Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SunilNevla    30/09/2014    3 recensioni
Konan frequenta la Konoha High School ma non è la tipica reginetta del liceo... anzi è definita da tutti una sfigata. Pain è il ragazzo più rispettato del liceo, con un passato oscuro alle spalle. Sasori è il migliore amico di Konan e farebbe di tutto per lei nella speranza di diventare qualcosa di più di un semplice amico. Deidara vive nell'ombra della cugina Ino, la reginetta della scuola, e sogna un amore a dir poco impossibile. Le loro vite e quelle di altri studenti si intrecciano al Glee club della scuola dove grazie alla musica ognuno può essere davvero se stesso.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Konan, Pain, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto: Konoha High School Glee club. - Capitolo 2.

Al suono della campanella io e Sasori ci avviamo verso la classe passando, ovviamente, inosservati da tutto e tutti. Nel corridoio incrocio un paio di ragazze che fissano Sasori e parlottano tra loro, mi fermo a osservarlo anch'io. Non è cambiato per niente da quando lo incontrai la prima volta; i suoi capelli rossi sono sempre disordinati e i suoi occhi sono sempre castani e penetranti con le lunghissime ciglia nere, non è affatto brutto anzi... Ma è il mio migliore amico, ciò che provo per lui è semplice affetto niente di più. 
-Allora quest'anno hai intenzione di iscriverti a qualche club?- mi chiede ad un tratto, sospirò e scuoto il capo dicendogli -No non credo... Dopo la brutta esperienza con le cheerleader ho chiuso.- 
Nonostante sia successo tre anni fa l'episodio delle cheerleader mi ha segnato profondamente. Provai ad entrare nel loro gruppo nonostante sapevo benissimo che Ino, la reginetta incontrastata della scuola nonché leader della squadra delle cheerleader, mi odiava. Durante il provino mentre eseguivo una capriola, non so come, persi l'equilibrio cadendo rovinosamente a terra, ovviamente non mi fecero entrare nella squadra e come se non bastasse la cara Ino aveva anche registrato il tutto e lo aveva pubblicato in rete. Da quel giorno non ho più provato ad entrare in nessun club e sono ufficialmente diventata uno degli zimbelli della scuola.
-Tu invece fai sempre parte del club d'arte?- chiedo a Sasori, lui mi sorride e dice -Si certo. Sei sicura che non vuoi entrarci?-
-No Sasori fidati. L'arte è il tuo campo, io a stento so disegnare un fiore.- Lui sospira e apre la porta dell'aula, mi accingo a entrare quando d'un tratto mi dice -A proposito di fiori... stai proprio bene con quel fiore tra i capelli. Sei molto più bella.-
Lo fisso incredula, non so come rispondergli: lui è il mio migliore amico non dovrebbe farmi complimenti. Mi limito ad entrare e a prendere posto, il resto della mattinata trascorre in modo lento e Sasori non accenna più a farmi complimenti di nessun tipo. Passiamo la pausa pranzo a chiacchierare su un muretto nel giardino della scuola poi ci dividiamo; Sasori va alla prima riunione del suo club mentre io giro per la scuola alla disperata ricerca di un club per me. Mentre cammino, cercando di apparire meno disperata di quanto sia in realtà, vengo fermata da tre delle persone che odio di più in tutta la scuola. 
-Ma guarda che c'è la piccola, Konan è tornata!- Karin Uzumaki mi guarda con uno sguardo sarcastico.
-Poverina... Non ha ancora trovato un club che ammette sfigati come lei.- interviene Temari Sabaku scuotendo le codine bionde -Taci Temari.- dico fissandola.
-Si, Temari, taci. Tu non puoi capire cosa prova una nullità come lei, per tua fortuna.- A parlare ora è stata Ino Yamanaka con i suoi lunghi capelli biondissimi raccolti in una lunga coda, gli occhi azzurrissimi che non passano certo inosservati e la sua gonna un pò troppo mini per il regolamento della scuola. -Mi dispiace che non hai trovato ancora un club Konan. Forse questo ti può aiutare.- 
In un attimo mi ritrovo una granita in faccia, le tre scoppiano a ridere per poi allontanarsi. Mi volto a fissarle sconvolta e in quel momento si gira anche Ino che mi saluta con la mano per poi scoppiare di nuovo a ridere, le odio. Corro verso il bagno più vicino, apro la porta di colpo e resto sconvolta da ciò che vedo... Possibile che Ino sia anche al bagno?! Impossibile, abbiamo preso vie totalmente diverse, eppure di fronte a me c'è qualcuno con i suoi stessi capelli biondi che si sistema l'eyeliner ammirandosi nello specchio. Sgrano gli occhi sorpresa quando si volta a guardarmi e noto che non è Ino ma Deidara, suo cugino. Non so molto di Deidara Iwa, so solo che è il cugino di Ino ma, al contrario della popolare cugina, lui viene spesso emarginato. Si definisce un'artista e per un periodo di tempo frequentò il club d'arte con Sasori, salvo poi essere cacciato dal club per aver  fatto esplodere una sua scultura perché, a suo dire, "l'arte è esplosione.
Rimaniamo per alcuni istanti a fissarci poi mi faccio coraggio e gli chiedo -Scusa è il bagno delle ragazze questo?-
-Si, esco subito.- mi dice afferrando un'astuccio nero che aveva sul lavndino, mi si avvicina e mi prende una ciocca di capelli tra le dita. -Hai della granita nei capelli, è stata Ino?- lo fisso sorpresa ma lui si limita ad andare via scuotendo il capo e borbottando tra se e se -è una stronza.- lo sento dire.
Ancora sorpresa da quell'incontro mi sfilo la camicia e indosso una felpa che avevo con me, mi sciaquo la faccia e tento di sistemarmi i capelli ma ormai son irrecuperabili. Quando esco dal bagno spero di non incontrare più nessuno, invece trovo proprio la collaboratrice della preside: la signorina Shizune. Mi sorride dolcemente e poi mi dice -La prima granita dell'anno vero Konan?- le sorrido a mia volta -Si nota tanto?!- 
La signorina scoppia a ridere e mi fa cenno di seguirla, lo faccio. La signorina Shizune mi sta simpatica, è molto dolce e vede sempre del buono in tutti. Arriviamo nel suo ufficio, proprio accanto a quello della preside, lei si siede alla sua scrivania e mi fa cenno di sedermi su una delle sedie di fronte a lei. 
-Sai quando avevo la tua età anch'io ricevevo sempra la doccia di granita. Avevo voglia di picchiare tutti quelli che mi trattavano male, ma non lo facevo mai. Mi limitavo a scoppiare in lacrime e a correre in bagno.- mi racconta -Poi un giorno, dopo l'ennesima doccia, mentre raggiungevo il bagno sentì cantare. Era una voce dolce e armoniosa e io la seguì. Mi ritrovai nel teatro della scuola o meglio quella che allora era la sede del Glee club, il club di canto corale. C'erano tutti i ragazzi che subivano le angherie dei bulli e tutti su quel palco erano diversi, erano forti, erano davvero se stessi. Mi iscrissi a quel club e li passai i giorni più belli della mia vita.-
-E ora perché quel club non c'è più?- chiedo rapita dal suo racconto.
-Lo hanno chiuso per mancanza di fondi. Ma quest'anno tutto può cambiare, ho chiesto alla preside di riaprire il club e lei è d'accordo a patto che trovi un minimo di dieci ragazzi disposti a partecipare. Tu Konan saresti disponibile?-
Sorrido alla signorina e mi alzo in piedi -Certo che sono disponibile signorina! Conti su di me l'aiuterò anche a trovare i nove ragazzi mancanti...-
-Otto per l'esattezza. Vorrei iscrivermi anch'io al Glee club.- mi volto verso il nuovo arrivato. Fermo sulla soglia Pain è li che mi fissa...


Angolo Autrice: Ciao a tutti ed eccovi il secondo capitolo=)
Vorrei ringraziare chi ha recensito e chi ha letto...Spero vi piaccia anche il secondo capitolo e che, casomai, lasciate qualche recensione in più per farmelo sapere ;)
Saluti =) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SunilNevla