sta immobile senza reagire! Si sta beccando tutti i dardi!

Tessaiga: Gatsu ha finito  anche la seconda raffica! Dante è fermo in piedi, come un puntaspilli vivente!




Gatsu: Allora, "demone", come ti è sembrato?

(Dante rimane immobile per un pò di secondi, poi, con un'aria alquanto seccata, comincia a togliersi dal corpo le frecce piantate)


Dante: Un gran fastidio! Vestiti come questo mi costano un occhio della testa! E non amo lo stile grunge!

Gatsu (sorride): Beh, in tal caso (mette mano all'AmmazzaDraghi sulla schiena, e la alza con un braccio solo) Dovrai darci un taglio!



Devil: Gatsu ha tirato fuori lo spadone, e con un fendente verticale cerca di tagliare in due Dante!

Tessaiga: Dante comunque, si tuffa lateralmente, mentre l'impatto dell'enorme spada apre una piccola spaccatura nel terreno!



Dante: Ehy, sei un pò rude, vero?

Gatsu: Le battaglie non sono combattute da chi non è preparato a morire!


Devil: Gatsu tira un fendente verso sinistra, che viene evitato da Dante, che rotola fuori gittata!

Tessaiga: Gatsu però avanza di qualche passo, e tenta un nuovo attacco con l'ammazzadraghi!

Devil: E questa volta, alla fine del fendente, vediamo Dante in piedi sulla lama dello spadone di Gatsu!


(da non si sa dove, si sente in sottofondo una musica elettronica stile Prodigy, nella migliore tradizione della cinematografia alla Matrix)

Dante: Bene, il riscaldamento è finito!


(Tutta la scena si verifica con effetto rallentato stile "Bullet Time".

Dante comincia a correre sulla lama dell'ammazzadraghi, poi con un piede si appoggia a una spalla di Gatsu, e spicca un salto.


In aria, Dante, con una capriola, si gira in modo da apparire con le gambe in alto, perfettamente in verticale a testa in giù, mentre infila le mani nel cappotto e tira fuori le sue fidate pistole Ebony ed Ivory. Le punta verso Gatsu, al culmine della scena, e trova anche il tempo di un commento ironico.)

Dante: Ya Scared?

(La musica stile Prodigy alza improvvisamente di volume)

(Sempre scena ad affetto rallentato, Dante ruota su se stesso mentre spara una pioggia di proiettili verso Gatsu. Il guerriero nero può solo portarsi le braccia sul viso, proteggendosi dietro la protesi mancina.

Finita la granaruola di colpi, Dante prosegue la sua evoluzione acrobatica in avanti, atterrando in piedi a qualche metro da Gatsu.

La scena comincia a scorrere a tempo reale.


La musica stile Prodigy si interrompe)


Dante: Un altro di giro di Valzer?


Tessa: Dante sta sparando una seconda raffica contro Gatsu, che questa volta però si fa scudo con la ben più imponente ammazzadraghi!

Devil: Gatsu, dopo la raffica, tira da dietro il riparo improvvisato, un paio di pugnali verso le mani di Dante, allo scopo di disarmarlo!

Tessa: Dante però con un calcio li intercetta entrambi!


Dante:  Non ti piace il mio ballo?

Gatsu: Si, ma.....

(la mano metallica sbuca da dietro la spada, poi si... apre!)


Gatsu: Preferisco balli più movimentati!


KA-BOOOMMM!!!!


Tessa: Gatsu ha usato il cannone da braccio! Comincio a capire del perché abbiano deciso di  trasferire l'arena.

Devil: Dante si è buttato a terra per evitare la cannonata!


Dante: C'è mancato poco!



Altrove.


Naruto: Cavoli, hai visto? Sono eccezzionali!

Hinata: Si, ma adesso basta! Dai, andiamo via....!

Naruto: Daaaiii, solo un altro poco, e poi, c'è anche quello strano signore.

Hinata: Signore? Quale signore?

Naruto: Laggiù, non lo vedi? Quello tutto bianco incappucciato con quella strana pelle di babbuino...



(la figura con la pelle di babbuino, si limita a far trasparire un sorriso compiaciuto)




Sul campo di battaglia.



Dante (estraendo la sua spada): Se proprio vuoi ballare....



Tessa: Inizia uno scontro di spade! Anche se con tutta la buona volontà, le dimensioni vanno tutte a favore di Gatsu....

Devil: Gatsu comincia a menare fendenti, che vengono parati a fatica da Dante. In effetti, l'ammazzadraghi è troppo potente da contrastare, persino per la Rebellion di Dante!

Tessa: Tuttavia, Dante gioca sull'agilità e la velocità, e sta facendo in modo di evitare i colpi di Gatsu, per avvicinarsi! Ecco, finalmente è entrato nella guardia di Gatsu!



Dante: Stinger!


Tessa: Dante si è lanciato in una raffica di affondi che colpiscono Gatsu. Gatsu arretra, mentre Dante come ultimo colpo, rilascia, toccando con la lama il terreno, un'onda di energia che colpisce Gatsu, facendolo cadere!

Devil:Gatsu però non si da per vinto! E rialzandosi, fa roterare la spada in basso, constringendo Dante  a un salto acrobatico all'indietro!



Dante: Niente male. Sei uno che sa tenere il tempo!




Altrove.


Guai.

Grossi.

(Naruto in posizione di difesa, se la sta vedendo con la figura con la pelle di babbuino, mentre Hinata si nasconde dietro le spalle di Testa Quadra)

Naruto: Insomma, chi sei tu?


(La figura incappucciata si limita a sorridere, e rilascia un solo commento...)



Figura incappucciata: Fatemi divertire!


(..... mentre il suo corpo emette enormi tentacoli di carne, che attaccano i due ragazzi)


Naruto: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!


(una decina di naruto si disperde e tenta di attaccare quello strano personaggio.


Inutilmente, perché i tentacoli di carne neutralizzano, una dopo l'altra, tutte le copie)

Naruto: Cavoli, questo è un avversario tosto! Hinata, io lo tengo occupato, tu vai a chiamare aiuto!

(troppo tardi, si avvede che Hinata, è stata nel frattempo avvolta da un tentacolo di carne, e ora è tenuta come ostaggio)

Naruto: Oh, no, Hinata! Maledetto, lasciala!!!

(Il ninja si lancia all'attacco, ma viene respinto da un attacco dei tentacoli di carne)


Figura incappucciata: Interessante. Dentro di te avverto la presenza di un mostro molto forte. Chissà, magari sarebbe una buona idea assorbirti, così potrei diventare molto più potente!


Naruto (semi-stordito dall'attacco precedente): Maledetto!.... Ma... chi .. cosa sei... tu??



Sul campo di battaglia.

Dante e Gatsu si stanno fronteggiando spada contro spada.


Dante (mentre, spada contro spada, si mette faccia a faccia con Gatsu, con lo sguardo indica...): C'é qualcosa di grosso da quella parte.

Gatsu: E' una battaglia che non ci riguarda.

Dante (sorride): Giusto!

(e continuano a scambiarsi fendenti)


Devil: L'incontro è in una fase di stallo. La forza di Gatsu si scontra direttamente contro l'agilità di Dante. Ed entrambi mostrano una resistenza prodigiosa. Di questo passo può succedere di tutto su chi ne uscirà vincitore.

Tessa: .....

Devil: ? Tessa? Che hai?

Tessa: Non so, laggiù, c'è qualcosa di strano. Segni di lotta.

Devil: Laggiù? Laggiù dove?








"Laggiù".


Naruto Intrappolato dai tentacoli di carne. Hinata immobilizzata e "imbavagliata" da un tentacolo, la figura incappucciata che ha l'aria sorridente.

Naruto: Maledizione, i kunai non servono a nulla contro questi tentacoli!

Figura Incappucciata: Mh, non sembri un granché. Avanti, manifesta un pò del tuo potere nascosto.

(così dicendo, stringe la presa su Naruto. La stretta è così forte che Naruto urla di dolore)

Figura Incappucciata: Allora? Nulla? Va bene, vorrà dire che ti assorbirò così come sei.

.... "Fatti da parte, testa quadra!"

(Una enorme palla di fuoco viene scagliata sul tentacolo che immobilizza Naruto. Il tentacolo non viene distrutto, ma il danno è sufficiente da allentare la presa su Testa Quadra, che così può liberarsi. Naruto trasale non appena si accorge dell'identità del suo "salvatore")

Naruto: Sasuke?! Tu qui!

Sasuke: Non fraintendere, scemo. Sto solo vedendo un avversario in grado di darmi soddisfazioni.

Figura Incappucciata: Oh, dici? Avverto un certo potenziale in te, ma non sei nulla in confronto al Mostro dentro quell'altro ragazzo. Tu non m'interessi.
 
(Un tentacolo di carne attacca Sasuke, che evita l'attacco, e contemporaneamente lancia una raffica di Kunai, senza effetto apparente).

Figura Incappucciata: Non crederai di farmi male con quegli spilli? Neanche il tuo amico c'era riuscito!

Sasuke: Non è mio "amico!" (e intanto fa un paio di segni di chakra) Accensione.

(i Kunai che aveva lanciato Sasuke erano accompagnati a delle carte-bomba, il cui innesco provoca una serie ripetuta di esplosioni, che vanno a danneggiare il tentacolo. La Figura Incappucciata tuttavia, sorride soddisfatta)

Figura Incappucciata: Ah, vedo che sai usare il cervello, quindi.

Sasuke: Certo, non mi vorrai mica paragonarmi a quella testa vuota lì.

Naruto: Ehy, come ti permetti!?!


(l'attacco di un tentacolo separa i due ninja prima che possano mettersi a litigare)

Sasuke (grida a Naruto). Questo mostro lascialo a me! Tu pensa alla tua amichetta!

Naruto: Hinata? Oh cavoli, è vero! Tecnica della moltiplicazione del corpo!


(la squadra delle copie di Naruto si sparpaglia evitando gli attacchi dei tentacoli, come diversivo per coprire il vero Naruto, che sta puntando dritto verso Hinata.

dall'altro lato, Sasuke lancia diversi Kunai-bomba contro la Figura incappucciata, con risultati globali assai modesti.

Naruto, con la perdita di un paio di copie, si trova al cospetto del tentacolo  che tiene prigioniera Hinata. Hinata guarda il suo aspirante salvatore con occhi pieni di speranza e di sollievo)

Naruto: Non preoccuparti Hinata! Ora ti libero io!

(così dicendo, inizia con un kunai, a tentare di scalfire il tentacolo di carne)


Naruto: Maledizione, è troppo duro!

(continua a colpire inutilmente con il kunai, ed è talmente concentrato che non si avvede degli occhi di Hinata che nel frattempo hanno mutato l'espressione in orrore, e tentano invano di avvertire l'incauto ragazzo di un tentacolo che nel frattempo, ha neutralizzato le altre copie, e ora si appresta a colpirlo da dietro.


Dall'altra parte, Sasuke viene colpito dall'attacco di due tentacoli da due direzioni diverse, e viene messo fuori combattimento.


Il tentacolo dietro Naruto intanto, attacca. Naruto se ne accorge, ma non abbastanza in fretta da evitarlo. Ora il tentacolo lo ha avvolto al collo, e lo ha sollevato.

Naruto si dibatte, in preda all'asfissia.

Hinata assiste, disperata e impotente, all'agonia del suo compagno.


Figura Incappucciata: Non mi interessa se vivo, o morto, quando ti avrò assorbito, sarà lo stesso.



Improvvisamente, un gigantesco oggetto di ferro, che a stento un essere umano normale potrebbe a stento definire "spada", trancia uno dei grossi tronchi dai quali si dipanano i tentacoli della figura incappucciata, al quale appartiene quello che sta strangolando Naruto.


Il tentacolo così privo di vita, si affievolisce, liberando così Naruto (che sbatte dolorosamente con il sedere a terra)

Contemporaneamente, una raffica di spari perquote l'aria, e i tentacoli che avvolgono la figura di Hinata vengono fatti a pezzi.

Hinata è libera, anche se il suo corpo, indolenzito dal fatto di essere stato immobilizzato a lungo, non le risponde, e lei, mancandole le forze, si accascia.

Viene tuttavia prontamente sorretta in caduta da un braccio che la cinge in vita.

Hinata osserva il braccio che la avvolge, e vede che questo tiene in mano una pistola ancora fumante.

Alza esitante lo sguardo, e davanti a lei si erge la figura di un uomo vestito di rosso, dai capelli argentei, che tiene nell'altra mano un'altra pistola fumante.

Tutt'attorno ai due, i bossoli appena esplosi da Ebony e Ivory, insieme ai pezzi di tentacoli staccati a suon di spari..

L'  uomo soffia via il fumo dalla canna della pistola che tiene con il braccio libero, e con un sorriso che penetra il cuore a Hinata, si rivolge a lei:



Dante: Tutto bene signorina?


Hinata non può fare a meno di sentirsi una vampata di calore in viso, e di abbassre lo sguardo, in tutta timidezza.


Hinata... s... sì.....

Gatsu intanto, sta ancora impugnando l'ammazzadraghicon cui appena mutilato uno dei giganteschi tentacoli della Figura Incappucciati.

La figura incappucciata sorride e ridacchia.


Figura Incappucciata: Molto bene, vedo. Altri ospiti! Sarete in grado di intrattenermi?


Gatsu: Accidenti, che razza di schifezza tentacolata. Siete talmente rumorosi che non riesco a duellare in santa pace. Il marchio non reagisce neanche con te. Ma questo non mi toglie la voglia di farti a pezzi.

Detto questo, il guerriero nero sorride, e alzando l'Ammazzadraghi, la punta verso la Figura Incappucciata.


Figuraccia Incappucciata: Uhuhuhu... Parole grosse, da un essere umano. Ma se riesci a maneggiare uno spadone così grosso, forse del tutto umano non sei.

Gatsu (sorridendo arcignamente): Puah. Più siete schifosi, più vi credete forti. Vediamo chi sarà alla fine quello fatto a pezzi.

(detto questo, con lo spadone devia due attacchi da parte di altrettanti tentacoli, e con un fendente ne trancia un terzo al volo.

Dante, nel frattempo sta ancora sorreggendo Hinata. Mentre Naruto si sta rialzando in piedi.


Dante: Se ti senti bene, signorina, insieme al tuo amico, prendete l'altro e andatevene immediatamente da qui.

Hinata (arrossendo): S..Sì!

(Dante lascia andare Hinata)



Dante (puntando le due pistole verso la figura incappucciata): Questo è un lavoro per professionisti.


(Detto questo, il mezzo demone si lancia all'attacco, sparando ai tentacoli che lo ostacolano. Poi, roteando le pistole, le ripone nel giubbotto, ed estrae la sua spada, mentre si fa strada a suon di fendenti verso il nemico)



Devil: E' incredibile signore e signori! Un imprevisto davvero inatteso. Naruto, Hinata e Sasuke, un mostro tentacolato, e i nostri due contendenti che hanno improvvisamente interrotto lo scontro, per affrontare quella creatura assieme! Non ci capisco nulla!

Tessa: Io... non ci credo! Com'è possibile? ... Quello è... è... Naraku, che ci fa qui?!?!?


(Shikamaru appare di fianco alle due commentatrici).


Shikamaru: Non ne sono sicuro, e non so neanche cosa sia quell'ammasso di carne. ma sono sicuro di aver sentito che blaterasse qualcosa a proposito di "assorbire Testa Quadra"

Tessa: Occavoli! Ora ci sono! Non lui, vuole assorbire la Volpe che è in lui!

Devil: Ma come? Vuole assorbire i demoni.... OH MIO DIO! Il tasso della sabbia! Anche Gaara è in pericolo! Tessa! Lascio a te la conduzione! Vado a cercare il KazeKage!

Tessa: Non farti prendere dal panico, Devil! .... Devil? Devil? Andata. Oddio, cosa vuol fare, quell'avventata! Shikamaru! Ti prego! Ho un favore da chiederti!

Shikamaru: Ho capito, ho capito! Non c'è bisogno che me lo dici! Che seccatura! Va bene! Farò in modo di tenere lontano sia lei che l'altra testa rossa da quel mostro.

Tessa: Ti prego, conto su di te!

Shikamaru: Sicuro, mi devi un favore però, eh!

Tessa (porta le mani al petto, preoccupata): .........Accidenti, se solo ci fosse lui!



(Intanto, mentre Gatsu ha fatto il lavoro di potare i tentacoloni di Naraku, Dante affonda la spada dentro il corpo del mostro... o almeno ci prova, poiché la lama va a scontrarsi davanti a una impenetrabile barriera fatta di costole)


Naraku: Uhuhuhu! Tutto qui?


Dante: Uh, un avversario pieno di risorse!

(ripone la spada, ed estrae le due pistole)

Dante: Vediamo a bruciapelo!

(svuota inutilmente alcuni caricatori)

Dante: Uhm, un osso duro.

Gatsu: Non ci farai mai niente, con quelle. Spostati!

(Gatsu appare dietro a Dante. Dante si sposta di lato, e Gatsu appoggia la sua protesi sul muro di costole)

Gatsu (con un ghigno): Proviamo a bussare più forte!

(detto questo, apre la bocca del cannone, e spara una bordata a bruciapelo contro la corazza di NAraku


La corazza apre qualche crepa, anche se non si frantuma del tutto.)


Dante: Lascia finire me!

(Dante usa la tecnica del Devil Trigger, e si trasforma nella sua forma demoniaca, iniziando a tempestare di colpi di spada la già provata corazza di Naraku. Alla fine, con un affondo, apre un enorme squarcio

Arriva da dietro Gatsu con l'ammazzadraghi)


Gatsu: Tsé, nenche così riesci a completare un lavoro!

(dall'alto, l'ammazzadraghi viene calata a dare il corpo di grazia all'armatura di Naraku, che si frantuma definitivamente)


Naraku, (con un gran sorriso): Complimenti, siete davvero forti! Ora morite, però!


(dal corpo di Naraku esce una gran quantità di liquido acido, che corrode tutto ciò che incontra.


Dante nella sua forma demoniaca sollega Gatsu in volo, prima che questi venga sommerso)


Gatsu: Accidenti, è davvero un mostro coriaceo!


......: Fatevi da parte, tutti voi!


(Tessa, a sentire quella voce, si esalta come una bambina, e comincia a saltellare di gioia)

Tessa: EVVAI! E' lui!




.....: Tessaiga a scaglia di drago!


Tessa: Vai, Inu! Fallo a pezzi!


(Inuyasha, troppo preso dalla lotta per accorgersi di Tessa, con la tecnica della lama a scaglie di drago, assorbe l'aura venefica e corrosiva del liquido di Naraku, e con un fendente nel terreno, lo spacca, facendovi confluire dentro il liquido.)


Inuyasha: Maledetto Naraku! Sei sempre a causare disastri! Stavolta ti fermerò! Onda Esplosiva Dirompente di Diamante!


(il colpo devastante di Inuyasha fa letteralmente a pezzi il corpo di Naraku, che tuttavia, anche nella sua fine, non muta la sua espressione ghignesca.

Dopo gli effetti del colpo, improvvisamente il silenzio cala sulla scena.


Devil è la sul posto, insieme a Gaara, che evidentemente gli ha dato un passaggio. Con loro c'è pure Shikamaru.

Devil si china, e trova un feticcio, con un capello).


Devil: Accidenti, un simulacro.


Shikamaru: Cosa vuol dire?

Devil: Che non era Naraku in persona, ma solo una sua emanazione.

Gaara: Se quello era solo un feticcio, l'originale dev'essere davvero forte.

Devil: Si, lo è. Apparentemente, quel demone cane che lo ha spazzato via, è l'unico in grado di poterlo fermare.

Inuyasha: Ehy voi, state bene?

Devil: Si, noi si

(Devil porge il feticcio a Inuyasha)

Inuyasha: Maledetto Naraku! Si è preso ancora gioco di tutti. Ma lo prenderò, un giorno!

(Intanto, Dante è tornato in forma umana, e ha posato a terra Gatsu)

Gatsu (riponendo lo spadone): Un mostro degno degli Apostoli più pericolosi.

Dante: Credo di aver affrontato di peggio. A proposito....

(tira fuori le due pistole, e a tradimento, spara ripetutamente alle gambe di Gatsu, che così ferito, cade a terra)

Gatsu: Bastardo! Tu!....

Dante: Niente di personale! Era per risolvere la questione. Ora che non puoi reggerti in piedi, il match posso dire di averlo vinto io!

Devil: O_O .... molto opinabile.

Inuyasha: Ma chi è quel bastardo?

Devil: ^_^ eh, un mezzo demone....

Inuyasha: Come? Uno come me?

Dante: Prego, non offendiamo. Ti sembro per caso un.....

(mette le mani sulla testa imitando le orecchie di un cane, e comincia ad abbaiare in tono sarcastico)

Inuyasha: Come ti permetti, razza di bellimbusto! Ti faccio ingoiare la tua presunzione!

Devil: Calma, Inuyasha, lascialo stare! ^_^''



Tessa: Ecco. Mi hanno abbandonata da sola, i bastardi! E con questo vi saluto, sempre per voi, la vostra Tessa! Buonanotte!



(più tardi, quella sera)


Tessa: Inuyasha! Quanto tempo!

Inuyasha: Tessa, quanto mi sei mancata!

(i due si tendono in un abbraccio, stanno per stringersi.

Inuyasha però sta abbracciando l'aria.

Tessa è dietro di lui, mentre sta giocando con le sue orecchie.)


Inuyasha: Ehy, ma che cavolo fai?!?!?

Tessa: ^_^ Scusa, ma era davvero da tanto che volevo farlo!


Poco lontano, Shikamaru, a braccia conserte, é appoggiato a un muro. Guarda storto verso Inuyasha.

Shikamaru: Accidenti, un'altra seccatura.




Altrove.


Devil: Capito? Non ti venga MAI in mente di ingaggiare battaglia con Naraku, mi sono spiegata??

Gaara: Uffaa, ma dai, cosa sono tutte queste preoccupazioni??

Devil: Tu non discutere e fa come ti ho detto, va bene??


Nell'altra stanza Kankuro dice sottovoce a Temari

Kankuro: Povero Gaara. Non so cosa sia preso alla nostra ospite, ma è tutta la sera che non lo lascia in pace.

Temari (sospirando). Voi maschietti non capite proprio niente, di noi donne.....


Casa Hyuga.

Hinata, in pigiama. Le lenzuola tirate fin sulla faccia. Rivede ancora, in svariati flash, la figura di quello strano uomo vestito di rosso, mentre usa volteggia per aria, spara, mena fendenti con la spada, e, infine, la sorregge.

Hinata: Mi era successo solo con Naruto! Perché anche ora, mi batte forte il cuore?


Da qualche parte, notte fonda, nel Villaggio della Foglia.

Orochimaru: Nutro, una certa curiosità, su quella creatura che ha steso il mio pupillo stasera. Lo chiederò alla signorina Tessa, la prossima volta che avrò occasione di incontrarla....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife