Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    01/10/2014    4 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You Are Not My Friend

 

“No, non ce la faccio!” sbottai per l’ennesima volta davanti al portone di casa Malik. La nuova casa Malik. Con il suo lavoro Zayn aveva potuto comprare una casa alla sua famiglia e aveva assunto suo padre come suo assistente, la situazione della sua famiglia era certamente migliorata – così mi aveva riferito Louis -  e io non potevo che esserne felice.
“Dai Maddie, ormai siamo qua e poi sei stata tu ad accettare l’invito da parte di Safaa” mi spronò Louis.
“Si, lo so, ma ora non ce la faccio. Non riesco a vederli insieme!” dissi indietreggiando di qualche passo.
“No cazzo, - sbottò Allison – tu ora entri là dentro sorridendo e lasci perdere la tua fottuta paura di vederli insieme. Accetta la realtà, Maddie, te lo sei lasciata scappare. Ma scappare di nuovo da lui non ti farà stare di certo meglio, quindi smetti di fare la bambina e suona quel cazzo di campanello” . La schiettezza della mia migliore amica portò direttamente la mia mano sul campanello, senza pensarci nemmeno.
La porta davanti a noi si aprì e la signora Malik ci salutò con un bacio.
“Benvenuti!” sorrise, facendoci segno di entrare.
Il salotto era addobbato al meglio. Una grande tavola da pranzo al centro era imbandita con ogni tipo di cibo, da banali salatini a veri e propri pasti.
“Maddie!” urlò Safaa venendomi in contro felice. Notai con piacere che il gesso, a differenza della settimana scorsa, era sparito e la sua gamba era più sana che mai. Ovviamente zoppicava ancora un po’, ma ero sicura che fra qualche settimana sarebbe tornata più in forma di prima.
L’abbracciai calorosamente e le schioccai un bacio sulla fronte. Poi mi guardai in giro, ma di Chelsey e Zayn non c’era traccia.
 
Finalmente vidi Zayn seduto sul divano che parlava con un ragazzo. I suoi gesti calmi, la sua bocca che si muoveva ad ogni parola e la sua espressione concentrata su quel discorso.
“Attenta che ti cola la bava” mi richiamò la voce di Allie. Mi voltai e scossi la testa sorridendo alla mia amica.
“Ho parlato con Doniya, Chelsey non c’è. Ha detto che è in Scozia perché sua nonna non sta molto bene”. Mi sentii subito sollevata da quelle parole, non avrei dovuto vedere i due piccioncini che si scambiavano effusioni amorose. Allie si allontanò da me sorridendo e andò in contro a Louis tuffandosi fra le sue braccia sempre pronte ad accoglierla.
 
“Maddie, vieni, - Doniya mi prese la mano – voglio presentarti una persona” . Mi trascinò verso la cucina dove vidi una signora anziana  molto indaffarata.
“Lei è nostra nonna” disse Doniya facendo voltare la signora di soprassalto.
“Mi hai fatto prendere un colpo, tesoro”
“Nonna, volevo presentarti Madison, l’amica di Zayn e la ragazza che si è presa cura di Safaa in ospedale”
“Oh, cara, non vedevo l’ora di conoscerti! Qui tutti parlano così bene di te.”  Se sapessero che ho spezzato il cuore del loro Zayn non credo che parlerebbero ancora così bene di me. Nonna Malik mi strinse forte fra le sue braccia e io feci lo stesso.
“Nonna, così la soffochi, lasciala andare” disse Doniya sorridendo alla nonna.
L’anziana signora mi lasciò andare e poi mi guardò affascinata.
“Sei molto più bella di come ti aveva descritta Zayn, assolutamente più bella”
“Lui.. Zayn mi ha descritta?”
“Oh si cara, lui parla molto spess..”
“Nonna! - la interruppe Doniya fulminandola con lo sguardo – Lei parla troppo, scusala” disse poi rivolgendosi a me.
“Il pollo!” urlò la donna girandosi verso la pentola alle sue spalle.
“Nonna, ci sono tutti. Possiamo iniziare a mangiare!” disse Zayn entrando in cucina, guardando prima sua nonna e poi me.
“Zayn, tesoro, non mi avevi detto che la tua amica Madison era così bella” disse la nonna, facendomi arrossire di colpo.
“Già.. La bellezza di qualcuno non si può mai descrivere a dovere”. Io arrossii ancora di più, se possibile, e posai lo sguardo per terra. Doniya, divertita dalla scena si avvicinò alla porta della cucina.
“E’ pronto!” gridò, facendo sedere tutti gli invitati e levandomi da quella situazione di imbarazzo.
 
 
 
“Come mai non hai portato il tuo ragazzo a cena? Un posto a tavola si poteva aggiungere benissimo!” esordì il padre di Zayn. Alle sue parole sentii le gambe cedermi e, fortunatamente, riuscii a prendere appena in tempo il piatto che tenevo fra le mani e che stava per cadere rovinosamente a terra.
Il padre di Zayn si beccò un’occhiataccia da parte di Zayn e successivamente spostò il suo sguardo confuso su di me.
“Ho detto qualcosa che non va?”
“No, - gli occhi di Zayn erano puntati su di me – non si preoccupi. Il… il mio ragazzo è morto quasi due anni fa e diciamo che io sto ancora cercando di andare avanti”
“Oh, scusami tanto! Non lo sapevo” si scusò prontamente il padre di Zayn. Io gli mostrai un sorriso rassicurante e ricominciai a sparecchiare dando una mano a Doniya.
Portai tutti i piatti in cucina e li posai nel lavello facendo attenzione a non farli cadere o romperli. Poi poggiai le mani sul bordo del lavello, bagnato, e feci un profondo sospiro. Mentire così spudoratamente davanti a tutti non era stato affatto facile. Ormai mi ero abituata alla morte di Luke, anche se con grosse difficoltà, ci avevo fatto il callo. Passare un anno in America mi era servito per riscoprire me stessa e capire che potevo andare avanti anche senza di lui, ma avevo anche capito che non avrei potuto più andare avanti senza di Zayn. Peccato che l’avevo capito troppo tardi.
“Ehi, - la sua voce alla mie spalle mi fece sussultare – mi dispiace per mio padre. Non immagini quanto”. Entrò in cucina con in mano alcuni bicchieri, che posò nel lavello accanto ai piatti che avevo messo poco prima.
“No, non preoccuparti. Non lo sapeva” dissi sorridendo e appoggiandomi al lavello in metallo.
Zayn annuì e andò verso il frigo, prendendo una bottiglia di birra.
“Non ti è bastato il vino che abbiamo bevuto a tavola?” scherzai, incrociando le braccia sotto il seno.
“Non posso fare a meno della birra”
“Dovresti provarci” dissi avvicinandomi a lui e afferrando la bottiglia di birra nelle sue mani. Lui posò la sua mano sopra la mia, per impedirmi di prendergli la bottiglia dalla mani. Quel contatto fece aumentare improvvisamente il mio battito cardiaco e sentii una piacevole sensazione partire dalla mia mano prima di diffondersi in tutto il corpo. I suoi occhi scuri mi scrutavano, entravano dentro i miei e cercavano di estrapolare qualche informazione.
“Non è facile fare a meno di qualcosa che desideri, non credi?” chiese Zayn, continuando a tenere i suoi occhi dentro i miei, mentre la sensazione di piacere dentro di me continuava ad aumentare. Riuscii solo ad annuire, tenendo lo sguardo fisso sul moro davanti a me.
“Credo.. Credo che io e i due piccioncini di là, dovremmo andare a casa” dissi interrompendo quel silenzio e togliendo la mia mano dalla bottiglia di birra, dopo un lieve momento di imbarazzo.
“Ehm, no, non credo. Mia madre non lascia andare a casa nemmeno me.  E’ già andata al piano di sopra a preparare il letto per te e Allie. Louis dormirà con me”
“No, ma non c’è n’è bisogno, andiamo a casa” dissi avviandomi verso la porta della cucina.
“Non ti conviene metterti contro mia madre, hai già perso in partenza” disse abbozzando un sorriso e portandosi alla bocca la bottiglia di birra.
Rinunciai a mettermi contro la mamma di Zayn. Avrei passato la notte in casa Malik.
 
Una volta entrate in camera Allie si buttò sul grande letto matrimoniale che occupava il centro della stanza.
“E’ morbidissimo”! esordì rigirandosi nel letto.
Io sorrisi e mi sedetti sul letto, togliendomi le scarpe.
“Trisha è stata davvero gentile” aggiunse la mia amica.
“Già!”
“Maddie, va tutto bene?” mi chiese Allie, posandomi una mano sulla spalla.
“Direi di no, cazzo! – sbottai alzandomi dal letto e iniziando a gesticolare -  Come faccio a stare bene sapendo che Zayn dorme nella stanza accanto alla mia? Come diavolo faccio a stare bene sapendo che se l’anno scorso avessi avuto più coraggio ora potrei addormentarmi fra la sue braccia?”
“Finalmente!” sbottò Allie, sorridendo.
“Finalmente cosa?” chiesi confusa.
“Finalmente hai ammesso a voce alta di amare Zayn”. Mi presi il tempo di metabolizzare le parole della mia amica e subito dopo mi resi conto che aveva ragione. Avevo reso i miei sentimenti reali.
“Ora, però, - continuò Allison – devi andare a riprendertelo!”
“Cosa? Ora? Assolutamente no”
“Madison Kyle!” mi richiamò la mia amica.
“No, non ce la faccio adesso, Allie” dissi infilandomi sotto le coperte.
 
 
Era la decima volta che mi rigiravo nel letto sbuffando. Allie, accanto a me, dormiva tranquillamente su un fianco respirando profondamente. Io scostai le coperte e mi avvicinai alla porta. Chiusi delicatamente la porta stando attenta a non fare rumore e scesi al piano di sotto.
Mi ritrovai nel salone e la luce che proveniva dalla televisione mi fece socchiudere gli occhi. L’orologio sulla parete segnava le 4.45.
“Zayn? Che ci fai qui?” chiesi, trovandolo seduto sul divano con il telecomando fra le mani.
“Non riuscivo a dormire. - disse facendo spallucce – Tu?”
“Io.. io avevo sete” dissi usando la scusa più banale del mondo. Si spostò per farmi spazio e io mi sedetti accanto a lui.
Il silenzio stava diventando decisamente imbarazzante e pensai che, forse, il destino aveva voluto farci incontrare nel bel mezzo della notte nel salone di casa Malik, per confessargli finalmente i miei sentimenti per lui.
“Zayn, ehm.. io.. io devo dirti una cosa!” dissi esitando.
“Dimmi!” rispose lui spegnendo la tv e mostrandomi tutta la sua disponibilità nell’ascoltarmi.
“Ti volevo chiedere scusa. Per come mi sono comportata con te l’anno scorso, intendo. Sono consapevole di essere stata un’emerita cogliona e.. e tu sei sempre stato così gentile con me. Io.. Io…”
“Maddie, - mi interruppe Zayn posandomi una mano sul ginocchio – non mi devi ringraziare. E nonostante tutto, è stato un piacere conoscerti. E sono davvero felice che ora siamo diventanti buoni amici”
“Eh no Zayn, è questo il problema. Tu.. tu non sei mio amico! – il suo sguardo si fece confuso – Ho finalmente capito cosa sei per me e, fidati, non sei un amico. Io ci ho provato. Me ne sono andata, ma da te non posso andare via. L’ho fatto, ma poi sono tornata ed è stato come girare l’angolo e rivedere casa”.
“Cosa? Cosa stai cercando di dire Maddie? Fammi capire, ti prego. Tu ora sei pronta a ricominciare? Sei pronta a stare con me? Stai scherzando? Ti viene in mente solo ora, cazzo! Non ci potevi arrivare prima?” urlò Zayn alzandosi dal divano. L’ultima volta che avevamo litigato eravamo finiti a letto insieme e io speravo con ogni molecola del mio corpo che questa volta accadesse la stessa identica cosa.
“Zayn, non urlare ti prego. Non voglio metterti nei casini, volevo soltanto farti sapere che per me non sei un semplice amico”
“Ho capito Maddie! Tu hai capito che io ho già una ragazza e che l’ultima cosa che voglio fare è farla soffrire?”
“Lo so, Zayn, lo so! Io..”
“Io parto, Maddie! Mi hanno proposto uno stage di fotografia a New York. Parto con Chelsey”
“Oh. Sono.. sono davvero felice per te Zayn. Per favore, dimentica quello che ti ho detto. Io torno a dormire, buonanotte”.

 


Ciao Splendori! 
Sono tornata con un nuovo capitolo, spero che vi piaccia davvero tanto anche perchè diciamo che è uno dei capitoli decisivi della storia dato che Madison confessa apertamente i suoi sentimenti a Zayn.
Non so come commentare questo capitolo, anche perchè vado parecchio di fretta! Volevo solo dirvi che mi dispiace un pò che negli ultimi capitoli le rencesioni siano calate, se c'è qualcosa che non vi piace o che non capite della storia abbiate pure il coraggio di dirlo tranquillamente :) Io ci tengo davvero tanto alla vostra opinione, quindi niente, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un grosso bacio a tutte voi e grazie per tutto! ♥



                       
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_