Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    01/10/2014    3 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E&V: Ciao a tutti !! :D In questo capitolo verranno spiegate alcune cose, ad esempio perchè Ai e Akemi hanno anche loro come sensei, Kakashi Hatake . Inoltre, vi sarà per lo più una digressione sul passato
di Akemi (scritta in corsivo e a mò di dialogo). Le frasi della digressione contenute tra virgolette ( " -- " ) costituiscono i pensieri in prima persona di Akemi .
Buona lettura <3

                                                                                                *** STARDUST - POLVERE DI STELLE***
“Capitolo V, Let memories come back: mi ricordo”


Ai si alzò in piedi con i capelli corvini ed ondulati che le cadevano morbidi lungo la schiena.
<< Devo andare ad informare il maestro Kakashi della nostra assenza >>
<< Vengo con te! >>
<< No meglio di no, riposati >>
<< Non sono stanca Ai! >>
<< Io si, non ce la faccio a smaterializzare anche te ,scusa >>
Allora Akemi capì e si tirò indietro dicendo solo all’amica di fare attenzione.
Un battito di ciglia della giovane Uchiha, le iridi diventano rosse scarlatte. Le mani piccole e dalle dita affusolate si aggrovigliano in una danza di gesti. La voce pronuncia decisa << Shunji Tenso no Jutsu, tecnica del trasferimento istantaneo >>. Ai sparisce in un vortice d’aria fredda.
La stanza venne attraversata da una gelida folata di vento, che spense la fievole luce di una candela posta su un comodino, spalancò nuovamente il balconcino e colpì alle spalle Akemi, con una forza impressionante.
La bionda si apprestò a chiudere di nuovo le ante, dopo di che cercò qualcosa per fare luce. Una scatola di fiammiferi nel cassetto del comodino, la trovò sotto alcuni libri e foglie profumate essiccate. Sfregò la capocchia di uno di quelli contro la scatola e si accese una fiammella. Tuttavia poco prima che andò per accendere la candela, la fiamma si spense. Ripeté l’operazione con un altro fiammifero ma anche stavolta invano, poiché anche questo si spense. Cercò nella scatoletta per trovarne un terzo ma tutti i fiammiferi erano finiti. Si guardò un minuto intorno squadrando la stanza buia. Tutto aveva un aspetto più cupo, le specchio rifletteva l’immagine appannata di Akemi e su di esso ora potevano notarsi delle crepe, crepe che si trovavano anche agli angoli dei muri. Le ante del balconcino sbattevano e cigolavano a causa del vento esterno. Uno dei due letti era disfatto, quello di Akemi. La ragazza tirò un sospirò ed affermò <>. Dopo di che si avvicinò con le tegole del pavimento che scricchiolavano al suo passare alla specchiera. Si sciolse la coda. I capelli erano lunghi fin sopra le scapole, biondo cenere dorato con alcune ciocche castano più scuro. Si controllò il viso. Era un po’ macchiato di terra e qua e la aveva dei graffi. Tutto merito delle battaglie. Pensò di doversi lavare. All’interno della camera vi era un piccolo bagno munito di una piccola vasca in ferro battuto. Akemi sorrise alla sua vista. Un bagno caldo, non poteva chiedere di meglio. Ma , niente acqua calda purtroppo. Dovette accontentarsi dell’acqua congelata. Si lavò , si rivestì e si diresse verso il suo letto. Prima di entrare nelle coperte posò sul comodino l’elastico dei capelli ed un kunai , per ogni eventualità. Dopo di che si lasciò scivolare nelle morbide coperte di cotone facendo sprofondare la testa nel cuscino.
 Doveva essere mezzanotte inoltrata , la luce pallida della luna entrava nella stanza e illuminava gli angoli più vicini al balcone. Per Akemi di prendere sonno non ne parlava, ormai era troppo abituata a stare in guardia anche di notte. Il nemico non dormiva mai, il male non si riposava mai e loro non potevano permettersi di farlo. Era snervante pensare come il tempo passasse mentre lei si rigirava nelle coperte.
Rimase a fissare il soffitto rischiarato dalla luna.
Quante cose erano successe in un unico giorno.
Quanti sentimenti aveva provato.
Rabbia, tristezza, nostalgia, paura.
E poi quel pensiero, quel pensiero che faceva bruciare ogni fibra del suo corpo, quel nome, Sasuke.
Perché doveva succedere proprio a loro? Perché Sasuke doveva dimenticarsi di lei?
Gli occhi verdi avevano contratto un espressione di rabbia mista a tristezza.
Fissò ancora un attimo il soffitto, poi chiuse le palpebre e si lasciò andare ai ricordi.
 
<< Otosan* (“papà”) guarda quello è lì un castello! >>
<< Uh? No Akemi-chan .. Vedi quello lì che si innalza sulla collina sembra un castello ma non lo è->>
<< M-ma come? Ha un giardino enorme è … tutto bellissimo! >>
<< Lo so, ma vedi quello è l’edificio del clan Uchiha>>
<< Clan .. Uchiha? .. Che cos’è , è buono da mangiare ? >>
<< Ah ah ah, ma no non si mangia! È la casa dove tutti gli Uchiha vivono insieme>>
<< E’ un famiglia come noi!>>
<< Bè .. La questione è un po’ diversa, loro non sono molto ben voluti a Konoha>>
<< Perché? Sono cattivi?>>
<< Ecco .. Non proprio. Loro fanno solo paura alle persone>>
<< Cosa hanno fatto alle persone otosan?>>
<< Quelli che ora abitano lì nulla . Sono stati i loro predecessori. Hanno fatto del male all’hokage e al villaggio >>
<< Ahh, però anche se sono cattivi vivono in un castello!>>
<< Ah ah ah, è vero>>
<< Io voglio andare a vederlo!>>
<< …! N-non devi avvicinarti lì Akemi-chan!>>
<< M-ma .. io voglio vederlo!>>
<< E’ pericoloso , non possiamo andarci!>>
<< Uhhh … >>
<< Dai non piangere ora piccolina, vieni imbraccio su >>
 
 
<< Aakemi- chan!!! Ci vediamo domani alla prima lezione del maestro Iruka>>
<< Ah si, Misa – chan! A domani!...>>
“ che bello da domani iniziano le lezioni anche per noi più piccoli! Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni
… Uh? Guarda il castello degli Uchiha com’è bello illuminato dalla luce del tramonto!! ….
 
  • aspetta un attimo!
Ora otosan non è con me, quindi io potrei … Ma si! Potrei andare a dare un occhiata!! ..
Bene incamminiamoci! …
Uff , ma deve proprio trovarsi in cima a una collina?!... Dai sono quasi arrivata …
 Uahh! Che recinto imponente! Chissa quanti metri sarà alto? .. Sembra proprio un antico castello …. I muri sono di un blu cobalto mentre tetti , finestre e colonne sono oro e argento …
Però così riesco a vedere solo la cima , io voglio vedere il giardinoo! …
Allora, vediamo come posso fare …
Ah! Lì che un albero … mi arrampicherò e darò un occhiata!...
O- issa, O – issa …
Eccomi , ce l’ho fatta! ….
Woooow! Ma quello è un giardino zen, con un laghetto … bellissimo!...
Oh no! Arriva qualcuno … Devo nascondermi dietro il fogliame!”
 
<< Hey niisan *(”fratellone”)! Ascoltami ! Domani devi insegnarmi quella tecnica , me lo hai promesso .. Capito?!>>
<< Si si, Sasuke >>
<< Quale tecnica? .. Anche io la voglio sapere niisan!>>
<< Va bene, la insegnerò anche a te Ai>>
“ Uffaa .. Non riesco a vedere chi sta parlando…
magari se mi sposto un po’..
 Ecco! … Uh? Ci sono un ragazzo alto con i capelli legati in una coda, poi vicino a lui …
una ragazzina con i capelli neri e un fiocco rosso … Lei deve avere la mia stessa età … vuol dire che domani la vedrò a scuola! …
 E poi .. non vedo bene il terzo…
Magari se mi sposto un altro po’ …  !
Q- quello … Capelli neri , pelle bianca … quell’espressione ...”
 
<< Forza Ai andiamo a cenare >>
<< Si!!!!>>
<< Dai cosa aspetti Sasuke!>>
<< Arrivo!>>
 
 “.. Sa ... su … ke , è il suo nome …”
 
<< Benvenuti ragazzi oggi è il vostro primo giorno di scuola ninja, spero che lavoreremo bene insieme ! >>
<< Haai* (“si”)maestro Iruka!! >>
<< Bene , adesso ognuno di voi si presenterà alla classe>>
“ Allora vediamo, conosco quasi tutti … Tranne quei due ragazzi con i capelli castani e …. Oh! Ma quelli sono gli Uchiha …. Sasuke ….”
<< Dai Akemi ora tocca a te!>>
<< A-allora , buongiorno a tutti! Il mio nome è Akemi  Saotome , ho sette anni e da grande voglio diventare una KUNOICHI FORTISSIMA !!!!>>
<< Quant’entusiasmo!>>
“Vediamo un po’ se Sasuke mi ha guardata …. E-ecco! Mi sta guardando … Oddio mi sento il cuore battere all’impazzata , forse ho urlato un po’ troppo .. bhe ascoltiamo la sua presentazione …>>
 
<< Vai Sasuke tocca a te >>
<< Salve a tutti … Sono Sasuke Uchiha …>>
<< Bravooooo!!!>>

 “ Ah quella sgualdrinella di Sakura ha cominciato …”
<< … Se posso continuare in pace … Allora, stavo dicendo ..Sasuke  Uchiha , sette anni … Diventerò un ninja leggendario temuto da tutti >>
<< Va beene … Ora tocca alla tua sorellina >>
<< Ciao, sono Ai Uchiha e ho sei anni ma nonostante ciò frequenterò con voi la scuola … Bè anch’io miro a diventare un ninja fortissimo e non mi farò mai battere da nessuno!>>
<< Abbiamo le idee chiare eh? >>
“ I fratelli Uchiha …. Già mi stanno simpatici … mentre Sakura e Ino , penso che saranno le prime che prenderò a pugni …
Eh? Ma che succede ….? Perché Sasuke e Ai stanno venendo da questa parte ?!!!.. Ai sta per …”
<< Scusa , possiamo sederci qui ? Mio fratello non vuole stare seduto vicino alla cacca rosa >>
<< Pf , eheh … Fate pure>>
“Quindi Sasuke già la odia a quella lì … bene bene”
<< Akemi spero che diventeremo buone amiche!>>
<< Si anche per me vale lo stesso !!>>
<< Vero niisan?>>
<<… Fate come volete …>>
“ … Allora da oggi in poi potrò cercare di diventare sua amica ! Che bello!!”
 
“Oggi si formeranno le squadre … Sono molto emozionata , chissà con chi capiterò …
Tutti si stanno  dirigendo verso l’accademia …
Ah lì ci sono Shikamaru e Ino , e lì in fondo Hinata e Neji … E Ai, Sasuke e … ti pareva , la cacca rosa… mo ti faccio vedere io !”
<< Aiiii- chan!!!>>
<< Hey Akemi- chan , vieni con noi>>
<< Sii.. Buongiorno a tutti!>>
<< Buongiorno.>>
“Che armonia di prima mattina … comunque, a-aspetta un attimo … m- mi ha parlata!!!!”
<< Sasuke … come mai a lei l’hai risposta e quando la tua Sakura – chan ti ha salutato nooo???>>
<< Bè Sasuke non ti avrà risposta perché non può sprecare parole con una cacchina >>
<< Heey!! Akemi come ti permetti?>>
<< Guarda che Akemi-chan ha ragione … Niisan dice sempre che sei una petulante e smorfiosa oca>>
<< S-sasuke..>>
“ Ah Sasuke sta andando avanti … Non la vuole più tra i piedi, suppongo … Mah , meglio così”
 
<< Sono Kakashi Hakate e sarò il vostro maestro!>>
<< Scusi sensei .. Perché allora siamo sei qui?? Io, mio fratello Sasuke , Akemi, Sakura, Naruto e Heiji?>>
<< Ai … Sei molto arguta sai>>
<< Grazie sensei … Ma allora .. perché?>>
<< Perché ogni anno a un jonin diverso vengono affidati due team … Un team seguirà i normali allenamenti mentre l’altro , il team speciale, seguirà allenamenti che andranno a sviluppare maggiormente le abilità fisiche e psicologiche >>
<< Ah capito …e perché c’è anche il maestro Gai?>>
<< Ecco Naruto sono qui perché farò da testimone visto che la selezione dei membri avverrà per sorteggio … MUAHAHAHAHAHAHAH>>
“ C-che risata … comunque chissà come andrà a finire ..”
<< Bene allora estrarremo un nome per il team semplice e uno per quello speciale e via di seguito>>
“ Sono agitatissima …”
<< Per il team semplice ….. Naruto Uzumaki>>
“ Wow, Naruto nel team semplice ?”
<< M-ma come io nel team semplice ?>>
<< Su Naruto non fare storie! .. comunque , per il team speciale … Ai Uchiha>>
<< Bene >>
<< Okey , brava Ai … per il team semplice …. Sakura Haruno>>
<< Yayy!! L’unica pecca è che c’è anche Naruto ..>>
<< Hey? Dai già per scontato che Sasuke sarà con noi ?>>
<< Per il team speciale , invece,…. >>
<< Aspetta Kakashi!!! Posso dirlo io!!>>
<< Si Gai >>
<< Niente di meno che…>>
“ Sarà Sasuke”
<< AKEMIIII SAOTOMEEEE! MUAHAHHAHAHAHHA!!>>
<< Uaah! Che bello !!>>
“ Non ci credevo proprio … che bello!!”
<< Allora … gli ultimi due … per il team semplice …. S.. Sasuke Uchiha?..>>
<< Cosa? Ci dev’essere un errore … non posso abbassarmi al livello di quelle mezze cartucce !!>
<< Putroppo è un sorteggio , te lo dice il maestro GAII! *pollice in su*>>
“ Oh no … Sasuke è nel team semplice e di conseguenza … Heiji sarà insieme a noi .. Pazienza … Di certo non mi farò buttare giù da questo io!”
<< Buon lavoro allora ragazzi !!>>
 
“Argh … non credevo che le missioni diventassero così difficili… anf anf anf..”
<< Akemi-chan! Continua a correre!!>>
<< Arrivo Ai!>>
“ Non ce la faccio più .. La ferita alla gamba si fa sentire .. Chissà come se la stanno cavando Naruto e Sakura ..”
<< Argh..>>
<< Akemi! Cos’hai?!>>
<< E’ la ferita , mi fa malissimo!>>
<< Non ce la fai proprio a camminare ?>>
<< No , mi dispiace Heiji>>
<< Non possiamo permetterci rallentamenti .. Ti porto in braccio io>>
<< …! Sasuke?>>
“ N-non ci credo mi sta portando sulle spalle … E’ cosi imbarazzante … Però mi sento al sicuro insieme a lui .. E in realtà mi dispiace anche di non poter aiutare”
<< Sasuke .. non rallentare>>
<< Ci provo , è che anche io sono stato ferito al torace>>
<< Niisan, forse è meglio che andiamo avanti io ed Heiji e tu e Akemi restate qui a riposarvi>>
<< Ma non è necessario Ai!Posso camminare!!>>
<< Akemi non->>
<< Resteremo qui, Ai fa attenzione>>
<< Si!! Allora andiamo Heiji>>
 
“ Siamo rimasti soli … In questo momento mi sento un peso però il fatto che lui sia con me mi tranquillizza…”
 
<< Sei stata una stupida>>
<< ..?! Scusa?!>>
<< Ho detto che sei stata una stupida>>
<< Si questo l’ho capito , ma perché?>>
<< …>>
<< Hey rispondi … argh, la mia gamba>>
“ Perché mi sta guardando con quell’espressione? Sembra arrabbiato e preoccupato allo stesso tempo ..”
<< Proprio per questo!>>
<< Eh?>>
<< Per la gamba scema! Come ti è venuto in mente di metterti davanti a me quando il nemico ha sferrato l’attacco?!>>
<< Cosa? Io , ecco..>>
<< Poteva andare peggio e io .. >>
“ Non ci credo, si è preoccupato per me”
<< Stupida >>
<< Hey smettila! Ti ho evitato un colpo è questo è il ringraziament->>
 
“ C-cosa sta facendo??!!.. P-p-perché si sta avvicinando.. Così vicino, troppo vicino!!”
 
<< S-sa-sasuke?>>
<< Zitta>>
 
“Ehh?? …. L-lui mi sta … b-baciando!!!!! Il cuore sta per uscirmi dal petto.. ”
 
<< …. M-ma cosa .. cosa ti prende?>>
 
“ S-si è tirato indietro..”
 
<< Scusa, ma dovevo farlo>>
<<.. Dovevi farlo? P-perch->>
 
<< Ti amo>>
 
“ Ti … amo? … Ti a… ha .. ha davvero pronunciato .. queste parole?.. Io non so che dire … “
 
<< Non intendo ripeterlo capito, quindi scordatelo>>
<< I-io .. non .. ma .. non … NON SO CHE DIRE !!>>
<< …?>>
<< S-scusa… è che .. ecco come faccio a …>>
<< ….>>
<< A-anche tu mi piaci!! >>
<<..!>>
<< E-ecco l’ho detto contento??! >>
<< Eh eh eh >>
“ Cooosa???? Ha sorriso??? Ma chi diavolo è questo accanto a me ? Che ne hanno fatto del vero Sasuke”
<< Bene ora è meglio se andiamo … scema>>
<< !?… S-si!>>
“ Devo realizzare il tutto  … Sto scoppiando dalla felicità … Ora non so davvero che dire … Me ne starò in silenzio… però chissà perché ha detto ‘dovevo farlo’..”
 
E purtroppo arrivò quel giorno …
 
<< Sasuke!!! Sasuke sta scappando!! Qualcuno lo fermi!! Buahhhh!! >>
<< Sakura smettila di urlare così!!>>
<< Akemi , cosa facciamo?>>
<< Io direi di inseguirlo , Naruto >>
<< Va bene Ai>>
“ Ma che sta succedendo … Sasuke, sta scappando? Sta andando via da konhoa , perché?”
<< Allora io rimango con sakura>>
<< Va bene Heiji>>
<< Forza andiamo! >>
“ Cosa gli è successo?.. dopo quella volta è diventato strano.. Sarà colpa mia ? … Io non so cosa pensare ..”
<< Akemi tranquilla, vedrai che è solo un capriccio .. mio fratello non è uno sciocco, non abbandonerebbe mai la via del bene>>
“Ai… non sono nemmeno più sicura di questo … mi dispiace che tu la pensi così ma non credo proprio tu abbia ragione”
<< Ragazze dobbiamo affrettarci, riesco a sentire a mala pena il chakra di Sasuke!!>>
<< SI !>>
 “Eccolo lì! Corre, repentino, è così veloce che a stento riesco a seguire la sua figura!”
<< Sasuke!! Fermati!!>>
<< Naruto, lasciate perdere! >>
<< Niisan! Cosa ti succede?! >>
<< Ai ,va’  via !>>
<< No !! Torna indietro tu piuttosto ! >>
“Io .. perché io non riesco a dire nulla? .. La vegetazione termina con un cielo notturno pieno di stelle e Sasuke si staglia contro il pallore della luna … Sarà l’ultima volta che riuscirò a vedere la sua figura?”
<< Non fare lo scemo e torna indietro!!>>
<< NARUTO!! SMETTETELA NON TORNERO’ INDIETRO!! ORMAI HO DECISO!!>>
<< Niisan…>>
<< Ai, mi dispiace … diventa forte e non temere mai niente>>
<< Niisan .. ma cosa stai dicendo?>>
<< Naruto, tieni d’occhio mia sorella >>
<< S-sasuke >>

“Si è voltato verso di me..”

<< E tu .. Akemi..>>

“ Io vorrei, vorrei andare a fermarlo ma i miei muscoli.. sono … sono come paralizzati!”
 
<< Grazie.>>
 
“Grazie … perché?”
 
E quel ‘grazie’ fu l’ultima parola che io e Sasuke ci scambiammo , ben cinque lunghi anni fa.
 
E&V: Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto , vi aspettiamo al prossimo!! Thank you  =D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane