Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    01/10/2014    1 recensioni
Zalia dopo una vacanza che sogna da sempre si ritrova ancora in Giappone per studiare in un liceo privato, qui dovrá fare i conti con se stessa e il suo oscuro passato. L'homra si farà in quattro per il nuovo membro. Chi è veramente?
La sua vita cambierà drasticamente con un semplice schiocco di dita.
La storia si svolge prima delle vicende dell'anime.
Genere: Azione, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mikoto Suoh, Misaki Yata, Nuovo personaggio, Tatara Totsuka, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantastico! La pirla numero uno di tutta l’Italia si è persa, e in Giappone per giunta!
Controllo l’orologio e sbianco in preda ad un raptus di follia mangia uomini che mi viene ogni qualvolta la mia adorabile coscienza va a farsi benedire!
Un fiocco di neve mi passa davanti alle iridi ambrate. Anche se è ottobre -ma è possibile sta cosa?! ndzoichi- inoltrato vedo il cielo grigio, quasi triste che preannuncia una spruzzata bianca. Da dove vengo io non nevica quasi mai, solo in rare occasioni e se è davvero freddo.
Yuko e la sua famiglia mi tireranno di certo le orecchie trapanandomele di rimproveri per il mio drastico ritardo, ma potevano capire che lasciarmi andare a fare la spesa sola, in una nuova città è un suicidio bello e buono se in caso di necessità estrema. Eccomi qui quindi.
Lo spiazzo di mattoni nel quale mi trovo è grande quanto un appartamentino, dà su un bar davvero carino.
A caratteri cubitali il nome “Homra” mi ricorda qualcosa, di certo l’ho già sentito -OMG forse lo hai visto su K? ndzoichi- da qualche parte, dove?
Bah, fa freddo, si preannuncia neve e ho fame come se non mangiassi da giorni ergo secondo me questo posto è giusto per riflettere!
Apro lentamente la porta chiedendo permesso a mezza voce data la desolazione del locale costituito da un elegante raggruppamento ordinato di tavolini con dei divanetti addossati al muro. Un posto accogliente da far schifo (in senso buono)!
Deglutisco.
- Benvenuta! - esclama un uomo dietro il bancone. E’ davvero carino. I suoi occhi sono nascosti da un paio di occhiali dalle lenti violacee, i capelli chiari sono perfettamente pettinati, per non parlare poi del suo abbigliamento … è in pratica l’uomo perfetto!
- UNA CIOCCOLATA CALDA! - esclamo senza nemmeno guardare uno straccio di menù. Se c’è una cosa che amo più di tutte è la cioccolata. Che sia calda o fredda è buona in qualunque momento della giornata, mia madre mi chiama cioccolatomane senza speranza.
Mi ritrovo una tazza fumante dall’odore deliziosamente invitante, mi ci getto a capofitto come un avvoltoio. Ciboooo!

- Scusami sai per caso dirmi dove si trova il liceo Sakurachi? - chiedo appoggiando la tazza ormai vuota davanti a me.
- Beh … - si massaggia il mento, prima che possa continuare afferro un block notes e una matita dalla borsa accanto a me; l’ho gettata poco fa, quando mi sono seduta sbirciando le pupille da dietro le lenti di quel tizio davvero addviarrhfkhg… cioè …
- A cosa ti serve scriverlo? - domanda con lo stesso sguardo di chi non sa se assecondare o chiamare l’ambulanza per portarmi al manicomio.
- Dato che ho la stessa capacità di memorizzare di un eterocefalo glabro meglio che metta nero su bianco tutto ciò di cui ho bisogno!- spiego scorrendo le pagine velocissime, ignorando gli schizzi che però attirano l’attenzione del barista intento a ripetere la frase per comprenderne il significato.
- Allora … vai a destra giù per questa stradina, svolta a sinistra dopo il tabacchino e sei arrivata - indica guardando i miei bozzetti mentre scrivo su un pezzo che ho strappato di fretta, se ho quest’informazione è meglio correre via!
- Grazie … ehm … -
- Kusanagi Izumo - mi tende la mano tenendo il blocco da disegno nell’altra. Stringo le sue dita calde e grandi.
- Zalia Rosse, piacere -
- Posso vantarmi quando sarai famosa di averti servito? - ironizza Izumo ridendo di gusto e accendendosi una sigaretta. L’odore di fumo mi inonda le narici, non mi da fastidio.
- Verrò a trovarti tranquillo! - rido. La porta si apre.
Ci sono tre ragazzi sulla soglia. Uno di loro si gratta la testa color rosso fuoco spaesato e se ne va con una certa nonchalance nel retro del locale dopo aver accolto con un sorriso freddo e palesemente tirato il saluto del barista intento a darmi lo scontrino.
Saluto scontrandomi di poco con gli altri due. Uno dai capelli color mattone arrossisce scuotendo la testa ed entrando con l’andatura rigida di un tronco, l’altro moro mi fa un cenno con la testa. Ricambiando corro via guardando con un occhio il biglietto tra le mie dita, con l’altro i dai pali che evito chiedendo/ pregando la dea bendata di non farmi perdere l’uso dell’olfatto. Mai una volta che mi aiuti quella lì, infatti faccio un “incontro ravvicinato del doloroso tipo”!
Abbottono meglio la felpa della divisa nera ancora umida evitando di congelarmi. Ebbene sì, prima sono stata talmente baka da finire in una pozzanghera stonfandomi dalle punte degli alluci alle spalle. Ora tremo come una foglia.
Quando rientro a casa di Yuko la abbraccio per farmi perdonare del ritardo, le do la borsa della spesa, me ne vado a farmi il bagno.
Dannata dea bendata! Anche quella volta ad Okinawa …


Angolo di Zzzz … SPAT (mosca)
Beeene, chiunque abbia letto questo capitolo sa che oramai sono un treeeenoo che non si ferma più, sono in ballo e non ci resta che ballare! Okay, un treno non mantiene le promesse, ma pur sempre un treno ballerino, no? -.-
YATA: certo! Meno male che dovevi farci comparire tutti eh?
ZOICHI: beh in effetti *imbarazzata* °\\//°
TOTSUKA: tranquilla, andrà meglio la prossima volta!
ZALIA: capo dici che dal prossimo capitolo potrebbe succedere qualcosa d’interessante?
ZOICHI: ecco … *cala il sipario*
Al prossimo capitolo, mi raccomando non mancate ciao!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin