Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    08/10/2008    2 recensioni
Ciao a tutti ! Sono Nancyiry. Avevo già pubblicato questa storia,ma il testo veniva tutto attaccato. Ora l'ho ripubblicata ed è molto più leggibile ! Comunque, questa storia parla di sei ragazzi, che prima hanno delle vite un po' monotone,ma poi, a loro insaputa, il destino gli gioca un bel tiro 1 Questi ragazzi dovranno imparare a collaborare, a fidarsi gli uni degli altri, perchè, secondo un'antica profezia dovranno compiere qualcosa di molto importante...Se vi ho incuriosito almeno un po', leggete e mi raccomando commentate !!! Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N.15 “ BUONGIORNO !”

I raggi del sole penetrarono nella grotta del bosco, illuminandola lentamente…

Lein si svegliò per prima quel mattino e vide che, insieme a lei e a Rik c’era un ragazzo sui sedici anni che stava dormendo profondamente.

Chissà chi è ?”, si domandò la ragazza guardando il nuovo arrivato.

Appena anche Rik si svegliò, Lein, gli fece notare l’altro ragazzo.

I due amici cercano di fare il minor rumore possibile uscendo dalla caverna per non svegliare lo sconosciuto.

I due ragazzi erano quasi arrivati all’estremità della caverna, quando lo sconosciuto si svegliò all’improvviso e, guardando i due coetanei, disse loro insonnolito : “ Ciao ! Io sono Cody. Mi dispiace di essere venuto nel vostro nascondiglio ma non ho trovato nessun altro posto per dormire…”

“Non preoccuparti. E’ tutto a posto.” , gli rispose Rik e fece per andarsene, quando Lein, lo prese in disparte e, a bassa voce gli disse: “ Aspetta ! Forse è uno dei nostri compagni !”

“Sei sicura che sia una buona idea ?” , le chiese il ragazzo guardando lo sconosciuto.

“ Guardalo ! Si vede che sta scappando !” , gli disse Lein.

“D’accordo. Proviamo.” , concordò Rik.

I due amici tornarono dallo sconosciuto e si presentarono.

Il nuovo ragazzo si presentò a sua volta e, finalmente, i tre capirono di essere compagni.

Rik e Cody si mostrarono le gemme magiche a vicenda.

Cody, un po’ perplesso chiese a Lein : “ Ma se tu sei un Eletta, perché non hai la gemma ?”

Lein, confusa, gli rispose: “ Non lo so. Eppure, lo stemma con la stella è venuto anche a me…”

“Forse devi trovarla. Magari la tua gemma è ancora nel tuo paese natale.”, le suggerì Rik.

“Sì, forse !” , esclamò Lein entusiasta.

“Allora arriviamo a Lom e vediamo che succede !” , suggerì Cody.

Così, i tre ragazzi, dopo una ricca colazione derivante dalle scorte di Cody, si incamminarono alla volta di Lom.

Nel frattempo, i tre ragazzi iniziarono a conoscersi e raccontarsi le loro storie…

Rik, durante il cammino, disse scherzosamente a Cody: “Lo sai che Lein è mia moglie ?!”

“Cosa ?!” , esclamò Cody incredulo.

“ Ma che ti salta in mente ?!” , chiese infuriata la ragazza a Rik.

Cody, talmente stupito continuò ad osservare la scena.

Lein, poi aggiunse, rivolta a Rik: “…e poi, figurati se mi sposo con uno come te !”

“Perché ? Cosa vorresti dire ? Non sono un tipo attraente ?!”, le chiese Rik scherzosamente.

Rik e Lein si guardarono per qualche istante, e, subito dopo scoppiarono a ridere.

Cody, ancora più confuso chiese ai due coetanei: “ Ma cosa state dicendo ?”

Allora, Rik spiegò al nuovo amico tutta la storia da quando Lein era arrivata nel suo palazzo.

Quando ebbe finito…

“Wow ! Sei un principe ! Ti devo dare del Voi ?”, gli chiese Cody , ammirato.

Prima che Rik potesse rispondergli, Lein gli rispose scherzando: “ Ma quale Voi ? Non lo vedi che è ancora un bambino ?!”

Rik, scherzando a sua volta, le disse: “Guarda che qui, la più piccola sei tu !”

Lein gli rispose: “ Può darsi. Ma non lo sai che le ragazze maturano molto prima dei ragazzi ?!”

Rik rispose: “ Questa sì che è una barzelletta !” e, tutti insieme scoppiarono a ridere.

Così, i tre amici proseguirono il loro viaggio insieme…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry