Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    21/10/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi selvaggi - Ammaestrate King Kong Devil: Buonasera a tutti voi, spettatori, per un'altra entusiasmante puntata di Animesports! Speriamo di non esservi mancati troppo! Ci siamo presi tutti dei giorni di licenza premio. E intanto c'è chi ha cominciato a studiare. Come va con l'Università Anticrimine, Tessa?

Tessa: Ehy, che parolone! Ho solo cominciato l'Università per poter un giorno diventare una nemica del crimine (mentre dice questo, si mette in testa una maschera improvvisata da Batman)

Devil: Okkey, okkey, ho capito l'antifona. Puoi togliere l'accessorio.

(Ehy-ho! Let's go! Ehy-ho!Ehy-ho....!)

Devil: La suoneria del cell. Scusa, mi assento un attimo.

Tessa (mettendo via la maschera): D'accordo. Stasera, mentre ancora gli ultimissimi strascichi di caldo accolgono la Terra del Fuoco, ne approfittiamo per presentare una sfida tutta.... selvaggia. Cioè, non bastavano le camicie hawaiiane del nuovo locale di Teuchi? Oh, non ve l'ho detto? L'Alieno Scintillante ha pensato bene di fare un punto ristoro per i concorrenti dell'Animesports, e quindi ha fatto allargare il chiosco con la cucina più buona del Villaggio...

Devil (di ritorno): Uffa, ultimamente telefona in tutti gli orari. Ma di cosa stavi parlando?

Tessa: Del locale di Teuchi.

Devil: Ah, quello! Irriconoscibile! Ora sembra un locale stile tropicale, con sabbia importata direttamente dal Villaggio della Sabbia, e poi, il giorno dell'inaugurazione, tutti con quelle pacchianissime camicie hawaiiane! Persino Gaara e Orochimaru!

Tessa: Roba che non vedremo mai più, gente! (tira fuori una serie di foto di quella sera).

Devil: Quella sera si è persino autoinvitato il Preside Kuno, il padre di Takewaki Aristocrat, vero fanatico delle feste a tema tropicale!

Tessa: Salvo poi voler tagliare i capelli a tutti. -_- Soprattutto Jiraya, Neji, e (orrore!) Orochimaru.

Devil:Diciamo che è stata la solita serata movimentata. Ma basta con le gossippate. Al pubblico affamato importa di stasera!

Tessa: Giusto Devil! Dicevo, una sfida tutta selvaggia perché, oggi, tre degli uomini più selvaggi del pianeta sono riuniti qui per dimostrare chi tra loro è il vero padrone della natura, il signore degli animali, il vero uomo allo stato brado!

Devil: Premettiamo che stasera, non ci sarà nessuna arena. Il campo di battaglia sarà l'intricatissimo bosco che circonda Konoha! Disponiamo esclusivamente di una squadra di Ninja con telecamere montate a spalla, che si occuperanno di riprendere gli spostamenti dei concorrenti! La parte di inviato sul campo, ovviamente, sarà fatta da Shikamaru!

Shikamaru: Che seccatura, sempre io devo sgobbare?

Tessa: Se non te ne stai zitto, decido di fare tempo pieno all'Uni e ti abbandono qua come un cagnolino!

Shikamaru: Piantala, esaltata!

Devil: E comunque, l'incarico arriva direttamente dall'Hokage! Non dimenticarlo!

Shikamaru: Non c'è bisogno che me lo diciate. Bah.

Tessa: Molto bene. Passiamo a presentare il primo dei tre concorrenti.

Devil: Lui ha un titolo nobiliare. E' il Visconte Greystoke. E' inglese, ma di "adozione" africana. E' cresciuto con le scimmie. E' tornato persino nel mondo civile, ma lo ha rifiutato, ritornando nella sua giungla di lusso. Carriera pluridecennale, ma è sempre un figurino. Anzi, un figurone coi muscoloni! Ormai avete capito da tempo che sto parlando di.... Tarzan!

(Tarzan entra nell'arena con andatura scimmiesca, si porta davanti al centro e poi batte i pugni sul petto, con il suo caratteristico urlo)

Tarzan: OooOOOOOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOh!!!!!!!!!!!


Devil: Ed ecco il suo saluto alla Terra del Fuoco! Direttamente dalle insidie del Continente Nero, l'eroe di grandi e piccini! Però manca qualcosa come dire... dov'è la scimmietta che si porta sempre dietro? Cita, ecco proprio lei!

Tessa: -_-' Ahem, cerca di capire Devil, Cita ormai ha la sua età, e poi, da quando è stato messo sotto contratto dalla Disney, Cita è stata "pensionata" in favore di una gorilla punk dal dubbio appeal.


Tarzan (con un sospiro pensa alla sua vecchia compagna di avventure): Mi manchi, amica mia.


Devil: Ma bando agli indugi, il secondo concorrente, dall'India....

Tessa: Lascialo presentare a me, ci tengo! Anch'egli di origini inglesi, ma a differenza di Tarzan, lui non ha mai conosciuto la civiltà, se si eccettua uno sparuto villaggio locale. Cresciuto dai lupi, da un orso, una pantera e da altri animali; anche se ha l'apparenza di un ragazzo, è molto forte: ha persino ucciso una tigre! Ma lasciate che vi presenti il solo ed unico: Mowgli!

(un ragazzo con i capelli lunghi cammina con curiosità guardandosi attorno)

Devil: Noto con piacere che non ha l'aspetto di un odioso bamboccio smidollato con i capelli a caschetto che va a fare comunella con un orso che balla il tip tap in preda agli allucinogeni e un grasso orango cerebroleso con manie da Festivalbar!

Tessa: ^^'' Ehm, Devil....

Devil: Scusate, signori. Mi ricompongo subito. Fortuna che Disney non è il nostro sponsor. Ma veniamo al terzo concorrente. Decisamente poco conosciuto, almeno agli occhi delle due vostre commentatrici preferite.

Tessa: Allevato in Brasile, di lui si sa solo che il suo vero nome è Jimmy, si esprime essenzialmente a ululati e grugniti, ed è indubbiamente il più selvatico del trio. Ecco a voi, direttamente dalla serie Street Fighter: Blanka!

(una sorta di versione mignon di Hulk, dalla pelle interamente verde, e capelli e peluria rossicci, pantaloncini strappati, e due cerchi di ferro come cavigliere, si fa avanti ad andatura china,  annusando l'aria attorno a sé, e guardandosi intorno con curiosità)


Blanka: Grauuur, ghurrr....


Devil: Uhm, abbiamo un problema. Non si capisce niente di quello che dice.

Tessa: Sono sicura che Pikachu lo capirebbe senza sforzo.

Devil: Ma noi non capiremmo lui! Quindi abbiamo in studio colui che farà da traduttore al signor Blanka: Dan Hibiki!

Dan: Oyayyyy!!! Salve a tutti gente!! Io son Dan Hibiki! Quel fiero personaggio laggiù invece è Jimmy, ed è un mio amico! Su di lui c'è un microfono superresistente (poi capirete il perché), e io tradurrò in maniera immediata tutto ciò che dirà!

Tessa: Molto bene, signor Hibiki, ci aspettiamo da lei un'ottima collaborazione.

Dan: Contate pure su di me. Oyayyy!!!!!

Devil: Mi tolga una curiosità, Dan. Lei è parente di un certo Ryoga?

Dan: Oggi me lo stanno chiedendo tutti, e la cosa mi da un pò sui nervi. La risposta è NO!

Devil: OK! Ok! Ma ora arriviamo all'argomento dello scontro. Perché stasera non sarà una prova di forza.

Dan: In quel caso, Jimmy farebbe polpette di tutti!

Devil: Per favore signor Dan, si limiti alla sua mansione.

Dan: Oh, scusate.

Tessa: Questo mi rincuora un pò. Mi spiacerebbe che un mito di infanzia come Mowgli si dovesse far male. Senza togliere niente agli altri due, si intende! Ma dunque, di che si tratta?

Devil: Beh, ecco, come dirlo... si tratta di addomesticare un animale.

Tessa: Tutto qui? Facile! Un bicchier d'acqua per qualsiasi di questi tre concorrenti!

Devil: Si, ma non ti ho detto di che animale si tratta!

(prende il cellulare)

Devil: Goku, mi senti? Puoi agire!

Tessa: O_O E da quando hai il numero del Sayan?

Devil: Non è il suo numero privato, ovviamente! Ma è un numero speciale datomi dall'Alieno Scintillante per dare il segnale a Goku per....


Tessa: .... per cosa? Non tenermi sulle spine!

Devil (indicando la foresta): Quello!


(improvvisamente, dal nulla si materializza Goku, con due dita sulla fronte, e l'altra mano mentre tocca un ospite decisamente speciale. Un gorilla, ma grosso. Anzi, non grosso: ENORME! )

Tessa: O_O Porca miseria! E che è quel bestione? King Kong?

Devil: Brava! Come hai fatto a indovinare? Beh, non proprio lui, si parla pur sempre di 70 e passa anni fa. Diciamo che ...beh, se sia un suo clone o un suo discendente, questo non è dato sapere: troppe opinioni discordanti.

Tessa: Va bene, va bene, non sottilizziamo. Anche se sottilizzando, in termini temporali, anche Tarzan e Mowgli dovrebbero....

Devil: ....Finiamola qui, che è meglio. Fatto sta che è lui il "cucciolone" che i nostri eroi dovranno addomesticare.

Tessa: O_O Con tutta la buona volontà, mi chiedo lo stesso come faranno. Ma poi Goku...?

Devil: L'Alieno ha chiesto a Goku di mettere a servizio la sua capacità di poter teletrasportare chiunque tocca. Costa certo di meno che trasportare il bestione per via aerea dall'Isola del Teschio!.

Tessa: Si, ma voglio vedere poi il "ristoro" di Goku, se non spazzola via comunque le spese!

Devil: Ma vediamo intanto le reazioni dei concorrenti. L'unico in qualche modo impressionato dalla dimensione del nostro amicone è Mowgli. Tarzan ha un'aria da chi è ansioso di raccogliere la sfida, mentre Blanka addirittura saltella entusiasta!



Tarzan: WOW! Nessuno della mia famiglia è mai stato così grosso!

Mowgli: .... e..ehm, cavoli, ma è enorme!!! Mai visto una cosa simile!

Dan(trad.Blanka): Blanka felice, Blanka nuovo compagno di giochi!



Devil: A proposito, ora che mi ci fai pensare, doveva esserci un quarto concorrente, ma a quanto pare non si è presentato.

Tessa:? Ma di chi parli?



New York.

Appartamento di Martin Mystere.

Diana: Java, hai poi risposto all'invito che ti hanno spedito?

Java: Mmgh! Rrrgggh!

Martin: Ma come? Perché hai rifiutato? Che occasione sprecata! Ho appena saputo che ci sarebbe stato un autentico esemplare di Scimmione Preistorico Gigante. Il leggendaro mystero di King Kong svelato! *_*

(Java fa il gesto dell'ombrello a Martin).

Diana: .... appunto -_-'


Bosco di Konoha. (Gli alberi sono Konohifere. HAHAHA! Ehm, scusate, -_-' ndA)


Goku: Bene, scimmione, fai il bravo, ci vediamo a fine gara per riportarti a casa!

(si alza in volo, e scatta direttamente in direzione del chiosco di Teuchi)

Tessa: Speriamo ci lasci qualcosa da mangiare, alla fine.

Devil: Io ho già cenato, per precauzione.

Tessa: Adesso il nostro amicone Kong si sta guardando intorno incuriosito  da questo strano ambiente.

Devil: Tarzan si è avvicinato allo scimmione, e tenta con dei gesti di comunicare con lui.

Tessa: Kong comunque non sembra volergli dare molto ascolto. Anzi, alquanto annoiato, gli volta le spalle, e si allontana, con la sua stazza gigantesca, addentrandosi all'interno del bosco! Così facendo sta travolgendo tutta la vegetazione che incontra.

Devil: Beh, se non  altro non abbiamo problemi a sapere dove sia andato.

Tessa: Intanto i tre si sono mobilitati. Mowgli sta semplicemente correndo. Tarzan invece lo vedo in difficoltà

Devil: Beh, sta tentando di  saltare di albero in albero, ma sembra avere qualche difficoltà per la mancanza di liane.

Tessa: Davvero un ostacolo, questa vegetazione inusuale per lui.

Devil: La nostra squadra di Ninja intanto si sta spostando di albero in albero al fine di seguire le imprese



Naruto: E questi sarebbero i leggendari "uomini selvaggi"? Siamo più agili noi, cavolo!

Shikamaru: Testa Quadra! Già ho fatto l'errore di permetterti di affiancare la nostra squadra cameramen, vedi per favore di non prendere iniziative sceme che ci mettono sempre nei guai!

Naruto: Io vado avanti, ci vediamo dopo!

Shikamaru (con una mano sulla faccia): =_= Cioé, avevo appena finito di dirlo!


Devil: Blanka ha un modo tutto suo di viaggiare, e bisogna dire che è efficacissimo!

Tessa: Sicuramente! Sfrecciando in volo come un proiettile, accovacciato mentre ruota in continuazione! Mi viene il capogiro solo a vederlo!

Devil: Intanto è quello che sta guadagnando meglio terreno su Kong rispetto agli altri due!




(poco lontano, all'insaputa di tutti, un enorme pallone aerostatico sta volando sulla foresta. Un pallone un pò particolare: la forma di una enorme testa di gatto, con zampa affiancata. A bordo, solamente una donna con un top e una minigonna bianchi, con stivalazzi neri. Capelli sul fucsia, e un grosso binocolo, con il quale si guarda in giro)

Jesse: Dannazione! Dovrebbe essere qua attorno! Già ho lasciato quei due tontoloni a casa apposta per non averli sempre d'impiccio

(per qualche secondo appaiono in un angolino, come "riferimento", le figure immaginarie di Meow e James che si sbracciano risentite)

Jesse: La soffiata parlava chiaro. Parlavano di "addomesticare". Quindi ci deve essere per forza un pokemon coi fiocchi! E state certi che sarà mio. Oh, aspettate, laggiù c'è qualcosa. Cavoli, ma nessuno mi aveva detto che fosse TANTO grosso!





(il grande Kong si ferma un attimo nella sua avanzata, si guarda attorno, poi si accorge che ai suoi piedi c'è una strana persona vestita di arancione che sta cercando di comunicare con lui.)

Naruto: EHI TU!!!! Parlo a te!!! Sei una creatura evocata, vero? Quindi chi ti ha chiamato dev'essere qua attorno!


Kong (grattandosi la testa): ....UH?!?

Naruto: E' inutile che ti nascondi! Per aver chiamato  un così grande mostro, devi essere un Ninja davvero esperto! Eddai, fatti vedere!!


(va dietro Kong a controllare se il misterioso ninja si nasconde lì. Kong si sente improvvisamente stanco e decide si sedersi. Inavvertitamente, non si accorge di aver posato il sederone.....su Naruto).

Naruto: Levati da qui brutto ammasso di peli!!



........................................................................................................



Altrove.

(Mowgli fermo a una radura, ansimeggiante)

Mowgli: Ufff!!!! Uffff!!!!! Ho bisogno di una pausa! Uff!!! Quello scimmione è veloce! Ma... chi c'é là?

(poco lontano, c'è Blanka, che ha deciso di farsi una pausa, masticando qualche frutto)


Mowgli: Il bestione verde! (si mette in posizione di difesa, diffidente)

Blanka: Munch, munch, Grauurr Garuuruu


Dan (trad).: Io fame! Compagno giochi può aspettare.


Mowgli: Ora che ci penso, ho fame, anche io! Che ne dici se ci fermiamo a fare uno spuntino?

Blanka: Grauuur Garru Wooooooooorgh!



Dan (trad.): Va bene, Blanka d'accordo.

Devil: Mowgli capisce il linguaggio di Blanka! Incredibile!

Tessa: Mica tanto Devil, se pensi che Blanka si esprime a ululati, e Mowgli è cresciuto in mezzo ai lupi!

(Ehy-ho! Let's go! Ehy-ho!Ehy-ho....!)

Devil: Scusate, mi allontano un attimo, ancora il cell.

Tessa: Oh, cavoli, ancora? Stai trascurando la telecronaca!

Shikamaru: Non che qua ci sia molto da commentare, a parte due seminudi che mangiano. Abbiamo preso le tracce del gorillone, e anche di Testa Quadra, se è per questo!


........................................................................................................





(proprio Testa Quadra, era ancora incastrato tra il terreno e un enorme sedere peloso)

Naruto: Dannazione! Chiunque tu sia! Leva questo scimmione da me!

Kong (con aria annoiata, si gratta la pancia): Uh! Uggh! Uh?

Naruto: Ahhh!!!! E va bene! L'hai voluto tu!

(il ragazzo riesce a liberare una mano e a tirare fuori un kunai, e con tutta la sua forza, lo conficca in un gluteo di Kong.)

Kong: WAAAAARRGGHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(il gorilla si alza in piedi, in preda al dolore e alla rabbia. Poi si volta verso la fonte del dolore, e infine guarda Naruto con aria furibonda)

Naruto (rialzandosi traballante in piedi): Finalmente libero!

(si butta di lato per evitare un pugno di Kong nella sua direzione. Il pugno colpisce il terreno, e si forma una piccola spaccatura)

Naruto: Ah, vuoi il gioco duro, eh? Tecnica della moltiplicazione del corpo!


(un gruppo di Naruto saltella tutt'intorno a  Kong, e comincia ad attaccarlo. Vista la differenza di mole, più che una scena di lotta, sembra più qualcuno infastidito da un nugolo di moscerini.

Kong infatti, pensa bene di prendere un "giornale arrotolato" - in questo caso un albero sradicato con una mano - e comincia ad agitarlo, colpendo in maniera violenta uno dopo l'altro le copie di Naruto, che volano via diverse decine metri tutt'attorno, prima di scomparire)

Naruto: Vuoi il gioco pesante allora, eh? Tecnica del Richiamo! Gamabunta!


(PUFF!!!!! Kong guarda stupito, l'apparizione di un rospo gigante, persino molto più grande di lui! Una rana con una vestaglia da yakuza, mentre fuma una pipa)


Naruto: Ora sei spacciato, bestione! Vai Gamabunta!


(Gamabunta continua a fumare la pipa, ma non muove un muscolo)

Naruto: Ehm, Signore dei Rospi. Non si vuole muovere?


(Gamabunta tira una boccata dalla pipa,  e la tira addosso al ragazzo. Praticamente un'intera nube di fumo sommerge il ragazzo, che si agita tra colpi di tosse e sbuffi)


Gamabunta: Senti ragazzo. Mi hai evocato per questa scimmietta?

(Kong si agita preparandosi al combattimento, ma Gamabunta lo ignora deliberatamente)

Naruto: Ma è un mostro evocato da un nemico che non si vuole far vedere!

Gamabunta: ...... ah, ragazzo, sei veramente un sempliciotto. Non è nessuna creatura evocata. E' solo una scimmia troppo cresciuta.

Naruto: Ma, ma come? Non è possibile! Lo guardi, mi sta aggredendo!

(d'improvviso in mezzo al gruppo si materializza il Sayan che aveva accompagnato Kong)


Goku: Cosa succede? Ho sentito d'improvviso un aura..ma...ma.... urca che rana enorme!!!!

Gamabunta: Mi chiamo Gamabunta, scimmiettina volante! Sono il signore dei rospi! Mostrami rispetto!


Goku: Si, si... certo! Non volevo mancarle di rispetto, signor Rospo!



Naruto: Oh cavoli! Un Ninja che vola! Allora sei tu il padrone di questo scimmione!!!

Goku: Eh? Guarda, non so di cosa tu stia parlan....

(Naruto  lancia una raffica di Kunai in direzione di Kong e di Goku. Il Sayan è comunque velocissimo e li prende al volo uno dopo l'altro con una mano sola, senza sforzo. Dopodiché atterra direttamente davanti a Naruto)

Goku: Non so che cosa ti prenda, ragazzo, ma....

(stringe il pugno che contiene i kunai, poi apre la mano, facendo cadere a terra i pugnali, ormai ridotti a una poltiglia metallica)

Goku: ..... questi sono pericolosi!

Naruto: Wahhhh!!!! I miei Kunai!

Gamabunta: Sei più temibile di quanto sembri, scimmietta volante!

Goku: Il mio nome è Goku. E questo simpatico scimmione è sotto la mia custodia. Non deve essergli fatto del male.

Naruto: Eh? Eh? Come! Non è una tua creatura?

Goku: Ancora con questa storia? Ma di che parli?

Gamabunta: Bah. Scimmietta volante, devi scusare questo incosciente. Si era messo in testa che la scimmia cresciuta volesse combattere con lui!

Goku: Eh? AHAHAH! Figurarsi! Kong è buono. E' qui in veste di ospite per una prova di ammaestramento!

Gamabunta: Va beh, ho capito. Visto che qua non c'è bisogno di me, me ne torno agli affari miei!

(sparisce in una enorme nuvola di fumo)

Goku: Ma si, faccio così anche io! Devo ancora finire la cena! E mi raccomando ragazzo: non aggredire Kong!

(si teletrasporta)

Naruto: Tsé! Bella storia! Ora sono io che lo aggredisco! Bah! Ma un momento, chi c'é là?

(fa un salto in aria, e lancia un kunai.
Non in direzione di Kong, ma del primo oggetto gigante che ha visto avvicinarsi.
Segue un rumore di qualcosa di forato, e poi di una fuoriuscita d'aria.
Poi si intravede una sagoma cadere, accompagnata da un urlo femminile.
Infine, un tonfo.)


........................................................................................................


Mowgli: Ehi Blanka, osserva bene come faccio a raccogliere i frutti sugli alberi!

(così dicendo, tira il suo boomerang, centrando di fila 4 frutti consecutivamente, che cadono a terra)

Mowgli: Allora, che mi dici?

Blanka: Whoooooo Rauurgh Raugghhr

Dan (trad.): Robetta. Guarda me.


(Blanka salta su una pianta, e aggrappotosi al tronco, comincia a scuotere fortemente l'albero. Una montagna di  frutti cade a terra)

Mowgli: Wow! Grandioso! Ma scommetto che non sai cuocere il cibo!





Dan: Tsé, ragazzino. Jimmy può fare tutto! Non è vero, signorina Tessa.... ? Ehm... signorina Tessa?

Tessa: Mi stai stufando, Shikamaru, com'è possibile che non abbiate ancora rintracciato King Kong?

Shikamaru:  Prova te, seccatura, a rintracciare quel bestione di Kong! Ti ricordo che ormai è buio!

Tessa: Ma che razza di incompetenti siete! E' alto dieci metri, non due centimetri!

Shikamaru: Allora vieni te a cercarlo, miss So fare tutto io!

Dan: Ehm, signorina Tessa....

Tessa: SILENZIO! Non ti rivolgere a me con quel tono, signor scansafatiche!

Shikamaru: Cosa hai detto???

Dan: O_o,  Uh, beh almeno lei signorina Devil...

Devil (ancora attaccata al cell) Ma si che te la faccio quella torta, ma si! ma si! Però non stare tutto il tempo impegnato, che poi non trovi neanche il tempo di telefonarmi!

Dan: o_o' Come non detto.



........................................................................................................


(Dai rottami del pallone, esce, tutta ammaccata, Jesse.)


Jesse: Che è successo? Chi mi ha abbattuta?


Naruto: Tutto bene signorina?

Jesse: @_@  Beh, sono ancora viva, almeno credo, uh?

(il suo sguardo si focalizza su King Kong. Presa dall'entusiasmo scatta in piedi, e con un dito indica lo scimmione. King Kong ha l'aria annoiata)

Jesse: ECCOLO! Il pokemon gigante!!

Naruto: Il pokecosa? Signorina, è sicura di sentirsi bene?

Jesse: Dopo che mi hai abbattuta, hai anche il coraggio di CHIEDERMELO???? Ma aspetta un momento! tu... tu... ti ho visto evocare un pokemon rana molto più grande di quello! Allora anche tu sei un allenatore di pokemon eh?

Naruto (grattandosi la testa): Signorina! Faccio fatica a seguirla!

Jesse: Confessa! Quello di prima era l'ultimissima evoluzione di un Politoed, vero??

Naruto: No, signorina, davvero, non capisco....

Jesse: mmph! Comunque sia.....

(si mette in posa)

Jesse: Preparatevi a passare dei guai molto grossi! (attimo di pausa) Proteggeremo il mondo dalla devastazione (attimo di pausa) Denunceremo i mali della ver....bah, non è la stessa cosa!


(improvvisamente Kong mostra un certo interesse per la ragazza)

Jesse: Oh, guarda, sembra che il Pokemon scimmione sia interessato a me. Beh, dopotutto, chi può resistere al mio fascino?


Naruto: Fascino eh? Per favore! Io riesco a essere molto più sexy!!!! Tecnica della Seduzione!


(una nuvola di fumo trasforma Testa Quadra in una bionda mozzafiato con due codini, completamente ignuda)

Jesse: EHY! Questo è sleale!

(Kong è sempre più interessato. E' davanti alle due bellezze)

Naruto Sexy: Ehy, Peluchottino, vero che io sono la più bella?

Jesse: Non dare retta a quella smorfiosetta! Io sono molto più bella!

(Kong guarda, ora Naruto, ora Jesse, ora Naruto, ora Jesse. Alla fine, le afferra tutte e due)

Jesse: Ehy, che irruenza!

Naruto Sexy: Oh, accidenti!




(poco lontano, Tarzan assiste alla scena)

Tarzan: Cosa pensano di fare quelle due, corrompendo l'innocenza del mio amico gigante?

........................................................................................................


Mowgli ha accesso un fuocherello, dove sta cuocendo della frutta infilzata a un ramo che funge da spiedo.


Mowgli: Allora, che ne dici? Ti va un pò di  frutta cotta?

Blanka: Ughrrr !!!! Gharrrr!!! gherrer!!!!!

Dan (trad.): So fare anche di  meglio



(Blanka tira fuori dai suoi pantaloncini (!?!?) un fornetto elettrico con microonde, ci mette dentro una manciata di frutta. Poi afferra con una mano la spina, e con la stessa emana un pò di elettricità, la quale fa funzionare il fornetto, il quale dopo una manciata di minuti restituisce un vassoio  di frutta fumante, che divora in un attimo).


Mowgli: O_o, accidenti, un tipo pieno di risorse!

Dan: Evvai il mio Jimmy!! Sempre il migliore!!! Non è vero care commentat....

Tessa: Non sei capace di fare nulla!

Shikamaru: Oh, sentila, che petulante! Alza quelle chiappe e vieni qui ad aiutarci allora!!

Devil (ancora al cell.): Ma si, si, non ti preoccupare! Come ieri non mi trovavi! Devo anche tenerlo sotto carica ogni tanto questo cell, sai?


Dan: ...... no, niente.


........................................................................................................


Jesse: Insomma, bestione, deciditi! O me, o lei!

Naruto Sexy: Giusto, scegli me!


(Kong, un pò confuso, guarda, ora Naruto, ora Jesse, ora Naruto, ora Jesse.... alla fine, decide. Abbozza un mezzo sorriso a Naruto, mentre delicatamente, lancia via Jesse nel cielo notturno)

Jesse: Mi sento ferita nell'orgogliooooooooooo................. (scompare in un puntino del cielo)


Naruto Sexy: Hahaha! Credo di aver vinto io allora! Sono il migliore!

(esce fuori Tarzan)

Tarzan: Grande amico King Kong! Fermati! Il tuo posto non è con loro. Sono io che meglio di tutti posso capirti ed esserti amico!

(Kong guarda un pò confuso Tarzan, e poi dà un'occhiata a Naruto Sexy. Sembra combattuto. Poi, però, finisce per ignorare Tarzan e concentarsi su Naruto Sexy.)

Tarzan, (scoraggiato): Allora è vero.... le donne, grande King Kong, sono e saranno sempre la tua rovina....

Naruto Sexy: Mettetevi il cuore in pace, sono sempre il migliore ^^


???: Fermo, King Kong!


(una voce femminile sorprende tutti quanti, che si girano a vedere a chi appartiene. Una splendida ragazza bionda con un attillato costume tigrato, è appostata su di un un ramo, che sta assistendo alla scena. Salta giù dal ramo, e si avvicina al grande scimmione)

Tarzan: E tu chi sei?

Sheena: Il mio nome è Sheena, la regina della giungla. Trovo strano che non mi abbiano invitato, e sono venuta a reclamare il mio posto!

Tarzan: Sei qui per addomesticare King Kong?

Sheena: Addomesticarlo? Ma dai! Non vedi che questo cucciolone donnaiolo stravede già per me? Dai bellezza, sono qui!

(Kong è seriamente interessato, anzi, attratto alla ragazza bionda)

Naruto Sexy: Ehy, non mi dire che mi hai già dimenticato? Sigh sigh.... cattivo

(Kong guarda NAruto Sexy, con una espressione davvero dispiaciuta, e poi, con riluttanza, posa con delicatezza Naruto Sexy tra le braccia di Tarzan. Si volta ancora un attimo per dimenticare la sua ex fiamma, e poi baldanzoso, afferra Sheena e se la mette in testa. Sheena alza le braccia in segno di vittoria)


Shikamaru: Finalmente siamo riusciti a raggiungere lo scimmione! Ehy, ma inquadriamo: c'è una ragazza bionda sulla sua testa! Ma chi è?



Sheena: IO SONO SHEENA, LA REGINA DELLA GIUNGLA!!!


Devil: Ma non era "She-rah, la principessa del potere"?

Tessa: Certamente non sono la stessa persona -_-

Devil: -_-' ehm, comunque sia, sembra che sia colei che è riuscita ad addomesticare King Kong! La vera e unica Signora della Natura!



Naruto Sexy (ancora in braccio a Tarzan): Sigh, quella bestia mi ha spezzato il cuore.....


Tarzan (abbassa le braccia, e Naruto Sexy cade a terra). Niente di personale, signorina.... ma il mio cuore è già impegnato con Jane...

(detto questo, si allontata e scompare nella foresta.

Naruto si ritrasforma in maschio)


Naruto: Accidenti! Scaricato due volte in un minuto! Questo si che è un colpo all'orgoglio! Va beh, per consolarmi andrò a mangiare qualcosa al chiosco di Teuchi.....


Devil: Goku ha già provveduto a teletrasportare a casa il buon vecchio King Kong. Ci mancherai, scimmiettone!

Tessa: Che nervoso però, non siamo riuscite ad assistere quasi a nulla. Insomma, si parlava pur sempre di uno scimmione di dieci metri!


(Goku riappare dietro le due commentatrici)


Goku: Si, King Kong è uno scimmione simpatico! Ma non è mica un granché come forza, se volete vi faccio vedere io uno scimmione gigante davvero forte. Basta mettere questa luna piena artificiale e......


Tessa/Devil: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


........................................................................................................


Più tardi.


Villaggio della Sabbia.


Devil (in camera, col pigiamone ....al cell): Allora ti saluto eh? Ok, buonanotte!

Gaara: Ciao.

Devil: Oh? AH!! Oh, Ciao! Devi dirmi qualche cosa?

Gaara: Ti telefonano spesso, ultimamente

Devil: Beh, sai, ^^ Lavoro, lavoro!!!

Gaara: Oh, volevo solo augurarti buonanotte, stasera è stata alquanto movimentata!

Devil: Ohhh! Non più del solito. hehehe! COmunque, grazie della buonanotte, sei molto dolce ^^

Gaara: Ma ti pare? Ah... senti, solo una curiosità....

Devil: Si?

Gaara: Chi è "Poochiepooh"?

Devil: Ehm ^^''''''''''''''

.......................................................................................................

(Naruto, paralizzato, espressione inconsolabile, davanti al chiosco di Teuchi "chiuso per esaurimento scorte")

........................................................................................................


(Jesse, si aggira nel bosco di Konoha in piena notte, alla ricerca di un'uscita)


Jesse: Accidentaccio! Quel bestione mi ha lanciato in mezzo alla foresta, e ora non so dove sono!! Ehy, aspetta, ma cos é quello?


Blanka: Graooor!!! Graooorrr!!!!


Jesse: Pelle verde, pelliccia rossa.... E' sicuramente un pokemon! E di tipo elettrico, vista l'elettricità che lo circonda! Dev'essere l'evoluzione di un Raichu o qualcosa del genere!! Con te potrò tenere a bada Ash e quel suo maledetto Pikachu!!!! Sei mio!!!!

(estrae una rete tascabile e la apre addosso a Blanka.

Blanka però sembra non apprezzare il gesto.


Con una forza prodigiosa strappa via la rete, e guarda con fare minaccioso Jesse)


Blanka: GRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jesse: Oddio! Bello forte per essere un pokemon! Fermo! Che vuoi fare? Non ti avvicinare! Buono... buono....


(Blanka esegue un Electric Thunder molto potente, che investe in pieno la poverina)


Jesse: WAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(lo shock, come qualsiasi attacco fulmine di Pikachu, ha l'effetto di far volare via Jesse)


Jesse: Forse così potrò tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaa................... (scompare nel cielo stellato)




Poco lontano arriva Mowgli.

Mowgli: Oh, finalmente, Blanka, eri qui! Vieni, ho raccolto un pò di frutta da mangiare!



........................................................................................................


(Tessa, con la masc
hera improvvisata di Batman, osserva Konoha immersa nella pace, sotto la Luna che illumina il cielo notturno)


Tessa: ...... un giorno, dopo la laurea, realizzerò il mio sogno di combattere il crimine.


(un paio di kunai volano in direzione di Tessa. Tessa però, lancia a sua volta due batarang che intercettano i pugnali.)


Tessa: E' arrivato il Joker. Ti sconfiggerò!


Sasuke: Ma che stai dicendo? Ti ha dato di volta il cervello? Ahio! E piantala di lanciarmi contro quegli strani affari! Vuoi la guerra? Io sono pronto!





........................................................................................................

piccolo omake - messaggio promozionale

Konoha. Mattina.

Abitazione di Tessa.

Dalla radiosveglia comincia a suonare una gradevole melodia ("The Champs - Tequila")

La poverina si alza malvolentieri dopo una notte agitata a combattere il pagliacc.... l'emo rompiscatole. Capelli in disordine e sparati per aria in perfetto stile "ragazza selvaggia"

Tessa: Ieri sera l'Animesports, stanotte Sasuke e stamattina devo pure alzarmi presto! Questo Villaggio mi distrugge. 

Apre la credenza

Tessa: Per fortuna ci sono le Gocciole!

Prima che possa addentarne anche solo uno, passa una "scimmietta" di nome Sasuke,  che glieli soffia da sotto il naso!

Sasuke: Questi li prendo io. Ci vediamo, pazza scatenata!

(così com'era venuto. Sasuke si infila in una finestra ed esce.)

Tessa:WAAAARGH!!!! Piccolo Emo Ladrone! Se ti prendo ti scuoio e mi faccio delle pantofole con la tua pelle!

(così dicendo, si infila un kunai tra i denti, e si lancia all'inseguimento del Ninja, a cavallo di una liana)

 

Gocciole Pavesi: prendi la vita con più gusto

Tessa: Vedi quanta vita rimarrà a Sasuke, se io prendo lui! Raaargh!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife