Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    02/10/2014    11 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26) Fidati di me.

Ero seduta con Tania,in salotto,le mani mi tremavano,ero in ansia.. 
Tania:Ma tu,pensi che... 
Hope:Non lo so,non so nulla. 
Avevo un piccolo ritardo.. 
Di tre settimane,e per togliermi ogni dubbio,avevo comprato tre test di gravidanza. 
Erano in bagno da quasi un ora,non volevo andare a controllare,stavo per sentirmi male.
Perchè cosi sarebbe stato davvero troppo.
La convivenza.
Il matrimonio.
Un altro figlio.
Infondo ho solo 20 anni. Non 30. 
Ma poi la cosa che mi metteva più "paura" era... Chi e come l'avrei detto ad Harry?!
Tania:Vai a controllare!
Sospirai,iniziai a sentire le gambe molli. 
Guardai Tania prima di entrare in bagno. 
Guardai i tre test appoggiati al lavandino... 
**
Tania:Hope?!
Non riuscivo a rispondere.
Tania entrò in bagno. 
Tania:Merda... sono tutti positivi. 
Scoppiai a piangere.
Hope:Oh merda,e adesso?! Che cazzo... 
Tania:Ehi,calmati. Magari sti cosi sbagliano. Andiamo da un ginecologo domani,okei?!
Annuìì.
Quella sera,Harry appena rientrò iniziò a farmi le coccole come sempre.
Hope:Ehm.. Un altro.. figlio?!
Harry:Eh?!
Hope:No dico,tu non vorresti un altro figlio?!
Harry:In realtà ne vorrei altri tre,però non ora... Più in là,adesso abbiamo già Zoe.
Abbassai lo sguardo.
Come diavolo avrei fatto?!
Dio mio.. 
**
Il giorno dopo io e Tania,ci trovevamo nello studio di una ginecologa. 
Ginecologa:Bene,bene siete qua per..?!
Hope:Ho effettuato a casa tre test di gravidanza.. Ed erano tutti postitivi. 
La ginecologa annuìì.
Ginecologa:Bene,vediamo subito. 
Mi misi a sedere,e chiusi gli occhi...Stavo morendo di paura. Dopo svariati minuti che mi visitava,la ginecologa mi guardò e sorrise.
Ginecologa:Si sei incinta,più o meno di tre,quattro settimane. 
Tania:Oh porca... 
Hope:Merda,merda!
********
Quella sera,avrei dovuto dirlo ad Harry. 
E come faccevo?
Ok,calma... pensiamo bene..
Non volevo mica farlo morire d'infarto.. Sarei andata da lui,molto ma mooolto calma e le avrei detto *Domani dobbiamo fare la spesa,ah per la cronaca,sono dinuovo incinta*,cosi molto disinvolta. Ma chi voglio prendere in giro?! Dovevo trovare un idea in meno di 35 minuti. 
Lui starà già tornando a casa.
Iniziai ad apparecchiare la tavola,e mi venne un idea.. geniale!
Avrei messo l'ecografia sotto il suo piatto.... 
Come tornò mi guardò e mi baciò come sempre.
Harry:Mi sei mancata. 
Hope:Anche tu.
Andò dalla piccola.
Harry:Ma ciao piccina mia. 
Zoe:Papà..
Harry:Si amore.
Zoe ultimamente aveva iniziato a dire "mamma,papà,sole,luna,e ciao",era sorprendente come il tempo fosse passato e io.. ero dinuovo incinta. 
La piccola era seduta con noi a tavola,e mentre mangiavamo..
Harry:Non vedo l'ora che sia il grande giorno.
Iniziai a sudare freddo.
Hope:Perchè?!
Harry:Accidenti! La donna più bella sarà mia moglie.
Sorrisi.
Harry:E poi andremmo in crociera,io te e la nostra piccola.
*E il nuovo o nuova arrivato nella mia pancia,dove lo lasci?* 
Dio che ansia... lui aveva l'ecografia proprio sotto il piatto,e ogni volta che abbassava lo sguardo,speravo che lo vedesse,perchè io proprio non riuscivo a parlarne,che fifona del cazzo che sono.
Finito di mangiare,le chiesi di aiutarmi a sparecchiare.
Ormai mi ero dimenticata,dell'ecografia.
Mi sbiancai quando tolse il suo piatto e me lo porse,e abbassò lo sguardo a fissare l'ecografia.
Merda.
Era li immobile,che non parlava e guardava l'ecografia.
Harry:Sei incinta?!
Abbassai lo sguardo.
Hope:Si.
Improvvisamente venne verso di me,mi prese in braccio e iniziò a ridere come un pazzo.
Era rimasto scioccato?! Era sotto shock?!
Harry:Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Hope:Non è troppo presto?!
Harry:Si sarà troppo presto amore mio,ma sono felice,sono l'uomo più felice del mondo,mi regali,delle cose meravigliose,e io e te insieme,ce la faremmo okei?! 
Le presi il viso tra le mani.
Hope:Okei. Sono fortunata ad averti.
Harry:No,qua il fortunato sono io,che anzichè trovare una donna,ho trovato un uragano pieno di emozioni. Mi hai stravolto la vita.
****
I mesi passavano,e più si avvicinava il grande giorno,e più ero in ansia. 
Il 25 Maggio,ero a casa a prepararmi. 
L'ansia saliva. 
Quel giorno,lo ricorderò sempre con il sorriso e il cuore a mille,e ho dovuto rispondere a mille domande dei parenti..
"Ma non sei troppo giovane?" 
"Sei dinuovo incinta?!" 
E quant'altro..
La crociera e stata bellissima.. E Zoe,appena siamo tornati dalla crociera ha iniziato a muovere i suoi primi passi. 
Io ed Harry,eravamo sempre più innamorati.
Ci amavamo,e quello era il destino. 
Ci trovavamo nello studio della ginecologa,oggi avremmo saputo il sesso della piccola creatura. 
Harry mi teneva la mano e mi baciava,mentre guardava orgoglioso il piccolo schermo dove si vedeva il nostro bambino,aveva la manina in bocca,e la ginecologa sorridente ci disse..
Ginecologa:Bene....E' un maschietto!
Harry sorrise,fiero e contento. 
Come uscimmo,andammo a prendere un gelato.
Hope:Sei contento? Cosi potrai giocarci a calcio.
Harry:No.. Le insegnerò ad amare solo una donna,quella giusta,come io amo te.
Mi baciò.
Zoe:Ciao sole.
Ci girammo verso la piccola,ed era tutta sporca di gelato.
Hope:Ma no piccola... 
Scoppiai a ridere,vedendo la sua faccina cosi buffa.
Hope:Già è dura con lei,in due sarà... un casino..
Harry mi prese per mano e mi guardò dritto negli occhi.
Harry:Fidati di me. Insieme possiamo tutto amore mio. 
Lo baciai..
Hope:Mi fido di te.
Ci prendemmo per mano e insieme andammo verso casa.
E inspiegabile come una persona entri nella tua vita,e la trasformi in qualcosa di meraviglioso.
L'amore è questo.. 
L'amore è Harry.
Come è entrato nella mia vita... Speranza.. e cosi che mi chiamava. E ogni tanto per sfottermi lo fà ancora.. 
La gelosia,l'impulso,la rabbia,l'amore,i pianti.. tutto ciò e servito a farci arrivare qui. 
Insieme.
E io ne sono felice. Forse perchè.. la mia felicità era già assegnata a lui,forse i nostri destini erano già incrociati.. solo che non lo sapevamo ancora. 
Harry:Fidati di me.
Hope:Mi fido di te. 

THE END. :))
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem