Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    30/09/2014    2 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5.30 di un sabato mattina, come ogni giorno quell'allarme anti incendio che si sforzavano a chiamare sveglia, aveva suonato come se non ci fosse un domani.
Naruto si era svegliato di soprassalto, dopo essere saltato sul letto ancora assonnato e aver usato una penna come arma di distruzione di massa, scese dal letto e si avvicinò al letto di Killa che da un paio di giorni nemmeno quel l'allarme anti incendio riusciva a sveglire. La scosse per un po, poi lei sentendosi trastullare aprì piano gli occhi e si voltò verso Naruto. Avava due grandi lacrimoni agli occhi, segno che stava dormendo con gusto, la faccia era un po arrossata per i continui sfregamenti sugli occhi.

Image and video hosting by TinyPic
Ogni mattina: allarme spacca timpani, il biondo sveglia Killa, Naruto si veste mentre la mora mette a posto, poi l'Uzumaki esce e Killa entra in bagno, Naruto le prende i vestiti e scendono a far colazione. Era diventata una cosa abituale, nonostante era da poco che erano lì. Quella mattina avrebbero avuto matematica, musica ed epica, i loro professori erano solo 3 e si dividevano tutte le materie. La coordinatrice Rima carina, un po severa, vestita sempre in maniera tradizionale, amante della lettura e di cio che era antico e i capelli legati perfettamente. Era insegnante di galateo, epica, greco, latino, storia, antologia, grammatica.
Image and video hosting by TinyPic
Il professore Roith Luka Crosszeria, che insegnava musica new generation, arte contemporanea, arti ninja, lingue straniere e lingue morte, educazione fisica e addestramento corpo a corpo, era coordinatore delle attività extra scolastiche. Era un uomo affascinante, il classico bello e dannato, con capelli corvini di un nero pece, la pelle lattea, messa in bella mostra dai suoi indumenti in stile stappato e rovinato, un tipo molto alla moda, severo e taciturno.
Image and video hosting by TinyPic
Il suo gemello,il prof Ruith Metiu Crosszeria era il suo esatto opposto, insegnante di scienze della terra, biologia, scienze della comunicazione, geometria, algebra, scienze applicate, arte e musica classica,era supervisore del consiglio studentesco. Anche lui affascinante ma del tipo gentiluomo in giacca e cravatta. Vestito sempre a modo, gentile, affabile e sorridente, con occhiali semplici che li davano un tocco di classe. Un uomo molto intelligente, bravo con i ragazzi e simpatico.
Image and video hosting by TinyPic
Nonostante fossero diversi in tutto andavano molto d'accordo e stavano sempre insieme, cosa che faceva andare in visibilio le ragazze e le professoresse dell'Accademia che li vedevano insieme. Girava voce che alla prof Rima piacesse il gentile professore di matematica, visto il loro affiatamento. Purtroppo la voce fu smentita quando Naruto e Killa videro la coordinatrice della classe e il misterioso coordinatore delle attività extra scolastiche, baciarsi appassionatamente in giardino.

*Fleash Back inizo*
Naruto e la moretta chiacchieravano spensierati per il campus.
Naruto«ahahah hai visto nonostante gli errori ho superato il test vedrai riusciremo ad arrivare nella A.»
Killa «bakaaaa.. mi sebra ovvio che... SI STANNO BACIANDO...NON CI POSSO CREDERE! »
Naruto «eee ma cosa??-» il biondino venne afferrato per il mento e girato di scatto verso i due professori che pomiciavano allegramente seduti a una panchina, non curanti del fatto che stessero procurando uno shock a due studenti.
Naruto «non ci posso credere... la graziosa e timida prof. con il pauroso e ombroso prof.... *si gira verso la mora* e poi voi donne dite che non andate appresso ai cattivi ragzzi-»
Killa«*si gira di scatto* ehi!* pizzicotto mortale alla pancia*»
Naruto piangeva silenzioso fra i cespugli per il dolore, con le mani di fronte alla bocca per non urlare. Il prof di musica si allontanò leggermente dalla donna, mettendosi in ginocchio e arrossendo lievemente, mentre Killa paonazza cercava di far capire a Naruto cosa stava succedendo cercando di mantenere la calma, non emettendo gridolini che avrebbero spezzato il romanticismo.
Prof Roith«Ri.. ecco io.. tu.. vedi»
prof Rima «Kyaaaaaa.. SI *abbraccia dolcemente*»
Killa stava trattenendo lacrime di felicità, mentre per il biondo l'immagine di Sakura e Sasuke, si faceva spazio nei pensieri. Naruto «povero prof. di matematica»
Killa «di cosa stai parlando??»
Naruto «nulla un pensiero..»
Il biondo prese per mano la mora e la portò via. Per i corridoi il prof di mate si aggirava silenzioso, Naruto nel passargli a fianco, disse silenzioso «si faccia forza» e gli venne risposto, da quest'ultimo, un semplice «lo farò grazie!» Killa guardò un po spaesata il compagno e poi cadde il silenzio.
*Flash back Fine*

Finalmente era arrivata la Domenica, erano 00.50, Killa e Naruto erano appena entrati nel ritrovo, la mora si era tuffata sul divanetto panna, mentre il biondo con le poche forze che aveva le chiedeva di spostarsi. L'Uzumaki si era ormai arreso, nemmeno una cannonata l'avrebbe fatta scendere da quel divano. Un ideuzza lo fece sogghignare malignamente, il ragazzo con molta calma si avvicinò a Killa e le cominciò a solletticare la pancia. La ragazza destata dal sonno in cui stava per cadere, cominciò a ridere senza fiato, Naruto rideva altrettanto felicemente,perché era riuscito a trovare uno spazietto per lui sul sofà.
Entrambi avevano le gote arrossate per le ristate, sembrava che tutta la stanchezza fosse scomparsa.

Image and video hosting by TinyPic
La porta si aprì di scatto e Killa ne approfittò per spedire il bel biondo sul pavimento, usava un cuscino come scudo e sbirciava per vedere chi era arrivato. Suzuki era sulla porta, con il suo fedele gattino Hiru, di cui il compagno Jann era allergico, Suzuki nonostante le continue avance delle ragazze, rifiutava sempre dicendo che amava il suo gatto. Era una cosa al quanto strana, che logicamente solo una coppia come il team Rou-Seiji, essendo altrettanto strambi , potevano facilmente accettare.
Jann salutò con un espressione raccapricciante le 30 ragazze con cui era uscito e sorrise caldamente ai due ragazzi, mentre Suzuki rimaneva indifferente.
Jann «ehiii.. ma guarda chi ce Naruto e la bellissima Killa, *si avvicina pericolosamente alla poverina, mentre Naruto ancora seduto sul pavimento inarca un sopracciglio infastidito* woww oggi sei piú carina del soli..soli..to e-e-eETCIÚÚ!! SUZUKIIII BUTTA QUEL GATTO NELLA SPAZZATURAAAA!»
Suzuki si girò lentamente, poi si alzò, mostrando il suo metro e 87 di altezza, nonostante i suoi 15 anni.
(Autrice «abbiamo la stessa eta e questo mi supera di 10 cm *gulp* che pauraaa...»
Hiru« miao miao *miagola e fa le fusa per avere le coccole*»
Autrice «*abbraccia ossessivamente,riempiendo quella minuscola palla di pelo di baci*»

Image and video hosting by TinyPic
Suzuki «lascia il gatto..»
Autrice «*posa il gatto mettendosi immediatamente sull'attenti* SI SINORE!»).
Suzuki prende Mstr.Casanova e lo lancia nella pattumiera più vicina, per l'inspiegabile felicità di Naruto.
Domenica fu un giorno tranquillo, passato al mare, fra onde e giochi.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Scattarono qualche foto per ricordo e al loro ritorno comiciò l'allenamento serio. Per passare il tempo Naruto sfido la preside e comincio una vera e propria lotta.Image and video hosting by TinyPic Si scontrarono senza sosta, la preside gli sferrro un pugno nello stomaco, che Naruto prese in pieno venendo cosi scaraventato contro il muro. Il suo corpo era pesante, usò le spade per intrappolarle il braccio senza ferirla, con uno sforzo immane, lanciò un calcio contro la schiena, che venne schivato con facilità. Killa si uni alla lotta e cominciò la vera battaglia, i due attaccarono in sincronia, ma solo Naruto sferro un pugno mentre Killa si ritraeva per farle perdere l'equilibrio. Miss Loren era stupita, mai nessuno era riuscita a metterla in difficoltà iniziò una scarica di pugni che mise al tapeto i due. Con le ultime energie, la fecero barcollare e poi cadere. Erano stati grandiosi, entrarono nella stanza di miss.Loren per curarsi e Naruto si mise in un angolo, con solo una fioca luce a illuminarlo, era davvero arrabbiato per non essergli riuscito a fare nemmeno un graffio, sembrava un gattino indispettito . 
Image and video hosting by TinyPic
Le due donne si guardarono sorridendo, mentre subito dopo Killa gli porse l'unguento. Naruto sorrise alla sua maniera, lasciò che Killa lo aiutasse e andarono in infermeria per le ferite profonde.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04