Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    30/09/2014    1 recensioni
"Clare ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLAIRE'S POW Mercoledì mattina ore 7:55, sono davanti al cancello della scuola insieme ad Ali e Noe. In quel momento vedo arrivare Harry e i ragazzi, subito divento rossa come un peperone dall'imbarazzo a causa di quanto è successo ieri, mentre loro si avvicinano e ci salutano come se niente fosse. In quel momento sento qualcuno chiamare "Claire! Ali!" Voltandomi un sorriso mi si stampa sulla faccia "Chiara!" grido io, e subito io e Ali corriamo ad abbracciarla. Chiara è la nostra migliore amica, è italiana ma si è trasferita in Inghilterra al primo anno di liceo. E' un'amica fantastica, è alta, ha i capelli castani un po' mossi e gli occhi marroni. Nella sua vita sono due le cose importanti, noi e il basket, si proprio il basket. Lei considera questo sport la sua vita e lo pratica da quando era piccola. Noi tre insieme rappresentiamo la parola amicizia, ci siamo sempre l'una per l'altra. Chiara è appena tornata da un campionato di basket "Mi siete mancate così tanto!" ci dice lei abbracciandoci, Ali risponde entusiasta "Anche tu, come è andato il campionato?" Lei allora con un sorriso in volto ci risponde "Bene!" Subito ci riavviciniamo ai ragazzi che salutano Chiara e poi le presentiamo Noe. Al suono della campanella ci rechiamo in classe e, durante la seconda ora, Noe chiede al professore di poter andare al bagno. NOEMIE'S POW Appena esco dalla classe, mi dirigo verso il bagno e, lungo la strada, incrocio Harry. Lui mi sorride e io mi sciolgo guardando i suo stupendi occhi verdi e le sue labbra così perfette che vorrei baciare in ogni momento. Mentre passo, lui mi dice "Brava te è che vai in bagno! Per non essere interrogata scommetto?" Io replico "E allora tu?" Lui ride e poi mi propone "Senti, ti va se oggi usciamo insieme?" Io ci penso un attimo, non potevo farlo ora che sapevo quello che provava Claire per lui, ma come si poteva dire di no a quel visino? "Certo" rispondo quasi senza volerlo, lui allora mi fa l'occhiolino e torna nella sua classe, mentre io mi mordo un labbro e vado verso il bagno. Nel pomeriggio, sapendo che devo trovarmi davanti alla scuola con Harry, inizio a prepararmi in anticipo e a sfare completamente l'armadio. Alla fine decido di mettermi un paio di jeans e una maglietta a mezze maniche un po' scollata, tutto abbinato a delle convers. Alle 16:00 arrivo davanti alla scuola e vedo Harry appoggiato al muro ad aspettarmi. Dio quanto è sexy! Mi avvicino e lui mi da un bacio sulla guancia per salutarmi e poi ci avviamo verso il centro. CHIARA'S POW Sono appena arrivata davanti a casa di Ali e Claire, con la valigia in mano. Sì, mi trasferirò da loro per un po' perché i miei sono dovuti partire e dormirò nella stanza degli ospiti. Quando suono al campanello mi trovo davanti Liam, che mi fa entrare gentilmente e poi chiedo "Ali e Claire?" Lui mi risponde "Sono dovute andare a fare spese con la mamma, ma fra un'oretta dovrebbero tornare...intanto vieni, ti mostro la tua camera" Detto questo ci dirigiamo verso la camera degli ospiti, era molto carina e si vedeva che era stata sistemata e pulita per bene per il mio arrivo. Subito mi metto a sfare le valigie e poi dopo venti minuti vado da Liam e gli chiedo "Ehm...scusa...per il bagno? Voglio dire, dovrei fare una doccia..." Lui subito mi mostra il bagno e mi da un asciugamano. LIAM'S POW Sento il rumore dell'acqua che scorre da fuori la porta e non posso fare a meno di immaginarmi Chiara nuda. Cerco di eliminare quei pensieri, ma continuano a venirmi in mente! Cavolo, infondo sono un essere umano anche io e ho una ragazza, molto carina, in casa a fare la doccia! In quel momento, l'acqua si spegne e la porta si apre, Chiara è lì davanti a me con solo un asciugamano addosso! "Ehm...scusa ma che ci fai davanti alla porta del bagno?" mi chiede lei. Io rispondo imbarazzato "B-Bhe...io...passavo da qui per...per...per andare in cucina a bere..." Lei mi fissa con una faccia strana e poi mi risponde "Okay...bene, io vado in camera a vestirmi". Deficiente! Liam sei un deficiente! HARRY'S POW Io e Noe stiamo camminando per il corso in silenzio. E' così imbarazzante, lei è carina e mi piace, ma come glielo dico? "Allora, ti va un gelato?" propongo "Si, va bene" risponde lei. Così entriamo in una gelateria e io le pago il gelato, dopo decidiamo di andarci a sedere su una panchina in un parco lì vicino e ad un certo punto io le dico "Hai la bocca sporca di cioccolato" Lei scoppia in una risatina imbarazzante e inizia a cercare un fazzoletto, mentre io le fermo la mano e le stampo un bacio. NOEMIE'S POW Finalmente quelle carnose labbra sulle mie, è una sensazione indescrivibile. Alla fine di quel bacio stupendo io sorrido imbarazzata e chiedo "Che...che cosa vuol dire?" Lui mi risponde sorridendo "E' solo un bacio" Io un po' delusa fingo un sorriso e poi annuncio "Bene, ora forse è meglio se andiamo verso casa" Lui risponde "Certo". CLAIRE'S POW Siamo appena tornate a casa e subito io e Ali ci rechiamo in camera da Chiara che sta leggendo un libro sul letto. In quel momento il telefono di Ali sul comodino annuncia l'arrivo di un messaggio. Io lo prendo per darglielo e, senza volerlo, leggo un messaggio da parte di Noe che dice " Sono al settimo cielo, Harry mi ha baciata! P.s. non dirlo a tua sorella!" Io subito poso il telefono sul letto per far legger il messaggio a Chiara e Ali e poi infuriata mi metto a gridare "Quella troia! Io non la sopporto! La uccido!" Chiara cerca di calmarmi "Stai calma adesso dai" Io, ancora più infuriata, prendo il telefono di Ali e scrivo un messaggio a Noe con scritto "Vieni pure a casa mia, tanto Claire non c'è e così puoi raccontarmi tutto". Dopo una mezz'ora suonano al campanello e io e Chiara ci nascondiamo nell'armadio della camera, mentre Ali va ad aprire a Noe. Le due si siedono sul letto e Noe inizia a raccontare "Allora, abbiamo camminato un po' per il corso e poi ci siamo fermati in una gelateria. Poi lui mi ha detto che avevo la bocca sporca di cioccolato e mi ha baciato! Ti giuro è stato bellissimo!" In quel momento io esco dall'armadio e Noe rimane a bocca aperta. "Non te lo aspettavi vero?" dico io, lei rimane in silenzio così io continuo infuriata "Sei una stronza! Sapevi che ho una cotta per Harry e non hai avuto scrupoli! Te lo sei baciato e forse domani te lo porti anche a letto!" Lei allora prova a spiegarsi "Claire...mi dispiace...davvero, io non so che farci se piace anche a me..." Io allora la cacciò di casa e poi mi chiudo in camera. ALINE'S POW Quella sera cerchiamo in tutti i modi di far reagire Claire, ma poi, capendo che ha solo bisogno di tempo, decidiamo di lasciarla stare e andiamo a dormire. CHIARA'S POW Quella notte, sorprendentemente, c'è una persona strana nei miei sogni, qualcuno che non mi sarei mai aspettata. Liam, sì avete capito bene, il fratello di Ali e Claire. Non so perché ma è parte dei miei sogni, che mi fanno addormentare con il sorriso in faccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream