Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    01/10/2014    6 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti va di fare altro?

-Altro tipo?

-Quello che succede nelle fan fiction dopo che ci si slaccia i pantaloni a vicenda.

-Ma quelli li sanno già fare tutto, sanno come muoversi, dove mettere le mani, cosa toccare..

-Jared mi sa anche tu sappia dove mettere le mani..

-Non ridere idiota, sai cosa intendo!

-Si lo so.

-Ah davvero? Lo sai?

-Si, intendi dire il sesso, quello vero e proprio, quello che adesso come adesso mi spaventa. Sai com'è non l'ho mai fatto così.

-Però lo faresti?

-Cosa?

-Se sapessi come si fa, e se non fossero le sette di mattina e... cazzo noi dobbiamo assolutamente dormire o Misha ci sbranerà vivi domani, insomma lo faresti con me?

-Anche se significasse non potermi sedere per due settimane, sì, credo di si.

Il bacio che seguì fu lento e quasi ipnotico, il ritmo lento delle loro bocche che si univano era velocizzato dalle loro mani che adesso vagavano più sicure e più pigre sul corpo dell'altro, ma la lentezza di quel bacio era scandita anche dai loro respiri profondi e dalla stanchezza.

-Che poi chi te lo ha detto che ti farà male il culo?

-Jared è una cosa scientificamente provata...

-E se fosse un complotto? E se non facesse male? E se noi abbiamo pensato così per tutta la nostra esistenza e ci siamo sbagliati?

-Jared, stai delirando.

-No, no, pensaci.

-Zitto e prova a dormire che domani si lavora.

-Ma come posso dormire sapendo che tutta la mia vita è una bugia?

-Se questo ti può confortare avremo tempo per confermare o smentire tutte le tue teorie complottistiche. Ma adesso dormi, eh.

-E se dormissimo insieme?

-Allora vieni qui cucciolotto.

E Jared tra le braccia di Jensen, sembrava davvero un piccolo e indifeso cucciolo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees