Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    01/10/2014    1 recensioni
Se qualcuno si fosse chiesto quali fossero le vere passioni di Otoya Ittoki, la risposta sarebbe stata molto semplice: la musica e l’amore.
1) Sangue ~
2) Fuoco ~
3) Cuore ~
4) Peperoncino ~
5) Passione ~
6) Rossore ~
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Otoya Ittoki
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Peperoncino ~


Vagamente ricordava come fosse finito lì, in cucina, a bere direttamente dal rubinetto del lavello al quale si appoggiava per non perdere l’equilibrio.
Gli avevano detto che il suo sapore gli avrebbe fatto vedere le stelle da quanto era buono. Poteva giurare di averle viste, quelle stelle, ma purtroppo non per il così buon sapore che doveva avere.
Gli era letteralmente scoppiato nel palato. Una sensazione di fastidioso prurito e bruciore gli aveva invaso la gola, lasciandolo per alcuni secondi senza fiato e con le lacrime agli occhi.
Ora lo sapeva per certo: non avrebbe mai più mangiato un peperoncino per il resto della sua vita.




 
Note dell'autrice: Eccomi tornata con una nuova drabble di questa piccola raccolta, questa volta il prompt è 'Peperoncino'.
Ammetto che per scriverla ho avuto più difficoltà che per le altre, in quanto il prompt era un po'... non so come dire, vago forse? Non sapevo esattamente come associarlo al personaggio di Otoya, quindi ho deciso di rimanere sul senso generale (un po' come ho fatto per il prompt 'Lavagna' nella raccolta di Natsuki XD).
Comunque sia, spero che anche questo capitolo vi piacerà! Grazie a tutti coloro che leggeranno e/o recensiranno! :)
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko