Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    08/10/2008    2 recensioni
Ciao a tutti ! Sono Nancyiry. Avevo già pubblicato questa storia,ma il testo veniva tutto attaccato. Ora l'ho ripubblicata ed è molto più leggibile ! Comunque, questa storia parla di sei ragazzi, che prima hanno delle vite un po' monotone,ma poi, a loro insaputa, il destino gli gioca un bel tiro 1 Questi ragazzi dovranno imparare a collaborare, a fidarsi gli uni degli altri, perchè, secondo un'antica profezia dovranno compiere qualcosa di molto importante...Se vi ho incuriosito almeno un po', leggete e mi raccomando commentate !!! Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N. 13 “DURANTE IL VIAGGIO”

Un sole splendente e rassicurante inondava il piccolo paesino di Lom.

Era appena sorta l’alba e , in giro non c’era nessuno…o quasi.******************

Solo un uomo era davanti al Tempio della Verità e lo guardava assorto.

Stanno arrivando, finalmente !” , pensò Joel e sorrise guardando il cielo azzurro, ma, nei suoi occhi c’era un velo di tristezza…

Ormai era in viaggio da una settimana, ma, stremata dal continuo vagabondare, dal poco e discontinuo sonno, dall’essere sempre all’erta nel caso che qualche nemico si avvicinasse, si sedette nel mezzo di una prateria circondata da moltissimi pini e si addormentò profondamente…

Purtroppo, Terry, dopo pochi minuti venne svegliata dal suono di una tromba.

La ragazza, d’istinto, si nascose dietro un albero alto e massiccio, dopodiché guardò con orrore dieci soldati vestiti di nero che si aggiravano nei dintorni del suo nascondiglio.**********************************

Uno di loro era molto giovane e, il suo sguardo blu profondo era triste e malinconico…

Terry, improvvisamente si ricordò di quello che le avevano detto i suoi genitori: I soldati dell’Esercito del Nuovo Ordine, vogliono costringere te e i tuoi amici ad usare i vostri poteri per controllare e devastare il mondo. Se non accetterete, vi uccideranno senza pietà.”

Terry, si rannicchiò ancora di più contro quell’albero e pregò che quei soldati non la vedessero…

Passarono almeno dieci minuti, nei quali, Terry tremò per il terrore e fu quasi presa dall’istinto di scappare il più lontano possibile da lì.

Fortunatamente, la ragione ebbe il sopravvento e la ragazza restò immobile al suo posto quasi senza respirare…

“ Andiamo !”, esclamò uno dei soldati e gli altri lo seguirono nel folto della foresta.

I soldati si misero in marcia e seguirono il loro comandante al galoppo.

Quando fu certa che i soldati furono spariti, Terry uscì dal suo nascondiglio e si incamminò velocemente verso un piccolo villaggio sconosciuto…

Terry, verso sera arrivò nel villaggio che aveva visto durante il giorno, dove, fortunatamente trovò ospitalità da una coppia di anziani che le offrì alloggio e cibo…

Terry li ringraziò e, su loro insistenza restò loro ospite per due giorni, nei quali si riposò, riprendendo le forze…

Quella stessa sera, mentre cenavano, Terry disse ai due anziani: “Grazie per la vostra ospitalità. Siete molto gentili.”

“Di niente, figurati. E poi, sei una ragazza così ben educata oltre ad essere un Eletto…”, le rispose la donna sorridendo calorosamente.

Terry restò sbalordita e chiese ai due coniugi : “Ma voi come avete fatto a capirlo ?”

“Abbiamo le nostre fonti.”, le rispose l’uomo evasivo sorridendo.

“Oh Tony ! Smettila di fare il misterioso, prima che si spaventi.”, lo rimproverò la moglie, poi , rivolgendosi alla ragazza, le disse: “Stai tranquilla. Ce l’ha detto Joel,sai è un nostro caro amico.”

“Davvero lo conoscete ? Com’è ?”, chiese Terry stupita ai due coniugi.

“Preferiamo non dirtelo, non vorremmo rovinarti la sorpresa.”, le rispose l’uomo.

“Possiamo solo dirti che è un personaggio singolare…”, le disse la moglie divertita.

Un personaggio singolare ? Speriamo in bene ! , pensò Terry perplessa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry