Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    30/09/2014    1 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:Tutto tranquillo
Era passato quasi un mese da quel bacio sulla terrazza con Ottaviano,tutto andava a gonfie vele,nessun incidente durante le attività,nessun ferito,nessun Dio o Dea è venuto o venuta a disturbarci.Diciamo che dall'ultima impresa,non era successo niente di grave,anche se avevo sempre paura che da un momento all'altro sarebbe sbucato un Dio o una Dea incazzato o incazzata per romperci le scatole con i loro problemi.
Era come se quello lassù non esistessero,c'era calma e pace,l'unica cosa strana era che non mi arrivavano più le lettere di Malcom e Jes non è più arrivata dall'ultima volta che l'ho mandata al campo mezzosangue...se fosse accaduto qualcosa,sarebbe tornata subito da me,cosí ho inviato una email,ma niente,nessuna risposta c'era una specie di silenzio radio,come se Ermes fosse andato in vacanza per un po'.
Una sera di Novembre,c'era così tanta nebbia che non ti aiutava con tutta quell'oscurità e faceva anche molto freddo che battevo i denti come uno scheletro,era dopo cena e dovevo incontrarmi con Ottaviano che non si faceva sentire e vedere da giorni.Sono arrivata all'entrata delle terme con una torcia elettrica in mano  per vedere nella nebbia fitta.È passata un'ora e dal freddo non sentivo più le ginocchia,i piedi e le punte delle mani,quando ho sentito un fruscio provenire da un cespuglio,così mi sono messa a fissarlo e stringevo l'elsa della pugnale,mentre lo fissavo sentivo dei bisbigli ma non si capiva niente.Qualcuno mi ha messo una mano sulla spalle e l'ho buttato a terra e gli premevo la faccia contro il terreno -Marika! Marika! Sono io,Ottaviano,non ammazzarmi!- l'ho alzato da terra e lo aiutavo a pulirsi dalle foglie secche che gli si erano impigliate nella maglietta -Potevi scegliere un'orario decente con un clima decente...non si vede nulla e fa freddo- lui si è pulito la faccia e poi mi ha guardato con una faccia da cane bastonato come per scusarsi della lunga attesa in mezzo alla nebbia al freddo,ho sorriso e poi roteato gli occhi -che dovevi dirmi?- .
Mi ha preso il braccio e mi ha trascinata dentro le terme -tranquilla,a quest'ora non c'é nessuno,non c'è niente di cui preoccuparsi...tesoro.-.
Ha iniziato a spogliarsi e io mi sono sentita un po' a disagio,non sono mai stata nelle terme romane con un ragazzo,non mi sono mai sentita a mio agio con i ragazzi...ma al diavolo,era Ottaviano e dovevo fidarmi di lui,così mi sono spogliata e ci siamo immersi nel caldarium.
Eravamo imbarazzati e questo silenzio non migliorava le cose,così gli ho detto -dovresti praticare la palestra,sai un po' di muscoli non fanno male- ridiamo e lui mette un braccio sulle mie spalle e sorride -ho delle ossa forti- ho riso -sei un lombrico-.
Mi piaceva stare con lui,sapeva essere dolce e sarcastico allo stesso tempo,non mi sarei mai stancato di lui anche se vivevo con la paura che stargli troppo vicino avrei potuto fargli del male o perdere il controllo delle mie azioni,quindi cercavo di non provare forti emozioni con lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter