Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    01/10/2014    1 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Che si dia il via allo scontro- sentenziò Tsunade facendo suonare il gong d’inizio.
-Kage Bushin No Jutsu- disse Naruto componendo un sigillo a croce e facendo apparire altre dieci nove coppie di sé stesso per poi scagliarsi all’attacco della sua avversaria.
Ingegnoso’ pensò Hinata apprestandosi a ribattere con una delle sue nuove mosse -Shugo Hakke Rokujuuyon sho- cominciò ha colpire le coppie con dei colpi di Taijutsu carichi di Chakra simili ad una danza facendole scomparire in nuvole di fumo, per poi avventarsi velocemente sull’originale e scagliandolo in aria per poi continuare a colpirlo con una serie di colpi emettendo il Chakra nei punti di Fuga, per poi colpirlo sul torace con entrambi i palmi delle mani per poi darsi una spinta in alto e colpirlo in pieno volto con un doppio calcio a piedi uniti facendolo cadere al suolo.
 
-Mi sa che questo incontro sia terminato- sentenziò Ino coprendo una risatina con la mano.
-Hinata in quanto ha combattimento è quasi alla pari di suo cugino Neji- commentò Sakura. -Non mi sorprende che quel ragazzo sia stato sconfitto cosi…- non ebbe il tempo di commentare che qualcosa di bianco simile ad uno sbuffo di fumo attirò la sua attenzione sull’arena.
 
Si è sostituito’ pensò Hinata notando che al posto  di Naruto stava un ceppo tagliato invece che il suo avversario.
-RASENGAN- sentì una voce provenire dall’alto per poi alzare lo sguardo verso quella direzione. Quando l’attacco del biondo arrivò fu abbastanza veloce da evitarlo con un salto all’indietro.
-Sei bravo Naruto- gli si complimentò l’avversaria.
-Anche tu non scherzi utilizzi un Taijutsu piuttosto interessante- commentò lui -Mi sa che se continuo di questo passo non avrò speranze- aggiunse per poi socchiudere gl’occhi. quando gli riapri essi avevano ricevuto una strana colorazione d’orata e le pupille avevano ricevuto una forma rettangolare mentre intorno all’occhio erano apparse dell’occhiaie arancione scuro quasi marrone (Modalità Eremitica Rospi NDA).
Quanto Chakra’ pensò la Hyuga guardandolo con il Byakugan attivo.
-Molto bene adesso sono pronto a combattere al meglio- aggiunse il biondo con un ghigno.
Hinata si preparò a ricevere l’ennesimo attacco da parte di Naruto che non tardò ad arrivare. In quell’istante in biondo effettuò un salto in avanti per poi tentare di colpirla con un pugno, Hinata si preparò ad rispondere al colpo proprio grazie al Byakugan riuscì a prevedere dove il colpo fu diretto ma quando si spostò di lato per poi colpire l’avversario con un colpo di Junken caricato nei palmi sentì come una pressione venirle addosso. Intensificò il suo Byakugan scorgendo una grande quantità di Chakra venirle addosso. Schivò l’attacco per puro miracolo altrimenti sarebbe stata scaraventata contro una delle pareti dell’arena.
 
-Hokage-Sama ma chi è quel ragazzo che sta combattendo contro mia figlia?- le domandò Hanako Hyuga sugli spalti.
-Non ti mentirò Hanako. È il figlio di Kushina!- le rispose.
-Di quella Kushina?- si aggiunse Mikoto Uchiha visibilmente sorpresa.
-Esatto!- confermò l’Hokage. -Ed anche il figlio di Minato- aggiunse. -Mi ha detto che è stato allevato da Jiraiya e che gli ha raccontato le sue discendenze ed anche quello che tutti sapete- finì.
-Speriamo solo che questo incontro non vada avanti per le lunghe- commentò Hanako visibilmente preoccupata. -Se esaurisce il Chakra qui si scatena il pandemonio- aggiunse.
-Ho già previsto tutto se si dovesse scatenare una squadra di speciale interverrà- le tranquillizzò l’Hokage guardando Hanako.
-Per questo ha deciso che mia figlia avrebbe dovuto farle d’avversaria- constatò la Hyuga con preoccupazione. -Lo sa bene che lo ha ottenuto da poco il suo controllo non è cosi perfetto- aggiunse.
-Proprio per questo ho voluto farla combattere contro il ragazzo! Per metterla alla prova- sorrise l’Hokage.
 
-Hai visto fronte spaziosa?- chiese Ino alla compagna.
-Si maial’Ino! Quello è Chakra naturale tipico di chi usa la Modalità Eremitica- commentò la rosa.
-È l’allievo di Jiraiya se v’interessa- aggiunse Shizune.
-Allievo dell’Eremita Dei Rospi?- chiesero le due Kunoichi.
-Si né ha parlato prima con l’Hokage ha detto che Jiraiya era suo padrino- spiegò la mora.
 
Questa non ci voleva’ pensò Hinata schivando l’ennesimo attacco del biondo ‘Se non posso avvicinarmi abbastanza per colpirlo con rischio di finire nel raggio di quel Taijutsu non posso usare il Junken’ constatò. -Okay allora- si decise.
Cominciò a fere un sigillo con le mani: Serpente. Per poi gridare: -Suiton – Bakusui Shōha- poi dalla sua bocca fuoriuscì una massa d’acqua che comincio a riempire l’arena fino quasi agli spalti. Entrambi gl’avversari dovettero concentrare il Chakra sotto i piedi per restare ha galla. -Bene ed ora… Suiton – Kirigakure no Jutsu- dopo di che apparve una nebbia che oscurò tutto il campo. Hinata non perse divista il suo avversario grazie all’ausilio del Byakugan.
È ingegnosa non c’è che dire ha usato uno Jutsu per occultarsi alla mia vista, probabilmente quel Byakugan deve consentirle di capire dove mi trovo altrimenti non avrebbe mai usato uno Jutsu simile’ convenne Naruto ‘Trovata’ schivò un colpo per poi colpirla con un pugno facendola smaterializzare in acqua ‘Una coppia?’ pensò per poi schivare il colpo di quella vera.
-Sei ingegnosa ad usare una tecnica simile per evitare di farti vedere, scommetto che quel tuo Byakugan ti permette anche di capire dove mi trovo ma sappi che anch’io sono capace di sentire il Chakra- spiegò Naruto.
-Scommetto che però sei solo in grado di percepirlo e non vederlo come faccio io- ribatte Hinata. -È credo anche sia dovuto a quella tua trasformazione che non durerà per molto-  continuo la corvina. -So tutto sugli Jutsu eremitici mi ne ha parlato l’Hokage Tsunade la modalità eremitica dura pochi minuti e per accumulare Chakra eremitico bisogna stare fermi cosa assai ardua in uno scontro- lo punzecchiò. -Quando il tempo a tua disposizione sarà terminato la nebbia ci sarà ancora e tu non potrai più sentirmi- aggiunse per poi riprendere lo scontro.
Creò altre coppie acquatiche di sé stessa per poi scagliarsi all’attacco del biondo per poi urlare: -Mizu Bunshin Bakuha no Jutsu- una ad una le sue coppie esplosero facendo bagnare il biondo che si ritrovò impedito nei movimenti con tutta quell’acqua addosso. ‘Ora’ si disse Hinata componendo dei sigilli: Serpente, Tigre, Cavallo, Coniglio, Serpente, Cavallo, Coniglio. –Suiton – Suirō no Jutsu- nell’istante in cui la modalità eremitica s’interruppe Hinata aveva posto le mani sulla massa d’acqua hai suoi piedi per poi intrappolare il biondo in una cupola d’acqua.
-Allora cosa dici?- gli chiese Hinata con fare assai umile.
-Sei brava ma non abbastanza- commentò Naruto. -Ma mi hai attaccato con un arte elementale per prima senza sapere quale fosse la mia- sorrise per poi comporre dei sigilli: Tigre, Bue, Cane, Coniglio, Serpente. -Fūton - Daitoppa- urlò per poi far uscire un uragano dalla bocca spazzando via tutta l’acqua e la nebbia.
Dopo aver utilizzato quello Justu Naruto si accasciò ha terra mentre un dolore acuto come mille aghi di fuoco gli attanagliava la pancia ‘Ti prego non ora’ pensò mentre uno strato di Chakra Rosso gli ricopriva il corpo.
 
-Hinata è il momento- le ordinò l’Hokage.
 
-Si!- rispose la corvina per poi chiudere gl’occhi e dire: -Byakugan Tengoku- quando gli riapri i suoi occhi erano velati da un leggero strato di azzurro bianco e le vene introno all’oro erano tornate normali ‘C’è ancora tempo’ pensò guardando Naruto che stava a terra con l’intento di fermare quel Chakra Rosso.
Gli corse incontro per poi colpirlo con un colpo di Juken all’addome. In quell’istante il Chakra Rosso cominciò ha ritirarsi all’interno del corpo del ragazzo il quale svenne per lo sforzo.
-Hokage! Io lo porto all’ospedale- le disse Hinata raggiungendola sugli spalti con Naruto sulle spalle.
-Ottima idea Hinata! Quando riprende i sensi dagli questo da parte mia- gli consegnò un copri fronte.
 
Arrivati all’ospedale Hinata vegliò su Naruto per tutto il tempo. Gli era piaciuto combattere contro quel ragazzino dai capelli biondi e vederlo disteso su un letto come un bambino indifeso fra le braccia di morfeo gli fece tenerezza.
-Dormi bene Naruto-Kun- gli diede un bacio sulla fronte notando un leggero ghigno  sulle labbra del biondo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88