Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoldenGirl1808    01/10/2014    2 recensioni
Una meravigliosa avventura nel favoloso mondo di MIKA!
Dal testo: "Mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davanti ai miei occhi, lo fissavo, ma il mio sguardo era spento. Lui... non so dove guardasse, forse non poteva neanche guardare... fatto sta che era davanti a me, immobile, come sempre. Io cercavo di interpretarlo, ma non ci capivo niente, era troppo difficile. Penso di non aver mai visto niente del genere... Nessun libro di storia è mai stato così noioso!
"BASTA!" urlai "Io non ti capisco e non ti capirò MAI! E ora lo sai che faccio? MI VADO A FARE UN GIRO! Già.. anche se non c'è nessuno con cui farsi un giro, sembra che si siano messi d'accordo, tutti impegnati! Ma non fa niente! Andrò a farmi un giro da sola, l'importante è non avere TE davanti!" dissi stizzita al libro di storia... si lo so... quando si è soli in casa si fanno cose strane, come arrabbiarsi col libro di storia...
Dunque presi le chiavi di casa, il cellulare, le cuffie e uscii.
Prima di uscire scelsi la playlist da ascoltare.. singing in the street (lo so non è un nome normale per una playlist ma non sapevo come chiamarla!).
Uscii quindi di casa con "Wanderwall" degli Oasis nelle orecchie. Cominciai a fare il solito giro intorno al Duomo, poi mi accorsi che quel giro l'avevo fatto davvero troppe volte! Così svoltai nel primo vicolo isolato che trovai e feci in modo di evitare tutte le strade importanti. 
Mi lasciai trasportare un po' dal vento, un po' dalla musica e dopo un po' di tempo mi ritrovai in una piazza.
Non avevo mai visto quella piazza, c'erano un paio di panchine poste esattamente al centro della piazza, erano una dietro l'altra e si davano le "spalle", non avevo mai visto due panchine che si davano le spalle!  
Decisi di sedermi un po', avevo camminato parecchio. La piazza era completamente deserta, c'eravamo solo io e la musica che usciva dalle mie cuffiette. La canzone che ascoltavo non era ancora finita che ne partì un'altra improvvisamente. 
"E questa?" pensai "Non l'ho mai sentita, è... stravagante... dalla voce sembra Mika" guardai il cellulare "Toy Boy.. che nome strano.. e anche questa piazza è strana, come la panchina su cui sono seduta adesso, è di legno ma è fredda come se fosse d'acciaio! E perché ci sono solo due panchine? Che perdipiù si danno le spalle!". Mentre questi pensieri si affollavano nella mia mente, sentii la panchina traballare, qualcuno doveva essersi seduto dietro di me. Piano piano tolsi gli auricolari, sentii qualcosa di morbido appoggiarsi sul mio collo, dei capelli! Rimasi immobile non si sentiva volare una mosca. Era tutto così grigio... e silenzioso... e strano! Improvvisamente sentii i capelli della persona seduta dietro di me muoversi, chiusi gli occhi un istante "Non è niente, non è niente, tranquilla" mi ripetevo mentalmente, udii un grosso e sonoro sbadiglio, sembrava una voce maschile! Spalancai gli occhi. 
Ero come pietrificata, volevo girarmi per vedere chi c'era dietro di me, ma non ce la facevo, avevo troppa paura.
Intanto si sentiva ancora Toy Boy dalle mie cuffiette (il cellulare si era impallato su quella canzone e non appena finiva ricominciava da capo di nuovo), quello era l'unico suono che riuscivo a udire. 
Improvvisamente l'uomo (perché ormai era certo che fosse un uomo) dietro di me cominciò a canticchiare: "I've a heart of gold in the smallest size, leave me in the dark, you'll never hear me cry".
Mi salì il cuore in gola "NO ommammina è lui! Mika è dietro di me!". A quel punto DOVEVO girarmi! 
Quindi mi feci coraggio, girai la testa di scatto e...
Nessuno.







Fine del primo capitoloo, spero vi sia piaciuto! Nel prossimo capitolo ci saranno mooolte sorprese.
Recensite recensite recensite. Al prossimo capitolo!
Ciaooo! ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808