Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    30/09/2014    1 recensioni
Zalia dopo una vacanza che sogna da sempre si ritrova ancora in Giappone per studiare in un liceo privato, qui dovrá fare i conti con se stessa e il suo oscuro passato. L'homra si farà in quattro per il nuovo membro. Chi è veramente?
La sua vita cambierà drasticamente con un semplice schiocco di dita.
La storia si svolge prima delle vicende dell'anime.
Genere: Azione, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mikoto Suoh, Misaki Yata, Nuovo personaggio, Tatara Totsuka, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0-SCHOOL, I, JAPAN AND HOLIDAY!

- Io vado!!-
- Buon ultimo giorno di scuola cara!-
- Grazie! Ci vediamo questo pomeriggio!- urlai dal garage mentre agguantavo la bicicletta pronta a partire. La mia scuola non era molto lontana da dove abitavo e per arrivarci ci voleva solo qualche minuto buono di pedalate e salite, viuzze da infarto ed edifici vertiginosi.
Prima di allora avevo sempre sperato di andare un giorno in Giappone, ma a quanto pare sarei andata prima di diventare una vera e propria stilista e a detta dei miei era la loro prima volta laggiù.
Ero all'ultimo giorno di terza superiore e i miei compagni mi stavano giá aspettando da un bel po', chi mi squadrava rimproverandomi per la velocitá eccessiva e chi mi veniva in contro per abbracciarmi.

Forse è meglio che facciamo un bel passo indietro nel mio passato -ehm si fa per dire- per farvi capire un paio di cosette importanti.
Il mio nome è Zalia Rosse, sono italiana e frequentavo la terza superiore in quel bellissimo periodo della mia vita. Ho lunghi capelli color rame e occhi dorati, il mio seno é piuttosto grande per la mia etá. Spesso i miei amici mi dicevano che avrei avuto degli ammiratori se non avessi avuto sempre quell'aria entusiasta per ogni piccola cosa o se mi sedessi più elegantemente oppure.... iiiinsomma per molte svariate ragioni!

- Zalia buongiorno! Come va?- chiese Sara scendendo dalla bici come me.
Io le risposi in giapponese suscitando la sua più completa confusione e le risate di qualcuno, ingrati.
- Non siete per niente divertenti, io mi impegno ad imparare il giapponese e voi...- mi lamentai facendo finta di piangere. Ero una delle migliori attrici della mia scuola.
- Sei troppo teatrale- commentò Stefano tirandomi un pugno amichevole in testa. Lo faceva spesso con me, mi voleva bene e non lo negava, non rinunciava a farmi la ramanzina ogni santa volta però. lo odiavo per questo!
Il gruppetto di dieci amici attorno a me si mosse mentre ridevo e scherzavo con loro animatamente. Avevo molti amici e la mia capacità di farne di nuovi mi aveva aiutato già dal primo anno.
Conoscevo quasi tutta la scuola, mi mancava solo la 3F.
- Zalia, quindi i tuoi hanno deciso? Giappone?- domandó una ragazza piccola e mooolto yandere.
- Sì! Non vedo l'ora di andare ad Okinawa!!!- esclamai stiracchiandomi soddisfatta, evvai!
- Chissá che bello!- replicò la piccola con una punta d'invidia. Non doveva esserlo, volevo solo che fosse contenta per me perché andavo nel mio paese preferito a rilassarmi per due settimane. Due settimane fantastiche!
- Lo sai che ti ci vedo proprio laggiù?- commentò un ragazzo biondo. Io annuii urlando di gioia.
- Ultimo giorno di scuola!- esultai appena entrai in classe.



ANGOLETTO DI ZZZ ... *si addormenta*
Allora, allora, allora ... buona sera lettori senza una vita sociale -come me ^o^-!
Ecco la mia prima ff su uno degli anime che amo di più in assoluto: K Project! Come prologo non è malaccio, spero di trovare delle recensioni già dal prossimo capitolo e correzioni data la mia inesperienza *si inchina sbattendo la testa* siate clementi please! 
Ora vado BYE BYE!
YATA: Frena e noi?!
ZOICHI: dopo ...
KUSANAGI: e quando sarebbe sto dopo?
ZOICHI: okay okay... il prossimo capitolo comparirete tutti voi, beh quasi tutta
TOTSUKA: *filma*
ZOICHI. Totsuka! *tira dei vasi e volano tavolini assieme a insulti da parte di Kusanagi*
ZALIA: Okkay sta diventando più lungo del capitolo quindi saluto io ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin