Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    30/09/2014    1 recensioni
"Si trovava ancora dentro la caverna ma piano piano stava riuscendo ad avvicinarsi al limite, alla salvezza, o almeno così sperava. Tutto dipendeva da quanti minuti di sole gli rimanessero, forse sarebbe riuscito a raggiungere gli altri se avesse corso abbastanza veloce. [...] Due di loro si staccarono appena percepita la presenza di qualcun altro nello spiazzale dove stavano banchettando, un uomo e una donna che in pochi istanti si avvicinarono evitando abilmente gli attacchi dei due."
La storia inizia alla fine di Shadow Kiss e analizza quello che potrebbe succedere se Rose fosse tornata indietro per salvare Dimitri aiutata da dei misteriosi nuovi personaggi.
Entrate e fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Nuovo personaggio, Rose Hathaway, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Appena se ne vanno mi precipito da Dimitri per vedere come sta e lui mi stringe in un abbraccio -Roza, che cosa pensavi di fare?Non farlo mai più- disse stringendomi ancora più forte. -Non ti avrei mai lasciato indietro. Come stai?- dico allontanondomi lentamente controllando la portata delle ferite, mi accorgo quindi del sangue nel collo e nelle braccia, lui seguendo il mio sguardo mi rassicura prontamente:- non è niente, non brucia neanche più - e dicendo questo mi prende il viso tra le mani accarezzandolo gentilmente. Mi perdo nei suoi occhi facendo lo stesso per poi avvicinarmi per baciargli le labbra, la dolcezza dell' inizio lascia presto spazio alla passione e al bisogno e pochi minuti dopo mi ritrovo spinta contro lo stesso albero di prima. In debito d'aria ci stacchiamo e quando scende con le labbra sul collo non riesco a trattenere i mugolii di piacere che mi provoca; è in quella posizione che mi accorgo di un dettaglio stonato. Nell'impeto del bacio avevo finito per passare la mano sopra le ferite rimuovendo il sangue ma non ne era fuoriscito di nuovo, anzi la pelle era liscia senza nessun taglio o ferita.

-Dove esattamente sei stato ferito?- chiedo allontanandomi lievemente per esaminarlo meglio, era semplicemente impossibile che una ferita che ha prodotto così tanto sangue sia scomparsa in così poco tempo. Lui si stacca dal mio collo per poi portare la mano al collo solo per trovarlo liscio -è impossibile- esclama esaminando anche le braccia ottenendo lo stesso risultato. Mi viene in mente solo una spiegazione ma non mi piace per niente, l'uomo stava nutrendo Dimitri del suo sangue quando ero arrivata e gli strigoi guariscono molto più velocemente di moroi e dhampir, e anche se non lo sembrava affatto non sapevo quanto tempo ci volesse perché la trasformazione facesse effetto.

-E se ti stessi trasformando?- chiedo e non posso fare a meno di indietreggiare quanto posso dicendolo.

-Non è così che funziona, la trasformazione è immediata e poi .. -

-E poi cosa?- insisto quando vedo che non intende continuare .

-So che sembrerà da pazzi ma non erano strigoi-

-Più da pazzi di me che vedo i fantasmi?-cerco di sdrammatizzare ottenendo una risata di entrambi.

Al termine della risata c’è ancora un atmosfera tesa, il fatto che siamo circondati da cadaveri non aiuta.

-Come hanno fatto ad occuparsi di cosi tanti strigoi? Per decapitazione poi?- sapevo perfettamente quanto fosse difficile riuscire a staccare la testa dal corpo, e io lo avevo fatto ad uno solo con aiuto di altri.

-A mani nude, in un paio di minuti si sono occupati di tutti loro- fu la risposta di Dimitri, mi giro scioccata verso di lui.

-Questo è impossibile-.

-Ne sono consapevole, non capisco perchè ci abbiano lasciato andare-.

L’opzione più sensata è che abbiano bisogno di noi per qualche cosa anche se non riesco a vedere cosa; certo c’è sempre l’opzione che lo abbiano fatto per buon cuore ma ne dubito fortemente. C’era qualcosa di oscuro negli occhi della donna, anche se non avevano le caratteristiche di strigoi dietro la superfice si nascondeva malvagità unita a qualcosa che non riesco a identificare.

Rimango a rimuginare ancora un po’ quando vengo distolta dai miei pensieri dalla voce di Dimitri: -dovremmo avviarci, hai almeno avvisato qualcuno della tua folle mssione di salvataggio? - chiede iniziando ad avviarsi verso l'accademia fermatosi per recuperare il paletto scivolato durante la lotta.

-Certo che no, non sarebbe stata folle altrimenti, e poi non mi avrebbero mai fatto andare-. Camminiamo un'altro po' in silenzio ma i dubbi mi tormentano -pensi che abbiamo fatto bene a lasciarli andare? -

-Non avevamo molta scelta anche se fossimo riusciti a coglierli di sorpresa erano troppo forti per noi -

-Ma se non erano strigoi cosa erano?- chiedo sperando che almeno lui sappia la risposta ma il suo sguardo sconsolato mi fa capire il contrario -spero che qualcuno all'accademia sappia rispondere alla tua domanda-.

Anche se un po' in ritardo eccomi qui con questo capitolo, non è proprio lunghissimo ma forse un po' di più dei precedenti. Fatemi sapere nelle recensioni se preferite che posti il prossimo in anticipo o nel fine settimana, in ogni caso al momento ho pronti il terzo capitolo e l'inizio del quarto dopodichè credo che rallenterò un po' il ritmo degli aggiornamenti in quanto non so quanto tempo avrò libero per scrivere, ispirazione permettendo.
In ogni caso in questo capitolo si scopre un po' di più sulle impressioni percepite dai personaggi riguardo ai misteriosi salvatori, fatemi sapere cosa ne pensate ;D
Come sempre non esitate a segnalare errori grammaticali o di altri tipi e sono anche interessate alle vostre teorie, magari qualcuno si avvicinerà alla verità .D
A presto <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted